Carnage VS Satet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Chaos.
        +6   -1   -1
     
    .

    The world doesn't save anyone
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,557
    Reputation
    +890

    Status
    NEW_POST
    Reverse - Carnage
    ■ Black Magician ■
    SchedacercaVoice

    "I've no name, no face, no live... And no one else will"


    V
    iene sbalzata verso la folla, atterrando i corpi inetti e deboli degli umani troppo velocemente accorsi a guardare la scena. Non si aspettavano la vista di un sangue sporco e corrotto, non si aspettavano la follia bruciante e omicida di creature che facevano pura cibaria della vita umana. Piega il capo, infastidito dalla mancanza di una risposta, deluso forse dall'assenza di una reazione improvvisa e violenta da parte della musa del dolore, troppo occupata, lei, a carezzare con lo sguardo un altro uomo appena accorso.
    Chiude gli occhi, i muscoli del suo collo si tendono in un tic nervoso, mentre avanza lentamente verso la scena. Parole si susseguono nell'aria. Il ragazzo urla qualcosa alla platea, improvvisandosi banditore d'asta e svendendo le grazie di una meravigliosa creatura per un prezzo irrisorio. Poco tempo intercorre perchè uno solo della vile plebaglia provi a uccidere la regina del suo feudo, superiore e forte, fiera oltre ogni possibilità umana.
    La fine è inevitabile.
    Quasi un sorriso increspa le sue labbra quando vede gli schizzi di sangue bagnare il volto di Emma, dipingendo di vermiglio il pavimento in pietra viva, impregnando del suo forte odore l'aria circostante e mandando in estasi i sensi già di per sè sviluppati di Carnage. Già si muove, ondeggia come un viscido serpente la spinta alla distruzione, la spinta all'assassinio totale e cibazione infinita che scuote all'inverosimile ogni fibra del suo corpo. Già cresce dentro di lui quella rabbia, scatenata dalla furia dell'incontro e dall'intromissione esterna in quel rituale amoroso perverso e bellissimo. Hanno interferito. Hanno fermato la sua ira con le loro futili parole, con schermaglie di poco conto messe a confronto con la fiera lotta dei cervi neri, mangiatori di uomini, distruttori e figli del male per eccellenza.
    Le parole del messicano arrivano quasi ovattate. Immondizia tra le immondizie si permette di parlare a gran voce, forte della sua stazza e del suo ruolo, forte di una posizione ottenuta per meriti insulsi, debole, umano, e pure messicano. Si volta, allargando le spalle muscolose e tendendo i muscoli fino all'inverosimile, mettendo in mostra le fibre stesse e le vene mentre alza le braccia per sollevare la maschera quel tanto che basta per lasciare scoperta solo la bocca. L'odore del sangue è una droga dal dolce piacere per i wendigo, ma rivela la loro profonda natura nella sua magnificenza, annebbiando la mente e la ragione e portandoli a seguire puro istinto e morte feroce.
    Lo scontro, amigo, finisce quando cazzo lo decidiamo noi
    Le vene sono in mostra, i muscoli sono tesi allo spasmo quando si gira verso la ragazza, coperta del sangue indegno di un debole, per poggiare gli occhi sul debole e inetto ragazzo che ha denunciato così prontamente la natura di lei. Sorride, in maniera che sia visibile agli occhi del ragazzo, in maniera che sappia dei suoi denti e dalla sua voce quanto sia prossima la fine della sua vita insulsa.
    Che ne dici, tesoro, cominciamo da lui?


    S
    kills utilizzate durante il post


    S
    tatistiche base relative alla Peak Human Condition:


    Forza: +2
    Velocità: +2
    Costituzione: +2
    Agilità: +3
    Resistenza: +3

    Bonus Allenamento:
    Anni di addestramento fisico specifico = +3

    Forza e velocità migliorate: In condizioni normali, i wendigo, sono più forti e resistenti degli esseri umani normali, portando un bonus di +4 alla forza e +4 alla velocità. Hanno inoltre dei riflessi migliorati, portando un bonus di +4 ai tiri prontezza.
    Bloodlust: I wendigo sono sterminatori cannibali, hanno sempre e costantemente fame di carne umana. L'abilità sete di sangue gli conferisce un bonus di +2 a tutte le statistiche fisiche per ogni turno in cui non riescono a colpire, ma se l'astinenza si protrae per più di 3 turni, allora cominceranno a ricevere un danno alla vita.
    BloodSmell: I wendigo hanno la capacità di sentire l'odore del sangue indipendentemente dalla posizione o dal nascondiglio dell'essere umano vittima. Si traduce con un +4 alle prove di percezione e osservazione, riguardo gli esseri umani. Bloodsmell ha un secondo risvolto, se c'è del vero e proprio sangue sul terreno, il wendigo entrerà in frenesia, guadagnando +3 a tutte le stat fisiche, ma sottraendo -4 a tutte le abilità che richiedono concentrazione, come gli incantesimi psichici, evocativi, ecc.
    Tendenza innata agli incantesimi di influenza mentale: Il wendigo è naturalmente portato alla magia di influenza mentale e corruzione, avendo un bonus di +2 a tutti gli incantesimi relativi a questo ambito, tuttavia, a causa della loro natura istintiva, spesso sono anche dei pessimi occlumanti.
    Rigenerazione: Non avendo debolezze contro tipologie di armi specifiche, i Wendigo sono dotati di un potere di rigenerazione lieve e duraturo, che rimargina le loro ferite superficiali.
    Nutrizione: Quando si sono appena nutriti di carne umana, i wendigo guadagnano un bonus di +1 a tutte le skills per 3 turni e migliorano inoltre il loro potere rigenerativo, portandolo a guarire ferite anche gravi in un brevissimo arco di tempo.
    Resistenza al ghiaccio: I wendigo sono figli dell'inverno, come tale, sono quasi immuni al danno da gelo e riescono a resistere facilmente ai climi freddi.
    Capacità magiche: A differenza dei vampiri, i wendigo sono in grado (non trasformati) di utilizzare la magia. È più che possibile che esistano dei maghi wendigo, pur limitati al solo uso della magia nera, in quanto rifiutati dalla società.
    Trasformazione: Durante le notti di luna nuova i Wendigo assumono una forma bestiale. In questa forma guadagnano un bonus di +6 alla forza e +6 alla velocità, ponendosi nel mezzo tra vampiri e licantropi. Oltretutto, a causa della loro pelle dura, guadagnano +6 alla costituzione. Durante questo stadio sono presi dalla fame incontrollabile, ma non perdono l'intelligenza umana, mantenendo persino la capacità di parlare.
    Spirito del cacciatore (trasformato): I wendigo hanno un ottimo spirito da cacciatore, oltre che ottimi riflessi. Portano a +5 il bonus ai tiri salvezza sui riflessi e guadagnano +4 bonus sul seguire le tracce, soprattutto per quanto riguarda l'odore di esseri umani. Sono in grado, oltretutto, di distinguere un simile da un altro grazie all'odore, una volta trasformati, esattamente come i lycan.

    Debolezza alla magia bianca: I wendigo sono creature oscure, come tali sono i principali bersagli della magia di Pelor. La magia bianca, infatti, li colpisce in maniera devastante, agendo come un sicuro deterrente contro queste creature, un wendigo sa che l'unica possibilità che ha contro un Defensor è scappare lontano.
    Debolezza al fuoco: Antiche leggende dicono che il Wendigo sia un figlio dell'inverno e che persino il suo cuore sia fatto di ghiaccio. Queste leggende trovano un fondamento nella forte debolezza del wendigo a fuoco e calore, cui sono estremamente vulnerabili.
    Inabilità alla magia bianca: Il wendigo è, per definizione, forse la creatura più terribile e perversa sulla faccia della terra. Come tale non sono per nulla in grado di utilizzare la magia bianca, anzi, quando essa è rivolta a loro, per curarli, si dimostra totalmente inefficace. Sembra che l'unico modo che abbia un wendigo per curarsi rapidamente sia quello di nutrirsi.
    Debolezza alla luna piena: Essendo più forti durante le notti senza luna, gli influssi della stessa li indeboliscono, arrivando al picco durante le notti di luna piena in cui tutte le skills dei wendigo subiscono un malus di -2.
    Debolezza alla magia di Jhwh e agli oggetti benedetti: L'influsso di Jhwh è devastante per loro quanto lo è quello di Pelor, ma poiché sono molto più rari gli esseri che lo incarnano, la loro debolezza è per lo più rivolta verso gli oggetti di culto (croci, bibbie) o benedetti nel suo nome (acqua benedetta ecc). Oltretutto i wendigo hanno una debolezza, non così forte ma comunque rilevante, verso gli unti, ovvero coloro che sono benedetti col crisma sulla fronte e sul cuore, che porta loro un -2 a tutte le skills.


    gxydCX7

    "SHUT THE FUCK
    AND GET UP!"
    Role Code by Chaos.



    Edited by -Chaos. - 5/3/2017, 18:56
     
    Top
    .
77 replies since 21/2/2017, 22:08   2797 views
  Share  
.
Top