[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Lithium•
        +2   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,545
    Reputation
    +698

    Status
    NEW_POST
    È pieno di fuffa buttata giù anche male, ma tanto le azioni sono tutte sottolineate. Questo post viene dopo quello di Will! Invio perché abbiamo orari differenti

    Proseguire alla cieca scoperto e senza neanche un'arma in mano era un'azione da pazzi, specialmente ora che non aveva alcuna idea di dove fossero finiti i suoi compagni e di quanti maghi neri ci fossero nell'effettivo su quel piano. Di nuovo da solo, dopo aver scagliato una tomba di luce a vuoto, J si concentrò sulla propria aura per poter percepire quelle presenti in un raggio di cinquanta metri. Gli bastava davvero poco per eseguire un incanto così semplice ma efficace, sfruttato talmente tanto da essere diventato facile quasi quanto osservare a occhio nudo. Con la percezione dell'aura avrebbe potuto stabilire un numero preciso di maghi neri e le posizioni dei propri compagni, così da poter definire un piano d'azione e capire quale fosse il modo migliore d'agire. Inoltre, aveva la possibilità di individuare oggetti incantati, qualcosa di molto utile considerando che non aveva idea di dove potessero trovarsi i manufatti che tanto interessavano ai maghi neri, e la percezione dell'aura avrebbe potuto aiutarlo al contrario di Turner. Avrebbe avuto sicuramente aveva bisogno di evocare, su questo non c'era alcun dubbio, e per farlo necessitava del tempo e organizzazione.
    [Se la percezione dell'aura va a buon fine (... non posso fare un altro 1 con una cosa così facile...) dovrebbe sapere che verso ovest ci sono duemila cristiani/creature/animali/oggetti incantati ecc ecc, stessa cosa per le altre direzioni (anche sugli altri piani, mi sa), quindi lo muovo come se lo sapesse. In caso va be'... tutto il post va a donnine facili]
    Pensò a Turner e a Daniel quando parlò per raggiungerli tramite l'auricolare.
    «Turner, Daniel, come siete messi ai vostri piani? C'è troppa gente qui dentro, al primo, oltre alla polizia No-Mag fuori e quella, Turner, è una roba che riguarda voi finché non viene attaccata da qualcuno.», disse prima di interrompersi per iniziare a muoversi. Lui li avrebbe protetti in caso di attacco, ma tutta quella rottura di palle non rientrava nelle sue mansioni, nei suoi compiti. Sarebbe intervenuto nel caso in cui qualcuno avesse tentato di far loro del male, ma come protettore, non come componente del DCMC.
    Richiamò così il suo spirito di terra su quel piano, attivando destino comune affinché potesse offrirgli una spalla reale.
    "Bellezza, è ora di svegliarsi."
    "Era ora! Iniziavo a mettere le radici! Le radici... l'hai capita? Ah-ha-ah.
    "SANTOPELOR, che tristezza... Facciamo i seri, ti va? No perché mi servirebbe qualcosa di utile per attraversare questa stanza prima che diventi completamente inaccessibile. Quindi forza, innescami tutto!"
    «E va bene, baby, ti innesco tutto.»
    E c'era quasi riuscito, Jeremiah, a servirsi del suo elemento per farsi strada attraverso le fiamme, così da raggiungere i suoi compagni e metterli al corrente della situazione, ma probabilmente Will era stato più rapido.
    [Again, a patto che Will riesca a gestire le fiamme]
    "E va bene, dai. Prima o poi riuscirò a fare qualcosa di utile ma non è questo il giorno!"
    "L'ora, volevi dire. Abbiamo parecchio lavoro da fare."
    E così J, stando attento ad evitare eventuali fiamme* ancora presenti nella stanza dei grandi mammiferi, si fece strada fino all'uscita a sud, la stessa da cui aveva visto uscire di scena la sua copia. Durante il percorso riprese contatto con Turner e Daniel, tanto per concludere il discorso dando loro informazioni aggiuntive sulla situazione al primo piano. [Di nuovo... queste parole ovviamente arrivano solo se la percezione dell'aura va a buon fine. Altrimenti nulla, non può saperlo neanche lui]
    «Qui per ora sono tutti concentrati nella Galleria delle Esibizioni Speciali. Turner, ci hai fatto fare ronde alla minchia di cane senza dirci dove posizionarci per proteggere ciò che non deve uscire da questo museo.», dalla voce trapelava chiaramente la stizza, perché lavorare in quel modo lo faceva innervosire. Come si poteva proteggere qualcosa senza sapere nemmeno dove si trovasse? "Girate a vuoto e sperate di avere culo". Interruppe la conversazione con Daniel per parlare solo ed esclusivamente con il capo della situazione. «Voglio sapere con precisione dove andare, Turner, perché altrimenti è tutta una presa per il culo. Spero tu te ne renda conto da solo.»
    E così sganciò il contatto, perché probabilmente c'era ancora altro da fare. La sua copia aveva bisogno di cure sicuramente, considerando che era stata attaccata da un toro di fuoco, quindi nel momento in cui la incontrò fuori dall'uscita sollevò le mani e si avvicinò.
    «Posso curare le tue ferite senza nessun problema. Il tempo di toccarti e starai alla grande, amico.», disse per tranquillizzarlo prima di avvicinare le mani alle sue ferite e donare un po' della sua energia alla pranoterapia. Era il minimo, dato che comunque aveva tentato di aiutarlo. Inoltre quel poveraccio si era trovato su quel piano senza sapere neanche dove fosse... glielo doveva, quindi gli offrì la propria forza per rigenerarsi.
    «Vedrai che insieme possiamo creare un bordello che neanche sto qui a dirtelo. C'è un sacco di robaccia da smontare e ho bisogno del tuo supporto.»
    Jeremiah Junior richiamò il suo spirito di terra attivando destino comune, in modo da tenersi pronto ad elevare uno schudo di roccia che separasse loro* dal nemico grazie all'innesco generato dal suo spirito nel caso in cui qualcuno avesse attaccato di nuovo. Non contento, ancora non troppo convinto forse di chi fossero davvero suoi alleati, nel frattempo iniziò a preparare un richiamo magico per avere una creatura di fiducia al suo fianco.

    * Vago, dato che in teoria dovrebbero avvicinarsi anche Will ed Heath...
    - Alloooora... Non ho idea di come andrà questo post dato che è lasciato molto alla fortuna. Ma se la percezione dell'aura dovesse andare bene e ricevere anche un punteggio alto, allora dovrei dirvi che J conosce Theresa piuttosto bene :') Poi va be', le auree dei suoi compagni credo dovrebbe saperle individuare così come quelle estranee.
    - Ho utilizzato due azioni per attraversare la stanza perché non sono proprio due passi, quindi in teoria la prova per non bruciarsi dovrebbe essere più estesa, per così dire... Una sola azione mi sembrava ridicola
    - Non ho menzionato la copia di Will solo perché non ho idea se J abbia percepito la sua aura (non so se sappia che è la sua copia e non lui stesso)
    Scusate se ci sono cagatone
    Jeremiah
    Everett
    DCMC
    Defensor
    Skills utilizzate nel post
    Jeremiah
    - Percezione dell'aura
    Nome: Percezione dell’aura
    Requisiti: completamento della prima lezione
    Descrizione: Percezione dell’aura di maghi, No-Mag, piante, creature (magiche e non) e oggetti incantati.
    Nota:
    - Gli esseri umani hanno aure più complesse degli animali
    - L'aura dei maghi è più forte rispetto a quella dei no-mag
    - L'aura dei maghi bianchi è molto più forte e definita rispetto a quella degli altri maghi, per cui invece è confusa e poco definita.
    - L'aura delle piante è genericamente verde e poco complessa
    - L'aura di oggetti incantati è legata al tipo di incantesimo e al mago che l'ha creata, ma è facilmente riconoscibile
    - Ogni individuo ha un’aura caratteristica e assolutamente unica, riconoscibili da chi ha già incontrato l'aura in questione
    Permette di collocare nello spazio un'aura anche se il "proprietario" non è visibile ad occhi nudo (perchè nascosto, o troppo lontano), ed inoltre di percepire – ed eventualmente riconoscere –impronte residue lasciate dal passaggio di un’aura.
    Nota: Raggio di azione di 50 metri a 360°
    Formula: sufficienti alcuni secondi di concentrazione, più un mago è esperto più è rapida e passiva.

    - Destino Comune (che non so se gli dia qualcosa)
    - Evita le fiamme (x2, considerando la distanza)
    - Pranoterapia sulla sua copia
    Copia
    - Destino comune
    - Scudo di roccia in caso di attacco (x2)
    - Prepara Richiamo Magico
    Bonus del PG/Bonus Razza
    Tank Assault
    Nome: Prendersela con i più grossi
    Costo: 1 azione
    Voci Riscontrate: Nessuna
    Commento: I tank devono facilmente fronteggiare di petto creature di grande potenza e forza devastante, come tale, alla base, devono avere una grossa resistenza fisica. Quest'abilità gli permettere di mettersi al pari della forza di una creatura per resistere ad un attacco, con un massimo di bonus di +8. Creature di forza superiore riusciranno comunque a soverchiare questo bonus, ma il cacciatore avrà comunque una resistenza abbastanza buona al colpo.
    Una skill particolarmente utile per quando bisogna incassare il colpo giusto per consentire ai ghost e ai ranger di mettere a punto un piano necessario per uccidere la creatura, dopotutto, saper incassare è la cosa migliore per poter bloccare la carica di una creatura particolarmente violenta. Attenzione, il bonus si applica alla sola resistenza, quindi in attacco non si avrà lo stesso bonus, ma il tank sarà in grado di bloccare comunque la creatura quando egli si trova in una posizione difensiva.
    Il bonus, così ottenuto, è cumulativo ad un eventuale bonus di armatura, ma, poiché costituisce una difesa perfetta, è utilizzabile solo una volta ogni tre turni, quindi calcolate bene quando è il caso di utilizzare questa abilità.
    SottoAbilità: Nessuna.

    Defensor
    Specialistica - Scacciademoni Purificatore
    Carte evocazione
    Ascia
    Armatura
    Ermellino
    Le skills sbloccate al recupero sono quelle in blu
    Magia Bianca
    Energisfera
    Palmo energetico
    Incantare diamanti
    Trasformazione Energetica
    Animale guida elementale
    Evocazione
    Modernism
    Conoscenza innata
    Stampede Summon
    Frost Time
    Animal Bond
    Rito Evocativo
    Magia Elementale - Terra
    Scudo di roccia
     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2017, 11:58   3175 views
  Share  
.
Top