[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Chaos.
        +1   -1   -1
     
    .

    The world doesn't save anyone
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,557
    Reputation
    +890

    Status
    NEW_POST
    Heath
    Bonus post 36
    Riesci ad evocare la tua Ascia Magica (CD:35), partendo in avanti per colpire l'ombra con la nuova potenza magica, riuscendo, grazie al suo mana bianco a ferirla e congelarla. Ti avventi con un fendente su di lei (CD:43, Punteggio: 51) colpendola in pieno e dissolvendola.
    Parli con la tua amica, riuscendo a spiegarle la situazione. Riesci anche ad evocare il tuo cerberone (CD:40, Punteggio: 40), per un pelo. E' alto quasi quanto te, arrivando al tuo fianco e aspettando i tuoi ordini. La tua copia cerca di richiamare il suo spirito elementale (CD:35) e ci riesce tranquillamente, seguendoti poi lungo il corridoio.
    e qui mi fermo per ora
    è vero che abbiamo queste azioni di movimento magiche, ma nel tempo in cui viene percorso il tratto può succedere di tutto, quindi metteremo l'esito in pausa fino a progressione.

    Cornelius
    Il tuo esito è in pausa fino al post di Jay, in quanto l'ultima azione da esitare è il presidium che verrà esitato a seconda del post di Jay.

    Abraham
    Allora, ci sono un po' di cose che non vanno. L'ombra è stata distrutta, Will è nell'altra stanza e non puoi vederlo, la marionetta non può teletrasportarsi con te e se ti teletrasporti da solo perdi le soul lines. Siccome annullare tutto il post è inutile puoi tranquillamente attendere il post di Jay e rispondere allora
     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2017, 11:58   3175 views
  Share  
.
Top