Votes taken by Fantasia dei colori

  1. .
    Gabriel
    Detail • Detail • Detail • Detail


    Perfetto.Gabriel ormai era convinto di aver trovato il posto ideale in cui ricominciare a suonare.
    Suonerei di fronte a qualsiasi personaspecificò nel caso che al barista fossero venuti dei dubbi e lo disse con la sicurezza tipica di chi è consapevole di essere bravo a fare qualcosa ma non se ne vuole vantare. In effetti gli sarebbe andato bene anche un locale di bassa lega per cominciare e l'importante era cominciare subito.
    La ringrazio per la disponibilitàdisse all'affermazione che il barista avrebbe consegnato i suoi dischi al direttore. Nelle copertine Gabriel aveva pose naturali ed era vestito con il suo solito stile,solo gli sfondi erano diversi. Avrebbe potuto avere l'ossesione di piacere fisicamente agli altri ma considerava il suo corpo come un foglio su cui dipingere,ecco il perchè dei suoi tatuaggi. Non aveva mai posato nudo sulla copertina di un disco perchè i suoi tatuaggi erano molto personali, non voleva sbandierarli agli occhi del pubblico.Quindi anche per questo non aveva social ed era sicuro che chiunque avrebbe apprezzato il minimalismo delle sue copertine.
    Grazie anche dell'incoraggiamento,lo spero proprio. Chissà,magari mi ispirerà stare tra gente che ha un obiettivo e sa come raggiungerlo,a cominciare da lei.
    Ammirava ogni persona con una direzione e anche il barista.Chissà quanta strada aveva fatto per trovarla poi gli venne in mente che lo stava aiutando verso il suo obiettivo.
    Poi divenne quasi deluso alle sue parole ma si riprese in fretta.La mia musica è melodica e tranquilla, di certo non disturberà chi si fa un pisolino.Suonerò in una stanza vuota e chiuderò la portapromise rendedosi conto che si era interotto a causa di un cliente. Avrebbe ripetuto poi quello che stava dicendo.
    Ok,allora chiedo alla reception una stanza. Dove si trova? Non vorrei perdermi di nuovo.
  2. .
    Gabriel
    Detail • Detail • Detail • Detail


    Avrò un pubblico? Fantastico.Gabriel già si vedeva suonare in uno stadio,i suoi nonni e sua sorella in prima fila.Ma questo più in là,tra un anno o due. Per sua fortuna i suoi nonni erano abbastanza giovani quindi gli acciacchi dell'età ancora non li avevano colpiti e di conseguenza avrebbero potuto venire a sentirlo. Sono le piccole cose a origine delle grandi cose quindi tornò alla realtà del presente.
    Sì,ce le devo avere.Aspetti che guardo nella borsae si tolse la tracolla per poi frugarci dentro. Nel periodo sabbatico che si era preso non era certo restato con le mani in mano. Gabriel non era pigro,faceva sempre qualcosa per alimentare le sue ossesioni. Quindi prima pulì le demo con un panno di stoffa che aveva nella borsa poi le appoggiò sul bancone.
    Ecco, sono in buone condizioni. E contenevano dei pezzi della sua anima ma era sicuro di consegliarle a chi se ne sarebbe preso cura. Per lui non era semplicemente uno scambio per ottenere il successo,anzi. Era come svelarsi a un'altra persona anche se questa persona era professionale.
    Uh,bene, infatti ho scelto apposta il posto perchè so che ha un discreto sucesso. Chissà se qui troverò la mia strada.Ovvero un'idea di come orientarsi,cosa essere,a cosa aderire. Gabriel seguiva sempre le sue ossesioni ma non gli dicevano a cosa credere o più prosaicamente chi votare. Non aveva degli ideali precisi e sperava che in quel posto li avrebbe trovati.
    E la cosa migliori era cercali subito.Sì che vorrei provare però vorrei anche sapere se avete una stanza libera per questa notte,mi piacerebbe respirare l'atmosfera di questo hotel.Forse avrebbe trovato qualcuno che gli desse una direzione precisa.
  3. .
    Gabriel
    Detail • Detail • Detail • Detail


    Ah ok, ho solo sbagliato posto ma non sono mai stato in un hotel in vita mia e questo bancone mi sembrava proprio la reception. Invece non lo è,mi scusidisse Gabriel con l'ingenuità della sua esperienza. In effetti aveva visto la casa dove abitava con la sua famiglia poi Ilevermony, Brakebils e casa sua. Insomma molti post ma non un hotel.
    Di solito suono in bar senza hotelsi giustificò leggermente in imbarazzo.Però ho sentito parlare di questo e quindi eccomi qui.
    Gli sembrava un buon posto dove cominciare e annuì alle sue parole successive.
    Ha ragione, la musica è la mia vita. Lo disse cercando di non dare l'impressione di esserne indipedente come invece era. Non era il caso di svelare il suo disturbo anche se sarebbe venuto ben presto alla luce. Gabriel sperava che niente lo spaventasse e di dare una buona impressione.
    Alle parole sul direttore fu sorpreso.Assistere? Io pensavo che fosse lui a farmi il provino. Come non detto. In realtà la faccenda gli procurava un certo sollievo. Voleva dire che non doveva per forza esibirsi davanti al direttore. Gabriel ricordò che quel ragazzo, Nicholas, aveva accenato all'obbligo di farlo suonare di fronte a una delle direttrici del Luxury Paradise. Qui evidetemente erano meno fiscali sulla cosa.
    Il barista disse poi che si sarebbe potuto esibire per lui e Gabriel fece un ampio sorriso.
    Grazie,è magnifico per me avere qualcuno disposto ad ascoltarmi.Se non fossero stati sconosciuti,l'avrebbe abbracciato tanto era entusiasta. E la sua disponibilità al contatto fisico andava di pari passo con il suo umore.
    Bè,insomma,le farò ascoltare due o tre canzoni poi lei se le piacciono potrebbe raccomandarmi al direttore. Gabriel usava qualunque mezzo per raggiungere i suoi obiettivi, anche disonesto quindi il suggerimento non gli sembrava fuori luogo.
    Oppure potrebbe avvisarmi quando è qui per un vero provinorispose alla seconda opzione.
    Poi gli diede il foglio e il barista disse che l'avrebbe fatto recapitare.
    Sì,magari una canzone o due. Anche se non è un vero provino,è comunque qualcosa.
  4. .
    ELq2pXc
    Nicholas Riordan
    If you like to do the things you know that we shouldn’t do
    Then baby, I'm perfect

    Sì e ancora qualcuna la tengo per questo però non so se la assaporerò.Nicholas dava a se stesso il beneficio del dubbio poichè sapeva che non resisteva alle tentazioni. Sì, la maggior parte delle sigarette le aveva buttate ma forse avrebbe potuto compraserne altre. Lui non era costante nel suo ripulirsi perchè era un bambino che gioca sempre nelle pozzanghere nonostante i divieti dei genitori. Non sarebbe stato lui se non l'avrebbe fatto.
    Sì, l'ho presa al Felix Felicits e lì hanno sempre l'erba migliore.Piccoli commerci illegali e Nicholas era bravissimo a non farsi scoprire. Andava nel locale dopo il lavoro il venerdì sera e faceva i suoi affari. Anche lì magari un giorno ci sarebbe tornato,avrebbe ripreso questa abitudine. Naturalmente l'avrebbe fatto solo per rimorchiare.O per avere di nuovo quel pericoloso e delizioso vizio.
    Stava fantasticando su un ritorno al Felix quando lei gli diede un bacio sulla guancia.
    E le sue parole successive lo riempirono di orgoglio e stupore. Non avrebbe mai pensato di essere un maestro di vita per qualcuno.
    Sono la ricetta per non annoiarsi mai,mia cara. Spero di rivederti presto. E lo sperava davvero perchè gli era molto simpatica. Ma si dice che solo le montagne e le linee parallele non si incontrano mai quindi Nicholas aveva qualche speranza.
    CODE&GRAPHIC BY HIME
  5. .
    Gabriel
    Detail • Detail • Detail • Detail


    Quell'uomo era solo il barista ma Gabriel credeva nella teoria dei sei gradi di separazione quindi quello era il primo grado da affrontare per incontrare il direttore. Capisco e mi scusi, mi sono sbagliato. Non avevo visto il bargli disse. Era vero,quando lui si poneva un obiettivo non vedeva altro e questo lo rendeva un pò ingenuo. Diede comunque un'occhiata verso l'ingresso.
    Sarebbe un buon posto dove suonarepensò ad alta voce. Lui era indubbiamente il cantante da bar che raccoglieva applausi senza dover per forza essere esposto ai rischi della fama. E trattandosi di un soggetto peculiare,la fama gli avrebbe procurato guai,ansie e problemi quindi meglio evitare.
    Bene, sono felice che le sia stato detto del mio ingresso qui. Gabriel era rassicurato dalla cosa. Il barista piegava e ripiegava il panno il che gli fece pensare di aver incontrato qualcuno compulsivo come lui. Se era così,sarebbe stato semplice intedersi. Gabriel era calmo al momento e deciso.
    Uhm,non ho mai sentito il termine consierge in vita mia ma io faccio musica tranquilla che può anche essere un sottofondo. Ed è di genere malinconico.
    Siccome c'erano cose che non poteva esprimere a parole, Gabriel le esprimeva con la musica. Gli sembrava così di aver un dialogo con il mondo anche con chi non avrebbe mai capito il suo modo di essere. Ed era importante perchè si costruiva un legame infinito.
    Quindi sarebbe stata anche l'occasione per farsi un pubblico fedele che non lo avrebbe ai lasciato.
    Penso che nel bar potrebbe andare bene per me. è un ambiente modesto e sereno,mi pare di capiredisse esponendo il suo punto di vista.In tre anni di college aveva suonato in posti diversi ma mai in un hotel come quello.
    Era da tempo che non lo faceva perchè si era preso un anno sabbatico a causa del suo piccolo problema.
    Ha ragione infatti io sto ricominciando a suonare dopo un anno.Però non ho dimenticato come si faaggiunse.Il barista doveva averlo preso per un principiante ma non lo era. Semplicemente non sbianderava ai quattro venti la sua abilità ma in quel caso un pò di orgoglio personale non guastava.
    E l'uomo lo guardava come se gli stesse dando un consiglio e un incorragiamento in quella direzione. Lo sconosciuto era ignaro che la sua benevolenza avrebbe potuto portare Gabriel a chiedergli sempre consiglio e a invadere la sua vita. Sì,perchè il giovane musicista,come tutte le persone ossesive,non instaurava rapporti sani. Ma comunque il rapporto era ancora lontano dal nascere anche perchè non aveva ancora suonato lì. Anche se sapeva che c'è l'avrebbe fatta con le buone o con le cattive.
    Gabriel sapeva essere anche senza scrupoli nel raggiungere i suoi obiettivi.
    Il commento successivo però gli fece capire che non avrebbe avuto bisogno delle cattive.Aveva conquistato la fiducia di chi lavorava nel posto in cui doveva suonare ed era cosa fatta.
    Sorrise,sinceramente soddisfatto.
    Allora non vedo l'ora di farle sentire qualcosa. A lei o al direttorerispose entusiasta. E aveva intenzione di farlo subito,non era tipo da sprecare le occasioni.
    Quindi mi vuole dire che posso fare adesso il provino?. Gabriel aveva delle emozioni molto forti ed era quindi evidente la sua speranza. Sembrava che lì avessero apprezzato la sua musica,non si sentiva spaventato dallo sguardo scrutatore dell'uomo e ne era indifferente perchè nella sua testa c'era l'idea fissa del provino.
    Giusto,non è lei che mi giudicheràosservò vedendolo poi lasciare il panno per cercare carta e penna.
    Le sarei grato se mi dicesse con chi devo parlare. Ok, va bene.
    Le cose in quel posto oviamente andavano un pò per le lunghe,bisognava avere solo un pò di pazienza. E Gabriel c'è l'aveva,era il vantaggio di essere ossesivi. Certo,ora sarebbe stato teso fino alla chiamata ma poi avrebbe svolto il suo provino.
    Il barista gli diede un foglio e una biro nera. Con una precisione certossina Gabriel scrisse nome,cognome,il suo numero di cellulare e la sua mail.
    Ho pure l'indirizzo mail,nel caso dovesse servire
  6. .
    Gabriel
    Detail • Detail • Detail • Detail


    Gabriel scorse un uomo dietro il bancone e assunse un'espressione determinata. Se era quello il direttore non gli avrebbe dato pace finchè non gli avesse fatto fare un provino,sapeva essere piuttosto insistente.
    Buonasera, è lei il direttore? Qualcuno mi ha contattato dicendo che avete bisogno di un musicista e io sono qui per questo.Prima di procedere con il provino,però,vorrei essere sicuro che state cercando proprio musica del genere che faccio io. Perchè è malinconica ma posso provare a suonare anche qualcosa di romantico.
    Ora doveva vendersi bene ed essere convicente.Sì,non sono famoso e questo sarebbe il locale più elegante in cui io abbia mai suonato però me la cavo. Del resto non sarei qui se fossi stonato.
    Era ossesionato dal pensiero di suonare e ci aveva già provato nei corridori del college ma tutti l'avevano preso per matto.Bè,non erano molto lontani dalla verità.
    Gabriel sembrava tranquillo ma era preda delle sue ossesioni quindi poteva anche essere pericoloso.
    Ho già la chitarra con me e qualche canzone. Posso modificare il mio repertorio a seconda dei gusti dei clientiaggiunse. Sperava che questo gli desse una chance e davvero era intenzionato a farlo. Sapeva che l'Imperial aveva una clientela particolare,questo pensiero gli fece aggiungere la frase sucessiva.
    Rispetterò tutte le regole se vengo preso
  7. .
    Anche se non partecipo alle quest l'ho fatto
  8. .
    Meggie
    Detail • Detail • Detail • Detail

    Interagisce con Alexandra,Dylan era il ragazzo che a Meggie piaceva all'epoca

    C'era la festa per l'anniversario della fondazione e Meggie aveva optato per un vestito con i colori della sua casa,blu e bronzo.Ne aveva scelto uno semplice,a maniche corte,scollatura non eccessiva con al centro un fiocchetto color bonzo.
    Essendo ancora estate era un vestitino corto e sotto aveva delle collant vianche a disegni azzurri.Le scarpe erano ballerine di bronzo,Meggie non aveva mai indossato i tacchi in vita sua e non si sentiva meno femminile per questo. Anche se non avesse avuto quindici anni ma qualcuno di più non li avrebbe messi perchè i tacchi facevano male ai piedi.
    Aveva una collana di bronzo con il pendente a forma di gufo che le aveva regalato suo padre per il nuovo anno scolastico. L'aveva trovata in un negozio e gli era parsa una cosa carina da regalarle.
    Un altro fiocco blu le ornava i capelli e aveva una pochette di bronzo. Meggie pensò che il pendente della collana era di buona fortuna perchè quell'anno aveva i gufo.
    Dopo la cerimonia di inizio anno era in camera e aveva appena finito di cambiarsi. Dylan non voleva andare alla festa con lei ma magari era già lì. Meggie comunque non ci sperava poichè non gli aveva ancora dichiarato i suoi sentimenti.
    Comunque avrebbe visto la sua migliore amica e le avrebbe raccontato di lui quindi uscì dal dormitorio e andò di nuovo in sala d'ingresso aspettando la Serpeverde.



  9. .
    Siccome non ce la farò a farli tutti per il 19,posto quello che sono riuscita a fare.


    Best Female
    NominationAlexandra Artemisia Duval
    Eventuale motivazioneho votato lei anche per farla conoscere perchè è veramente un bel personaggio e secondo me meriterebbe di più. è una ragazza che sembra fredda ma che nasconde un'animo passionale,nonostante la sua salute sia precaria non si arrende,ha partecipato alla festa di Capodanno e la sua apparente discrezione si trasforma in voglia di nuove amicizie.
    Best Background\\
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Family\\
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best OTPRoman\Maloon
    Nomination
    Eventuale motivazioneio li shippo,li ho shippati durante la festa di Capodanno anche se sono una di quelle ship che fanno male.Se non sono una coppia,mi scuso per aver capito male io.
    Best Male\\Ardan Ciaran Morley
    Nomination
    Eventuale motivazioneio non leggo le role altrui ma è da quando sono arrivata su questo gdr che sbircio i post di Ardan e sono praticamente innamorata di com'è mosso. E sì,mi sono creata un pg solo per avere una role con lui. Amo la scrittura della player che lo rende vivo in ogni sua sfaccetatura.
    Best Mai una JoyRosemary Doris Doheerty
    Nomination
    Eventuale motivazionebasta leggere la scheda:è una vampira quindi ermagirnata,ha perso un figlio e insomma le sono successe di tutti i colori.
    Best CutenessYael O' Gallchobhair
    Nomination
    Eventuale motivazioneCi ho fatto solo una role ma è stata sufficiente per capire che è adorabile. E poi ha fatto innamorare Nicholas,una cosa che non capita tutti i giorni.
    Best Joy
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Addicted
    NominationFlow Lacroix
    Eventuale motivazioneperchè lui ha sempre alliucinanzioni 24 ore su 24
    .
    Best Villain
    NominationJames Manson
    Eventuale motivazionenon solo perchè è il capo delle mani rosse ma perchè è il villan più villan di tutti.
    Best Hero
    NominationAlexis Electra Davis
    Eventuale motivazioneNelle quest ha affrontato mostri e assasini senza mai perdere il coraggio e ha pure i genitori Mangiamorte quindi per me è un'eroina.
    Best Disagio
    NominationCassius Waldegrawe
    Eventuale motivazioneHo una role con lui e non sa neanche come rivolgersi con gentilezza a chi gli propone una partita a biliardo,proprio un'orso.
    Best Badass
    NominationLilith St.John
    Eventuale motivazioneLei è la classica donna con le palle ma allo stesso tempo dolce e materna,almeno da quello che intuisco leggendo le lezioni. I miei complimenti alla player per descriverla così bene.
    Best Mad Hatter
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Bitchy
    NominationLavinia Barrowam
    Eventuale motivazioneEra lei che voleva farsi un'orgia a Capodanno quindi più bichty di così.
    Best New Entry
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best PNG
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Prof
    NominationWatson Mendeleev
    Eventuale motivazioneNon che gli altri non siano male ma lui è anche il professore preferito dei miei pg,un grandioso personaggio descritto in modo meraviglioso. E poi è gentile e compresivo,il prof che tutti vorrebbero avere.
    Best R-Volution
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Survivor
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Ship
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best BROTP
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Friendzone
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Enemies
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Laugh
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best DramaQueen
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Psycho
    NominationEzra Huges
    Eventuale motivazioneMi ricordo di aver letto una role tra lui e Levi,ho pensato:"questo è così pazzo da ingannare anche il proprio fratello fingendosi normale." E
    Best Dysfunctional OTP
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Dysfunctional Ship
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Race
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Ability
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Trait
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best VIP
    NominationHenrich Potter
    Eventuale motivazionecanta e molto bene. Solo un png ma magnificamente descritto
    Best Beautiful
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Weirdo
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best R-Volution: Friends
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best R-Volution: Lovers
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best R-Volution: Enemies
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Alcoholic
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Trash
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best LGBTQI
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Outer
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Wanted
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Betrayer
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Horned
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Crush
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Narcissist
    Nomination
    Eventuale motivazione
    Best Suicidal Instinct
    Nomination
    Eventuale motivazione


    Edited by meggie' - 18/2/2019, 18:47
  10. .
    rC6EviT
    Meggie
    21|| Single (?)|| Scheda

    Christuan induriva il terreno e Meggie osservava che faceva qualcosa di sbagliato.Christian,so che di solito non mi ascolti ma questa volta devi farlo anche per il bene dell'animale che dobbiamo osservare. I Porlock si trovano più sul terreno morbido quindi ora cercherò di rimediare al tuo errore. Non posso fare molto comunque mi è venuto in mente un'incatesimo utile.
    Detto questo,Meggie passò all' azione, cercando di spingere la terra con la mano nel raggio di due metri. Percorse così un bel tratto di strada e certo avrebbe potuto chiedere aiuto al suo spirito solo che non ricordava il suo nome e poi era occupata a fare attenzione che Blue non si perdesse. Lo scoiattolo aveva l'abitudine di volare ovunque e di girare dapertutto, curioso come la sua padrona. Quindi Meggie ogni tanto le agitava un sacchetto di noccioline sotto il naso per convicerla a seguirla.
    Strada facendo lei e Chris arrivarono al Porlock. Blue le si posò sulla spalla mentre lei guardava la creatura in silenzio cercando di stabilire un legame.
    CODE&GRAPHIC BY HIME


    Skills utilizzate nel post
    Spinta
    Requisiti: 22; [I Lezione; I Anno]
    Il mago spinge un bersaglio entro due metri con una potente spinta d'aria.
    .
    <div style="overflow: hidden; width: 230px; padding
    : 5px; border: 3px double #E6E6E6">
    Bonus del PG/Bonus Razza

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
    Oggetti/Elenco skills sbloccate:

    Ombra Elementale
    Requisiti: 22; [I Lezione; II Anno]
    Durata: 3 turni
    L'utilizzatore è in grado di donare all'oggetto incantato la proprietà base del suo elemento (bonus incremento elementale1).
    1Sintesi e propulsione potranno essere attivati gratuitamente una volta per turno

    Come funziona? Ombra elementale, in particolare, permette di conferire la proprietà base dell'elemento. In sostanza, è una traccia magica ancora "debole" che precede quella della manifestazione elementale vera e propria, così che possiate sfruttare come un residuo di tale traccia magica presente nell'ambiente. Potete trovare i bonus di incremento elementale nella skill Destino Comune, sarebbero il potenziamento a velocità (fulmine), costituzione (terra), forza (fuoco), più le tre "abilità" sintesi (erba), propulsione (aria), e immagine residua (acqua). Per queste ultime tre, visto che è meno intuitivo, vi spiego al volo come funziona. Quello che conferite è un impulso, per cui un oggetto incantato con sintesi potrà attivarsi (gratuitamente) in un qualsiasi momento del turno (una volta per turno, per un totale di 3 volte) per prelevare energia dalla fonte più vicina, così come propulsione potrà attivarsi (gratuitamente) in un qualsiasi momento del turno (una volta per turno, per un totale di 3 volte) per allontanare di un po' qualcosa che sia immediatamente vicino (in una sola direzione, es. tutto ciò che è a destra dell'oggetto). Per immagine residua il discorso è a cavallo con i potenziamenti, perché l'oggetto incantato sarà sempre visibile come leggermente sdoppiato (es. doppioteam di pokemon), rendendo ovviamente più difficile bersagliarlo o anche solo capirne bene le fattezze, arrivando ad avere molta difficoltà a coglierne i dettagli.

    Scintilla Elementale
    Requisiti: 24; Fuoco, Fulmine, Terra; [I Lezione; II Anno]
    Durata: 3 turni
    Incantamento: l'oggetto viene cosparso dalla manifestazione dell'elemento principale.

    Come funziona? Questo è uno dei su citati casi in cui l'innesco è consigliato, perché l'oggetto si nutrirà di "molecole" di elemento presente attirandole a sé, ma ovviamente ciò comporterà un'estensione minore della manifestazione elementale. Come scritto, quindi, l'oggetto incantato si ricoprirà dell'elemento principale, il che fornirà ovviamente degli effetti aggiuntivi. A seconda della potenza dell'incantamento, ad esempio, con la scintilla di fulmine sarà possibile addormentare leggermente la parte colpita con l'oggetto, fino ad arrivare all'effetto totalmente opposto con una potenza aumentata, ovvero provocando leggeri tic alla parte colpita. Puoi concentrare la manifestazione anche solo su una parte, o concentrarti per avere l'efftto sperato, pur se con CD aumentata (es. se vuoi addormentare leggermente la parte prima di un taglio, concentrarti per estendere maggiormente le scintille, concentrandole sulla lama). Applicato su parti del corpo può portare danni che esulano dalla resistenza all'elemento. Per bersagli che non sono sul mago, serve il contatto per applicare l'incantamento (devi toccarlo).

  11. .
    ELq2pXc
    Nicholas Riordan
    If you like to do the things you know that we shouldn’t do
    Then baby, I'm perfect

    Nicholas aveva parlato di sesso perchè parlavano di vizi,non sapeva ancora se aveva un secondo fine o no. Certo,la ragazza era bella ma finora non aveva riscontrato niente di insolito in lei.Sì,mi piacciono un sacco di persone ma solo se hanno qualcosa di insolito tipo nei,lentiggini,cicatrici. O tatuaggi. Ma non sono neanche un ninfomane,anzi,saranno...uhm...almeno un anno e cinque mesi che non ho un rapporto. E mi va bene così.
    Ci sono tante altre cose interessanti da fare ad esempio scrivere una commedia a quattro mani,i giochi di parole,ballare sui tavoli
    ammise rilevando quello che gli sarebbe piaciuto fare. Nicholas era un artista dell'originalità,poù una cosa era fuori dal comune più ci si divertiva. Non voleva darle l'impressione di provarci anche se la voglia gli bruciava dentro come sempre in quei giorni. E lui la ignorava certo che avrebbe incontrato prima o poi qualcuno con cui sfogarsi. Era incoerente e contradditorio ma era una persona buona e non aveva mai molestato nessuno.
    La osservò prendere gli orsetti,felice di avere qualcuno con cui condividerli.Sono le mie caramelle preferite insieme ai marshallow. E sono l'ideale per compesare la mancanza di una sigaretta. O di qualunque altra cosa da mettere in bocca.
    Ecco,lui aveva quasi venticinque anni ma ne dimostrava di meno con la sua allegra ingenuità,i suoi orsetti gommosi e il suo essere giocoso. Nicholas era un eterno Peter Pan, dolce e irresponsabile.Le porse la sigaretta senza rimpianti ma con tutta la sua voglia di condivederla.
    Orsetti e sigarette,una cosa davvero originale. Sai,non ho mai mangiato mentre fumavo forse perchè volevo gustarmi meglio il sapore delle sigarette. Da quando aveva incontrato Damian le sigarette avevano il sapore agrodolce e sensuale dei ricordi. Ma adesso Nicholas pensava che era ora di andare avanti,in fondo non l'aveva più visto.
    Marijuana? Mi facevo anche delle canne e bè poi ho delle allucinanzioni fantastiche,per questo le adoro.
    CODE&GRAPHIC BY HIME
  12. .
    ELq2pXc
    Nicholas Riordan
    If you like to do the things you know that we shouldn’t do
    Then baby, I'm perfect

    interagisce con Austin ed Emery

    Nicholas si diresse verso i due ragazzi con cui avrebbe dovuto fare lezione,secondo il suo bracciale un certo Austin e un certo Emery. Ed era in mezzo alla piattaforma.Non li vedeva,anzi non vedeva nessuno ma li avrebbe raggiunti presto.Quindi si avviò in quella direzione, scoraggiando il suo cerbiatto dal brucare l'erba.è virtuale o roba del genere quindi non ti raggiungerà lo stomacogli disse per poi guardarsi intorno.
    Si incamminò quindi nella direzione giusta fermandosi ogni tanto per ascoltare dei suoni che lo avrebbero guidato.Il suo cerbiatto era al suo fianco e Nicholas non sentiva la fatica.Anzi, più si avvicinava e più vedeva i due ragazzi con i due animali. Erano tre gli animali,c'era anche quello che secondo il Bestiario era un Crup. Pensava che avrebbe dovuto avvicinarli e studiarli come uno scienziato.
    Quando fu vicino al gruppo, il suo Plummer andò incontro al leucrotta riconoscendolo come suo simile.Ciao,ragazzi, io sono Nicholas e...Plummer, cosa c'è?chiese al cerbiatto gemmato vedendo che aveva battuto in ritirata poi vide lo spirito vicino al leucrotta.
    Ah,non devi avere paura, è solo uno spirito che si avvicina al leucrotta,. Ed è di quel ragazzo,shh!mise un dito sulle labbra. Guardò un momento come l'altro si avvicinava all'ippogrifo quindi dedicò la sua attenzione all'altro animale.
    CODE&GRAPHIC BY HIME

    scusa ma non ho capito bene se i famigli possono già averli all'entrata a lezione o no.



    Skills utilizzate nel postLorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum

    Bonus del PG/Bonus Razza
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
    Oggetti/Elenco skills sbloccate:

    Ombra Elementale
    Requisiti: 22; [I Lezione; II Anno]
    Durata: 3 turni
    L'utilizzatore è in grado di donare all'oggetto incantato la proprietà base del suo elemento (bonus incremento elementale1).
    1Sintesi e propulsione potranno essere attivati gratuitamente una volta per turno

    Come funziona? Ombra elementale, in particolare, permette di conferire la proprietà base dell'elemento. In sostanza, è una traccia magica ancora "debole" che precede quella della manifestazione elementale vera e propria, così che possiate sfruttare come un residuo di tale traccia magica presente nell'ambiente. Potete trovare i bonus di incremento elementale nella skill Destino Comune, sarebbero il potenziamento a velocità (fulmine), costituzione (terra), forza (fuoco), più le tre "abilità" sintesi (erba), propulsione (aria), e immagine residua (acqua). Per queste ultime tre, visto che è meno intuitivo, vi spiego al volo come funziona. Quello che conferite è un impulso, per cui un oggetto incantato con sintesi potrà attivarsi (gratuitamente) in un qualsiasi momento del turno (una volta per turno, per un totale di 3 volte) per prelevare energia dalla fonte più vicina, così come propulsione potrà attivarsi (gratuitamente) in un qualsiasi momento del turno (una volta per turno, per un totale di 3 volte) per allontanare di un po' qualcosa che sia immediatamente vicino (in una sola direzione, es. tutto ciò che è a destra dell'oggetto). Per immagine residua il discorso è a cavallo con i potenziamenti, perché l'oggetto incantato sarà sempre visibile come leggermente sdoppiato (es. doppioteam di pokemon), rendendo ovviamente più difficile bersagliarlo o anche solo capirne bene le fattezze, arrivando ad avere molta difficoltà a coglierne i dettagli.

    Scintilla Elementale
    Requisiti: 24; Fuoco, Fulmine, Terra; [I Lezione; II Anno]
    Durata: 3 turni
    Incantamento: l'oggetto viene cosparso dalla manifestazione dell'elemento principale.

    Come funziona? Questo è uno dei su citati casi in cui l'innesco è consigliato, perché l'oggetto si nutrirà di "molecole" di elemento presente attirandole a sé, ma ovviamente ciò comporterà un'estensione minore della manifestazione elementale. Come scritto, quindi, l'oggetto incantato si ricoprirà dell'elemento principale, il che fornirà ovviamente degli effetti aggiuntivi. A seconda della potenza dell'incantamento, ad esempio, con la scintilla di fulmine sarà possibile addormentare leggermente la parte colpita con l'oggetto, fino ad arrivare all'effetto totalmente opposto con una potenza aumentata, ovvero provocando leggeri tic alla parte colpita. Puoi concentrare la manifestazione anche solo su una parte, o concentrarti per avere l'efftto sperato, pur se con CD aumentata (es. se vuoi addormentare leggermente la parte prima di un taglio, concentrarti per estendere maggiormente le scintille, concentrandole sulla lama). Applicato su parti del corpo può portare danni che esulano dalla resistenza all'elemento. Per bersagli che non sono sul mago, serve il contatto per applicare l'incantamento (devi toccarlo).
  13. .
    Dunque,io ho Meggie che non so a che anno era nel 2011 e ha 21 anni. Comunque, lei può benissimo aver dato una mano,giocava nella squadra di Quiddiocht di Cirvonero come Cacciatrice,mi pare.
  14. .
    christian milovich"l' artista è il creatore di cose belle" MlosohE
    Christian a lezione era con Meggie. Sperava di aiutarla a mantenere un pò di chiarezza nei suoi pensieri. Di aiutarla sì perchè in fondo la ragazza non era poi così male,gli aveva anche fatto un regalo. Le si avvicinò.
    Ciao,dovremmo attraversare insieme il portalele disse non sprecando molte parole quindi le indicò dove dovevano entrare.Prima tula invitò,lui era sempre un gentiluomo. Aspettò che la ragazza entrasse poi lo fece lui. Guardò la mappa e poi il paesaggio,la loro piattaforma era di forma circolare,il terreno era molle e morbido. Ci si camminava bene sopra e c'era una specie di prateria.
    Siamo in una prateria e ci sono delle alture. Forse ci possiamo andare anche se non sono un bravo scalatorela informò osservando la situazione. Le alture erano di diverse altezze,quelle più chiare erano le più basse,quelle più scure le più alte.
    Lì vicino ci deve essere un polock, io ne ho visto disegnato uno su un libro ma ti raccomanderei di avvicinarlo in silenzio per non distubarlo quindi non parlare sempre come tuo solito e non fare rumore se lo vuoi avvicinare.
    Dopo averlo detto si guardò intorno per poi trovare la direzione giusta.Andiamo di qua ma prima devo far indurire la terra così non abbiamo problemi.
    Christian si ricordò dei ripassi con il professore quindi rimase fermo dov'era premendo i piedi sul terreno in modo da farlo indurire. Quando fu sufficiemente duro, si mosse.
    Ora possiamo andaredisse a Meggie.
    Scheda
    CODE&GRAPHIC BY HIME



    Skills utilizzate nel post


    Rivestimento
    Requisiti: 30; [I Lezione; II Anno]
    Durata: 3 turni
    Incantamento: il mago irrobustisce l'oggetto incantato [durezza: 7].

    Bonus del PG/Bonus Razza
    Aura gialla
    Oggetti/Elenco skills sbloccate:

    Ombra Elementale
    Requisiti: 22; [I Lezione; II Anno]
    Durata: 3 turni
    L'utilizzatore è in grado di donare all'oggetto incantato la proprietà base del suo elemento (bonus incremento elementale1).
    1Sintesi e propulsione potranno essere attivati gratuitamente una volta per turno

    Come funziona? Ombra elementale, in particolare, permette di conferire la proprietà base dell'elemento. In sostanza, è una traccia magica ancora "debole" che precede quella della manifestazione elementale vera e propria, così che possiate sfruttare come un residuo di tale traccia magica presente nell'ambiente. Potete trovare i bonus di incremento elementale nella skill Destino Comune, sarebbero il potenziamento a velocità (fulmine), costituzione (terra), forza (fuoco), più le tre "abilità" sintesi (erba), propulsione (aria), e immagine residua (acqua). Per queste ultime tre, visto che è meno intuitivo, vi spiego al volo come funziona. Quello che conferite è un impulso, per cui un oggetto incantato con sintesi potrà attivarsi (gratuitamente) in un qualsiasi momento del turno (una volta per turno, per un totale di 3 volte) per prelevare energia dalla fonte più vicina, così come propulsione potrà attivarsi (gratuitamente) in un qualsiasi momento del turno (una volta per turno, per un totale di 3 volte) per allontanare di un po' qualcosa che sia immediatamente vicino (in una sola direzione, es. tutto ciò che è a destra dell'oggetto). Per immagine residua il discorso è a cavallo con i potenziamenti, perché l'oggetto incantato sarà sempre visibile come leggermente sdoppiato (es. doppioteam di pokemon), rendendo ovviamente più difficile bersagliarlo o anche solo capirne bene le fattezze, arrivando ad avere molta difficoltà a coglierne i dettagli.

    Scintilla Elementale
    Requisiti: 24; Fuoco, Fulmine, Terra; [I Lezione; II Anno]
    Durata: 3 turni
    Incantamento: l'oggetto viene cosparso dalla manifestazione dell'elemento principale.

    Come funziona? Questo è uno dei su citati casi in cui l'innesco è consigliato, perché l'oggetto si nutrirà di "molecole" di elemento presente attirandole a sé, ma ovviamente ciò comporterà un'estensione minore della manifestazione elementale. Come scritto, quindi, l'oggetto incantato si ricoprirà dell'elemento principale, il che fornirà ovviamente degli effetti aggiuntivi. A seconda della potenza dell'incantamento, ad esempio, con la scintilla di fulmine sarà possibile addormentare leggermente la parte colpita con l'oggetto, fino ad arrivare all'effetto totalmente opposto con una potenza aumentata, ovvero provocando leggeri tic alla parte colpita. Puoi concentrare la manifestazione anche solo su una parte, o concentrarti per avere l'efftto sperato, pur se con CD aumentata (es. se vuoi addormentare leggermente la parte prima di un taglio, concentrarti per estendere maggiormente le scintille, concentrandole sulla lama). Applicato su parti del corpo può portare danni che esulano dalla resistenza all'elemento. Per bersagli che non sono sul mago, serve il contatto per applicare l'incantamento (devi toccarlo).

  15. .
    rC6EviT
    Meggie
    21|| Single (?)|| Scheda

    Meggie andava sempre volentieri a lezione. Certo,ci sarebbe andata più volentieri se fosse riuscita a dichiararsi ad Alexandra e di sicuro lei non c'era neanche a questa lezione ma non si può avere tutto nella vita.Comunque a lezione avrebbe imparato cose nuove e questo era sufficiente a metterla di buon umore. Quella mattina entrava da sola in aula perchè prima aveva dovuto organizzarsi con la borsa e il resto. La borsa era vuota ma le sarebbe servita per metterci qualsiasi cosa avesse preso durante la lezione. Si era legata i capelli in una coda in modo che non le dessero fastidio durante la lezione. Ed era pure vestita per l'avventure:pantaloni grigi e maglione bianco con una striscia nera. Le scarpe erano comode,quasi da ginnastica.
    Aveva scelto il suo look con molta cura tra quello che aveva nel suo armadio. E Blue era con lei,la seguiva volando. Il suo scoiattolo volante femmina era un meraviglioso regalo del Natale di due anni fa da parte di Nicholas.
    Meggie ancora ricordava quando aveva scoperto il velo sulla gabbia che la conteneva e due occhi azzurri avevano ricambiato il suo sguardo. Era stato quasi amore a prima vista tra lei e Blue. Nicholas aveva avuto un'ottima idea a regarlarle un animaletto infatti Blue le faceva molta compagnia perchè non aveva molti amici umani a Brakebills. Meggie le parlava ed era stupita dalla sua capacità di ascoltare.
    Le diceva tutto e le aveva confessato i suoi sentimenti per Alexandra. Blue la guardava come se capisse,per questo poche volte la lasciava in caera.
    Se la portava ovunque tanto era piccolina e sapeva volare.
    Insomma,era la sua migliore amica.
    Entrando in aula vide che anche Nicholas si era portato dietro Plummer.Meggie espresse il proprio stupore ma anche lei aveva dietro Blue. Si mise vicino al ragazzo ascoltando cos'avevano da dire i professori su quella lezione.
    Riguardo all'arena non aveva paura perchè era pronta ad andare ovunque insieme alla sua amica.
    CODE&GRAPHIC BY HIME


    Skills utilizzate nel post

    .
    <div style="overflow: hidden; width: 230px; padding
    : 5px; border: 3px double #E6E6E6">
    Bonus del PG/Bonus Razza

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
    Oggetti/Elenco skills sbloccate:

    Ombra Elementale
    Requisiti: 22; [I Lezione; II Anno]
    Durata: 3 turni
    L'utilizzatore è in grado di donare all'oggetto incantato la proprietà base del suo elemento (bonus incremento elementale1).
    1Sintesi e propulsione potranno essere attivati gratuitamente una volta per turno

    Come funziona? Ombra elementale, in particolare, permette di conferire la proprietà base dell'elemento. In sostanza, è una traccia magica ancora "debole" che precede quella della manifestazione elementale vera e propria, così che possiate sfruttare come un residuo di tale traccia magica presente nell'ambiente. Potete trovare i bonus di incremento elementale nella skill Destino Comune, sarebbero il potenziamento a velocità (fulmine), costituzione (terra), forza (fuoco), più le tre "abilità" sintesi (erba), propulsione (aria), e immagine residua (acqua). Per queste ultime tre, visto che è meno intuitivo, vi spiego al volo come funziona. Quello che conferite è un impulso, per cui un oggetto incantato con sintesi potrà attivarsi (gratuitamente) in un qualsiasi momento del turno (una volta per turno, per un totale di 3 volte) per prelevare energia dalla fonte più vicina, così come propulsione potrà attivarsi (gratuitamente) in un qualsiasi momento del turno (una volta per turno, per un totale di 3 volte) per allontanare di un po' qualcosa che sia immediatamente vicino (in una sola direzione, es. tutto ciò che è a destra dell'oggetto). Per immagine residua il discorso è a cavallo con i potenziamenti, perché l'oggetto incantato sarà sempre visibile come leggermente sdoppiato (es. doppioteam di pokemon), rendendo ovviamente più difficile bersagliarlo o anche solo capirne bene le fattezze, arrivando ad avere molta difficoltà a coglierne i dettagli.

    Scintilla Elementale
    Requisiti: 24; Fuoco, Fulmine, Terra; [I Lezione; II Anno]
    Durata: 3 turni
    Incantamento: l'oggetto viene cosparso dalla manifestazione dell'elemento principale.

    Come funziona? Questo è uno dei su citati casi in cui l'innesco è consigliato, perché l'oggetto si nutrirà di "molecole" di elemento presente attirandole a sé, ma ovviamente ciò comporterà un'estensione minore della manifestazione elementale. Come scritto, quindi, l'oggetto incantato si ricoprirà dell'elemento principale, il che fornirà ovviamente degli effetti aggiuntivi. A seconda della potenza dell'incantamento, ad esempio, con la scintilla di fulmine sarà possibile addormentare leggermente la parte colpita con l'oggetto, fino ad arrivare all'effetto totalmente opposto con una potenza aumentata, ovvero provocando leggeri tic alla parte colpita. Puoi concentrare la manifestazione anche solo su una parte, o concentrarti per avere l'efftto sperato, pur se con CD aumentata (es. se vuoi addormentare leggermente la parte prima di un taglio, concentrarti per estendere maggiormente le scintille, concentrandole sulla lama). Applicato su parti del corpo può portare danni che esulano dalla resistenza all'elemento. Per bersagli che non sono sul mago, serve il contatto per applicare l'incantamento (devi toccarlo).



    Edited by meggie' - 31/1/2019, 17:43
129 replies since 28/8/2011
.
Top