Questo forum è degli utenti!

Iniziativa e MOTTO del Brakebills GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fear(less)
        +1   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    27,705
    Reputation
    +542
    Location
    Lecce.

    Status
    NEW_POST
    Impossibile esser in disaccordo con queste parole. L'iniziativa in sé per sé è molto valida e mette alla luce uno dei problemi più frequenti non solo del mondo dei Giochi di Ruolo, ma anche dei forum ordinari e semplici.
    Mi sono trovata anch'io in mezzo a tutta questa voragine: ho toccato per mano il brutto carattere di alcuni admin e non posso fare a meno di appoggiarvi in tutto e per tutto. Il GDR - parlo di quest'ultimo perché è come se ci vivessi dentro ormai - è un posto libero ed è esclusivamente creato per gli utenti, quindi è loro l'ultima parola!
    E' essenziale ascoltarli perché non solo sono quest'ultimi a portare avanti la "baracca", ma - oltre ad un gesto di rispetto - è anche l'esser pronti ad accettare un parere esterno, parere che spesso viene mosso soltanto per portare il forum alla bellezza e ad una maggiore utilità.
    Niente, iscrivo l'i'm singing till i'm winning - glee and empire gdr} proprio per questo (: Inutile dilungarsi, avete già scritto ogni cosa voi ^^
     
    Top
    .
38 replies since 9/3/2016, 00:25   3337 views
  Share  
.
Top