La macchina del capo ha un buco nella gomma

Scusate non so scrivere i titoli di ste cose LMAO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joy.
        +1   -1   -1
     
    .

    PORTFOLIO
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    3,971
    Reputation
    +2,132
    Location
    Naples

    Status
    NEW_POST
    Ciao Chiara, mi dispiace irrompere così, mi hanno appena detto quello che stai facendo, o forse dovrei dire che hai fatto, ho letto il messaggio che hai scritto e non potevo evitare di correre qui anche solo per dirti che mi hai trasmesso un senso di tristezza quasi doloroso e allo stesso tempo tanta emozione.

    Non ho idea del perché tu abbia preso questa decisione, posso solo affidarmi a quello che ho provato leggendoti e se mi fermo a contemplarlo contro ogni logica vulcaniana vorrei poter strappare tutte queste... specie di catene ed essere in grado di restituirti quello che hai perso. Non so se lo meriti perché credo che hai fatto tutto da sola, ma so per certo che è una grande stronzata il fatto che non hai un cuore. Non parlo per la profonda riconoscenza che provo per te, ma parlo per tutto quello che ho potuto imparare di te. Sei straordinariamente generosa, sebbene diffidente accogli chiunque in un modo speciale che fa sentire gli altri parte di qualcosa di simile a una famiglia e non lo hai fatto solo nel mondo virtuale, che almeno per me è il più grande specchio di quello interiore, ma lo fai anche come persona nel mondo reale.

    Io ti ammiro molto per quello a cui hai dato il via e sebbene a volte tu possa cadere in errore e comportarti da stronza lo facciamo tutti quanti quindi non c'è da fartene una colpa.

    Ora hai preso questa decisione e so per certo che non riuscirò mai a farti cambiare idea (se però posso fare qualcosa dimmelo), né tanto meno riuscirei io a ridarti le emozioni del passato, ma so con assoluta certezza che si può andare avanti. Mi permetto di ricordarti che in Giappone ciò che è rotto viene riparato con l'oro, quello che hai perso non tornerà indietro, però hai tra le mani qualcosa di mille volte meglio, il potere di creare qualcosa di ancora più bello, non so se sarà Brakebills, o trasformerai queste nuove consapevolezze davvero in un best seller, o forse semplicemente nell'esperienza di vita migliore di sempre. So solo che ora che il vaso si è rotto sei un concentrato di potenzialità che a percepirlo mi emoziona in modo disarmante. Sento con precisione che sarai grandiosa, almeno per me.

    Buona fortuna e come fai sempre continua a viaggiare tra i mondi.
     
    Top
    .
2 replies since 16/4/2019, 16:00   371 views
  Share  
.
Top