[MINI-QUEST] Into the Wild

James, Daniel, William

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Lithium•
        +1   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,545
    Reputation
    +698

    Status
    NEW_POST
    Will
    Bonus post: 37

    Dopo la caduta riesci a riprenderti. Leccate le ferite ti rimetti in piedi e, senza pensarci due volte, asciughi quel bastone col quale intendi illuminare la stanza (CD40: 37+15). A questo punto decidi di provare un'altra volta a dar fuoco al tronco ormai asciutto (CD35: 37+10), un incantesimo per te abbastanza semplice da non rischiare il fallimento. Con una buona fonte di luce dalla tua, inizi a girare per quel bunker e a cercare qualunque elemento utile ai fini della vostra ricerca (CD40: 37+10). Cammini per un po', sollevi anche qualche pianta nella speranza di trovare qualcosa di utile ma è solo dal lato opposto all'ingresso che noti un elemento interessante: adagiata su una foglia d'edera che si è fatta strada fino a uno di quei sedili di pietra c'è una specie di fialetta dalla forma sferica. Il liquido, dentro, è di colore scuro. Forse non è di tua competenza, quindi torni in direzione di quel pezzo di carta che ti ha incuriosito particolarmente. Noti subito che si tratta di un pezzo di carta strappato da quello che potrebbe essere un piccolo quaderno. La calligrafia è totalmente sbavata in linee orizzontali che rendono difficile la lettura procedendo verso destra, forse a causa della fretta in fase di scrittura o per colpa di semplice acqua, questo non puoi saperlo, ma provi ad interpretare la calligrafia (CD45: 37+10).

    "...gliere. Mi trovo davanti a un bivio e non so quale strada prendere, per di più le ho perse di vista. Stupidi animali! Mi sento talmente perso che ho quasi nostalgia di quel fastidiosissimo frusciare d'ali...
    Che schifo, le falene.

    Forse mi converrebbe procurarmi qualche carcassa per quando lo incontrerò di nuovo, la fiala pronta se la situazione dovesse mettersi male. Magari stavolta riuscirò a cavargli qualche informazione utile per trovare quel figlio di puttana che mi ha rovinato la vita. Mi manca molto, il mio Barry... Tutti i giorni.

    Devo prendere una decisione prima che tornino quelle bestiacce a darmi la caccia. Credo che siano ciechi, nonostante le due teste, ma sono sicuro che in compenso gli altri sensi siano molto sviluppati. Fanno schifo pure loro. Tutte le creature, in questo posto, fanno schifo... Riuscirò a tornare da mia moglie?

    Devo uscire di qui, devo decidere se proseguire dritto, seguire questo desiderio che sento di non poter ignorare, o se invece tornare verso la catapecchia e cercare quelle informazioni.
    Forse"


    La pagina è vuota per metà e, accanto al foglio, c'è una penna.
    Raggiungi lo zaino, ti inginocchi e inizi ad analizzarlo al meglio (CD40: 37+13). Una delle bretelle è rotta, il tessuto è strappato in più punti come se fosse stato azzannato, e riesci a leggere l'etichetta plastificata attaccata ad una zip: "White". Ma tutto ciò ormai ti interessa poco, probabilmente. Lo apri e riesci a trovare un diario illegibile dal tanto che è bagnato, un pacchetto di fazzoletti, un coltellino svizzero, una bussola e un accendino.

    Ho anche modificato l'esito precedente per grazia divina!
     
    Top
    .
42 replies since 28/7/2017, 16:20   784 views
  Share  
.
Top