Relentless Memories

Pauline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Chaos.
        -1   -1
     
    .

    The world doesn't save anyone
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,557
    Reputation
    +890

    Status
    NEW_POST
    Andrej Vasyliev
    Vampiro
    gxydCX7
    Infiltration
    Entra. Colpisci. Esci.
    Invisibile
    S
    ono appena uscita di lì...»
    Alzò lievemente gli occhi, fissandoli su quelli della donna. Piegò il capo, sempre lievemente, per osservare meglio i suoi lineamenti. No, mentiva. Non aveva visto il suo volto all'interno della struttura, sebbene avesse cercato in ogni anfratto, in ogni angolo, veloce e invisibile per trovare l'oggetto del desiderio del suo padrone. Allungò l'accendino, lasciando avvicinare il volto di lei mentre ancora permaneva immobile nello sguardo, perso nella sua riflessione.
    La fiamma scattò mentre il suo viso si avvicinava.
    Ogni flusso sanguigno, ogni essenza vitale aveva un peculiare odore. Durante i primi anni della vita da vampiro, colto ancora dal furore della gioventù e dalla brama di sangue, questo dettaglio era stato relegato ai margini dell'importanza, occultato dal dolce sapore ferroso delle anime divorate. Prima di rendersi conto della miseria della sua maledizione, il fuoco e la morte erano l'unica realtà che conosceva... subito dopo, i sottili piaceri di una natura maledetta rimanevano uniche consolazioni nel panorama di oscurità che lo circondava. La consolazione di poter distinguere l'unicità di una vita al solo sentore del suo odorato.
    Lui, quell'odore, lo conosceva.
    Una ragazza correva verso le scale al museo, in procinto di subire il danno di una trappola creata appositamente per ucciderla, una ragazza dai capelli ramati e grandi occhi verdi.
    Accese la sigaretta della donna, riportandosi eretto, di fronte a lei.
    «Non è sicuro rimanere in zona»
    Proruppe. Il tono si era fatto caldo, gentile, quasi come a raffigurare quello utilizzato con il barbone del vicolo accanto. Fissava con sguardo disteso il volto sconosciuto di chi aveva a stento preservato la propria esistenza, una volta discesa all'inferno, e che ora viveva inconscia nel pericolo di essere nella lista di coloro i quali non avrebbero voluto testimoni a piede libero.
    «Si riempirà di.. beh, brutta gente, tra poco. Vieni, seguimi»
    Si addentrò in un vicolo, senza aspettare risposta, abbandonando il paesaggio del museo per gettarsi lontano, nell'oscurità amichevole della città. Camminò a lungo, svoltando innumerevoli volte per seguire un percorso intricato ed assicurarsi che nessuno, eccetto la ragazza, lo stesse seguendo.
    Si fermò di colpo, voltandosi indietro per fissare il volto della ragazza. Fu un guizzo, veloce e improvviso. La sua velocità da vampiro gli consentiva movimenti che gli esseri umani a stento riuscivano a seguire, e ancor meno a impedire. Si portò dietro di lei, afferrandole la mano destra per portare il braccio dietro la schiena e la sinistra per allontanarla. Non poteva rischiare che praticasse la magia e lo sopraffacesse, non poteva rischiare di perdere l'occasione di ottenere informazioni importanti da chi si era trovata all'interno della struttura.
    In pochi secondi, il calmo luogo dedicato alla storia naturale si era trasformato in un inferno di morte e violenza e lei, lei come chiunque altro al suo interno, poteva avere informazioni per ricostituire il puzzle degli avvenimenti nella città maledetta.
    La schiacciò contro il muro, avvicinando il suo volto all'orecchio, in maniera da rimanere accuratamente dietro di lei.
    «Chi sei? Perchè eri al museo? Perchè volevi il bastone e per chi lavori?»


    S
    kills utilizzate nel post



    R
    azza Vampiro
    Bonus e Skills.



    Dominio innato dell'aria: Persino nei racconti mitologici troviamo la capacità dei vampiri di trasformarsi in nebbia o di muoversi agilmente come fossero una nube di fumo. Questa credenza nasce dalla capacità dei vampiri di dominare l'elemento Aria a 360° gradi, utilizzandolo a proprio piacimento come incarnazione di uno spirito elementale puro. Come tale, tuttavia, le sue ibridazioni si limitano al legame con l'elemento acqua, che si scatena in maniera caotica sotto forma di tempeste, nubifragi ecc.
    Dominio della mente: I vampiri sviluppano potenti influenze mentali su esseri umani e altre creature, arrivando a schiavizzarli a tal punto da poter comandare loro qualsiasi cosa. Tuttavia questo potere può essere contrastato da abili occlumanti o da esseri che in generale hanno una potenza mentale tale da potersi opporre a quella di un vampiro. Può inoltre essere spezzato dalla presenza, addosso alla vittima, di aglio o verbena. (Si traduce in un +5 al controllo mentale). Postilla: I vampiri hanno bisogno di un contatto visivo (occhi con occhi) prolungato mentre impartiscono l'ordine, che agisce come una sorta di Ipnosi
    Metamorfosi: I vampiri possono effettuare facilmente metamorfosi in vari animali, quali pipistrelli e ratti, riuscendo esempio a scomporre il proprio corpo in centinaia di pipistrelli. Hanno, oltretutto, la capacità di dominare questi animali persino a distanza, richiamandone gruppi anche molto estesi in proprio aiuto.
    Deformazione demoniaca innata: I vampiri hanno capacità di esteriorizzare una forma fisica demoniaca che rispecchia il lato più oscuro di loro stessi. Questa forma si limita a creature demoniache di classe minore. Si ottiene una skills specifica e personale a vampiro. Possono utilizzare quest'abilità solo quando non bevono sangue per almeno 3 turni e dura altrettanti turni.
    Notte oscura: I vampiri danno il meglio di se stessi di notte. Ottiene +1 a tutte le statistiche durante la notte.
    BloodSmell: I vampiri hanno la capacità di sentire l'odore del sangue indipendentemente dalla posizione o dal nascondiglio dell'essere umano vittima. Si traduce con un +4 alle prove di percezione e osservazione, riguardo gli esseri umani. Bloodsmell ha un secondo risvolto, se c'è del vero e proprio sangue sul terreno, il vampiro entrerà in frenesia, guadagnando +3 a tutte le statistiche fisiche, ma sottraendo -4 a tutte le abilità che richiedono concentrazione, come il controllo mentale o il dominio dell'aria.
    Forza e Velocità: I vampiri hanno bonus di +5 alla forza e di +7 alla velocità durante il combattimento. Puntano quasi tutto sulla loro fulminea rapidità dei movimenti e sulla loro finissima agilità.
    Resistenza: In quanto non-morti, i vampiri hanno sviluppato caratteristiche “biologiche” sovrumane, tra queste c'è la resistenza del loro corpo e della loro pelle, guadagnando un bonus di +5 in costituzione.
    Capacità di aderire alle superfici: Non è raro vedere un vampiro camminare su un muro, così come sul soffitto. I vampiri hanno capacità di aderire alle superfici, quasi modificando la gravità (per loro) in maniera tale da potersi spostare elegantemente a qualsiasi inclinazione.
    Rigenerazione precoce: Tanto quanto i lycan, se non vengono colpiti da armi o incantesimi contro cui hanno debolezza, i vampiri possono rigenerare in breve tempo le loro ferite.
    Obbedienza: Quando un vampiro ne crea un altro, quest'ultimo ne sarà asservito. Ciò comporta due divieti:
    1) Il vampiro non può uccidere il suo creatore
    2) Il vampiro non può disobbedire al suo creatore
    Nota: quest'ultimo obbligo può essere contrastato da un tiro volontà con cd alta. In nessun caso sarà, invece, possibile infrangere il primo divieto.

    Debolezza al sole: Essendo i signori della notte, anche la minima presenza di luce li indebolisce. Di giorno hanno un -1 a tutte le skills. Se colpiti direttamente dalla luce del sole allora cominciano rapidamente a bruciare, e se esposti più a lungo allora possono morire carbonizzati nel giro di pochi minuti.
    Aglio e Verbena: Il loro odore è disgustoso per i vampiri, i loro effetti sono tossici fino ad essere mortali. La loro stessa presenza convince un vampiro affamato a rinunciare a nutrirsi dell'essere umano che li porta e, particolarmente la verbena, se ingeriti possono causare un grave avvelenamento al vampiro.
    Debolezza alla magia bianca: I vampiri sono non-morti, creature oscure, come tali sono i principali bersagli della magia di Pelor. La magia bianca, infatti, li colpisce in maniera devastante, agendo come un sicuro deterrente contro queste creature, un vampiro sa che l'unica possibilità che ha contro un Defensor è scappare lontano.
    Debolezza alla magia di Jhwh e agli oggetti benedetti: L'incontro tra un vampiro e un angelo può finire solo in un modo: quello della dimostrazione che il non-morto non è più tanto NON-morto. L'influsso di Jhwh è devastante per loro quanto lo è quello di Pelor, ma poiché sono molto più rari gli esseri che lo incarnano, la loro debolezza è per lo più rivolta verso gli oggetti di culto (croci, bibbie) o benedetti nel suo nome (acqua benedetta ecc). Oltretutto i vampiri hanno una debolezza, non così forte ma comunque rilevante, verso gli unti, ovvero coloro che sono benedetti col crisma sulla fronte e sul cuore.
    Invito: Legato alla tradizione, un vampiro non può entrare all'interno di un'abitazione se non è stato invitato dal legittimo proprietario della casa. Gli è proprio impossibile disobbedire a questo comando.
    Mancanza di riflesso: i vampiri e le persone che li guardano attraverso superfici riflettenti non vedono nulla.
    Oltre questo, i vampiri, eccettuate le skills magiche che hanno di default, non possono MAI, in alcun modo, apprendere il dominio di altri poteri magici. Non esiste un mago vampiro.

    Veleno di Vampiro su umani:
    ○ Se la vittima morsa dal vampiro viene dissanguata a morte, dopo pochi minuti si risveglierà come ghoul (zombie\infero) sotto il comando del vampiro stesso. Il Ghoul non ha capacità magiche di nessun tipo, ha riflessi e rapidità ridotte, ma è più forte degli esseri umani. Può essere ucciso solo se colpito mortalmente alla testa, oppure con armi\incantesimi di magia bianca, o di jhwh
    ○ Se la vittima morsa dal vampiro non viene dissanguata a morte, il veleno entra in circolo
    ○ Una volta in circolo il veleno uccide la vittima in 48 ore (ogni 5 post dal morso si ottiene malus cumulativo -2 alle stat fisiche, di costituzione e a tutti gli incantesimi). Dopo la morte la vittima si risveglia come vampiro. Al risveglio i vampiri hanno una sete di sangue straziante, se non viene soddisfatta porta alla morte effettiva.
    Veleno di Vampiro su lycan: è velenoso, causa paralisi, ma le capacità rigenerative curano l'infezione in cinque ore.
    Veleno di Vampiro sui vampiri: è velenoso, causa dolore e allucinazioni, ma le capacità rigenerative curano l'infezione in 24 ore.
    Veleno di Vampiro su altre creature: altre creature possono diventare vampiri ibridi, ma ottengono solamente due skills di forza e due di debolezza, sacrificandone altrettante della propria razza. La sete di sangue rimane in ogni caso inalterata.


    .



     
    Top
    .
5 replies since 13/5/2017, 20:15   172 views
  Share  
.
Top