[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Chaos.
        +1   -1   -1
     
    .

    The world doesn't save anyone
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,557
    Reputation
    +890

    Status
    NEW_POST
    Cornelius
    Bonus post 33
    Riesci ad evocare l'armatura sulla tigre (CD:40, Punteggio:42), e a preparare la tua propria (CD:35, Punteggio:43). Ovviamente il casino immane generato dalla possibile imboscata verrà esitato dopo.
    Nota: Per evocare oggetti su famigli o per i famigli sarebbe necessario "Animal Bond", ultima skills della seconda lezione del secondo anno. Questa necessità viene Bypassata dal legame dell'animale guida.

    Heath
    Bonus post 34
    Riesci ad utilizzare il tuo potenziamento evocativo (CD:35, Punteggio:48), le tue evocazioni ora guadagneranno un bonus di +2 sia alla riuscita che alla potenza, per la durata di un d4, ovvero di ben 4 turni, hai culo ragazza. Prepari l'evocazione della tua spada (CD:35, Punteggio:36 di base) e ti concentri per l'evocazione del tuo parallelo. (CD:48, Punteggio:34+2+13=49), che compare di fronte a te.
    La tua seconda te
    Avendo fatto un punteggio di 15 al tiro somiglianza la tua doppelganger è piuttosto simile a te. Avete infatti le stesse skills, tuttavia il carattere e l'indole della stessa sono più docili e delicate della tua. Se tu infatti sei impaziente e impulsiva lei è riflessiva e tende ad evitare lo scontro.
    Il tuo tiro volontà e il tuo carattere ti permettono di controllarla, ma attenzione al suo benessere e alla sua individualità, che potrebbero diminuire il potere della tua volontà portandola in seguito a rifiutare di eseguire i tuoi ordini e rivoltarsi contro di te

    Ad ogni modo la copia annuisce senza dire una parola, al momento, ed evoca la sua Spada (CD:35, Punteggio:36), muovendosi dietro di te mentre con Will ti dirigi in avanti. Venite sorpresi dall'ombra di Abraham, che dopo aver stritolato Will si avventa su di te, riuscendo quasi a colpirti se non fosse per una schivata fulminea (CD:45, Punteggio: 44) che limita i danni ad un semplice graffio. La copia si butta sull'ombra con due fendenti MA quest'ultima, per sua stessa definizione, è intangibile quando non attacca, perciò i colpi la attraversano senza ferirla.
    Nota: Per il momento puoi muovere la tua copia come più ti aggrada, puoi anche farla parlare e interagire.
     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2017, 11:58   3175 views
  Share  
.
Top