[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Chaos.
        +3   -1   -1
     
    .

    The world doesn't save anyone
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,557
    Reputation
    +890

    Status
    NEW_POST
    Jay
    Bonus Post 36
    Sapientemente decidi di non buttarti in un inseguimento alla cieca, ma decidi di utilizzare la percezione dell'aura sulla zona di fronte a te (CD:35, Punteggio:50). Il numero di Aure che percepisci è esorbitante, e la situazione non è delle migliori. Oltre due aure nere trovi di fronte a te diverse aure confuse, più o meno grandi. Infine in fondo, al limite più estremo della Grand Gallery, percepisci tre nuove auree provenienti dal piano inferiore, una è quella di Albert, la riconosci senza problemi, la seconda, invece, ti è stranamente familiare, non puoi dirlo con assoluta certezza (anche perchè di tempo ne è passato e le persone cambiano), ma assomiglia a quella di una tua vecchia conoscenza: Theresa Dixon. La terza aura è un mistero, assomiglia sempre a quella di Theresa, ma contemporaneamente è completamente diversa. Le aure dei tuoi compagni, invece, sono sparse dietro di te, e due di queste, ugualmente confuse e seguite da altrettante minori, si stanno spostando lungo il corridoio, oltre il muro.
    Decidi di tornare indietro lungo la sala dei grandi mammiferi che nel frattempo è stata purificata dal fuoco da Will e Garurumon, lasciando giusto qualche fiammella qui e là e un sacco di fumo che ostruisce la visuale, ma non abbastanza da impedirti di raggiungere l'uscita e incontrare Will, in compagnia dei due doppi. Dopo aver attivato destino comune (CD:37, Punteggio: 38) decidi di operare sulla copia (CD:35, Punteggio:52) una pranoterapia, riuscendo a guarirla completamente dalle ferite. La copia alza gli occhi su di te, non se l'è mai cavata bene con quelle stronzate bianche, ma apprezza il tuo aiuto.
    «Non posso rimanere a lungo, perciò vediamo di darci una mossa. Vuoi un cazzo di animale? Ti faccio vedere come si fa»
    Attiva anch'ella il destino comune (CD:37, Punteggio:43) ma non vi è necessità di uno scudo di roccia in quanto non vi sono attacchi diretti contro di voi (Shay e Abraham hanno teso un agguato che alla fine non ha avuto ragione di attuarsi) perciò comincia la preparazione di un formidabile richiamo parallelo (CD:40, Punteggio:43).

    Cornelius
    Bonus post 34
    Non avendo visto l'attacco di Jay, non hai modo di attuare il praesidium su nessuno, perciò evochi la tua armatura (CD:40, Punteggio: 40), leggera e protettiva come volevi, forse non così tanto, ma ottima per il tuo arco (che ricorda che non è eterno sul piano e sparirà fra due turni). Decidi poi di defilarti dallo scontro, spostandoti nella direzione opposta insieme alla tigre, con rapidità e cominciando a muoverti verso Nord.
    Al momento non vedi nulla di utile (CD: 45, Punteggio:50), ma puoi vedere da lontano una sala piena di gemme, alcune delle quali potrebbero essere piuttosto utili ai tuoi scopi.

    Willy
    Bonus post 36
    Tu, il tuo "piccolo" amico e il tuo doppio vi mettete bellin bellini a spegnere le fiamme della gigantesca sala, combinando le vostre skills insieme (CD:80 per spegnere l'incendio, Punteggio:36+18+9+16=79) riuscendoci completamente e lasciando una zona di fumo denso e fitto. Incontri Jay, che va nella direzione opposta, decidendo poi di proseguire insieme al tuo doppio e a Garurumon (la tigre è dall'altra parte del mondo, perciò il lupo non attacca). Esci nella sala dei piccoli mammiferi e ti sposti per attaccare Abraham MA
    Shay è ancora pronto per la sua trappola, e appena ti vede arrivare (per vedere Abraham devi entrare nella visuale di Shay, quindi fai scattare la trappola) e scaglia su di te un colpo di sangue seguito da un getto di fiamme a distanza per cui hai 24 ore per difenderti.
    Anche Abraham ha fatto scattare la sua trappola su di te, non appena ti vede arrivare, carica in avanti con la mazza per intercettare il tuo corpo e colpirti ma (Tiro Fortuna: 6) intercetta il colpo di sangue lanciato da Shay che ti ferisce lievemente alla spalla e anche lui avrà 24 ore per difendersi dalle mani brucianti
    (Purtroppo la sala non è così grande e la situazione di confusione generale porta le traiettorie ad intrecciarsi)
    Will2, invece, arretrato, cerca di effettuare i 4 blocchi, riuscendo ad effettuare i due blocchi d'aura per la magia nera ma non per la negromanzia (CD:45 per bloccare completamente, Punteggi: 52, 52, 39, 41)
    [La fiamma divina non è stata esitata perché c'è un attacco in corso contro di te]

    Heath
    Riprendiamo da qui
    Riesci infine, a cose avvenute, ad effettuare tutto il movimento e portarti all'imax corridor. La tua copia utilizza l'evocazione della marionetta elementale (CD:45, Punteggio:48). Abraham è lontano e sta attaccando Will, ed entrambi stanno per venire colpiti dalle mani brucianti ma la tua marionetta scatta avanti e utilizza il suo soffio (CD:50 per colpire perfettamente Abraham, Punteggio: 43), mancando il corpo dell'uomo ma utilizzando la potenza elementale per deviare le mani brucianti scagliate da Shay, riuscendoci.
    La copia cerca di evocare una barriera runica (CD:43, Punteggio:41), non riuscendoci purtroppo e ripiegando su una cortina di nebbia che riesce meglio di quanto avessi pensato (CD:40, Punteggio:52), riempiendo le sale astanti ed impedendo la visibilità a tutti.

    Il riepilogo del casotto
    Nessuno si deve difendere da attacchi in arrivo, ma nessuno vede nulla al momento, solo Will vede Abraham davanti a sé.

    Edited by Joy. - 17/3/2017, 16:00
     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2017, 11:58   3175 views
  Share  
.
Top