Relentless Memories

Pauline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   -1
     
    .

    The world doesn't save anyone
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,557
    Reputation
    +890

    Status
    NEW_POST
    Andrej Vasyliev
    Vampiro
    gxydCX7
    Infiltration
    Entra. Colpisci. Esci.
    Invisibile
    L
    a nebbia fuoriuscì dal condotto di areazione con foga, sospinta forse dalla pressione generata negli stessi tubi, riversandosi densa sull'asfalto bagnato. Lì, nei vicoli oscuri, lontano dall'ingresso principale dell'edificio, i rumori e le esplosioni a malapena raggiungevano le orecchie dei roditori che sguazzavano nella melma.
    Con quanta facilità si accostava la grande magnificenza della storia e dei suoi misteri al volto oscuro di quella città, al fango e al miasma che si liberava dalle grate fumanti dei tombini. Rimase ancora un secondo in quella forma, prima di poggiare gli stivali per terra ed ergersi nell'oscurità. Passò una mano tra i capelli, lentamente, riportandoli indietro e sistemandoli leggermente, per poi dedicarsi a scuotere dalla polvere il lungo cappotto nero che copriva la sua figura, scostando con i guanti di pelle nera gli agglomerati grigiastri dalle spalle.
    La missione era fallita.
    Il livello di complicazioni aggiunte, l'assenza di dati sufficienti al completamento della stessa e l'inevitabile marasma scatenatosi per i corridoi dell'edificio avevano affondato ogni possibilità di azione della stessa, e per quanto Vlad potesse essere percorso dall'ira al suono di quella notizia, persino lui in quella situazione non avrebbe potuto fare altro che perire sotto il peso della magia.
    I vampiri gioivano delle ombre, di una velocità incontrastabile che coglieva impreparati i più attenti guerrieri e donava loro il vantaggio della sorpresa.
    Figli del diavolo, li chiamavano.
    No, erano figli della notte... erano la notte. Eppure, persino l'incarnazione dell'oscurità periva di fronte alla potenza delle arti arcane, arti lontane e irraggiungibili da creature che come loro avevano abbandonato l'umana condizione per gettarsi tra le fauci della non morte.
    Maledetti figli della notte.
    Portò la mano alla tasca, prendendone un pacchetto di sigarette Virginia e portandone una alla bocca. Il denso e bruciante sapore del fumo entrò nelle sue vie respiratorie, mentre tirava una sana boccata ed assaporava il suo gusto. Non fumava, non come un fumatore. La rigenerazione dei vampiri impediva danni, così come impediva alla nicotina di sostare quel tanto che bastava nel suo organismo per creare una dipendenza. Era più un gusto, un gusto maturato in Spagna, quando i bancali di tabacco proveniente dalla nuova Virginia venivano calati dalle navi mercantili, alla banchina del porto.
    Con ironia, a volte, ricordava il denso fumo delle pipe e dei sigari mischiarsi all'aria salmastra, nelle mattine d'autunno a Barcellona, e gli sputi in terra degli scaricatori che ne masticavano le foglie trattate, sbraitando contro l'inettitudine dei mozzi di bordo.
    Un leggero rumore lo scosse dai ricordi lontani, qualcosa si agitava nell'ombra. Piegò il capo, mentre il mesto lamento rauco di un barbone si faceva strada nel vicolo di fronte a lui, poi, sospirando, avanzò di qualche passo. La pena e la pietà dei suoi occhi alla vista di quell'uomo distrutto, abbandonato dalla sua stessa gente a morire in silenzio tra il fetore e la melma della città dimenticata, furono indescrivibili. Con la stessa pietà negli occhi, lo stesso sorriso confortante, si avvicinava a lui, passo dopo passo, fissando gli occhi vitrei di lui troppo infossati dal tempo nelle orbite.
    «S-sei del governo vero, vuoi arrestarmi?»
    «No»
    Il tono di voce si fece lieve, come una carezza, e così Andrej carezzava l'idea di porre misericordiosamente fine alla vita di quell'uomo, alla sofferenza che aveva scavato rughe profonde sul suo volto e che lasciava crescere l'ispida barba oltre il consentito dal buongusto. Come una carezza, l'idea di divorarne le carni e il sangue poiché tornasse, in pace, a far parte del grande ciclo, aleggiava sul tristo volto del vampiro, piegato su di lui.
    L'uomo boccheggiò.
    Il suo sguardo cadde sulla sigaretta stretta tra le labbra del vampiro, e boccheggiò ancora, cercando senza riuscirci di esprimere un bisogno chiaro e impellente. Andrej, di contro, infilò la mano nella tasca interna della giacca.
    «Vuoi una sigaretta?»
    L'uomo annuì con forza, probabilmente, con tutta quella che gli rimaneva.
    «Ecco, tieni...»
    L'appoggiò delicatamente tra le labbra del barbone, accendendola poi. Si rialzò, osservando lo sguardo dell'ignara, povera, anima, che fumava l'ultima sigaretta della sua vita. Mosse qualche passo fino al limitare del vicolo, sporgendo la testa per curarsi che a destra e sinistra non vi fosse nessun passante o testimone che potesse assistere a quello che, scevro dalla sua misericordia, appariva come il più basso e brutale gesto di cui ogni essere fosse capace.
    «No, lei non è del governo. Lei è un uomo buono»
    Si irrigidì di colpo, portando lo sguardo su di lui
    «Non fumavo una Virginia dalla Corea...»
    Scoprì i canini, avanzando ancora
    «Quei bastardi, sono venuti e mi hanno portato via tutto! Su un disco volante ti dico, hanno portato su mia moglie e gli hanno fatto degli esperimenti. E il governo li copre pure! Per questo mi cercano, sanno che so la verità, io li ho visti...»
    Si fermò di colpo, per un secondo, rimanendo immobile. Poi si voltò di nuovo, uscendo dal vicolo, senza dire una parola. Avanzò ancora qualche passo, immerso nell'oscurità per poi appoggiare la schiena al muro e tirare una boccata di fumo.
    «Gli Alieni»
    Rise piano, ma con gusto.


    S
    kills utilizzate nel post



    R
    azza Vampiro
    Bonus e Skills.



    Dominio innato dell'aria: Persino nei racconti mitologici troviamo la capacità dei vampiri di trasformarsi in nebbia o di muoversi agilmente come fossero una nube di fumo. Questa credenza nasce dalla capacità dei vampiri di dominare l'elemento Aria a 360° gradi, utilizzandolo a proprio piacimento come incarnazione di uno spirito elementale puro. Come tale, tuttavia, le sue ibridazioni si limitano al legame con l'elemento acqua, che si scatena in maniera caotica sotto forma di tempeste, nubifragi ecc.
    Dominio della mente: I vampiri sviluppano potenti influenze mentali su esseri umani e altre creature, arrivando a schiavizzarli a tal punto da poter comandare loro qualsiasi cosa. Tuttavia questo potere può essere contrastato da abili occlumanti o da esseri che in generale hanno una potenza mentale tale da potersi opporre a quella di un vampiro. Può inoltre essere spezzato dalla presenza, addosso alla vittima, di aglio o verbena. (Si traduce in un +5 al controllo mentale). Postilla: I vampiri hanno bisogno di un contatto visivo (occhi con occhi) prolungato mentre impartiscono l'ordine, che agisce come una sorta di Ipnosi
    Metamorfosi: I vampiri possono effettuare facilmente metamorfosi in vari animali, quali pipistrelli e ratti, riuscendo esempio a scomporre il proprio corpo in centinaia di pipistrelli. Hanno, oltretutto, la capacità di dominare questi animali persino a distanza, richiamandone gruppi anche molto estesi in proprio aiuto.
    Deformazione demoniaca innata: I vampiri hanno capacità di esteriorizzare una forma fisica demoniaca che rispecchia il lato più oscuro di loro stessi. Questa forma si limita a creature demoniache di classe minore. Si ottiene una skills specifica e personale a vampiro. Possono utilizzare quest'abilità solo quando non bevono sangue per almeno 3 turni e dura altrettanti turni.
    Notte oscura: I vampiri danno il meglio di se stessi di notte. Ottiene +1 a tutte le statistiche durante la notte.
    BloodSmell: I vampiri hanno la capacità di sentire l'odore del sangue indipendentemente dalla posizione o dal nascondiglio dell'essere umano vittima. Si traduce con un +4 alle prove di percezione e osservazione, riguardo gli esseri umani. Bloodsmell ha un secondo risvolto, se c'è del vero e proprio sangue sul terreno, il vampiro entrerà in frenesia, guadagnando +3 a tutte le statistiche fisiche, ma sottraendo -4 a tutte le abilità che richiedono concentrazione, come il controllo mentale o il dominio dell'aria.
    Forza e Velocità: I vampiri hanno bonus di +5 alla forza e di +7 alla velocità durante il combattimento. Puntano quasi tutto sulla loro fulminea rapidità dei movimenti e sulla loro finissima agilità.
    Resistenza: In quanto non-morti, i vampiri hanno sviluppato caratteristiche “biologiche” sovrumane, tra queste c'è la resistenza del loro corpo e della loro pelle, guadagnando un bonus di +5 in costituzione.
    Capacità di aderire alle superfici: Non è raro vedere un vampiro camminare su un muro, così come sul soffitto. I vampiri hanno capacità di aderire alle superfici, quasi modificando la gravità (per loro) in maniera tale da potersi spostare elegantemente a qualsiasi inclinazione.
    Rigenerazione precoce: Tanto quanto i lycan, se non vengono colpiti da armi o incantesimi contro cui hanno debolezza, i vampiri possono rigenerare in breve tempo le loro ferite.
    Obbedienza: Quando un vampiro ne crea un altro, quest'ultimo ne sarà asservito. Ciò comporta due divieti:
    1) Il vampiro non può uccidere il suo creatore
    2) Il vampiro non può disobbedire al suo creatore
    Nota: quest'ultimo obbligo può essere contrastato da un tiro volontà con cd alta. In nessun caso sarà, invece, possibile infrangere il primo divieto.

    Debolezza al sole: Essendo i signori della notte, anche la minima presenza di luce li indebolisce. Di giorno hanno un -1 a tutte le skills. Se colpiti direttamente dalla luce del sole allora cominciano rapidamente a bruciare, e se esposti più a lungo allora possono morire carbonizzati nel giro di pochi minuti.
    Aglio e Verbena: Il loro odore è disgustoso per i vampiri, i loro effetti sono tossici fino ad essere mortali. La loro stessa presenza convince un vampiro affamato a rinunciare a nutrirsi dell'essere umano che li porta e, particolarmente la verbena, se ingeriti possono causare un grave avvelenamento al vampiro.
    Debolezza alla magia bianca: I vampiri sono non-morti, creature oscure, come tali sono i principali bersagli della magia di Pelor. La magia bianca, infatti, li colpisce in maniera devastante, agendo come un sicuro deterrente contro queste creature, un vampiro sa che l'unica possibilità che ha contro un Defensor è scappare lontano.
    Debolezza alla magia di Jhwh e agli oggetti benedetti: L'incontro tra un vampiro e un angelo può finire solo in un modo: quello della dimostrazione che il non-morto non è più tanto NON-morto. L'influsso di Jhwh è devastante per loro quanto lo è quello di Pelor, ma poiché sono molto più rari gli esseri che lo incarnano, la loro debolezza è per lo più rivolta verso gli oggetti di culto (croci, bibbie) o benedetti nel suo nome (acqua benedetta ecc). Oltretutto i vampiri hanno una debolezza, non così forte ma comunque rilevante, verso gli unti, ovvero coloro che sono benedetti col crisma sulla fronte e sul cuore.
    Invito: Legato alla tradizione, un vampiro non può entrare all'interno di un'abitazione se non è stato invitato dal legittimo proprietario della casa. Gli è proprio impossibile disobbedire a questo comando.
    Mancanza di riflesso: i vampiri e le persone che li guardano attraverso superfici riflettenti non vedono nulla.
    Oltre questo, i vampiri, eccettuate le skills magiche che hanno di default, non possono MAI, in alcun modo, apprendere il dominio di altri poteri magici. Non esiste un mago vampiro.

    Veleno di Vampiro su umani:
    ○ Se la vittima morsa dal vampiro viene dissanguata a morte, dopo pochi minuti si risveglierà come ghoul (zombie\infero) sotto il comando del vampiro stesso. Il Ghoul non ha capacità magiche di nessun tipo, ha riflessi e rapidità ridotte, ma è più forte degli esseri umani. Può essere ucciso solo se colpito mortalmente alla testa, oppure con armi\incantesimi di magia bianca, o di jhwh
    ○ Se la vittima morsa dal vampiro non viene dissanguata a morte, il veleno entra in circolo
    ○ Una volta in circolo il veleno uccide la vittima in 48 ore (ogni 5 post dal morso si ottiene malus cumulativo -2 alle stat fisiche, di costituzione e a tutti gli incantesimi). Dopo la morte la vittima si risveglia come vampiro. Al risveglio i vampiri hanno una sete di sangue straziante, se non viene soddisfatta porta alla morte effettiva.
    Veleno di Vampiro su lycan: è velenoso, causa paralisi, ma le capacità rigenerative curano l'infezione in cinque ore.
    Veleno di Vampiro sui vampiri: è velenoso, causa dolore e allucinazioni, ma le capacità rigenerative curano l'infezione in 24 ore.
    Veleno di Vampiro su altre creature: altre creature possono diventare vampiri ibridi, ma ottengono solamente due skills di forza e due di debolezza, sacrificandone altrettante della propria razza. La sete di sangue rimane in ogni caso inalterata.


    .



     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .

    il mio libro: https://amzn.eu/d/hosAJiZ
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    12,025
    Reputation
    +686
    Location
    La Caverna di Fed

    Status
    NEW_POST

    1990 - Pureblood - Scheda - Narrato - "Pensato" - «Parlato» - "Genevieve"

    Gli occhi verdi simbolo della famiglia Ledrec brillarono mentre erano ancora circondati dal volto spavaldo e divertito di una Genevieve che ancora si stava congratulando da sola per la bravura nella recitazione. I poliziotti le avevano offerto una tovaglia da poggiare sulle spalle ed una tisana calda mentre deponeva le ultime informazioni di una vaghezza incredibile, mentre con gli occhi si guardava intorno alla ricerca della strada più veloce per andarsene quanto più rapidamente possibile. Eppure un brivido sembrava scorrerle nella schiena mentre i movimenti lenti dettati da una Pauline che a fatica riusciva a controllare il proprio nervosismo del momento, teneva ben saldo quel volto al corpo della Ledrec. Genevieve era uno scudo ed allo stesso tempo una presenza prevalente nel proprio cervello che la continuava a difendere sia che ne fosse consapevole che non lo fosse. Abbassò lo sguardo, nell'osservare candida le mani tremanti che rigiravano la borsa che conteneva le due pietre di luna che era riuscita a beccare dentro il museo e si rivolse sorridendo un'ultima volta al militare che le faceva firmare qualche carta prima di andarsene.
    Genevieve Abadie l'aveva scampata di nuovo, ma Pauline dentro di sé ancora tremava. Tremava di una confusione che non aveva mai ben percepito appieno, tremava di una serie di mille brividi che la facevano sentire sempre punto ed accapo, sempre ancora ed ancora una sensazione di controllo quasi incontrollabile. A volte decideva d'essere una maschera a volte la maschera prendeva vita e decideva di fare a modo suo. Pauline a volte combatteva, a volte recitava, a volte le lasciava fare. Ed adesso, che camminava in direzione della figura possente poggiata al muro non potè fare a meno che sorridere, gioviale. Folle narcisista che amava mettere entrambe nei guai. Oppure, che risvegliava quel lato di Pauline sempre più audace che da tempo aveva sopito:

    "Ehi, hai una sigaretta?"

    la voce squillante di Genevieve aveva attirato l'attenzione dei presenti - quattro ragazzi sparpagliati per le strade - e probabilmente quella del bell'uomo che lentamente fumava una sigaretta.
    Lo guardò negli occhi, sorridendo a chi aveva proprio la faccia di una persona di cui non fidarsi: "Ma io non fumo..." gemette una voce, all'interno della propria testa.
    Voce - Pensieve - Skills - Song
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .

    The world doesn't save anyone
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,557
    Reputation
    +890

    Status
    NEW_POST
    Andrej Vasyliev
    Vampiro
    gxydCX7
    Infiltration
    Entra. Colpisci. Esci.
    Invisibile
    S
    ostò appoggiato al muro ancora qualche minuto, assaporando il caldo fumo della sigaretta e ridacchiando di tanto in tanto al ricordo delle parole dell'uomo. Le memorie andarono indietro, lontano, al rientro dalla campagna di Russia al servizio del governo militare Zaarista, nel '47.
    Tra le molte vicende comunicate nel mondo, una in particolare aveva stuzzicato l'opinione pubblica su un incidente nella cittadina i Roswell, in New Mexico.
    Per quanto Andrej non ci avesse badato all'inizio, finì spesso con osservare le stelle e riflettere su quante risposte e nuove domande potessero celarsi a migliaia e migliaia di chilometri da loro, su come, oltre quella sporca terra densa di tremenda dannazione, si potesse rispondere alle domande sulla pura esistenza. Fanciulleschi. Aveva definito così quei pensieri rivolti alle stelle, eppure non poteva fare a meno di chiedersi se, da qualche parte, molto lontano, avesse mai potuto trovare un simile, una persona che avrebbe condiviso i suoi dolori e la sua esistenza o confortato le sue angosce con una mistica soluzione.
    Oltre cinquecento anni, tuttavia, avevano saputo plasmarlo in maniera tale da relegare questi pensieri al solo diletto, e abbracciare la consapevolezza di essere figlio di qualcosa ben al di là delle stelle, sebbene lo stesso aldilà fosse lui negato.
    Solo una cosa permaneva: la consapevolezza prima di quei pensieri. Anni di studi avevano radicato in lui la certezza di un'immensità, nell'universo, che cresceva e mutava e ciclicamente si ripeteva, eterna ma mai uguale, punto fisso eppure sempre nuovo. A quello si era votato, come un culto, e questo immenso ciclo superava ogni dio e ogni uomo o bestia o entità che avesse avuto il piacere di conoscere per persona o parola. Forse proprio per questa causa non riusciva a comprendere le mire di Vlad.
    Che senso aveva ricercare il potere e il regno per una così stretta cerchia di persone, per un nonnulla, paragonabile alla capocchia di uno spillo, rispetto all'immensa vastità dell'universo e del suo ciclo. Che senso aveva ammorbare la vita di odio, e rabbia, e furore più di quanto la loro dannata natura già non facesse, per l'effimera pretese di un regno destinato a cadere. Che senso aveva lottare per un bastone di legno, per quanto potente, se non era che un misero passatempo in una lotta priva di fine o scopo. Non lo capiva.
    Non lo capiva, e non lo condivideva.
    E forse, non aveva neanche davvero fallito la missione.
    «Ehi, hai una sigaretta?»
    I suoi pensieri furono interrotti da una voce vivace, squillante, di un volto sconosciuto. Fu preso alla sprovvista da quella richiesta, voltando i suoi occhi per squadrare la ragazza. Si prese qualche secondo ancora, per poi inserire la mano nel taschino interno del cappotto, alla ricerca del pacchetto.

    «Una per me, e una per la signorina, giusto?»
    Suoni si susseguirono, l'ombra di un volto pallido che accendeva una virginia, sorridendo alla ragazza.
    «Sì, Virginia, non lo so io ho sempre preferito le Lucky»
    La mano ripose il pacchetto nel taschino, dando due affettuose pacche. Il volto sfocato del ragazzo, così familiare, si avvicinò al suo, sfocato eppure così nitido. Due buffetti colpirono le sue guance.
    «Sorridi Andrej, la vita è bella no?»


    Sbattè le palpebre un paio di volte, fermandosi, scoprendosi lievemente ansante. L'immagine corse ancora confusa nella sua mente, assopendo la mente ed i sensi per qualche secondo. Cosa diavolo era stato? Come un flashback confuso immagini che non riusciva a cogliere si susseguivano ad un centimetro dagli occhi, poi sparivano, leggere così com'erano venute.
    Scosse il capo, cercando di riprendersi.
    Allungò quasi meccanicamente la mano in avanti, porgendo la sigaretta alla ragazza, in religioso silenzio. Le sue dita sfiorarono il vampiro, fu un attimo.
    «Non hai sentito le sirene? Non è un posto sicuro questo»


    S
    kills utilizzate nel post



    R
    azza Vampiro
    Bonus e Skills.



    Dominio innato dell'aria: Persino nei racconti mitologici troviamo la capacità dei vampiri di trasformarsi in nebbia o di muoversi agilmente come fossero una nube di fumo. Questa credenza nasce dalla capacità dei vampiri di dominare l'elemento Aria a 360° gradi, utilizzandolo a proprio piacimento come incarnazione di uno spirito elementale puro. Come tale, tuttavia, le sue ibridazioni si limitano al legame con l'elemento acqua, che si scatena in maniera caotica sotto forma di tempeste, nubifragi ecc.
    Dominio della mente: I vampiri sviluppano potenti influenze mentali su esseri umani e altre creature, arrivando a schiavizzarli a tal punto da poter comandare loro qualsiasi cosa. Tuttavia questo potere può essere contrastato da abili occlumanti o da esseri che in generale hanno una potenza mentale tale da potersi opporre a quella di un vampiro. Può inoltre essere spezzato dalla presenza, addosso alla vittima, di aglio o verbena. (Si traduce in un +5 al controllo mentale). Postilla: I vampiri hanno bisogno di un contatto visivo (occhi con occhi) prolungato mentre impartiscono l'ordine, che agisce come una sorta di Ipnosi
    Metamorfosi: I vampiri possono effettuare facilmente metamorfosi in vari animali, quali pipistrelli e ratti, riuscendo esempio a scomporre il proprio corpo in centinaia di pipistrelli. Hanno, oltretutto, la capacità di dominare questi animali persino a distanza, richiamandone gruppi anche molto estesi in proprio aiuto.
    Deformazione demoniaca innata: I vampiri hanno capacità di esteriorizzare una forma fisica demoniaca che rispecchia il lato più oscuro di loro stessi. Questa forma si limita a creature demoniache di classe minore. Si ottiene una skills specifica e personale a vampiro. Possono utilizzare quest'abilità solo quando non bevono sangue per almeno 3 turni e dura altrettanti turni.
    Notte oscura: I vampiri danno il meglio di se stessi di notte. Ottiene +1 a tutte le statistiche durante la notte.
    BloodSmell: I vampiri hanno la capacità di sentire l'odore del sangue indipendentemente dalla posizione o dal nascondiglio dell'essere umano vittima. Si traduce con un +4 alle prove di percezione e osservazione, riguardo gli esseri umani. Bloodsmell ha un secondo risvolto, se c'è del vero e proprio sangue sul terreno, il vampiro entrerà in frenesia, guadagnando +3 a tutte le statistiche fisiche, ma sottraendo -4 a tutte le abilità che richiedono concentrazione, come il controllo mentale o il dominio dell'aria.
    Forza e Velocità: I vampiri hanno bonus di +5 alla forza e di +7 alla velocità durante il combattimento. Puntano quasi tutto sulla loro fulminea rapidità dei movimenti e sulla loro finissima agilità.
    Resistenza: In quanto non-morti, i vampiri hanno sviluppato caratteristiche “biologiche” sovrumane, tra queste c'è la resistenza del loro corpo e della loro pelle, guadagnando un bonus di +5 in costituzione.
    Capacità di aderire alle superfici: Non è raro vedere un vampiro camminare su un muro, così come sul soffitto. I vampiri hanno capacità di aderire alle superfici, quasi modificando la gravità (per loro) in maniera tale da potersi spostare elegantemente a qualsiasi inclinazione.
    Rigenerazione precoce: Tanto quanto i lycan, se non vengono colpiti da armi o incantesimi contro cui hanno debolezza, i vampiri possono rigenerare in breve tempo le loro ferite.
    Obbedienza: Quando un vampiro ne crea un altro, quest'ultimo ne sarà asservito. Ciò comporta due divieti:
    1) Il vampiro non può uccidere il suo creatore
    2) Il vampiro non può disobbedire al suo creatore
    Nota: quest'ultimo obbligo può essere contrastato da un tiro volontà con cd alta. In nessun caso sarà, invece, possibile infrangere il primo divieto.

    Debolezza al sole: Essendo i signori della notte, anche la minima presenza di luce li indebolisce. Di giorno hanno un -1 a tutte le skills. Se colpiti direttamente dalla luce del sole allora cominciano rapidamente a bruciare, e se esposti più a lungo allora possono morire carbonizzati nel giro di pochi minuti.
    Aglio e Verbena: Il loro odore è disgustoso per i vampiri, i loro effetti sono tossici fino ad essere mortali. La loro stessa presenza convince un vampiro affamato a rinunciare a nutrirsi dell'essere umano che li porta e, particolarmente la verbena, se ingeriti possono causare un grave avvelenamento al vampiro.
    Debolezza alla magia bianca: I vampiri sono non-morti, creature oscure, come tali sono i principali bersagli della magia di Pelor. La magia bianca, infatti, li colpisce in maniera devastante, agendo come un sicuro deterrente contro queste creature, un vampiro sa che l'unica possibilità che ha contro un Defensor è scappare lontano.
    Debolezza alla magia di Jhwh e agli oggetti benedetti: L'incontro tra un vampiro e un angelo può finire solo in un modo: quello della dimostrazione che il non-morto non è più tanto NON-morto. L'influsso di Jhwh è devastante per loro quanto lo è quello di Pelor, ma poiché sono molto più rari gli esseri che lo incarnano, la loro debolezza è per lo più rivolta verso gli oggetti di culto (croci, bibbie) o benedetti nel suo nome (acqua benedetta ecc). Oltretutto i vampiri hanno una debolezza, non così forte ma comunque rilevante, verso gli unti, ovvero coloro che sono benedetti col crisma sulla fronte e sul cuore.
    Invito: Legato alla tradizione, un vampiro non può entrare all'interno di un'abitazione se non è stato invitato dal legittimo proprietario della casa. Gli è proprio impossibile disobbedire a questo comando.
    Mancanza di riflesso: i vampiri e le persone che li guardano attraverso superfici riflettenti non vedono nulla.
    Oltre questo, i vampiri, eccettuate le skills magiche che hanno di default, non possono MAI, in alcun modo, apprendere il dominio di altri poteri magici. Non esiste un mago vampiro.

    Veleno di Vampiro su umani:
    ○ Se la vittima morsa dal vampiro viene dissanguata a morte, dopo pochi minuti si risveglierà come ghoul (zombie\infero) sotto il comando del vampiro stesso. Il Ghoul non ha capacità magiche di nessun tipo, ha riflessi e rapidità ridotte, ma è più forte degli esseri umani. Può essere ucciso solo se colpito mortalmente alla testa, oppure con armi\incantesimi di magia bianca, o di jhwh
    ○ Se la vittima morsa dal vampiro non viene dissanguata a morte, il veleno entra in circolo
    ○ Una volta in circolo il veleno uccide la vittima in 48 ore (ogni 5 post dal morso si ottiene malus cumulativo -2 alle stat fisiche, di costituzione e a tutti gli incantesimi). Dopo la morte la vittima si risveglia come vampiro. Al risveglio i vampiri hanno una sete di sangue straziante, se non viene soddisfatta porta alla morte effettiva.
    Veleno di Vampiro su lycan: è velenoso, causa paralisi, ma le capacità rigenerative curano l'infezione in cinque ore.
    Veleno di Vampiro sui vampiri: è velenoso, causa dolore e allucinazioni, ma le capacità rigenerative curano l'infezione in 24 ore.
    Veleno di Vampiro su altre creature: altre creature possono diventare vampiri ibridi, ma ottengono solamente due skills di forza e due di debolezza, sacrificandone altrettante della propria razza. La sete di sangue rimane in ogni caso inalterata.


    .



     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .

    il mio libro: https://amzn.eu/d/hosAJiZ
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    12,025
    Reputation
    +686
    Location
    La Caverna di Fed

    Status
    NEW_POST

    1990 - Pureblood - Scheda - Narrato - "Pensato" - «Parlato» - "Genevieve"

    In un attimo rimase immobile, osservando lo sguardo perso e quasi sognante dell'uomo che le aveva allungato una mano con il pacchetto di sigarette. Genevieve aveva imparato ad accettare le sigarette soltanto quando un volto poteva darle anche solo un barlume di interesse eppure, quello strano istinto l'aveva spinta ad avvicinarsi a quello che sembrava essere l'uomo meno affidabile a cui chiedere una sigaretta. Allungò la mano ed in un istante toccò la sua che sembrò ghiacciata come fosse una liscia statua di marmo lasciata in una stanza chiusa di un museo e non potè fare altro che alzare lo sguardo dritto in quello quasi brillante come se fosse di diamante dell'uomo. Quel gelido segnale di qualcosa di estremamente noto, di qualcosa che aveva percepito ed aveva riconosciuto essere un problema.
    Sospirò, alzando di scatto la testa, come se si fosse attivata una sorta di meccanismo mentale in qualcosa di ancora troppo fosco ed estremamente sfocato ed oscuro, rimase a guardarlo adesso, col volto di Genevieve che con forza si imponeva in quello di Pauline. Genevieve l'aveva avvertito, quel segnale, molto più chiaro e nitido di Pauline, lasciandola bloccata all'interno di quell'oscura coltre di sicurezza.

    "Sì, lo so, sono appena uscita da lì..."

    annuì, sfiorando la sigaretta con le dita prima di portarla alle labbra. Non aveva nemmeno cercato nella borsa, piena di pietre trafugate, aveva osservato l'uomo con un sorriso smaliziato, tendendo testa e collo nella sua direzione.

    "Mi accendi?"

    pigolò, senza smettere di fissare il suo volto, la sua pelle, ogni curva del suo viso.
    "Non l'abbiamo già visto, vero?
    "C'è qualcosa di noto, nel suo sguardo."
    Voce - Pensieve - Skills - Song
     
    Top
    .
  5.     -1   -1
     
    .

    The world doesn't save anyone
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,557
    Reputation
    +890

    Status
    NEW_POST
    Andrej Vasyliev
    Vampiro
    gxydCX7
    Infiltration
    Entra. Colpisci. Esci.
    Invisibile
    S
    ono appena uscita di lì...»
    Alzò lievemente gli occhi, fissandoli su quelli della donna. Piegò il capo, sempre lievemente, per osservare meglio i suoi lineamenti. No, mentiva. Non aveva visto il suo volto all'interno della struttura, sebbene avesse cercato in ogni anfratto, in ogni angolo, veloce e invisibile per trovare l'oggetto del desiderio del suo padrone. Allungò l'accendino, lasciando avvicinare il volto di lei mentre ancora permaneva immobile nello sguardo, perso nella sua riflessione.
    La fiamma scattò mentre il suo viso si avvicinava.
    Ogni flusso sanguigno, ogni essenza vitale aveva un peculiare odore. Durante i primi anni della vita da vampiro, colto ancora dal furore della gioventù e dalla brama di sangue, questo dettaglio era stato relegato ai margini dell'importanza, occultato dal dolce sapore ferroso delle anime divorate. Prima di rendersi conto della miseria della sua maledizione, il fuoco e la morte erano l'unica realtà che conosceva... subito dopo, i sottili piaceri di una natura maledetta rimanevano uniche consolazioni nel panorama di oscurità che lo circondava. La consolazione di poter distinguere l'unicità di una vita al solo sentore del suo odorato.
    Lui, quell'odore, lo conosceva.
    Una ragazza correva verso le scale al museo, in procinto di subire il danno di una trappola creata appositamente per ucciderla, una ragazza dai capelli ramati e grandi occhi verdi.
    Accese la sigaretta della donna, riportandosi eretto, di fronte a lei.
    «Non è sicuro rimanere in zona»
    Proruppe. Il tono si era fatto caldo, gentile, quasi come a raffigurare quello utilizzato con il barbone del vicolo accanto. Fissava con sguardo disteso il volto sconosciuto di chi aveva a stento preservato la propria esistenza, una volta discesa all'inferno, e che ora viveva inconscia nel pericolo di essere nella lista di coloro i quali non avrebbero voluto testimoni a piede libero.
    «Si riempirà di.. beh, brutta gente, tra poco. Vieni, seguimi»
    Si addentrò in un vicolo, senza aspettare risposta, abbandonando il paesaggio del museo per gettarsi lontano, nell'oscurità amichevole della città. Camminò a lungo, svoltando innumerevoli volte per seguire un percorso intricato ed assicurarsi che nessuno, eccetto la ragazza, lo stesse seguendo.
    Si fermò di colpo, voltandosi indietro per fissare il volto della ragazza. Fu un guizzo, veloce e improvviso. La sua velocità da vampiro gli consentiva movimenti che gli esseri umani a stento riuscivano a seguire, e ancor meno a impedire. Si portò dietro di lei, afferrandole la mano destra per portare il braccio dietro la schiena e la sinistra per allontanarla. Non poteva rischiare che praticasse la magia e lo sopraffacesse, non poteva rischiare di perdere l'occasione di ottenere informazioni importanti da chi si era trovata all'interno della struttura.
    In pochi secondi, il calmo luogo dedicato alla storia naturale si era trasformato in un inferno di morte e violenza e lei, lei come chiunque altro al suo interno, poteva avere informazioni per ricostituire il puzzle degli avvenimenti nella città maledetta.
    La schiacciò contro il muro, avvicinando il suo volto all'orecchio, in maniera da rimanere accuratamente dietro di lei.
    «Chi sei? Perchè eri al museo? Perchè volevi il bastone e per chi lavori?»


    S
    kills utilizzate nel post



    R
    azza Vampiro
    Bonus e Skills.



    Dominio innato dell'aria: Persino nei racconti mitologici troviamo la capacità dei vampiri di trasformarsi in nebbia o di muoversi agilmente come fossero una nube di fumo. Questa credenza nasce dalla capacità dei vampiri di dominare l'elemento Aria a 360° gradi, utilizzandolo a proprio piacimento come incarnazione di uno spirito elementale puro. Come tale, tuttavia, le sue ibridazioni si limitano al legame con l'elemento acqua, che si scatena in maniera caotica sotto forma di tempeste, nubifragi ecc.
    Dominio della mente: I vampiri sviluppano potenti influenze mentali su esseri umani e altre creature, arrivando a schiavizzarli a tal punto da poter comandare loro qualsiasi cosa. Tuttavia questo potere può essere contrastato da abili occlumanti o da esseri che in generale hanno una potenza mentale tale da potersi opporre a quella di un vampiro. Può inoltre essere spezzato dalla presenza, addosso alla vittima, di aglio o verbena. (Si traduce in un +5 al controllo mentale). Postilla: I vampiri hanno bisogno di un contatto visivo (occhi con occhi) prolungato mentre impartiscono l'ordine, che agisce come una sorta di Ipnosi
    Metamorfosi: I vampiri possono effettuare facilmente metamorfosi in vari animali, quali pipistrelli e ratti, riuscendo esempio a scomporre il proprio corpo in centinaia di pipistrelli. Hanno, oltretutto, la capacità di dominare questi animali persino a distanza, richiamandone gruppi anche molto estesi in proprio aiuto.
    Deformazione demoniaca innata: I vampiri hanno capacità di esteriorizzare una forma fisica demoniaca che rispecchia il lato più oscuro di loro stessi. Questa forma si limita a creature demoniache di classe minore. Si ottiene una skills specifica e personale a vampiro. Possono utilizzare quest'abilità solo quando non bevono sangue per almeno 3 turni e dura altrettanti turni.
    Notte oscura: I vampiri danno il meglio di se stessi di notte. Ottiene +1 a tutte le statistiche durante la notte.
    BloodSmell: I vampiri hanno la capacità di sentire l'odore del sangue indipendentemente dalla posizione o dal nascondiglio dell'essere umano vittima. Si traduce con un +4 alle prove di percezione e osservazione, riguardo gli esseri umani. Bloodsmell ha un secondo risvolto, se c'è del vero e proprio sangue sul terreno, il vampiro entrerà in frenesia, guadagnando +3 a tutte le statistiche fisiche, ma sottraendo -4 a tutte le abilità che richiedono concentrazione, come il controllo mentale o il dominio dell'aria.
    Forza e Velocità: I vampiri hanno bonus di +5 alla forza e di +7 alla velocità durante il combattimento. Puntano quasi tutto sulla loro fulminea rapidità dei movimenti e sulla loro finissima agilità.
    Resistenza: In quanto non-morti, i vampiri hanno sviluppato caratteristiche “biologiche” sovrumane, tra queste c'è la resistenza del loro corpo e della loro pelle, guadagnando un bonus di +5 in costituzione.
    Capacità di aderire alle superfici: Non è raro vedere un vampiro camminare su un muro, così come sul soffitto. I vampiri hanno capacità di aderire alle superfici, quasi modificando la gravità (per loro) in maniera tale da potersi spostare elegantemente a qualsiasi inclinazione.
    Rigenerazione precoce: Tanto quanto i lycan, se non vengono colpiti da armi o incantesimi contro cui hanno debolezza, i vampiri possono rigenerare in breve tempo le loro ferite.
    Obbedienza: Quando un vampiro ne crea un altro, quest'ultimo ne sarà asservito. Ciò comporta due divieti:
    1) Il vampiro non può uccidere il suo creatore
    2) Il vampiro non può disobbedire al suo creatore
    Nota: quest'ultimo obbligo può essere contrastato da un tiro volontà con cd alta. In nessun caso sarà, invece, possibile infrangere il primo divieto.

    Debolezza al sole: Essendo i signori della notte, anche la minima presenza di luce li indebolisce. Di giorno hanno un -1 a tutte le skills. Se colpiti direttamente dalla luce del sole allora cominciano rapidamente a bruciare, e se esposti più a lungo allora possono morire carbonizzati nel giro di pochi minuti.
    Aglio e Verbena: Il loro odore è disgustoso per i vampiri, i loro effetti sono tossici fino ad essere mortali. La loro stessa presenza convince un vampiro affamato a rinunciare a nutrirsi dell'essere umano che li porta e, particolarmente la verbena, se ingeriti possono causare un grave avvelenamento al vampiro.
    Debolezza alla magia bianca: I vampiri sono non-morti, creature oscure, come tali sono i principali bersagli della magia di Pelor. La magia bianca, infatti, li colpisce in maniera devastante, agendo come un sicuro deterrente contro queste creature, un vampiro sa che l'unica possibilità che ha contro un Defensor è scappare lontano.
    Debolezza alla magia di Jhwh e agli oggetti benedetti: L'incontro tra un vampiro e un angelo può finire solo in un modo: quello della dimostrazione che il non-morto non è più tanto NON-morto. L'influsso di Jhwh è devastante per loro quanto lo è quello di Pelor, ma poiché sono molto più rari gli esseri che lo incarnano, la loro debolezza è per lo più rivolta verso gli oggetti di culto (croci, bibbie) o benedetti nel suo nome (acqua benedetta ecc). Oltretutto i vampiri hanno una debolezza, non così forte ma comunque rilevante, verso gli unti, ovvero coloro che sono benedetti col crisma sulla fronte e sul cuore.
    Invito: Legato alla tradizione, un vampiro non può entrare all'interno di un'abitazione se non è stato invitato dal legittimo proprietario della casa. Gli è proprio impossibile disobbedire a questo comando.
    Mancanza di riflesso: i vampiri e le persone che li guardano attraverso superfici riflettenti non vedono nulla.
    Oltre questo, i vampiri, eccettuate le skills magiche che hanno di default, non possono MAI, in alcun modo, apprendere il dominio di altri poteri magici. Non esiste un mago vampiro.

    Veleno di Vampiro su umani:
    ○ Se la vittima morsa dal vampiro viene dissanguata a morte, dopo pochi minuti si risveglierà come ghoul (zombie\infero) sotto il comando del vampiro stesso. Il Ghoul non ha capacità magiche di nessun tipo, ha riflessi e rapidità ridotte, ma è più forte degli esseri umani. Può essere ucciso solo se colpito mortalmente alla testa, oppure con armi\incantesimi di magia bianca, o di jhwh
    ○ Se la vittima morsa dal vampiro non viene dissanguata a morte, il veleno entra in circolo
    ○ Una volta in circolo il veleno uccide la vittima in 48 ore (ogni 5 post dal morso si ottiene malus cumulativo -2 alle stat fisiche, di costituzione e a tutti gli incantesimi). Dopo la morte la vittima si risveglia come vampiro. Al risveglio i vampiri hanno una sete di sangue straziante, se non viene soddisfatta porta alla morte effettiva.
    Veleno di Vampiro su lycan: è velenoso, causa paralisi, ma le capacità rigenerative curano l'infezione in cinque ore.
    Veleno di Vampiro sui vampiri: è velenoso, causa dolore e allucinazioni, ma le capacità rigenerative curano l'infezione in 24 ore.
    Veleno di Vampiro su altre creature: altre creature possono diventare vampiri ibridi, ma ottengono solamente due skills di forza e due di debolezza, sacrificandone altrettante della propria razza. La sete di sangue rimane in ogni caso inalterata.


    .



     
    Top
    .
  6.     -1   -1
     
    .

    il mio libro: https://amzn.eu/d/hosAJiZ
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    12,025
    Reputation
    +686
    Location
    La Caverna di Fed

    Status
    NEW_POST

    1990 - Pureblood - Scheda - Narrato - "Pensato" - «Parlato» - "Genevieve"

    "No, Genevive."

    "Cosa~?"

    "Non lo seguire."

    "Ma perché, è stato così gentile~"

    "Non lo fare."
    Ed invece l'aveva fatto. Aveva acceso lentamente la sigaretta ed aveva inspirato alla stessa velocità la nicotina che entrava nel corpo decisamente poco abituato di Pauline. Trattenne un colpo di tosse semplicemente perché troppo distratta ad osservare le rughe di espressione dell'uomo che in un attimo aveva invitat la ragazza ad allontanarsi da quel luogo. Con un sorriso smaliziato sulle labbra Genevieve zompettò al fianco del losco figuro del quale non sapeva nemmeno il nome e si ritrovò in un vicolo.
    "Bene, adesso ci violenta."
    Mormorò desolata Pauline prima di sentire del vento sferzarle i capelli e ritrovarselo stretto alle spalle per bloccarla. «Sei un vampiro.» mormorò la voce di Pauline che emerse in uno sprazzo di adrenalina mentre sentiva le ossa ed i muscoli tendersi a quella morsa letale che non riusciva a contrastare. Nemmeno con la forza di entrambe, ad ogni movimento sembrava stringere di più ma nonappena parlò del Bastone e del Museo quasi i suoi muscoli si rilassarono e si rilassò anche il battito cardiaco: almeno non voleva violentarla.

    "Non lavoro per nessuno. Non so di che bastone stai parlando: dentro il museo ci sono capitata per sbaglio e, cazzo, lasciami!"


    Voce - Pensieve - Skills - Song
     
    Top
    .
5 replies since 13/5/2017, 20:15   171 views
  Share  
.
Top