Parallel Lines

Rias/Lara – 12 Dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,725

    Status
    NEW_POST
    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo1_500
    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo2_500

    Lara Lilnoir

    ■ 24 y.o ■ Lycan ■ voice & outfitsheet

    So che sei preoccupata per me, lo apprezzo. Ne apprezzo e assaporo ogni piccola inflessione che dai al tuo discorso, è troppo tempo che nessuno che non sia licantropo lo fa per me. So anche che parliamo due lingue diverse, però, e che ora come ora, ma forse mai, ci capiremo su questo punto. E va bene così, perché la mia visione delle cose non deve essere certezza e ragione assoluta. Solo la mia, personale. Probabilmente hai ragione tu, Rias. Ma cosa dovrei fare? Alzo le spalle, mettendola di fronte ad una situazione a cui io stessa ho più volte pensato, non trovando una soluzione. Se anche scappassi da New York, non esiste un posto dove posso venire accettata a priori. Sarei costretta ad affrontare ciò che affronto qui ovunque. La strada che ho scelto di percorrere è difficile e pericolosa, me ne rendo conto. Forse è solo la mia ennesima prova di auto estinguermi, perché sembra che mi riesca molto bene. Forse, dopo troppe volte in cui la vita mi ha atterrata, rendendomi impossibile proseguire per la strada che avevo deciso per me, sto cercando un modo come un altro per distruggermi, in un circolo di decisioni sbagliate che continuo a prendere. So bene che dovrei imparare a pensare più a me stessa, ma è una cosa automatica. Non posso farne a meno, fa parte di me, e non credo nemmeno di voler cambiare. Ho fatto l'errore di fidarmi di Traynor, e ora il mio nome è su quel registro. Ha i suoi vantaggi, posso prendere la pozione antilupo in maniera legale. Questo non cambia le cose, però. Sorrido, in maniera stupida e amara, perché so che probabilmente sono solo mie fantasie, e non servirà a nulla. Credimi, ho visto più spesso di quanto credi quanto sia corrotto e sbagliato questo sistema. Solo...non sono propria la tipa che se ne sta ferma, senza fare nulla. Il DCMC è la strada più difficile, che come dici tu, può imbrigliarmi, Rias, annullarmi senza nemmeno il minimo sforzo. Eppure una parte di me non lo accetta. Chiamami stupida, illusa, quello che vuoi, ma spero che la gente che mi conosca possa convincersi del contrario. Che starmi vicina valga il rischio. Che nonostante sia ciò che sono, e credimi non l'ho certo chiesto, valga la pena puntare su di me. Non ho ulteriori pretese. Non penso di valere di più. Non posso cambiare NY, non da sola, ma posso provare a cambiare una sua parte. Sarebbe già un traguardo, perché quelle persone, se cambiano idea e danno il beneficio del dubbio, potrebbero crescere i loro figli con l'idea di accettazione. Non potrò cambiare la NY di oggi, ma spero ancora in una NY migliore in futuro. Termino il mio drink, e la guardo, sempre attenta ai miei movimenti. Va bene se non ti sembra logico Rias. Non pretendo di avere ragione; probabilmente ho torto. Chi può dirlo, ora? Solo...voglio provarci.

    I'm a lonely soul
    ©
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,058
    Reputation
    +1,138

    Status
    NEW_POST
    Kathrine Rias O'Bran
    runway model - 26 y.o. - sheet - outfit
    E' disarmante il trasporto con cui si lascia andare, in cui esprime il risultato finale di tutto quanto ha provato, di una scelta che, purtroppo, soluzione non è. O forse sono io ad essere sbagliata, a non riuscire ad immaginare quel futuro in cui lei crede. Vorrei replicare, mi sforzerei anche di farlo se il suo fervore non mi lasciasse inerme a chiedermi se, forse, abbia ragione a crederci. Alzo gli occhi al cielo, posso fare solo quello, perché il concetto di base è che a me dispiace che lei abbia scelto di sopportare tutto questo, di darsi completamente anima e corpo investendo in una possibilità tanto remota. E' difficile non farsi cogliere dall'istinto di bloccarla e risponderle che qualunque posto è meglio di New York, potrebbe tornare in Scozia dalla sua famiglia, o per l'appunto viaggiare per il mondo. Ogni posto, ogni fottutissimo posto è meglio di New York per lei. Eppure solo adesso mi viene da pensare che ha accennato ad un branco, quasi come sia una famiglia alla quale si sia aggrappata all'inizio di quel cambiamento, quando la sua vita non è più stata la stessa. Forse pensa di essere più al sicuro qui che altrove, forse pensa che, se ci fosse del gene lycan nei gemelli, potrebbe affidarli al suo alfa, e dargli la possibilità di vivere coi propri simili. Non mi sento in diritto di giudicarla in alcun modo, di insistere su una decisione che ormai ha già preso, una verità che si palesa nel suo sguardo e che non vacillerà anche dovesse avere torto marcio.
    Un sorriso tirato compare sul mio viso. Ho sempre ammirato le persone capaci di credere in qualcosa, io stesso sono, e sono stata, una di loro quando diventare stilista era poco più di un mero sogno. Ho scelto l'America e non l'Italia, anche se avrei dovuto, perché questa è la terra delle grandi opportunità, dove chiunque può essere qualcuno, dove chiunque può davvero credere di realizzare il proprio sogno.
    Mi è difficile accettare che un'amica a cui tengo così tanto possa scegliere una strada tanto impervia, ma posso fare ancora qualcosa per lei. Posso smetterla di pensare con la mia testa, posso smetterla per una volta di guardare le cose dal mio punto di vista. Certo non potrò darle supporto, sarebbe da ipocrita, ma posso tacere, accettare silenziosa la sua scelta e sperare sia meno impossibile di quanto penso.
    Ok... mi esprimo infine. Lo sguardo vaga in lontananza senza una meta precisa, in direzione della struttura a forma di barca del boathouse che osservo, senza osservarlo davvero. Chiudo gli occhi appena un attimo, poi torno da lei. Non ho il diritto di fermarti, di giudicare le tue scelte o temere per la tua incolumità. D'altra parte, non sono l'amica giusta per appoggiarti in questa crociata, mentirei se ti dicessi che sia d'accordo o che creda in quello che dici. mi fermo soltanto per mandar giù l'ultimo sorso, quasi come volessi ingoiare un boccone amaro. Sarò felice di sbagliarmi se il tempo ti darà ragione. Se è impossibile farle cambiare idea, spero che riesca nel tentativo. Mi rammarica solo di essere tutto fuorché la persona che può appoggiarla in questa sua scelta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,725

    Status
    NEW_POST
    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo1_500
    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo2_500

    Lara Lilnoir

    ■ 24 y.o ■ Lycan ■ voice & outfitsheet

    E' evidente che le mie argomentazioni non ti hanno convinta, che ancora sei del tuo pensiero, ed io del mio. E va bene così, perché ora so come la pensi, so qualcosa in più su di te dopo anni di assenza, e so che grazie alle tue parole starò più in guardia, magari facendo in modo di trovare un salvagente anche per me se dovesse prospettarsi e realizzarsi lo scenario marcio che mi hai proposto davanti agli occhi. Sento la tua preoccupazione per me e anche se so che non dovrei, ne sono felice. Perché so di non aver fatto nulla per meritarmelo, ma sapere che c'è qualcuno che tiene a te, fa sempre bene all'autostima. Rias, sei già fantastica così, cioè ti ho appena detto cosa sono e tu sei qui a preoccuparti per me. Per quanto tu ti forgi di una coltre di indifferenza, non sei immune nemmeno tu ai sentimenti per le persone a te care. Forse sono rimasta tale, anche dopo tutto il tempo che ci ha separate. Esistono questo genere di legami, quelli che dopo anni hanno ancora il sapore di affetto, quel legame di protezione che non svanisce mai. Direi che ho monopolizzato abbastanza il discorso.? Spero ancora che tu voglia passare altro tempo con me; sento il bisogno di averti vicina, nonostante tutto. Nonostante tu possa rifiutare e non vedermi mai più. Avresti tutti i motivi per farlo, eppure spero che il mio progetto parta proprio da te, che hai avuto paura di me, che puoi decidere se fidarti o meno della mia natura, se darmi il beneficio del dubbio. Perché ora non sono più la ragazzina spaventata, ho fatto in modo di potermi controllare, nonostante sia doloroso e difficile. Sai Rias, sei la prima persona a cui ne parlo così apertamente. Grazie per avermi ascoltata. E' evidente il senso di solitudine che provo nel dire quelle parole. Escono automatiche, spontanee, e non riesco a trattenerle. Avevo intenzione di chiederti il numero di cellulare per tenerci in contatto, ma capisco se non ti sembra una buona idea. Gioco con il bicchiere mentre lo dico, perché guardarla negli occhi durante il suo rifiuto sarebbe imbarazzante per me come per lei.

    I'm a lonely soul
    ©
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,058
    Reputation
    +1,138

    Status
    NEW_POST
    Kathrine Rias O'Bran
    runway model - 26 y.o. - sheet - outfit
    Mi aspetto di tutto dalla sua reazione tranne sentirmi definire fantastica, per il sol fatto di non averle voltato le spalle preoccupandomi della sua incolumità. E' davvero un peccato che non possa appoggiarla come vorrei, ma forse essere sincera è la cosa migliore che possa fare per lei e non essere l'ennesima persona che le volta le spalle, o peggio che la appoggia e poi svanisce. Questo sembra rimasto immutato, forse una delle pochissime cose su cui il tempo sembra non aver influito, sono certa che lei ha sempre apprezzato questo lato di me, forse un po' schietto in effetti, ma vero.
    Io, dal canto mio, trovo invariata la sua gentilezza. Sembra quasi scusarsi di aver monopolizzato il discorso, ma la sua novità è ben lungi da qualsiasi cosa mi sarei mai aspettata, probabilmente dovrò metabolizzare ancora bene, ma per adesso mi sforzo di sorriderle, scuotendo mesta il capo per dirle di non preoccuparsi. Sono ben felice che si sia aperta proprio con me nonostante ci siamo riviste solo ora dopo tanto tempo, potrei dirmi lusingata se non fosse che, di ciò che so, devo tacere, quasi scordarlo, al fine di proteggerla. Ma è sul finale che rialzo lo sguardo, sorpresa dalle parole che escono dalla sua bocca.
    Scherzi?! sbotto, incredula a ciò che ha appena detto. E' ovvio che voglia il tuo numero!! esclamo cercando nella borsetta il mio magiphone, che maneggio senza nascondere una certa tensione e forse un velo di imbarazzo, dato il prezzo proibitivo di oltre mezzo milione di dollari, un regalo del main sponsor della mia ultima sfilata, un'esagerazione che ho sì apprezzato, ma che mi sarei volentieri risparmiata per la scarsa praticità.
    Certo, sarò un po' in apprensione dopo quanto ho saputo oggi, non lo nego, ma meglio lycan che vampiro. la butto lì scherzando anche se non troppo. La politica di Traynor per quanto a favore di alcune razze, ha penalizzato e di molto la vita di altre, alimentando l'astio nei loro confronti.
    Ora però, è un altro dubbio a farsi strada, scegliere come continuare la conversazione. Devo farlo in fretta, prima che il mio silenzio possa indurla a provare imbarazzo. Decido così di riprendere proprio dalla sua imbeccata.
    E comunque hai ragione. sbotto divertita con un mezzo sorriso. Non mi aspettavo di certo una novità simile, mi sono lasciata trasportare. ammetto visibilmente colpita, senza far nulla per nasconderla. Non c'è davvero nulla che mi venga in mente per deviare il discorso, così lascio che sia lei a decidere. Cos'altro mi sono persa dopo tutto questo tempo? chiedo incuriosita. O possiamo anche parlare di me, decidi tu. la esorto in tono gentile. E' una situazione strana per me, surreale per certi versi. Focalizzata, come sono, solo su me stessa, non sono preparata all'idea che, qualsiasi argomento possa introdurre, possa risultare banale a confronto del suo.


    Sorry l'attesa <3 Buon Natale <3
     
    Top
    .
18 replies since 10/12/2019, 15:01   371 views
  Share  
.
Top