Magia Bianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Lithium•
        +3   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,545
    Reputation
    +698

    Status
    NEW_POST
    Metto sotto spoiler perché lo ritengo off topic
    Scusa, Roby, ma io credo che ci sia un’enorme differenza fra l’admin che tu dipingi (visto un po’ come il dittatore) e quello che dovrebbe essere in realtà in un forum che è nato con l’intento di lasciare spazio all’utenza (anche se, ripeto, secondo me entro un limite prestabilito che sarebbe l’ambientazione, altrimenti perde il senso).
    Nessuno sta dicendo che l’admin deve impazzire e fare il cazzo che vuole, imporre regole senza senso e cacciare gente alla cavolo di cane solo perché boh gli girano male. Come ti ho già detto io vedo l’amministratore come il big master di una big campagna. L’amministratore che prende la decisione giusta per il forum e per l’utenza, facendo attenzione che tutti si rispettino e si divertano. Che faccia attenzione affinché il lavoro generale non vada sprecato e che possa sempre migliorare, e non per propria vanità ma semplicemente per il bene di un qualcosa che l’admin stesso ha creato con il cuore. Qua non si parla di tutto quello che è stato fatto finora ma di una situazione che, a parer mio, è allucinante.
    E il moderatore, che dovrebbe appunto essere un ponte fra amministrazione e utenza, dovrebbe avere lo sbattimento di farlo altrimenti non ha senso che abbia il proprio ruolo. Come tutti i ruoli ci sono delle responsabilità di cui secondo me bisogna prendersi carico, altrimenti il sistema va a puttane e un mondo che aveva del potenziale e sul quale in molti hanno passato del tempo va in malora e decade. E nessuno vuole che finisca così, quindi ci tengo a farti anche presente che non sei nemmeno sola in tutta questa situazione
     
    Top
    .
24 replies since 10/11/2017, 23:24   723 views
  Share  
.
Top