A warning to the prophet, The liar, the honest, This is war.

Ardan/Noah/Nik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Chaos.
        +2   -1   -1
     
    .

    The world doesn't save anyone
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,557
    Reputation
    +890

    Status
    NEW_POST
    Ardan
    Bonus post 33
    Vedi Chaos sprofondare nel cemento, bloccarsi nell'asfalto mentre il suo volto sembra farsi esanime. Gli occhi roteano nelle orbite e la bocca si apre, lasciando fuoriuscire un rivolo di bava dalle labbra che..
    «HAI ROTTO!!»
    Si riprende, portandosi le mani alle tempie
    «Gesú... Quanto parli. Mi sta venendo un'emicrania assurda...»
    Si sposta, piegandosi in avanti per osservare le sue gambe fuse nel terreno. Non sembra essere impensierito dalla situazione, non sai neanche se ha davvero ascoltato le tue parole.
    «No Ardy, se c'è una cosa buona, nell'essere un parassita, è che... Beh, come dire... Noi non ci stacchiamo mai. Io non scappo, sono sempre con te, anche quando non mi vedi... Però... »
    Ritorna ad osservarti, piegando la testa di lato
    «Mi lusinga il tuo bisogno di avermi vicino! Beh sono qui ora, avanti, stupiscimi: papino ti guarda! Oddio, cioè, è un modo di dire ovviamente... Vabé hai capito»
    Prepari la tua armatura (CD:40, Punteggio:40) per poi cercare di guardarti intorno per ritrovare il tuo trespolo, avendo fatto tesoro degli insegnamenti gentili e paterni di Wagner (CD:50 Per trovarli tutti, punteggio: 50, hai fatto 7 e 17, che grandioso culo). Sei sul retro del felix, insieme a Nik. L'ambiente è un vicolo che ricordi bene: sulla tua destra vi sono dei cassonetti dell'immondizia, alti appena 1,60m, ma lì vicino vi è anche il cornicione del primo piano del palazzo accanto. Alla tua sinistra, invece, vi sono le scale antincendio del palazzo stesso, rialzate a 2 metri da terra. Dietro Noah, sul fronte opposto del vicolo, si trova una grondaia abbastanza spessa che sale fino alla sommità del palazzo di fronte e, dulcis in fundo, a partire dal terzo piano di entrambi i palazzi vi sono dei cavi spessi e resistenti che collegano le finestre tra loro, adibiti probabilmente all'esposizione del bucato.
     
    Top
    .
76 replies since 1/4/2017, 12:14   6461 views
  Share  
.
Top