[MINI-QUEST] Into the Wild

James, Daniel, William

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Lithium•
        +1   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,545
    Reputation
    +698

    Status
    NEW_POST
    James e Daniel
    Bonus post: 37

    Mentre le creature si avvicinano, tenendosi ancora abbastanza lontane, voi iniziate a prepararvi per combattere, consapevoli di non poter fuggire senza rischiare di essere attaccati alle spalle.
    Daniel, con la sua luce di fede (CD38: 37+19, 37+17), avvolge prima James poi te stesso con l'aura di Pelor (James +3 per 4 turni, Daniel per 3), mentre il detective si prepara a contrastare eventuali attacchi con uno scudo di luce (CD37). I tre mastini indietreggiano di un paio di passi e tentano di nascondersi fra le ombre (CD7: 3, 19, 11). Mentre due di loro spariscono dalla vostra visuale uno resta scoperto, così James decide di passare all'azione con un raggio purificatore (CD42: 37+5+3+2) che inizialmente sembra andare a buon fine ma che, in realtà, non può colpire la creatura ombra*. Vedete il raggio sfumare poco oltre il mastino che, adesso, scopre le fauci insanguinate e si piega sulle zampe, pronto a balzare verso di voi. Ma Daniel (CD15 affinché la creatura non venga intimorita dall'aula del Defensor: 2), che nel frattempo ha espanso la sua aura, attira l'attenzione dell'animale ombra che pare spostare gli occhi su quella che sembra essere la sua nuova preda. È in questo momento che James ne approfitta per lanciare la sua mano di fede (CD43: 37+3+7) che colpisce in pieno lo Shadurakul illuminando tutto ciò che vi circonda.
    L'empatia animale di Daniel (CD13 per farti guardare da una bestia che ti teme: 6+3) purtroppo non può funzionare a causa di un mancato contatto visivo, ma dai rumori che provengono oltre la bestia più vicina a voi capite che quella, per il momento, è l'unica minaccia rimasta. Una buona dose di luce intensa, probabilmente, basta ad allontanare un branco poco numeroso di creature abituate a cacciare al sicuro nell'oscurità.
    A questo punto James decide di fondere il suo globo luminoso con il suo animale totem (CD38: 37+20+3) che, apparso davanti a te, si scaglia contro la creatura ombra stordita a qualche metro da voi (tiro per la potenza: 19) facendola dissolvere. La diagnosi dell'aura di Daniel non vi dà alcuna informazione.

    *Eng, mi sono basata ovviamente su questo " raggio di pura energia bianca, che infligge danno da bruciatura alle creature corrotte, come Wendigo, Lycan, Vampiri, Banshee e derivati", dimmi se ho sbagliato!
    Scusate per l'esito orribile...
     
    Top
    .
42 replies since 28/7/2017, 16:20   784 views
  Share  
.
Top