Carnage VS Satet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Chaos.
        +3   -1   -1
     
    .

    The world doesn't save anyone
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,557
    Reputation
    +890

    Status
    NEW_POST
    Reverse - Carnage
    ■ Black Magician ■
    SchedacercaVoice

    "I've no name, no face, no live... And no one else will"


    I
    l puzzo di sporco messicano riempie le sue narici, liberato dal fiato pestilente di quello che non può essere considerato un esponente della razza umana, permanendo nella condizione di bestia da macello, stupida come una mucca e utile solo come cibaria.
    Ha poggiato una mano sulla sua spalla.
    No.
    Ha osato poggiare una mano sulla spalla di una creatura superiore, per forza, per diritto, per propria stessa esistenza. Per un secondo ha quasi temuto che avesse rivolto parole dure tanto a lui quanto alla sua musa, ha quasi avuto il sospetto che fosse in grado di parlare, eppure tale privilegio sembra inarrivabile per qualcuno come lui.
    Qualcuno come lui. Gli ricorda qualcuno in effetti. L'ombra di un'onta, una vergogna di cui ancora cerca scampo e purificazione. L'immensa vergogna per la sua razza che si materializzava nella figura di Bartholomew. Può quasi capire il ribrezzo provato da Randall alla sua vista, bestiale e animale a livelli che nemmeno Reverse poteva raggiungere, per quanto la furia fosse la più grande forza, la sua più grande virtù.
    Oh, ricorda Bart, ricorda gli ultimi istanti della sua vita e il modo in cui ha visto le sue cervella sparse sulla fredda superficie del sottobosco, durante la notte della luna assente che si sarebbe tinta di rosso scarlatto, se avesse assistito a quell'accozzaglia di corpi mutilati e divorati. Sposta gli occhi su Emma. Ricorda anche lei, quella notte, il suo corpo, il suo calore, il modo in cui hanno ucciso e diviso i pasti, piegati in avanti e sospinti dalla bramosa follia cannibale.
    Questo erano, le bestie nere.
    Così lo sporco sub-umano cerca di imporre il suo volere su di lui. Come, stolto pezzo di carne troppo vivace, pensi di soverchiare una bestia che già di per sé è pericolosa se posta sul tuo piano umano, e ora respira a fatica per contenere la furia del Berserk che il sangue odoroso accentua?
    Sorride, il come lo sa bene.
    Sa perfettamente quanti maghi neri lo circondano, e per quanto il suo orgoglio e la fierezza lo spingano al limite non è ancora disposto a sacrificare un'intelligenza che tanto lo differenzia da becere amebe quali erano i licantropi. Sa perfettamente di non poter vincere, se le mire dei maghi si puntassero tutte contemporaneamente su di loro. Sa che non può sconfiggerli tutti, ma non ha intenzione di andarsene senza tingere di vermiglio le pareti lignee, senza punire severamente l'offesa rivolta alla sua spalla con il semplice tocco di quella bestia. Volge gli occhi verso Emma, ancora una volta, rivolgendole uno sguardo di intesa, ormai rientrato di diritto nelle movenze dei due a seguito delle numerose strategie di caccia all'uomo.
    Poi, il messicano.
    «Ti darei un tempo per togliere la mano dalla mia spalla. Ma sai, farlo vorrebbe dire avere quantomeno rispetto...»
    Si volta
    «Eeeeee non è il tuo giorno fortunato»
    La mano destra scatta ad afferrare il polso, sicura della sua velocità, sfruttando il movimento a leva per portare in avanti il braccio di Miguel, oltre la spalla. Sembra che voglia sfruttare il judo per buttarlo giù, una presa semplice e lineare, ma diversa è la mira del ragazzo. Krav Maga. L'uomo viene sbilanciato in avanti, il suo stesso peso aiuta la presa ma la mano di Reverse scorre dal polso al palmo, opponendo un movimento contrario atto a spezzare di netto l'articolazione del polso, sfruttando tanto la sua forza quanto il peso stesso di miguel lanciato in avanti.
    Un crack, un singolo suono distintivo, porterebbero poi il Wendigo a scattare in avanti, utilizzando il primo pilastro portante per lanciarsi verso il soffitto dello scantinato, utilizzando il potere del ragno e aderendo a quattro zampe su di esso per poi muoversi alla massima velocità verso le scale per il piano superiore.


    S
    ostanzialmente utilizza solo il simbolo del ragno come skill


    S
    tatistiche base relative alla Peak Human Condition:


    Forza: +2
    Velocità: +2
    Costituzione: +2
    Agilità: +3
    Resistenza: +3

    Bonus Allenamento:
    Anni di addestramento fisico specifico = +3

    Forza e velocità migliorate: In condizioni normali, i wendigo, sono più forti e resistenti degli esseri umani normali, portando un bonus di +4 alla forza e +4 alla velocità. Hanno inoltre dei riflessi migliorati, portando un bonus di +4 ai tiri prontezza.
    Bloodlust: I wendigo sono sterminatori cannibali, hanno sempre e costantemente fame di carne umana. L'abilità sete di sangue gli conferisce un bonus di +2 a tutte le statistiche fisiche per ogni turno in cui non riescono a colpire, ma se l'astinenza si protrae per più di 3 turni, allora cominceranno a ricevere un danno alla vita.
    BloodSmell: I wendigo hanno la capacità di sentire l'odore del sangue indipendentemente dalla posizione o dal nascondiglio dell'essere umano vittima. Si traduce con un +4 alle prove di percezione e osservazione, riguardo gli esseri umani. Bloodsmell ha un secondo risvolto, se c'è del vero e proprio sangue sul terreno, il wendigo entrerà in frenesia, guadagnando +3 a tutte le stat fisiche, ma sottraendo -4 a tutte le abilità che richiedono concentrazione, come gli incantesimi psichici, evocativi, ecc.
    Tendenza innata agli incantesimi di influenza mentale: Il wendigo è naturalmente portato alla magia di influenza mentale e corruzione, avendo un bonus di +2 a tutti gli incantesimi relativi a questo ambito, tuttavia, a causa della loro natura istintiva, spesso sono anche dei pessimi occlumanti.
    Rigenerazione: Non avendo debolezze contro tipologie di armi specifiche, i Wendigo sono dotati di un potere di rigenerazione lieve e duraturo, che rimargina le loro ferite superficiali.
    Nutrizione: Quando si sono appena nutriti di carne umana, i wendigo guadagnano un bonus di +1 a tutte le skills per 3 turni e migliorano inoltre il loro potere rigenerativo, portandolo a guarire ferite anche gravi in un brevissimo arco di tempo.
    Resistenza al ghiaccio: I wendigo sono figli dell'inverno, come tale, sono quasi immuni al danno da gelo e riescono a resistere facilmente ai climi freddi.
    Capacità magiche: A differenza dei vampiri, i wendigo sono in grado (non trasformati) di utilizzare la magia. È più che possibile che esistano dei maghi wendigo, pur limitati al solo uso della magia nera, in quanto rifiutati dalla società.
    Trasformazione: Durante le notti di luna nuova i Wendigo assumono una forma bestiale. In questa forma guadagnano un bonus di +6 alla forza e +6 alla velocità, ponendosi nel mezzo tra vampiri e licantropi. Oltretutto, a causa della loro pelle dura, guadagnano +6 alla costituzione. Durante questo stadio sono presi dalla fame incontrollabile, ma non perdono l'intelligenza umana, mantenendo persino la capacità di parlare.
    Spirito del cacciatore (trasformato): I wendigo hanno un ottimo spirito da cacciatore, oltre che ottimi riflessi. Portano a +5 il bonus ai tiri salvezza sui riflessi e guadagnano +4 bonus sul seguire le tracce, soprattutto per quanto riguarda l'odore di esseri umani. Sono in grado, oltretutto, di distinguere un simile da un altro grazie all'odore, una volta trasformati, esattamente come i lycan.

    Debolezza alla magia bianca: I wendigo sono creature oscure, come tali sono i principali bersagli della magia di Pelor. La magia bianca, infatti, li colpisce in maniera devastante, agendo come un sicuro deterrente contro queste creature, un wendigo sa che l'unica possibilità che ha contro un Defensor è scappare lontano.
    Debolezza al fuoco: Antiche leggende dicono che il Wendigo sia un figlio dell'inverno e che persino il suo cuore sia fatto di ghiaccio. Queste leggende trovano un fondamento nella forte debolezza del wendigo a fuoco e calore, cui sono estremamente vulnerabili.
    Inabilità alla magia bianca: Il wendigo è, per definizione, forse la creatura più terribile e perversa sulla faccia della terra. Come tale non sono per nulla in grado di utilizzare la magia bianca, anzi, quando essa è rivolta a loro, per curarli, si dimostra totalmente inefficace. Sembra che l'unico modo che abbia un wendigo per curarsi rapidamente sia quello di nutrirsi.
    Debolezza alla luna piena: Essendo più forti durante le notti senza luna, gli influssi della stessa li indeboliscono, arrivando al picco durante le notti di luna piena in cui tutte le skills dei wendigo subiscono un malus di -2.
    Debolezza alla magia di Jhwh e agli oggetti benedetti: L'influsso di Jhwh è devastante per loro quanto lo è quello di Pelor, ma poiché sono molto più rari gli esseri che lo incarnano, la loro debolezza è per lo più rivolta verso gli oggetti di culto (croci, bibbie) o benedetti nel suo nome (acqua benedetta ecc). Oltretutto i wendigo hanno una debolezza, non così forte ma comunque rilevante, verso gli unti, ovvero coloro che sono benedetti col crisma sulla fronte e sul cuore, che porta loro un -2 a tutte le skills.


    gxydCX7

    "SHUT THE FUCK
    AND GET UP!"
    Role Code by Chaos.

     
    Top
    .
77 replies since 21/2/2017, 22:08   2797 views
  Share  
.
Top