[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wackadoodle
        -1   -1
     
    .

    Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    859
    Reputation
    +311
    Location
    Una caverna sottoterra

    Status
    NEW_POST
    Non so se potessi già postare, ma ho solo questi dieci minuti, scusate.
    ora cortesemente regalatemi una Little Sister


    Abraham Charles Bradford [sheet]
    «Ready or not, here I come, you can't hide: gonna find you and take it slowly. Ready or not, here I come, you can't hide: gonna find you and make you want me»
    39 years old
    Mani Rosse
    A cosa serve crescere dei bambini, quando puoi evocare una dannatissima marionetta. A cosa serve ascoltare quelle rompicoglioni delle madri lamentarsi di questo e quello. Non ci sarebbero così tanti bambini se le stronze si voltassero soltanto, se accettassero di dare il culo più volentieri. Molti meno idioti, molte più marionette e uomini soddisfatti. La bestia fa casino, ma è grossa, possente. Dà l'aria di poter distruggere quell'intera stanza a cazzotti e la sua mano in fiamme quasi lo fa venire duro ad Abraham. Il suo piccolo fottutissimo capolavoro. Ha gli occhi del padre e la rabbia di sua madre, o magari no. Si poggia il corpo della mazza chiodata sulle spalle e sorride, gli manca solo una sigaretta tra le labbra. Finalmente può fare qualcosa, che non sia parlare con Shay, quello mai, anche se avanza per raggiungerlo. La marionetta si muove davanti a lui, verso la stanza delle esibizioni speciali. Sono inseparabili, è come il migliore amico che Abraham non ha mai avuto, uno che non ha voglia di chiacchierare e anche se cigola, il metallo è meglio di ogni parola. Stasera arrosto di mago bianco. Fa attivare alla marionetta la trivella che ha sul braccio e la muove verso il nemico, mentre cerca di colpirlo, poi la obbliga ad attivare il lanciafiamme per ferire ancora: abbrustolire per la precisione. Un colpo che sembra infinito, mentre lui si teletrasporta alle spalle del nemico, poco più avanti rimanendo voltato verso la sua piccola dolce marionetta. Sferra un colpo diretto alla schiena del mago bianco, poi uno alle gambe e torna indietro con un altro teletrasporto.. E' quasi come non volesse smettere, quasi come non potesse. Finalmente un po' di divertimento. Da lì cerca di evocare una fitta coltre di smog intorno al mago, vuole avvelenarlo o comunque riempirgli i polmoni di quella merda, prima di attaccare ancora. Però non mira a Shay, aspira ad una nuvola che sia ristretta, anche se ammazzarlo farebbe quasi comodo.
    L'ombra è ancora da sola dall'altro alto del museo, ma pronta ad attaccare. Si fonde al buio e non prova alcun sentimento. Le sue braccia ora sono lunghi bastoni di metallo, aggira i nemici e li colpisce entrambi al capo prima di tornare ad essere soltanto un'ombra.
    Dei no-mag non si vede più neppure l'ombra, quasi era ovvio che si sarebbero cagati addosso di entrare. Bravi stronzi, continuate ad abbaiare, basta non mordiate.


    code by .isabella.



    Skills utilizzate nel post
    Abraham: Si teletrasporta dietro Will, lo colpisce alla schiena e alle gambe, si teletrasporta vicino la marionetta e prova ad evocare una nuvola, diciamo, di smog su Will.
    Marionetta: attiva trivella e cerca di colpire, attiva lanciafiamme e cerca di colpire.
    Ombra: trasforma le braccia in bastoni di metallo e cerca di colpire i due maghi alla testa, poi torna intangibile.

    Nome: Teletrasporto
    Requisiti: 18 a Teletrasporto (incontrollato); 30 a Teletrasporto (smaterializzazione); Lode a Teletrasporto o 18 a Magia spaziale (controllato); 18 a Barriere II (teletrasporto multiplo)
    Tipologia: istantaneo
    Descrizione: permette di teletrasportarsi in un luogo visibile a propria scelta (se controllato). Alcuni maghi riescono a usare questa tecnica per sparire alcuni istanti e riapparire nello stesso luogo, a scopo difensivo (smaterializzazione)
    Formula: Via
    Movimento: tracciare un cerchio con la mano dominante


    Nome: Inquinamento
    Requisiti: 25 a Lezione
    Tipologia:
    Descrizione: Il mago è capace di creare, modellare e manipolare le sostanze inquinanti, come polveri sottili, veleni aerei e smog. Il mago è, però, sensibile allo stesso modo delle sue vittime a tale inquinamento, ma può esservi esposto molto più a lungo senza subire seri effetti sulla propria salute.
    Formula: Truailleadh
    Movimento:
    Bonus del PG/Bonus Razza

    Nome: Scambio mentale
    Requisiti: Simbolo Coyote
    Tipologia: Acquisita
    Descrizione: Per alcuni minuti il mago è in grado di scambiare la propria mente con la vittima, prendendo possesso del suo corpo, stessa cosa accade alla vittima.

    Magia Nera
    Voto 25
    + Nome:Corruzione Mistica
    +Nome: Brama di Sangue
    +Nome: Corruzione Indotta
    +Nome: Manipolazione della Moralità

    Negromanzia
    Voto 25
    +Marionetta immonda
    +Infezione a catena
    Terza materia
    Voto 25
    + Nome: Incantesimo di Disarmo
    +Nome: Pioli telecinetici
    +Nome: Dimensione specchio
    +Nome: Incantesimo di Estensione Spaziale Limitata
    +Nome: Incantesimo di Rotazione Spaziale Limitata

     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2017, 11:58   3175 views
  Share  
.
Top