[MINI-QUEST] Pull that trigger

Mini Quest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    6,623
    Reputation
    +3,570

    Status
    NEW_POST
    Ragazze scusate l'immenso ritardo, purtroppo questi giorni sono stati davvero meh.
    CITAZIONE
    Bonus volontà: +3 conclusione del corso di magia psichica (corretto?)

    Sippi c:


    Randall Bonus Post 34

    Ti soffermi ancora una volta sul sogno, cercando di analizzarlo a dovere (CD40 D1...vabbè), ma non riesci a capire nulla di più oltre le informazioni che hai già. Ricordati che il sogno, come nella realtà, è difficilmente analizzabile proprio perché è una traccia non reale, che con lo scorrere del tempo andrà sempre più a sfumare e a rendersi complicato da ricordare (la CD si alzerà sempre di più a ogni post).
    Ciò che vedi guardandoti intorno dalla tua posizione è, oltre il parco e la cancellata dietro di te, gli alberi sia a sinistra che a destra e il viottolo che va avanti di fronte a te, è che la stessa cancellata alle tue spalle delimita un angolo alla tua sinistra, a una decina di metri da te, che poi continua delimitando la parte sinistra del parco, che alcune volte non vedi perché coperta dalla vegetazione. Oltre quella, alla tua sinistra e un po' più avanti, a una trentina di metri distante dalla cancellata, scorgi la prima casa di un complesso di quelle che sembrano case a schiera, le altre troppo coperte dagli alberi del parco perché tu possa capire. Quella casa che vedi tra le fronde, in particolare, pare avere una piccola finestra al secondo piano che da sul parco semicoperta da delle serrande, ma ne intravedi solamente la luce accesa uscire dalle fessure. Pare che intorno non ci siano tombini, sottoscale e che quella casa non abbia un sottotetto.
    Mantieni l'aura attiva (CD35 Dfjgnldkf) e ti concentri telepaticamente attraverso il colloquium...che però non ti da alcun segnale.

    Ne approfitto per farti uno spiegone XD il colloquium come diffusione funziona ad area, ma viene canalizzato dal mago psichico che si aggancia alla mente di un solo altro essere. Più il legame tra il mago psichico e il soggetto in questione è saldo o approfondito, più l'area del colloquium aumenta. Se un Ardan lanciasse un colloquium a Noah, distante una trentina di metri da lui, ad esempio, può star lì a sentire le cicale. Se invece lo lanciasse a un Nik, con cui ci ha passato una vita e s'intende che anche fuori dalla quest quel cretino qualche volta l'abbia fatto, ovviamente il colloquium avrà meno difficoltà ad agganciarsi alla mente di Nik, sempre nel caso in cui non ci siano altri dettagli che alzano o abbassano la CD, per esempio quanto l'altro sia consenziente a ricevere il messaggio, cosa sta facendo (le azioni complicate influiscono sulla recezione del messaggio), se il mittente sa dove si trova il ricevente.

    In questo caso Randall ha avuto contatti con Nichole, ma nell'ultimo periodo e molto a tratti, a causa dell'intromissione di Chaos. Presumibilmente non ha avuto alcun contatto con la sua mente, in quanto sa che in caso contrario avrebbe sviluppato il seme di Chaos anch'esso, perciò suppongo che non si siano mai parlati telepaticamente e in questo caso Randall non sa neanche in che zona si trova la squinziella, perciò l'incantesimo riesci a lanciarlo con difficoltà...ma non è tutto. Non ricevendo alcun segnale dall'altra parte, ti si presentano tre opzioni: o l'incantesimo non è riuscita a coprirla perché troppo lontana dal punto in cui ti trovi, o la ragazza è incosciente, o è morta.

    James, Edith & Hyram, che anche se non siete in combo fate comunque gli stessi Bonus Post 38, che imbarazzo.

    Siccome mi secca il cazzo copiaincollare il code e scrivere gli sproloqui mentali della nostra carissima Melly, vi scrivo solo ciò che dice a Turner prima che il terzetto si avvii per la strada.
    « L'ultima abitazione della strada, a sinistra, prima che la strada finisca su quella ringhiera sul maleodorante Houdson - buon Dio, quando il MACUSA farà qualcosa per quell'olezzo sarà sempre troppo tardi! Dovreste dirlo a qualcuno voi, già tanto che vi trovate nei paraggi, scrivete, che ne so, uno di quei vostri mandati. Comunque non può sbagliare, numero civico uno »
    Partiamo con Edith e James. Esito Edith visto che esce per prima e si avventura like a pioniera. Cammini silenziosamente verso la casa di fronte e non appena ti ritrovi nel viottolo davanti alle scalette che conducono alla porta attui l'observo (CD35 Dkjkgkjsekll). Non senti assolutamente nessun rumore provenire dall'abitazione, per quanto il tuo orecchio sia fine. Pare che chi sia all'interno della casa sia in attesa, fermo da qualche parte, e potresti pensare sia solo.
    Poggi la mano contro lo stipite della porta prima di bussare, e l'occhio superiore (CD40 D9) ti fa vedere superficialmente cosa c'è oltre quella parte di facciata: la sala d'ingresso sembra avere la stessa conformazione di quella della signora di fronte, ma l'arredamento è molto diverso: hai davanti un salotto molto spoglio, un divano davanti a un televisore e un tavolo quadrato di plastica con due sedie sempre dello stesso materiale. Oltre quello, a sinistra, vi è una scala che lascia intendere l'accesso ai piani superiori, e infondo alla stanza un muro con un arco sena porta, da cui intravedi dei pezzi di mobiletti da cucina. Non vi è alcun movimento o rumore sospetto, ancora, e sembra che Jackson non sia presente in quell'area della casa.
    James pensa bene di mandare in avanscoperta Edith per camuffarsi nel caso in cui ci sia un cambio di programma. Utilizza un incantesimo di disillusione (CD37 Dpuppamela) e si decide ad attraversare silenziosamente il viale alle spalle di Edith. Nel frattempo utilizza occhio vigile (CD38 D16, a bombazza) e con il suo sguardo, dentro il perimetro del giardino che delimita la casa può notare delle tracce di scarpe che lasciano segni di suole abbastanza evidenti per tutto il vialetto, fino ad arrivare alla porta d'ingresso. Vedi un tappetino vicino alla porta in cui sono presenti più tracce...e alcuni peli di animale. Vedi anche le tracce lasciate sul prato, forse di qualche rastrello o roba simile, un tentativo di curare qualcosa con troppa forza. Riesci a percepire, anche, che alcune impronte creano degli affossamenti nel manto erboso, creando un altro sentiero che ti mostra, accanto alla casa ma un po' defilato rispetto ad essa, tra due frassini di media altezza che ne coprono un po' il tetto, ciò che sembra un capanno degli attrezzi tutto interamente composto da travi di legno. Sembra l'abbia costruito da solo, è un po' cadente in alcuni punti.



    Norman Jackson
    LYCAN ♢ VOICE ♢ 36 Y.O.

    Era stato sempre restio alle autorità. Facevano bene il loro lavoro solamente quando c'era roba di poco conto che spuntava in superficie, il loro motto era "sporcarsi le dita, ma non le mani". Si era ritrovato a stare davanti alla finestra, fino a quel momento, perché l'attenzione non era mai troppa. Ne avevano parlato con Justin, gli aveva detto che quel quartiere non era sicuro per lui, ma non se ne sarebbe andato così facilmente. Quella era la sua casa, e anche se il MACUSA stava andando avanti nella sua opera proibizionista e denigratoria, perché era ciò di cui si parlava, avrebbero dovuto raccogliere le prove per sfrattarlo. Si era illuso che potesse restare, nonostante ciò che aveva fatto, ma quella notte, il fatidico momento era arrivato. Tre persone si erano attardate in casa della signora Conroy, e a Norman era bastato poco per capire. Ne aveva visti entrare tre, poi uscire in due, una aveva appena bussato alla sua porta e uno si stava dirigendo verso l'abitazione accanto alla propria. Lì avrebbero trovato tutte le prove che gli servivano. S'impietrì appena, poi si strinse nelle grosse spalle e scendendo le scale in silenzio raggiunse la porta che aprì mettendosi davanti a essa. Fissò la ragazza dall'alto, a braccia conserte, lo sguardo torvo e la mascella rigida sotto la barba.
    « Cosa volete »
    Non amava i giri di parole, che si sbrigassero pure.
    « Dì al tuo amico che per entrare in una proprietà privata bisogna avere un mandato di perquisizione, o un'autorizzazione da un superiore » aggiunse, conscio di quanto si stesse mettendo nei guai, ma non poteva fare a meno di togliersi qualche soddisfazione dopo anni.


    Hyram, ti avvicini all'altra abitazione. I muri non sono candidi, e il prato stavolta è lasciato all'abbandono. Sterpaglie abbastanza alte sono delimitate da una staccionata e da un cancelletto chiuso con un catenaccio e lucchetto. Le finestre mostrano vechi opachi e impolverati, sembra non siano state aperte da anni, e nessuna luce pare accesa. Grazie a vista perforante (CD38 D16) puoi vedere l'interno frontale della casa in stile The Sims 2. La conformazione della casa è uguale a quella della vecchietta, stessa forma del salotto, stesse scale che nel lato destro della stanza salgono verso i piani superiori. La stanza che dovrebbe essere appunto un salotto è dimessa, totalmente vuota e spoglia. E' immersa nel buio, perciò non vedi molto, ma pare che dalle forme che intravedi non ci siano pezzi d'arredamento, almeno nella parte della stanza più vicina a te. Il resto è immerso nel buio, se non qualche finestra che lascia un fascetto di luce minimo, impedito naturalmente dal sopracitato strato di polvere che è denso quanto una sottiletta su un toast.
    Cerchi se nel buio riesci a cogliere qualche segno (CD45 D11) e all'interno non vedi nulla, ma sul pavimento vicino all'entrata di casa puoi vedere dei segni sul legno annerito, simili ad artigliate. Dato che non ti risponde nessuno appena bussi apri la porta...e devi forzarla parecchio. La porta si apre sfregando il pavimento fino a un certo punto, permettendoti di passare. Nel buio unicamente dalla porta sembra passare un filo di luce dei lampioni, ma utilizzi il sonar per capire un po' ciò che ti circonda anche al buio (CD37 D13). Come detto precedentemente (e ora lo possiamo provare Watson) la stanza in cui ti trovi non ha assolutamente nulla al suo interno oltre delle scale. Non rilevi alcuna presenza nascosta, i muri sembrano avere tutti lo stesso spessore, anche la scala non sembra avere cavità al suo interno, ma ti accorgi che infondo alla stanza vi è un muro che pare attutire il sonar con un suono differente, come fosse rinforzato dall'altra parte.

    Per quanto riguarda il catalizzatore di Norman non ho più i permessi per vedere i tipi di gemme XD ma facciamo finta che sia, per quanto mi ricordo, agata yin e corallo yang
     
    Top
    .
  2.     -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    James Turner
    Scheda | Voce | Capo Dipartimento MAFI | Badge | 36 | Song
    Mantiene la disillusione attiva mentre poggia delicatamente la mano sulla superficie di legno del capanno per vederci attraverso, così da evitare di fare rumori che avrebbero potuto attirare l'attenzione, contemporaneamente schiocca anche le dita di fronte al suo volto per studiare meglio la presenza di tracce o altri indizi. James non è il tipo che tralascia qualcosa, qualsiasi cosa, anche se alla fine si rivela inutile, ma un tarlo gli trapana le cervella dall'interno: Hyram da solo all'interno di una casa possibilmente piena di indizi. Non che sia un completo idiota, anzi forse è l'unico idiota che ritiene stupido soltanto per un quarto, ma teme che possa aver dimenticato come approcciarsi ad una scena del crimine, quindi dopo aver concluso con il capanno, stando ben attento a non fare rumore, si ripercorre i suoi passi per spostarsi verso la casa in cui è entrato l'ex-agente.
    Sembra una casa abbandonata da tempo, quella che Hyram ha visto nella sua visione, o forse quella dove vive in vecchio pensionato che non ha né la forza né la voglia di occuparsene. Di fronte a quel trancio di quartiere, sembra quasi di essere davvero nel Bronx. Intercetta il coetaneo sulla soglia della porta « Stai fermo » bisbiglia appena, probabilmente sorprendendolo considerato che ancora si nasconde tra le spire della disillusione « Hai scoperto qualcosa? » chiede, mentre per l'ennesima volta in quella serata, ma come ogni giorno della sua vita lavorativa, schiocca le dita e guarda la realtà attraverso quel filtro quasi impercettibilmente azzurrino.



    Skills utilizzate
    Riepilogo
    1. Mantiene la disillusione
    2. Occhio superiore
    3. Occhio Vigile
    4. Cammina senza far rumore
    5. Occhio Vigile
    Bonus
    Magia Psichica
    - Potenziamento personalità psichica - ISTJ. Bonus agli incanti psichici che richiedono precisione: +2

    Equipaggiamento
    1. Malachite: dona di default (senza bisogno di attivazione) un bonus di +2 agli incantesimi di volontà al possessore.
    2. Opale: assorbe un incantesimo di magia nera se brandito davanti a sé. Può essere emesso contro l'avversario a proprio piacimento. Causa un malus di -3 agli incantesimi del turno.
    3. Topazio: se attivato vibra al suono di una menzogna.
    + Dotazione classica degli agenti MAFI (here).
     
    Top
    .
  3.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,726

    Status
    NEW_POST
    James Bonus Post 36

    Partiamo dal fatto che preferisci rimanere disilluso (CD 37, d15) e non farti vedere like a boss, e la cosa non ti riesce per niente difficile. Non ti fidi di Hyram, o meglio, per deformazione professionale o stronzaggine preferisci vedere e sentire con i tuoi stessi occhi e orecchie, perciò con uno schiocco di dita (CD 38 perché si attivi, d15) rendi la superficie del capanno trasparente. Attivi anche Occhio Vigile (CD 36...dMa cosa tiro a fare) per non lasciarti sfuggire nulla, ma non ti sembra di vedere molto di interessante. Al suo interno vedi sacchi pieni di terriccio, rastrelli, arnesi da lavoro vari ma soprattutto catene. Molte catene di vario genere, corde e laccetti, un completo arsenale per tenere fermo un elefante. Non senti suoni provenire dal suo interno, sai che l'unico che si trova in quel perimetro è all'interno della casa.
    Ti dirigi disilluso e in silenzio (CD 38, d7) verso Hyram, giocandogli un bellissimo scherzone da boss, sussurrandogli soavi parole all'orecchio mentre ancora lui non può vederti. Per l'ennesima volta schiocchi le tue dita, che si sono ormai abituate al gesto, diciamocelo, avrai anche i calli a furia di farlo (CD 38 perché si attivi, CD 51 per vedere cose interessanti, d...20, ciaone) e vedi ciò ha visto Hyram, si tratta di un ambiente per lo più spoglio e abbandonato, strati di polvere ovunque qua e là, una porta, la stessa che ha attirato l'attenzione del tuo ex agente. Puoi capire che sia chiusa a chiave e sembra essere stata invecchiata per rispecchiare il resto dell'atmosfera. Alla tua vista appare persino un vecchio armadio che si regge a malapena in piedi, mezzo aperto; al suo interno noti qualcosa che ti fa pensare. Vestiti. E beh, dirai, brava è un armadio, cosa vuoi che ci sia dentro. La cosa che ti sorprende è però che a differenza di tutto quello che vedi intorno a te, vecchio e fatiscente, è che i vestiti sembrano nuovi e mai messi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    4,183
    Reputation
    +474
    Location
    Second star to the right

    Status
    NEW_POST

    edith miller
    34 - MAFI - bwitch - Sheet
    Il ragazzo che le si parò di fronte, sembrava non essere particolarmente felice di trovarsi li.
    ”Bhe, benvenuto nel club”
    Pensò Edith con una punta di sarcasmo. Le spalle larghe del licantropo le impedivano di vedere oltre la sua figura, ma la donna era già riuscita a farsi un’idea della casa tramite l’ispezione di prima. Sembrava molto spoglia e in alcuni punti persino squallido, quasi sicuramente ci abitava da solo. Per certi versi, le ricordò molto il suo squallido appartamento fatiscente di Brooklin, e sentì un moto di stizza stringerle lo stomaco. Odiava quel posto con tutta se stessa, e non vedeva l’ora di andarsene via da quel buco di casa.
    -Oh, ottimo. Un altro ragazzino che ha guardato troppi polizieschi.
    Con un gesto mostrò lui la sua carta psichica.
    - Questa battuta l’hai sentita nell’ultima puntata che hai visto?
    Gli rivolse uno sguardo gelido, e guardandolo dritto negli occhi cercò di capire che tipo di intenzioni avesse il ragazzo che le stava di fronte. Se avesse cercato di attaccarla o di ferirla in qualche modo così sarebbe stata preparata. Provò a percepirne l’aura, e successivamente si ritrovò a squadrarlo per cercare dettagli o particolari che potessero rivelargli qualcosa di utile sul suo conto.
    -Penso farebbe meglio a preoccuparsi di me, piuttosto che del mio collega.
    Quel ragazzo le trasmetteva una sensazione di stabilità fuori dal comune, era una persona decisamente più affine a lei della signora di poco prima. Sentiva di nutrire una sorta di rispetto immotivato verso di lui, cosa che la fece subito mettere in guardia: non doveva lasciarsi abbindolare dall’apparenza.
    Attivò il Lie Detector, e cominciò a rivolgergli delle domande che avrebbero potuto aiutarla a capirci qualcosa.
    -Dove si trovava alle 24.30 di stanotte? Ha notato rumori improvvisi, movimenti strani lungo questa strada?
    Voleva sapere cosa le avrebbe detto senza anticipargli nulla. La signora aveva detto di essere sicura che il licantropo possedesse una pistola, e che lo sparo fosse arrivato proprio da quella casa.
    -Possiede pistole o armi di qualsiasi genere?
    Si sforzò di cercare un collegamento fra quel ragazzo e la spocchiosa signora, ma proprio non ne trovava.
    -Che cosa ci fa un licantropo registrato in questa zona di New York? Non è esattamente la via nella quale mi aspetterei di trovarlo.
    A quanto pareva, erano in molti a pensarli così lungo quella strada. A parte forse una singola eccezione.
    -In che rapporti è con Justin?
    Non stette a specificare chi fosse, in quanto era certa che non ci fossero possibilità di fraintendimento.
    .


    Azioni
    1. Intentio
    2. Percezione dell'aura
    3. Lo osserva
    4. Lie Detector
    5.
    Equipaggiamento
    Equipaggiamento MAFI


    Nome: Intentio
    Requisiti: Completamento della lezione
    Tipologia: Tecnica di percezione sensoriale.
    Descrizione: Permette di percepire se un'altro essere ha buone o cattive intenzioni nei confronti del mago. (+5 al tiro di percezione)
    Formula: //
    Movimento: Puntare lo sguardo su quello dell'altro.

    Nome: Percezione dell’aura
    Requisiti: I lezione I anno
    Descrizione: Percezione dell’aura ti permette di vedere il riflesso luminoso dell'energia vitale e magica presente in maghi, No-Mag, piante, creature (magiche e non) e oggetti incantati (in questo caso molto fievole).
    Mentre percepisce l'aura, il mago bianco deve rimanere fermo e concentrato. Dura una sola azione, non è continuato e durante la percezione il mago recepisce il mondo circostante come uno sfondo nero, o bianco, indifferentemente, in cui pareti e oggetti sono completamente impercepibili, perchè privi di aura.
    Il mago bianco durante la percezione è sensibile ad attacchi fisici, del tutto invisibili, mentre quelli magici hanno un'aura che gli permette di essere "visti".
    Caratteristiche: la luminosità del bagliore è differente e assolutamente singolare, dipende da diversi fattori, quali:
    - Gli esseri umani hanno aure più complesse degli animali
    - L'aura dei maghi è più forte rispetto a quella dei no-mag
    - L'aura dei maghi bianchi è molto più forte e definita rispetto a quella degli altri maghi (la cui aura è debole e indefinita, cioè non ha un colore preciso).
    - L'aura delle piante è genericamente verde e poco intensa, ma dipende dalla forza vitale della pianta.
    - L'aura di oggetti incantati è legata al tipo di incantesimo e al mago che l'ha creata, ma è facilmente riconoscibile
    - Ogni individuo ha un’aura caratteristica e assolutamente unica, riconoscibile da chi ha già incontrato l'aura in questione
    Questo incantesimo permette di percepire – ed eventualmente riconoscere – impronte residue lasciate dal passaggio di un’aura.
    Nota: Raggio di azione di 50 metri a 360° (anche verso l'alto e il basso)
    Formula: sufficienti alcuni secondi di concentrazione, più un mago è esperto più è rapida e passiva.

    Nome: Lie Detector
    Requisiti: Agente SAD - Agente Junior
    Descrizione: grazie ad un incantesimo psichico di alto livello che viene spesso utilizzato durante gli interrogatori, l'agente è facilitato a comprendere quando l'interrogato sta mentendo o meno, questo avviene tramite delle sensazioni che percepisce mantenendo attivo questo incanto durante tutto l'interrogatorio.
    Movimento: //

    Nome: Impronta del male
    Requisiti: 20 II lezione III anno
    Descrizione: In vicinanza di un mago che ha compiuto azioni malvagie, incantesimi di magia nera, o negromanzia, in passato Pelor inspira nel suo mago benedetto una familiare sensazione di allarme.
    I maghi legilimanti, o ibridi, possono vedere quest'azione, aggiungendo alla formula "Illectum" le parole "Vestigium mali".
    L'incantesimo di magia psichica ottiene così bonus +2, perchè coadiuvato dall'energia di Pelor.
    Formula: Illectum vestigium mali
     
    Top
    .
  5.     -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    6,623
    Reputation
    +3,570

    Status
    NEW_POST
    Edith Bonus Post 36

    Edith primadonna girl all'attacco! Seppur davanti a un bestione di un metro e novanta non ti fai scrupoli a metterlo alle strette. Per essere precisi, prima utilizzi un intentio (CD32 Dkdjngkdmfasl) e capisci guardandolo negli occhi che non sembra avere intenzioni negative per il momento nei tuoi confronti. Sembra più come se avesse intenzione di frapporre tra te e lui un muro - o una porta sbattuta in faccia, ma capisci per com'è andato facilmente a segno l'intentio che ci sono buone probabilità che non sia un mago psichico (e puoi fare anche due più due con il fatto risaputo che molti licantropi hanno difficoltà a praticarla).
    Attivi la percezione dell'aura (CD35 D20, vabbè) e ti risulta facilissimo intuire tutte le informazioni possibili. Iniziamo con il colore dell'aura: Norman sembra averla di un bel colore rosso. All'altezza delle spalle noti delle nuvolette di vapore rossastro, ma l'aura sembra proprio vigorosa e densa. Dato che sembra avere un colore e una forma, hai davanti a te un mago bianco, o comunque uno che ci ha provato, incredibile ma vero! Nella stanza inoltre non vedi residui di tracce magiche elevati, se non sul divano. In quel punto ci sono delle tracce di aura precise, probabilmente perché ha utilizzato in quel punto qualche incantesimo di cura da poco. Non sembrano esserci altri oggetti che emanino aura.
    Lo osservi e noti che porta una maglia a maniche corte, inusuale per un clima autunnale e già abbastanza freddo, anche per il fatto che la temperatura dentro casa sembra essere la stessa di fuori, se non più umidiccia. Ha una cicatrice che gli smezza il sopracciglio sulla parte destra del volto e scende giù non toccando la palpebra, per tutta la guancia fino all'inizio della barba incolta. Gli occhi sembrano essere un po' rossi, e sulle braccia noti altre cicatrici, di media grandezza e ormai cicatrizzate, bianchicce.
    Non hai utilizzato Impronta del male nel post, ma l'hai menzionata sotto spoiler, se è un mio errore avvisami, comunque ti metterò una CD leggermente più alta (CD38 D15). Hai una sensazione di allarme, ma a questo punto grazie al 20 di prima (culata) non puoi associare il licantropo alla magia nera o alla negromanzia o a qualche altro patto con lo zio Thaz, proprio perché ti sei accorta che pratica magia bianca.
    Il lie detector è un po' complicato da lanciare su un tipo chiuso come Norman, ma (CD42 D18) nulla, va tutto bene e liscio come l'olio. Ti rendi conto che ciò che leggerai qui sotto non saranno menzogne.



    Norman Jackson
    LYCAN ♢ VOICE ♢ 36 Y.O.

    Ragazzino, lui? Quella tipa cominciava già a innervosirlo. La classica donna in carriera che si credeva ormai grande abbastanza da poter scavalcare le conseguenze delle proprie parole. Il volto rimase della stessa espressione, indurito, le braccia non accennarono a smuoversi dalla loro robustezza, incrociate davanti al petto.
    « In quasi tutte, a dire il vero » mugugnò laconico, annoiato dalla piega della situazione. Non gli piaceva la gente che non arrivava dritta al punto, che tergiversava. Bastava dirlo, se avessero voluto cacciare il loro naso in casa sua avrebbero dovuto prima sventolargli il mandato di perquisizione davanti agli occhi, non quel distintivo. Abbassò lo sguardo su quel piccolo attestato, piegò le palpebre sbattendole atono per poi rivolgersi nuovamente alla donna con entrambe le sopracciglia alzate. La domanda implicita era tutta in un "e quindi?" implicito, ma lasciò che la ragazzina facesse il proprio lavoro. Magari l'avrebbero finita il prima possibile, quella pagliacciata.
    « Ero qui in casa, stavo cucinando un bambino al sangue » disse sarcastico - solo in questo momento il tuo Lie Detector inizia a causarti un'allarme confuso, a quanto pare non percepisce il senso dell'ironia macabra del signorino - « Nessun movimento sospetto a parte la rotella del forno. Ho sentito un tizio che urlava, ma solitamente non c'è da preoccuparsi, è un barbone fuori di testa che si fa spesso un giro nel quartiere o sta al parco a delirare contro la gente. Vi somiglia »
    Le domande continuarono e Norman divenne pian piano sempre più perlpesso.
    « Un fucile » disse corto, non specificando null'altro. Era normale, come gli avevano fatto depositare ai tempi le sue pistole, adesso volevano pure il fucile, giusto perché un licantropo sa come difendersi in caso di un attacco al Bronx. Meglio privare le armi alla gente, così si sentono molto più sicure, tanto per una razza come la sua chi si sarebbe agitato più di tanto?
    Aggrottò le sopracciglia, prima di replicare ancora laconico: « Ci vivevano i miei genitori e ci vivo pure io. Non le è mai capitato di avere casa in un posto di cui il Governo non si è mai interessato? »
    Ancora perplessità. Non capiva dove volesse andare a parare.
    « Justin? Buoni, ci siamo conosciuti appena è arrivato, da poco direi...ci vediamo spesso. Gli è successo qualcosa? » aggiunse, una battuta fuori dal programma del rigido pezzo d'uomo qual era.
     
    Top
    .
  6.     -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    6,623
    Reputation
    +3,570

    Status
    NEW_POST
    Uppino <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    7,039
    Reputation
    +3,703

    Status
    NEW_POST
    r00A9A6
    Hyram Lockwood 36 teacher married sheet
    4e0a4caa953d561be813640ab6df1f7c
    Narrato Pensato Parlato
    Quasi nessun mobile arredava il piano inferiore di quell'abitazione ormai dimessa, ma a renderla inospitale abbastanza ci pensava un non molto sottile strato di polvere sopra ad ogni cosa, così come la scarsa luminosità, infondo. Non era un luogo che avrebbe definito accogliente, eppure era quella caratteristica a renderlo esattamente ciò che stava cercando. Sapeva che in passato - e a suo parere non un passato molto lontano - due persone erano state proprio all'interno di quella casa e dopo i suoi pochi anni di servizio non poteva proprio evitare di trovare tutto ciò estremamente sospettoso.
    Sussultò leggermente nell'udire la voce del suo capo alle spalle, fingendo di mettersi sull'attenti per ridicolizzare anche quella banale scena lavorativa. Non era propriamente il tipo di uomo che prendeva le cose sul serio e no, non gliene fregava un cazzo di apparire inopportuno. Il suo lavoro lo stava facendo - e pure bene - e sapeva che Turner non si sarebbe lamentato dei suoi metodi investigativi.
    «Sì, certo boss Un probabilmente familiare tono ironico sottolineò l'ultima parola da lui pronunciata. Non perché Turner non fosse effettivamente il suo capo ma per il semplice motivo che Hyram trovava divertente prendere per il culo pressoché chiunque.
    «Graffi là.» Rimase immobile sul posto, imitando ancora le movenze di un perfetto soldatino, e spostò la mano destra in direzione delle artigliate notate proprio all'ingresso dell'abitazione.
    «E un muro stronzo, là.» Fu poi il momento di muovere il braccio sinistro, dritto davanti a lui con una rigidità decisamente poco naturale. E, infine, di abbandonare l'immobilità per dirigersi rapidamente verso la sua nuova ossessione: il soprannominato muro stronzo. Rapidamente ma non senza una cura maniacale dei dettagli, Hyram schioccò le dita proprio di fronte al suo viso, in modo da utilizzare un simpatico trucchetto imparato proprio sotto il rigido -macchè- regime di James Turner. Con l'occhio vigile attivo, avrebbe immediatamente cercato impronte o altri segni che avrebbero potuto suggerire quale fosse il punto esatto da toccare per far scattare il meccanismo in grado di aprire quel muro. Perché no, proprio non gli andava giù il fatto che il suo sonar fosse rimbalzato in modo tanto strano dopo anni di precisi allenamenti. In caso avesse trovato lo strano oggetto desiderato, non si sarebbe fatto scrupoli a toccarlo, così come non si sarebbe fatto alcun problema ad appoggiare le mani un po' ovunque, in modo da far scattare il magico meccanismo che sicuramente pensava si trovasse in quel luogo.
    In caso tutti i suoi tentativi fossero rapidamente sfumati nell'inutilità più assoluta avrebbe insistito ancora per l'ultimo e breve istante, socchiudendo gli occhi per attivare la vista perforante in modo da cancellare ogni possibile ombra di dubbio.
    Code by Northern;Light~ Find your own in Wonderland.



    Skills utilizzate
    -Si avvicina al muro strano (?)
    -Occhio vigile
    -Cerca impronte nella polvere
    -Se trova qualcosa (ma anche se non) tocca, cercando di aprire la porta segreta che ha immaginato
    -Se proprio non funziona nulla: Vista Perforante sul muro (stronzoooh)
    Nome: Vista perforante
    Requisiti: 22, I lezione III anno, percorso Illusionist
    Tipologia: Fotocinesi
    Descrizione: Il mago riesce, per pochi secondi (un turno), a modificare l’assorbimento delle particelle luminose su un oggetto solido in modo da vederci attraverso. L’oggetto in questione apparirà invisibile a tutti gli osservatori ma solo dal lato colpito dal mago.

    Bonus pg
    Attacco coordinato: Tutte le combinazioni di azioni che contengono almeno un attacco fisico (es: calcio, pugno etc.) ricevono un bonus di +3 su tutte le azioni del turno
    Elemento unico: (Terra) CD dell'elemento diminuisce di 5; bonus alla Costituzione aumenta di 2.
    Prove di volontà: Bonus +3
     
    Top
    .
  8.     +2   -1   -1
     
    .

    PORTFOLIO
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    3,971
    Reputation
    +2,132
    Location
    Naples

    Status
    NEW_POST
    tumblr_inline_mpj71cocMi1qz4rgp
    Incantatore
    divider
    Niente di niente. Quella totale assenza di indizi iniziava ad essere irritante. Se l'urgenza non fosse stata come un fastidioso formicolio alla base del cervello, probabilmente avrebbe colto quell'occasione come un interessante esercizio per le sue abilità intuitive, come lo sarebbe stato un rebus, un puzzle. In fin dei conti dell'incolumità di Sasoriza, come del resto delle pecorelle che aveva radunato per compiacere Persephone, non gli importava assolutamente niente. Sfortunatamente Sasoriza non era un ovino qualsiasi, ma il dolce prezioso gioiellino di Chaos e se le fosse accaduto qualcosa probabilmente non ne sarebbe stato felice. Non poteva saperlo con certezza, ma nella sua mente malata ogni cosa poteva essere il contrario di tutto. L'inaffidabilità di quel personaggio era la cosa che trovava in assoluto più frustrante. Randall si guardò intorno ancora una volta con un'espressione impassibile che per lui voleva dire assoluto sconforto. Alla fine si decise di uscire dal suo poco dignitoso nascondiglio tra gli arbusti e tentare qualcosa di meno riservato e decisamente più folle, ma che in qualche modo - forse - avrebbe potuto smuovere la situazione e innescare un qualche tipo di risposta di eventi. Dissolse la propria aura e si avvinò verso l'unica casa con le luci accese. Sistemò i polsini della giacca lisciando le pieghe ai gomiti e spazzolando via le foglioline sulle spalle. I completi italiani sono belli a vedersi, ma richiedono una costante attività di manutenzione. Per la prossima missione si ammonì di scegliere qualcosa di meno costoso. Ma che dico, io non ho completi da straccione, andiamo. Poco prima di arrivare davanti la porta della casa scelse per sé un aspetto quanto più innocuo possibile. Capelli brizzolati, bei baffi da affabile vicino di casa, occhiali per suggerire un certo senso di fragilità, alla fine condì il tutto con una sorta di aria nobile, da vecchio uomo d'affari che arriva con signorilità alla sua vecchiaia. Ridotto a fingersi un comune No-Maj, non riusciva a pensare a qualcosa di più umiliante. Scosse la testa sconsolato prima di salire i due scalini che separavano il breve vialetto dal piccolo porticato della casa. Bussò con leggerezza il campanello fingendo un'aria afflitta e appena trafelata. Non appena l'individuo all'ingresso avesse aperto si sarebbe assicurato di instaurare con questo un contatto visivo. "Salve mi perdoni per l'ora tarda, sono mortificato, non l'avrei disturbata se non fossi in urgente difficoltà". Si prese una pausa drammatica in cui inspirò profondamente allargando le braccia, le sopracciglia calate penosamente fin sopra gli occhi. "Non trovo più mia figlia, abitiamo a qualche isolato da qui, è uscita parecchie ore fa e mi aveva assicurato che sarebbe tornata come al solito entro le undici, ma ancora non lo ha fatto. Ho provato a chiamarla, ma non risponde. Sono molto preoccupato. Per arrivare a casa di solito passa per di qua, per caso le è capitato di vederla? E' una ragazza alta, magra, dai capelli rossi e gli occhi azzurri. La prego, qualsiasi informazione potrebbe tornarmi utile". Per Tharizdun, che mi tocca fare.


    Skills utilizzate
    - dissolve l'aura
    - usa metallagi
    Nome: Metallagi
    Requisiti: Voto almeno 24 - Trasformista
    Tipologia: Camuffamento psichico.
    Descrizione: il pg potrà modellare la sua forma fisica o alcuni dettagli. Potrà mutare la sua estetica solo in base alle apparenze di una persona o accessori già visti. Più il soggetto in questione sarà chiaro visivamente al mago più la riuscita dell'incantesimo avrà effetto. Più tempo rimarrà attiva più l'illusione si esaurirà poco alla volta. Dopo che il mago viene attaccato l'incantesimo svanisce.
    Formula: Metallagi.
    Durata: da uno a quattro turni, oltre questi necessita di un'azione di mantenimento.
    Movimento: Visualizzare perfettamente nella mente le sembianze scelte durante l'applicazione della tecnica.

    Bonus pg
    Bonus volontà: +3 conclusione del corso di magia psichica (corretto?)
    Abilità Wendigo:
    Caratteristiche di Razza
    - Forza e velocità migliorate: In condizioni normali, i wendigo, sono più forti e resistenti degli esseri umani normali, portando un bonus di +4 alla forza e +4 alla velocità. Hanno inoltre dei riflessi migliorati, portando un bonus di +4 ai tiri prontezza.
    - Bloodlust: I wendigo sono sterminatori cannibali, hanno sempre e costantemente fame di carne umana. L'abilità sete di sangue gli conferisce un bonus di +2 a tutte le statistiche fisiche per ogni turno in cui non riescono a colpire, ma se l'astinenza si protrae per più di 3 turni, allora cominceranno a ricevere un danno alla vita.
    - BloodSmell: I wendigo hanno la capacità di sentire l'odore del sangue indipendentemente dalla posizione o dal nascondiglio dell'essere umano vittima. Si traduce con un +4 alle prove di percezione e osservazione, riguardo gli esseri umani. Bloodsmell ha un secondo risvolto, se c'è del vero e proprio sangue sul terreno, il wendigo entrerà in frenesia, guadagnando +3 a tutte le stat fisiche, ma sottraendo -4 a tutte le abilità che richiedono concentrazione, come gli incantesimi psichici, evocativi, ecc.
    - Tendenza innata agli incantesimi di influenza mentale: Il wendigo è naturalmente portato alla magia di influenza mentale e corruzione, avendo un bonus di +2 a tutti gli incantesimi relativi a questo ambito, tuttavia, a causa della loro natura istintiva, spesso sono anche dei pessimi occlumanti.
    - Rigenerazione: Non avendo debolezze contro tipologie di armi specifiche, i Wendigo sono dotati di un potere di rigenerazione lieve e duraturo, che rimargina le loro ferite superficiali.
    - Nutrizione: Quando si sono appena nutriti di carne umana, i wendigo guadagnano un bonus di +1 a tutte le skills per 3 turni e migliorano inoltre il loro potere rigenerativo, portandolo a guarire ferite anche gravi in un brevissimo arco di tempo.
    - Resistenza al ghiaccio: I wendigo sono figli dell'inverno, come tale, sono quasi immuni al danno da gelo e riescono a resistere facilmente ai climi freddi.
    - Capacità magiche: A differenza dei vampiri, i wendigo sono in grado (non trasformati) di utilizzare la magia. È più che possibile che esistano dei maghi wendigo, pur limitati al solo uso della magia nera, in quanto rifiutati dalla società.
    -Trasformazione: Durante le notti di luna nuova i Wendigo assumono una forma bestiale. In questa forma guadagnano un bonus di +6 alla forza e +6 alla velocità, ponendosi nel mezzo tra vampiri e licantropi. Oltretutto, a causa della loro pelle dura, guadagnano +6 alla costituzione. Durante questo stadio sono presi dalla fame incontrollabile, ma non perdono l'intelligenza umana, mantenendo persino la capacità di parlare.
    -Spirito del cacciatore (trasformato): I wendigo hanno un ottimo spirito da cacciatore, oltre che ottimi riflessi. Portano a +5 il bonus ai tiri salvezza sui riflessi e guadagnano +4 bonus sul seguire le tracce, soprattutto per quanto riguarda l'odore di esseri umani. Sono in grado, oltretutto, di distinguere un simile da un altro grazie all'odore, una volta trasformati, esattamente come i lycan.

    Debolezze di razza
    - Debolezza alla magia bianca: I wendigo sono creature oscure, come tali sono i principali bersagli della magia di Pelor. La magia bianca, infatti, li colpisce in maniera devastante, agendo come un sicuro deterrente contro queste creature, un wendigo sa che l'unica possibilità che ha contro un Defensor è scappare lontano.
    - Debolezza al fuoco: Antiche leggende dicono che il Wendigo sia un figlio dell'inverno e che persino il suo cuore sia fatto di ghiaccio. Queste leggende trovano un fondamento nella forte debolezza del wendigo a fuoco e calore, cui sono estremamente vulnerabili.
    - Inabilità alla magia bianca: Il wendigo è, per definizione, forse la creatura più terribile e perversa sulla faccia della terra. Come tale non sono per nulla in grado di utilizzare la magia bianca, anzi, quando essa è rivolta a loro, per curarli, si dimostra totalmente inefficace. Sembra che l'unico modo che abbia un wendigo per curarsi rapidamente sia quello di nutrirsi.
    - Debolezza alla luna piena Essendo più forti durante le notti senza luna, gli influssi della stessa li indeboliscono, arrivando al picco durante le notti di luna piena in cui tutte le skills dei wendigo subiscono un malus di -2.
    - Debolezza alla magia di Jhwh e agli oggetti benedetti: L'influsso di Jhwh è devastante per loro quanto lo è quello di Pelor, ma poiché sono molto più rari gli esseri che lo incarnano, la loro debolezza è per lo più rivolta verso gli oggetti di culto (croci, bibbie) o benedetti nel suo nome (acqua benedetta ecc). Oltretutto i wendigo hanno una debolezza, non così forte ma comunque rilevante, verso gli unti, ovvero coloro che sono benedetti col crisma sulla fronte e sul cuore, che porta loro un -2 a tutte le skills.
    Skills sbloccate nel recupero
    Praesidium
    Praesidium selettivo
    Percezione amplificata
     
    Top
    .
  9.     -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    6,623
    Reputation
    +3,570

    Status
    NEW_POST
    Hyram Bonus Post 34

    E hai proprio ragione ad avere dubbi sul muro stronzo. Ti avvicini ridendo e scherzando con il tuo boss, utilizzando l'occhio vigile (CD35 D6). Non percepisci molto, ma quello che vedi ti basta per capire che vi sono delle impronte di scarpe sul pavimento che vannno e vengono dall'ingresso della casa verso quel muro. La tua percezione inoltre evidenzia delle tracce di mani che saldamente più volte devono aver toccato quella che sembra la maniglia di una porta dello stesso colore del muro - che prima con il buio non avevi visto. Pare costruita in modo tale che non sia facilmente visibile, ma la maniglia è normalmente in evidenza, perciò l'abbassi e senza difficoltà né cigolii - il meccanismo sembra nuovo in confronto a tutta l'abitazione - entri nella stanza successiva. All'interno è tutto buio, la luce lunare è davvero troppo debole per permetterti di vedere qualcosa, ma continuando a toccare (D17) noti la presenza di un interruttore. Non appena lo fai scattare, delle luci a muro si accendono e ciò che ti trovi davanti è un ambiente non molto grande, forse un tempo era stata una cucina, lo puoi capire dalle prese d'aria sui muri e alcuni cavi che spuntano dai muri, che però al contrario di tutti gli altri che avevi visto nell'altra stanza sembrano stati imbiancati relativamente da poco e ricoperti in molti punti da uno strato di gommapiuma ondulata e nera - per intenderci, quella che viene utilizzata negli studi di registrazione per attutire i suoni.
    Le finestre sono totalmente ricoperte da travi di legno o da altri materiali, piantati con dei chiodi in modo molto sommario, ma nonostante ciò sembra esserci stata parecchia attenzione dietro. In un angolo c'è un termosifone, e la stanza è vuota a parte la presenza di un palo di acciaio al suo centro e delle manette...sì, un bello spettacolo di lap dance non guasterebbe, ma puoi intendere anche dalle strane tracce di artigliate sul pavimento in legno ormai parecchio consumato che lì dentro ci dev'essere stato rinchiuso qualcuno o qualcosa...qualcosa di molto grosso, dato che i segni sono talmente evidenti che in alcune parti il pegno del vecchio parquet è saltato, soprattutto vicino al palo. Io suggerirei un animale.

    AVVISO DI SERVIZIO: Edith per il momento non parteciperà più alla mini quest, se vorrà la farò entrare in un secondo momento, ma per adesso siete solamente voi due dalla parte del MAFI. Per evitare di rifare tutto il lavoraccio che la bella Edith ha sbrigato, entrambi se vi avvicinerete alla casa di Norman saprete ciò che lei ha chiesto e ciò che si è sentita rispondere.

    Randy, l'esito arriva tra poco ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    6,623
    Reputation
    +3,570

    Status
    NEW_POST
    Randall Bonus Post 30

    Disilludi la tua aura (che andiamo, cosa te lo esito a fare :'D), utilizzi il Metallagi (CD40 D2) che...mioddio, rabbrividisco, non ha effetto. Aiuto. Decidi che non hai voglia di passeggiatine al parco, perciò invece di proseguire dritto torni da dove sei venuto, scavalchi la cancellata e cammina cammina ti ritrovi in una strada che ti porterà al lato frontale della casa che hai intravisto da dietro, ancora con qualcuna delle luci accese. Davanti a te c'è una strada che va dritta di fronte a te in un viale alberato fino a fermarsi, anch'essa, davanti a una ringhiera che da sul fiume. In totale sulla strada ci sono otto case, quattro nel lato sinistro e altre quattro nel lato destro, tutte con uguale conformazione dall'esterno. Le case sono quasi tutte simili, all'esterno, a questa, anche se la casa che hai preso di mira sembra un po' più trascurata rispetto alle altre: il prato sembra curato a chiazze, mentre la siepe pare potata con poca cura. Non vi sono decorazioni né null'altro, intravedi unicamente un capannone degli attrezzi infondo al prato, nella parte destra della proprietà, a bordo della recinzione e della siepe che la circonda. C'è una donna proprio davanti alla porta aperta della casa, forse è in procinto di chiedere spiegazioni all'uomo che invece tiene la porta aperta, proprio davanti ad essa, molto massiccio e con entrambe le braccia conserte...dalla faccia non sembra molto entusiasta della cosa.
    Decidi di intervenire, e con la tua reale identità inizi a impalcare il tuo teatrino. Il nostro Norman non ti riconosce ovviamente, ti scambia per un altro uomo fuori di testa che quella sera ha deciso di non farlo andare a letto...Edith invece, ha qualche sospetto. Immediatamente manda un messaggio telepatico sia a James che a Hyram.
    James, Hyram, siete stati informati da Edith che un uomo dall'identità sospetta si è appena presentato davanti alla soglia di Norman. Vi consiglia di raggiungerla, immediatamente.



    Norman Jackson
    LYCAN ♢ VOICE ♢ 36 Y.O.

    Stava attendendo altre domande da quella donna, sicuramente l'interrogatorio non sarebbe finito lì, ma ci pensò un altro svitato a tirarlo fuori dai guai...o a peggiorare la situazione. Corrugò la fronte guardandolo di sottecchi, sospettoso e sulle sue.
    « Non mi piace tutto questo movimento fuori casa mia » disse con un tono roco. Si passò una mano sulla barba, slegandola dall'intreccio delle braccia: « Non ho visto nessuna ragazza. Si dovrebbe mettere d'accordo con questa gente, forse anche loro stanno cercando qualcosa »
    Sì, e almeno se ne sarebbero andati tutti lasciandolo nella sua santissima pace.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    James Turner
    Scheda | Voce | Capo Dipartimento MAFI | Badge | 36 | Song
    La questione si sta tirando troppo per le lunghe e lui è già spazientito, da quello che vede seguendo Hyram può facilmente dedurre che la stanza che ha trovato sia quella dove il licantropo della casa accanto si trasforma, la casa dev'essere vuota da anni a giudicare dal suo stato di mantenimento, forse la visione di Hyram è ambientata troppo tempo prima affinché la si possa ritenere inerente al caso.
    Rotea gli occhi verso l'alto abbondantemente infastidito quando il messaggio telepatico dell'agente Miller gli risuona nel cervello, sbuffa passandosi una mano tra i capelli biondicci, troppe persone in mezzo ai piedi, troppi imprevisti, odia lavorare in quel modo, soprattutto quando gli è necessario delegare faccende a cui vorrebbe presenziare, perché le informazioni che passano di mente in mente non sono mai davvero accurate « Occupatene tu, io vado a sentire il ragazzino » intima al coetaneo, comincia a sentire il bisogno viscerale di arrivare alla risposta e di sicuro non la troverà in un povero pazzo che passa per strada per caso, spera che Hyram ricordi a memoria l'identikit di tutti i ricercati di New York, come fa lui.
    Lascia che la disillusione scivoli via dal suo corpo uscendo dalla casa, diretto verso quella segnatagli dalla signora, quella che dovrebbe essere la casa di Justin. Ancora una volta, prima di entrare, si prende qualche attimo per fare le sue percezioni, dell'aura per prima, seguita da una diagnosi se ne identifica almeno una, schioccando le dita per l'ennesima volta al fine di attivare ancora l'occhio vigile di fronte alla casa. Soltanto dopo quel lento e prudente processo che non si lascia mai indietro, James avanza lungo il vialetto fermandosi di fronte alla porta, sbatte con secchezza le nocche sulla superficie e attende, pregando Pelor di non dover avere a che fare ancora una volta con un pazzo.


    Skills utilizzate
    Riepilogo
    1. Percezione dell'aura
    2. Diagnosi dell'aura
    3. Occhio Vigile
    4.
    5.
    Bonus
    Magia Psichica
    - Potenziamento personalità psichica - ISTJ. Bonus agli incanti psichici che richiedono precisione: +2

    Equipaggiamento
    1. Malachite: dona di default (senza bisogno di attivazione) un bonus di +2 agli incantesimi di volontà al possessore.
    2. Opale: assorbe un incantesimo di magia nera se brandito davanti a sé. Può essere emesso contro l'avversario a proprio piacimento. Causa un malus di -3 agli incantesimi del turno.
    3. Topazio: se attivato vibra al suono di una menzogna.
    + Dotazione classica degli agenti MAFI (here).
     
    Top
    .
  12.     -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    6,623
    Reputation
    +3,570

    Status
    NEW_POST
    James Bonus Post 32

    Bravo, pure noi ci siamo rotte le palle di stare a guardare te che guardi il tuo collega che guarda pali della lap dance, perciò tagli la corda e decidi di andare dal fantomatico Justin, lasciando tutto nelle mani di Hyram. Procedi per il viale alberato, e la casa di Justin è l'ultima delle abitazioni in schiera. Quando raggiungi la casa ti rendi conto che è a un passo dall'argine del fiume, più rialzata ovviamente rispetto al suo livello, come tutto il resto delle costruzioni. Non ha la solita siepe, ma una recinzione di metallo che da anche sul lato del fiume Houdson, che vedi scorrere placidamente alla tua destra, come la piccola panoramica che interrompe il viale, per adesso vuota e priva di macchine, ci sono solo i cassonetti dell'immondizia a tenerti compagnia. Percorri il vialetto e noti, nelle tue osservazioni, che alla sua destra, dentro il terreno davanti all'abitazione, più piccolo rispetto alle altre, non c'è un prato, bensì quella che sembra essere una piccola serra molto artigianale, messa su con delle stecche di legno e un telo di nylon, non riesci a vedere cosa nasconde al suo interno. A sinistra invece hai un piccolo praticello con un rastrello e una zappa abbandonati accanto a un piccolo forno in pietra e un tavolinetto all'aperto, nonostante le temperature quasi invernali. Alla sinistra della casa ce n'è un'altra uguale, in quella non riesci a vedere luci accese, e anche in quella di fronte all'abitazione di Justin ha tutte le tapparelle abbassate (almeno, per essere l'una di notte, in questo quartiere qualcuno sembra amare normalmente il letto :'D ). Decidi di utilizzare la percezione dell'aura (CD35 D20 no ok mi devi spiegare come mai fai tiri sempre così sculati). Grazie a questa potentissima percezione riesci a capire, che ci sono varie aure verdi e particolarmente luminose delle piante all'interno della casa - al piano superiore - e all'esterno proprio sotto la serra. Inoltre, guardando verso l'abitazione, al piano terra, percepisci un'aura complessa, appartenente a un essere umano...ma flebile rispetto alla norma. Cosa vuol dire? Ahi ahi, sento puzza di No-Mag. Vediamo come ti va la diagnosi dell'aura (CD35 D4). Non è così forte quanto ti aspettavi, probabilmente sei un po' stanco per l'andamento delle indagini, ma il ki del No-Mag sembra molto molto debole e sopito, comunque sia in stato di ordinaria amministrazione. Attivi l'occhio vigile infine (CD37 D7), e oltre alle impronte di scarpe o residui di terra del piccolo orticello non noti nulla di particolare, forse delle impronte estranee sulla maniglia della porta, ma nulla di estremamente sospetto.
    Decidi quindi di bussare.



    Justin De Vito
    LYCAN ♢ VOICE ♢ 28 Y.O.

    Era uno di quei momenti in cui ci si poteva prendere un attimo di tranquillità, davvero in santa pace. Ne aveva le palle piene di lavorare per Pizza Hut, ma alla fine come fattorino si poteva fare un po' il cazzo che si voleva, e con quello intendeva pure smerciare un buon quantitativo di erba agli "amici fidati". C'erano tutti quei complottisti, quegli hipster universitari, soprattutto a New York, che insistevano sul fatto che se hai qualcosa in casa, la polizia lo sa, sta solo aspettando il momento giusto per prendere il povero scemo con le mani nel sacco. Lui non ci aveva mai creduto, insomma, quelle piante si mimetizzavano...ovviamente fin quando non crescevano come dei fottuti pali della luce, e allora lì era un po' un problema, ma per adesso Justin si godeva la sua meritata pace dopo una giornata di lavoro. Quando avrebbe detto ai suoi che invece di studiare stava lavorando e coltivando amorevolmente il suo giardino sarebbe stato sempre troppo tardi, ma tanto valeva procrastinare.
    Era lì, sdraiato sul divano, con la sua copertina di plaid - sì, ci teneva sempre a dire quanto poco sopportasse il freddo - quando bussarono alla porta...più o meno all'una di notte. Adesso, o era un cliente che non aveva idea di cosa fossero giorno e notte, oppure era successo qualcosa di molto molto molto brutto. Con molto molto molto brutto per lui si intendeva tutto ciò che aveva a che fare con Norman e le sue uscite mensili. Non ci aveva creduto finché non l'aveva visto una volta, trasformarsi in un bestione due volte più grosso di lui, prima pensava che fosse solamente uno che si faceva di crack, ma era rimasto allibito quando per caso passando per la strada aveva sentito tutti quei rumori strani...non che fossero gli unici da un po' di tempo a quella parte, ma Dio mio, Norman...quel ragazzo prima o poi ci avrebbe lasciato le penne, o i peli.
    Trafelato si alzò e cercando di mantenersi in equilibrio poggiò la canna mezza accesa sul bordo del tavolino davanti al divano, per poi circumnavigarlo e aprire la porta con mezzo fiatone, gli occhi spalancati e arrossati.
    No...non era Norman. Corrugò la fronte, strinse gli occhi per un attimo, con un dito su massaggiò la punta del naso cercando di restare concentrato.
    « Ehilà amico » bofonchiò poi, uno strano americano misto ad un accento italiano. Non era mai stato capace di impararlo bene.
    « Ti sei perso o vuoi perderti? » disse poi, alludendo al suo secondo lavoro, allargando un sorriso sghembo e facendosi più amichevole con un'ammiccata veloce. Gli uomini in giacca e cravatta erano sempre i più spassosi.
     
    Top
    .
  13.     -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    7,039
    Reputation
    +3,703

    Status
    NEW_POST
    r00A9A6
    Hyram Lockwood 36 teacher married sheet
    4e0a4caa953d561be813640ab6df1f7c
    Narrato Pensato Parlato
    Bingo. Ovviamente i suoi dubbi si erano rivelati un ottimo indizio ed era riuscito a trovare la stanza più inquietante di tutta l'abitazione in pochi istanti, fatto che lo rendeva un ottimo investigatore oppure un tipo losco abituato alle situazioni più preoccupanti. Congratulandosi con sé stesso optò per la prima ma i festeggiamenti non ebbero vita lunga. Insomma, si trovava in una stanza nascosta e vuota se non per un palo posto al suo centro con tanto di manette attaccate ad esso. Poteva essere una sala delle torture, oppure qualcosa di estremamente peggiore che implicava desideri sessuali estremi di cui non voleva sapere nulla. Gli restava solo da incrociare le dita, però, perché avrebbe dovuto a tutti i costi scoprire cosa accadeva in quella stanza appena trovata.
    Non appena James Turner sparì e così anche il fiato sul suo povero collo, Hyram decise di attivare destino comune con il proprio spirito, in modo da poter contare ugualmente sui consigli e l'utilità di un alleato fidato.
    «Lereth puoi farmi da palo? Devo meditare Caricò ironicamente l'ultima parola pronunciata di un mistero che il suo compagno spirito conosceva ormai bene, così da fargli intendere in anticipo cosa avrebbe fatto di lì a poco. Lereth, da parte sua, sapeva ormai perfettamente come comportarsi in quei casi. Se ne stava zitto zitto, controllando con un po' di paranoia le zone attorno al suo pattuente e permettendosi di disturbarlo solo in caso qualcosa di realmente pericoloso si fosse avvicinato alla zona da lui occupata. Così si lasciò scappare un semplice sguardo alla stanza in cui Hyram si era fermato, fuoriuscendo poi dalla stessa per cominciare ad osservare spasmodicamente le finestre e la porta, ovvero ogni accesso usufruibile da un possibile nemico dell'uomo.
    Hyram, invece, cercò a suo modo di raccogliere la propria concentrazione tramite qualche secondo speso a meditare, sul serio. Sapeva quanto ciò che stava per fare sarebbe stato difficile e ci teneva a non trovare solo informazioni inutili o imprecise. Non appena si sentì pronto - e quindi dopo davvero poco tempo - scandì la formula che gli avrebbe permesso di visitare con la mente spezzettoni del passato appartenenti al luogo in cui si trovava.
    «Optikòs superiore Si concentrò su ciò che aveva appena visto, sulla stanza vuota e sul palo, sulle manette e sui graffi bestiali trovati sul pavimento. Poi decise di esplorare il passato, pur non essendo a conoscenza del momento preciso in cui poteva essere avvenuto qualcosa lì dentro. Si sarebbe accontentato di qualche indizio, di una nuova pista da seguire che lo avrebbe portato fino al malfattore che stavano cercando, o almeno così sperava.
    Code by Northern;Light~ Find your own in Wonderland.



    Skills utilizzate
    -Destino comune con Lereth (Terra)
    -Meditazione psichica
    -Optikòs superiore passato

    -Lereth fa da sentinella
    Bonus pg
    Attacco coordinato: Tutte le combinazioni di azioni che contengono almeno un attacco fisico (es: calcio, pugno etc.) ricevono un bonus di +3 su tutte le azioni del turno
    Elemento unico: (Terra) CD dell'elemento diminuisce di 5; bonus alla Costituzione aumenta di 2.
    Prove di volontà: Bonus +3
     
    Top
    .
  14.     -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    James Turner
    Scheda | Voce | Capo Dipartimento MAFI | Badge | 36 | Song
    Seccante, avere a che fare con i No-Mag è seccante, molto più che con i maghi, molto più che con i maghi che lavorano al DCMC e questo è tutto dire per James. Non odia i No-Mag, li reputa soltanto inutili ai fini della sopravvivenza della razza umana e un problema ai fini di quella del pianeta. Anni fa si sarebbe probabilmente definito un simpatizzante delle idee di Grindelwald, a parte per i mezzi con cui le aveva portate in voga.
    Afferra velocemente la carta psichica che si trasforma nel distintivo del NYPD per la mente del giovane tossico e mentre lui lo guarda, James osserva oltre le sue spalle cosa gli offre quella ristretta visuale di casa, si chiede perché la gente abbia bisogno di strafarsi in continuazione, maghi o No-Mag è identico. La vita ti rincorre anche se non la guardi, ti sta sul fiato sul collo anche se la ignori, c'è sempre e non scompare soltanto perché fai finta che non ci sia più. Quello gli avrebbe voluto dire, ma non lo fa, fa scattare la mascella e pronuncia poche ma sensibili parole « Potresti perderti tu se non rispondi alle mie domande, in carcere intendo » lo guarda senza la parvenza di una sola emozione negli occhi, è troppo allegro, già fastidioso e ha pronunciato mezza parola.
    Intasca il falso distintivo No-Mag e si rivolge di nuovo a lui « Ignorerò la tua attività agricola se mi dici la verità » si concentra così da poter smascherare più facilmente le cazzate che probabilmente dirà « Hai sentito uno sparo questa notte? » aspetta che gli risponda e poi passa alla domanda seguente « Visto qualcuno di sospetto di recente nei dintorni? » pausa e ancora una volta riprende subito dopo « In che rapporti sei con il signor Norman Jackson? » James quasi pensa che il licantropo non c'entri niente con la storia dello sparo, la casa abbandonata accanto alla sua è soltanto un rifugio dove si trasforma, ma non si vuole lasciare nessun dettaglio alle spalle.



    Skills utilizzate
    Riepilogo
    1. Osserva
    2. Lie Detectoer
    3.
    4.
    5.
    Bonus
    Magia Psichica
    - Potenziamento personalità psichica - ISTJ. Bonus agli incanti psichici che richiedono precisione: +2

    Equipaggiamento
    1. Malachite: dona di default (senza bisogno di attivazione) un bonus di +2 agli incantesimi di volontà al possessore.
    2. Opale: assorbe un incantesimo di magia nera se brandito davanti a sé. Può essere emesso contro l'avversario a proprio piacimento. Causa un malus di -3 agli incantesimi del turno.
    3. Topazio: se attivato vibra al suono di una menzogna.
    + Dotazione classica degli agenti MAFI (here).
     
    Top
    .
  15.     -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    6,623
    Reputation
    +3,570

    Status
    NEW_POST
    SCUSATE IL RITARDO

    Hyram Bonus Post 35

    Attivi destino comune (non farmelo esitare pls) e immediatamente appare il tuo caro amico ansiogeno. Lereth si mette subito ad osservare in giro, dalle finestre, e proprio davanti alla casa del tizio che sta interrogando la tua collega nota un altro uomo, mingherlino, con un completo fin troppo elegante per un quartiere del Bronx e capelli corti e neri. Lereth ti è stato accanto per anni sia sul versante della criminalità sia poi su quello più vicino al MAFI e ha una certa esperienza riguardo le energie corrotte...non la percepisce in quanto corruzione, ma avverte una strana sensazione, che ti comunica subito.
    Intanto tu però devi meditare perciò chiudi gli occhi e bello bellino entri in pace col mondo, anche davanti a quella visione un po'...insomma, bondage. Probabilmente mediti per mandare via idee sconce che potrebbero farti perdere la concentrazione (COSA FAI TI SOGNI MALLORY IGNUDA CHE BALLA INTORNO AL PALO E SEI CONFUSO? AAAAAAAAAAAAAAAAH MA BRAVO, BRAVO, COMPLIMENTI!) (CD34 Dkjnfodk). Comunque stai apposto ora, e tornando al tuo lavoro lanci un incantesimo per vedere cos'è successo (CD40 D20)...e nulla, praticamente fai tombola. Hai una visione continua, senza alcun flash a interromperla, molto dettagliata: la tua vista si annebbia e resti in trance mentre nella tua mente puoi assistere a ciò che è accaduto la notte prima in questa stanza: vedi l'uomo che sta interrogando Edith entrare affannato nella stanza sbattendo la porta alle sue spalle e con mani tremanti prima poggiarsi alla maniglia e poi, come in preda a uno sforzo sovrumano, sigillare dall'interno con un incantesimo runico quell'unica via d'uscita. Vedi i suoi occhi iniettati di sangue nel buio, il respiro farsi sempre più rumoroso e asfissiante, i tendini ingrossarsi mentre si lascia andare per terra, la testa poggiata contro al muro e la bocca semiaperta, le mani che cercano in ogni modo di ammanettare un polso e agganciare l'altro lato al palo. Alla fine, dopo un paio di stenti, ce la fa e miracolosamente in tempo prima che avvenga una trasformazione: la vedi davanti ai tuoi occhi, è raccapricciante, pare che tutto il corpo si stia gonfiando, la pelle rossa e sudata che sembra quasi per esplodere, le vene che pulsano e poi i denti che diventano zanne, così come il muso che si allunga e i primi peli che iniziano a crescere. Le gambe strappano i vestiti così come il torace e alla fine un lupo rabbioso, dal manto marroncino comincia a ruggire, a ululare, a cercare di sganciarsi dalle manette che non si sa come reggono (probabilmente perché sono incantate). Torni in te e ormai hai tutto ciò che ti serve per passare all'azione successiva...che sarà...?

    James Bonus Post 37

    Con la tua verve mostri il distintivo e nel frattempo cerchi di ispezionare la stanza con uno sguardo. E' un salotto dalla conformazione uguale alle case viste in precedenza, nulla di nuovo se non per un odore incredibile di fumo, delle lampade al neon viola appese al muro, un bello stereo in un angolo, un televisore con una consolle e altri aggeggi no-mag. C'è una bandiera della Jamaica appesa accanto a una italiana, poi vari posters e un telo con delle decorazioni indiane dietro il televisore. Il tutto sembra un po' messo a caso un po' voluto, i muri sono pieni di pezzi di scotch che non sono stati tolti, ma a parte questo nulla di strano. Attivi il lie detector (CD36 Dnfkkldsò) e attendi le risposte del ragazzo.



    Justin De Vito
    LYCAN ♢ VOICE ♢ 28 Y.O.

    Sbarrò gli occhi facendo un passo indietro come se al posto di quel distintivo ci fosse Satana in persona. Uno sbirro. La pula. I carramba. L'avevano trovato. Sapeva che quel giorno sarebbe arrivato prima o poi, lo sapeva, l'aveva avvertito nell'aria. Boccheggiò un attimo cercando di pensare alle varie alternative. Sua nonna stava male, molto male, aveva bisogno di rimedi alternativi, omeopatici, sì. Era italiano, stava lì da poco, non sapeva che la cannabis fosse illegale in America. Aveva un coinquilino di nome Bob che aveva piantato tutto e poi era partito per la Svizzera. Non sapeva che fine avesse fatto, di certo non era un tipo tranquillo, aveva pensato fosse incasinato con la Mafia, sì, Bob era siciliano. No, nessun siciliano si sarebbe fatto chiamare Bob in America...o sì? Mondo cane.
    Sbarrò ancor di più gli occhi rossi quando l'agente gli chiese la verità. La verità, certo. Quella cosa che si dovrebbe dire sempre, come no, sicuro. Dove doveva firmare per dirla?
    « Ma certo capo! » allargò le braccia come non ci fosse alcun problema, avrebbe voluto continuare dicendogli quant'era attraente in borghese, ma si bloccò non appena il tizio cominciò a fargli davvero strane domande. Ok, era successo qualcosa. Gli sbirri non erano molto frequenti lì, perciò...non gli ci volle molto, in realtà, per fare due più due, nonostante fosse cotto come una zucchina.
    « Cazzo, sì che l'ho sentit- scusi, volevo dire, perdindirindina » si corresse portandosi una mano davanti alla bocca e tossendo leggermente per poi continuare e fomentarsi gesticolando parecchio: « Allora, io non è che in queste cose c'entri, sono uno che porta le pizze e basta, giuro! Però uno sparo l'ho sentito stanotte, in realtà non mi sono preoccupato più di tanto, sa com'è da queste parti...no eh? O sì? » attese una reazione, dopodiché prese di nuovo fiato sporgendosi dall'ingresso e indicando la strada: « Sembrava abbastanza vicino, ma credo che non provenisse da questa strada. Non ho visto nulla, comunque...almeno, non in quel momento, croce sul cuore! » mimò il gesto sul petto.
    Altre domande. Alzò il capo pensoso, toccandosi il mento con l'indice, poi s'illuminò improvvisamente: « Ora che ci penso! Dietro questa via ci sono dei magazzini, vecchie costruzioni, Norman mi ha detto che prima ci lavoravano solamente pescatori, gliel'ho chiesto perché ultimamente dalla finestra del piano di sopra, dalla camera da letto, a volte vedo delle luci accendersi o sento delle voci in lontananza...sa, non è poi così difficile, questa strada è molto tranquilla, si sente tutto. Io sono nuovo da queste parti, sono arrivato all'incirca due mesi fa', perciò ho chiesto a Norman che mi ha detto che potrei avere le traveggole...conosce anche lei Norman? Beh, è un gran simpaticone! Anche se...non tanto in realtà. Dipende come lo si prende. Non in quel senso...comunque, si può fidare di me, io in queste cose ci vado di naso, è un bravo ragazzo »


    //Se deciderai di ispezionare i magazzini, per raggiungerli dovrai ripercorrere la strada da cui sei venuto, fino all'inizio del viale. Lì vedrai un'insolita scenetta, oltre che intuire Hyram ancora dentro la casa abbandonata: Edith sta parlando ancora con Norman, ma adesso c'è una terza persona, una persona che ti pare vagamente familiare da dietro, ma di notte non riesci a riconoscerla bene. Puoi decidere se fermarti o meno. A parte questo, all'inizio del viale vedrai a destra l'uscita della tangenziale da cui siete venuti e a sinistra il recinto di un parco comunale chiuso e una strada tra esso e la parte posteriore delle case, che sembra condurti direttamente alla zona dei magazzini. Se la seguirai, ti ritroverai in uno spiazzo in cui alle tue spalle, un po' a destra, c'è uno dei cancelli del parco, anche questo chiuso. All'interno non sembra esserci nessuno, neanche intorno, è tutto silenzioso. Invece alla tua sinistra e davanti a te, oltre l'argine dell'houdson dietro di essi, ci sono due costruzioni di due magazzini ognuno squadrato, composto da due piani. Sembrano abbastanza grandi, alcuni hanno delle finestre rotte, sembrano in stato di decadimento e non vedi nessuna luce accesa.
     
    Top
    .
48 replies since 20/10/2017, 19:52   877 views
  Share  
.
Top