[Evento] Ananke: Place de Grève

Evento di Capodanno - Aperto fino al 18.01.2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,633
    Reputation
    +6,256
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST

    Con Jean - Luc dal nano forzuto


    C6RRC2C
    C6RRC2C
    clementine leroy. 16 y.o . cacciatrice
    Sì vede con Dani. Quindi ti dici che è diventata davvero una cosa ufficiale, anche se tuo fratello non è mai stato tipo da tantissime parole. Ti dici che è ufficiale solo perché, ultimamente, ti è capitato di sentirgliela nominare qualche volta di più. Perché una mora forse l'hai persino vista, ma non ne sei così sicura. L'unica cosa buona è che è una cacciatrice come voi. Almeno di questo ne sei convinta: Lo hai sentito bene quella volta. Glielo hai spiato un po' in giro. E se si danno appuntamento in questo modo molto sconclusionato è sicuramente per questo: Perché lei avrà il suo da fare così come lo avete voi Leroy ed è sempre meglio mandare quanti meno messaggi possibili. Tu ti sei limitati a quelli degli auguri di natale e poi basta, ad esempio.
    Per questo lo guardi con espressione circoscritta in volto. Abbassando le sopracciglia e stringendo gli occhi come per vederlo meglio. Che forse hai bisogno di un paio di occhiali da vista, ma non hai ancora detto a nessuno che forse la tua vista non è più impeccabile come quella di una volta. Che poi una volta...di quando eri bambina, ecco.
    E non azzardi alcuna domanda su questa Dani. Vorresti chiedergli qual è la famiglia che questa unione permetterà l'annessione, ma eviti. Lo fai per buon cuore, ti dici e perché non hai alcuna intenzione di far rattristare tuo fratello per queste questioni stupide sull'amore ed il sentimentalismo. Questi sono argomenti sempre troppo spinosi e inutili.
    Anche se di sentimentalismo tu ce ne metti sempre troppo. Specie in questi passi che ti affiancano a Jean-Luc, mossi dalla gioia di passare finalmente dei momenti tranquilli insieme.
    ''Togliere dai piedi te? Scherzi? Sono qui per controllarti io.''
    E glielo dici in un accenno di ironia. Portando i denti allo scoperto a causa di un sorriso che non sai trattenere. Non sei davvero qui per tenere d'occhio il più grande di voi due, ma diciamo che forse sì, un occhio di dosso non glielo toglieresti comunque. A prescindere, perché tra fratelli ci si guarda sempre le spalle e questo credi valga per qualsiasi concetto. Magari te la darai a gambe quando arriverà questa Dani e allora di vederli pomiciare non avrai voglia, ma c'è ancora tempo. Ti dici. Tempo per non fargli cercare nessuna mora tra la folla. Tempo che lasci dedichi a te.
    ''Dico che farei il tifo per te, sì.''
    Annuisci portando le mani dietro alla schiena come una brava bambina e avanzando in saltelli stupidi, finisci per guardarti attorno sino a fermarti davanti a quel saltimbanco che, anche se palesemente più grande di te nell'età, poi in altezza pecca un pochino. Gli sorridi per il complimento, stupidamente, come una ragazzina che saprebbe farsi infinocchiare da queste cose.
    ''Ciao...ehm, no, prima i maggiori della cucciolata.''
    E spingi un piede contro la caviglia di Jean come per mandarlo avanti, a farsi scudo tra te e il resto del mondo.
     
    Top
    .
  2.     +3   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,726

    Status
    NEW_POST

    Con Clem, tenta il nano forzuto


    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Jean-Luc Leroy
    Capodanno
    French
    Ghost Hunter
    E' da tempo che non ti godi in tranquillità una serata come questa con uno dei tuoi fratelli. Troppo tempo, non appena la assapori comprendi quanto ti sia mancato ogni singolo istante, le serate passate ad intagliare il legno mentre senti suonare Clem, i pomeriggi passati a sistemare motori con Sylvain, le ore infinite che passavate a lavorare sui vostri contatti, sugli studi ed i libri che vi servivano per le informazioni, per le piste da seguire. Sai stare solo meglio di molti altri, te ne sei convinto nel tempo trascorso qui a NY, ma è davvero così? Non puoi fare a meno di sorridere alla minore delle tue sorelle, a quella spassionata voglia di vivere e godersi il momento, a quello splendido moto di genuina preoccupazione che esterna, seppur lo faccia come battuta. Perché sai che un fondo di verità nelle sue parole c'è, vale lo stesso per te. Per i tuoi fratelli faresti di tutto, per la tua famiglia ogni cosa.
    Così ti accosti, intimato dal suo gesto, al tizio davanti al gioco che ti appresti a fare. Non è molto alto, ma tu non puoi certo commentare, non sei certo una cima. Beh, la signorina ha deciso. Che devo fare? Ti fai spiegare rapidamente le regole, in genere non si tratta mai di nulla di difficile, quanto meno a parole. I fatti poi, quello sono tutto un altro discorso. Certo, sei addestrato, ma non sei nemmeno troppo convinto di voler fare lo sborone per il semplice gusto di farlo. Non sei mai stato il tipo. Anche se vincere ti darebbe una certa soddisfazione. In questo caso si tratta di una prova di forza, ma anche resistenza. I primi colpi può risultare più semplice metterli a segno, ma la stanchezza nelle braccia può rendere gli ultimi colpi assai più difficili da compiere. Provi a gestire la cosa, cercando di conservare le energie e dosare la forza in base al numero di colpi che devi dare. Vediamo quanto sono in forma. Altrimenti sappiamo già che buon proposito devo pormi.
    ©
    Lancio dado: 73
    • 6d20
      11
      11
      19
      19
      8
      5
    • Inviato il
      30/12/2022, 17:42
      _ZoRa_
     
    Top
    .
  3.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,633
    Reputation
    +6,256
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST

    Con Oliver verso Bagna il micio


    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 16 y.o . cacciatore
    ''Allora avevo ragione a pensà che Edie fosse na figa.''
    E lo dici con molta naturalezza, senza pensare che magari fuori dalle tue parti questo potrebbe suonare quasi come un insulto. Un modo un po' barbaro di fare apprezzamenti non richiesti alle madri altrui. Purtroppo non è da te pensar tanto su determinate cose, non quando istintivamente sei portato a credere di aver detto qualcosa di positivo: Insomma, non ti saresti mai sognato di fare un apprezzamento del genero a Mà. Non a lei che per te è sempre stata la classica madre schiva, antipatica, quasi insopportabile. Ma le madri devono essere insopportabili, ti dici, tanto che magari anche Edie prima o poi si scoprirà così. Magari invecchiando. Sì. Che queste signore, ti dici, tendono ad incattivirsi non appena iniziano a perdere il tono muscolare. E per chi è moglie di cacciatori forse questa è una cosa che capita spessissimo, se non ci si tiene in forma. Vostra madre ha avuto tre figli e questi le sono bastati per trasformarsi nella versione femminile e in carne di Iggy Pop.
    ''Bah, se se.''
    Mastichi di nuovo, incastrando una sigaretta dietro l'orecchio solo per tornare a sorreggere la bottiglia di vodka lemon, un po' come se quello fosse un po' il vaso che ha bisogno di essere portato in salvo. Ti ci attacchi di nuovo, sperando che sortisca l'effetto desiderato: Che non faccia star alticcio solo Oliver, insomma. Anche perché in due ci si diverte meglio, soprattutto se si sta entrambi più di là che di qua.
    ''Se la prendono un po' pe tutto però eh. Magari è vero che mejo soli che male accompagnati.''
    Nascondi la bottiglia nella tracolla un po' come se tutti gli occhi fossero puntati su di voi e ti accendi la sigaretta girata malissimo, ma questo perché stai imparando a rollare con una mano sola, ma solo per goliardia.
    ''Ouh.''
    E simuli delicatezza alla sua ultima affermazione. Afferrandolo un attimo per un fianco, ma giusto per tirartelo vicino.
    ''Tu dici tesorou?''
    Parli mettendo le labbra a cuoricino. Spingendo quanta più aria possibile in avanti. In falsetto.
    ''Allora dobbiamo andare a buttar giù il micetto.''
    Che un'occhiata veloce alle indicazioni che portano agli stand l'hai data prima di entrare.
    ''Che qui rischio d' essere più bagnato io de lui, co no sportivo come te a e costole.''
    Ma il gioco finisce qui, Efrem.
    Che tu Oliver lo superi stringendo la sigaretta tra i denti, strusciando i piedi a terra come fossi un vecchio.
     
    Top
    .
  4.     +3   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,633
    Reputation
    +6,256
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST

    STAND: IL NANO FORZUTO
    Con Jean - Luc, che ha perso.


    C6RRC2C
    C6RRC2C
    grace moore . 27 y.o . maledictus . ftm . bf
    il nano forzuto
    Alla ragazzina scuoti le spalle, con un cenno di rassegnazione in volto e forse anche di dispiacere. Un po' perché vorresti vederli tutti questi finti energumeni vincere il bollino da te. Un bollino facile, quando non sei tu a giocare. Mentre a suo fratello spieghi tutto, un po' come se la prova fosse più seria di come si mostra. Serissima, quasi un impegno sociale. Alla fine il premio che avete messo in palio per tutti non è un premio così malvagio, non quando al mondo sicuramente esisterebbero persone in grado di sfruttarlo al meglio. Sfruttarlo per qualcosa di più grande. Grandezza che qui oggi non c'è, che ti fa ridere pensare di essere una calamita per gente bassa. E sì, questo ragazzo avrà dieci centimetri in più di te, ma questo non lo salva del tutto dal far parte della lista dei nani da giardino del posto.
    Lei è Rosciolo, mentre lui è Bellolo. Ti piace il colore dei suoi capelli, un po' come credi dovrebbe averli Caleb sotto tutte quelle tinte che si fa.
    ''Prego, Bellolo.''
    E ce lo chiami pure, figurati. Che non provi vergogna tu, non quando sei qui proprio per mettere a disagio gli altri. E lo fai, dio come ti ci applichi sì. Lo fai in modo tanto sottile a volte da far paura.
    E lo inciti. Ti metti lì a fischiettare la stessa canzone dei sette nani di prima un po' come fosse la tua colonna sonora. E ti senti una cheerleader perfetta così. Quasi ancheggeresti se fossi un tipo coordinato.
    ''Oh! Oh no, eri partito così bene. Io giuro di averle viste gonfiarsi quelle braccia.''
    Gli sfili il martello dalle mani e glielo posi sulla pedana come se per te non pesasse affatto.
    ''Poi mi sembri messo molto...ok, insomma, magari uno dei buoni propositi e tornare appena ti sarai preso qualcosa da bere.''
    E fai l'occhiolino ad entrambi.
     
    Top
    .
  5.     +4   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,633
    Reputation
    +6,256
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST

    In arrivo con Jonah Ackerman
    e per oggi ho dato con ogni pg/png possibile, ciao


    C6RRC2C
    C6RRC2C
    danielle troy . 31 y.o . cacciatrice . dal ranch degli ackerman
    place de greve
    Penso che le cose succedono sempre quando cerchi di evitarle. Un po' come se a forza di respingerle ti rimbalzassero addosso. Come una molla. Una palla che se lanciata con la giusta rincorsa sicuramente fa male. Penso che ci sia della stupida e sciocca ironia in questo regalo di natale. Uno smacco che non sento di voler portare avanti a testa alta. Semplicemente fingo che non sia successo. Almeno per ora, che nei muscoli sento l'indolenzirsi di un'accettazione che non voglio far mia. Non voglio nemmeno respingerla. Credo solo di volerla tener da parte. Metterla in un cassetto quando sarà tempo debito. Quando mi sentirò matura abbastanza da poterla ritirare fuori e così affrontarla, un po' come ho creduto di poter affrontare tante altre ingiustizie come questa. Io, che mi son fatta vessillo contro ogni violenza, oggi scelto una reazione diversa alla mia. La combatto spingendo i piedi contro i pedali dell'auto. Lo faccio guardando la strada che da Pine Mountain ci separa. Quasi senza nemmeno gettar lo sguardo agli specchietti retrovisori.
    Abbiamo dormito sul pick up una notte intera, non credo avrò rimostranze nel farlo di nuovo. Magari dopo una bevuta di quelle decenti. Di quelle che un tempo avrei criticato, ma che oggi accetto di buona lega. Giusto per strappar via questo torpore che un po' fastidioso lo è.
    Almeno ci sei tu a farmi compagnia, anche se forse siamo lontani dai nostri impegni. Lontani dai nostri obblighi.
    ''Giuro che questa sera, al ritorno, guiderai tu. Non controllerò quanto avrai bevuto, sarò una brava giovane, giurin giurello.''
    Non so com'è che si faccia la giovane in realtà. So solo che provo tenerezza nel passar del tempo in tua compagnia. Un po' come se avessi un altro fratello, uno che di certo non toglierà mai il posto a Billy, ma al quale voglio forse troppo, troppo bene.
    ''Mi fiderò ciecamente di te...fra.''
    Ma lo dico goliardicamente, spingendo un dito verso il telefono che ha squillato vicino al cambio.
    ''Puoi leggerlo tu il messaggio?''
    Mi dispiace sia successo proprio la notte del tuo compleanno.
     
    Top
    .
  6.     +3   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,726

    Status
    NEW_POST

    Con Clem, tentiamo lo stupido nano forzuto again



    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Jean-Luc Leroy
    Capodanno
    French
    Ghost Hunter
    Ha proprio ragione. Questo gioco è semplice, ma per come lo hai preso alla leggera, non sei riuscito a fare nulla, manco fossi una mezza sega che non sa come impugnare un'arma reale. No, non puoi accettarlo, ne va del tuo orgoglio. Che dire, si ne hai uno, anche se salta fuori in occasioni particolari e strane, come questa, dove in gioco non c'è assolutamente nulla. Ma forse sei fatto così, ti immoli ad ogni causa che fai tua, per cui rinunci a te stesso in ogni forma ti sia possibile, ma non accetti di perdere ad un gioco sciocco, proposto da persone che di lavoro sfottono la gente, il loro modo di intrattenerla. Non sono le parole del ragazzo a farti bruciare, non le prendi sul personale, per quanto taglienti non sono personali. Potrebbe dirlo di letteralmente chiunque altro in questo luogo, no. Proprio però non ti va giù. Ok, ora quei bollini devono essere tutti miei. Riproviamo, buoni propositi un cazzo. Ridi, consapevole che se perdi di nuovo farai una figura ben meschina. Puoi bere mentre lavori? Ti offro un drink poi, un augurio di buon anno. Gli fai l'occhiolino, sei fatto così. Sei gentile con tutti, quasi senza che te ne accorgi, non puoi farne a meno. Bada, non ci sto provando eh. Lo dici perché ti balena in mente che quella tua frase poteva essere mal interpretata, ma nel cercare di recuperare forse hai fatto peggio. Magari nemmeno ci aveva fatto caso, e quasi puoi sentire Clem soffocare un suono, che forse emetterà ugualmente. Ok, sei un disastro, ma lo sai da solo questo. Alzi gli occhi al cielo, e ritenti il gioco, sperando che questa volta, se non la forza, almeno la fortuna sia dalla tua. Non so se voglio sapere se tu ci riuscirai al primo tentativo, Clem. Glielo dici in francese, concentrato come sei nemmeno ti accorgi di aver cambiato lingua, passando alla tua natale, segno di quanto stare in sua compagnia ti porti alla mente momenti passati.
    ©
    Lancio dado: 66
    • 6d20
      3
      5
      9
      14
      18
      17
    • Inviato il
      30/12/2022, 20:51
      _ZoRa_
     
    Top
    .
  7.     +3   -1   -1
     
    .
    Avatar

    now I am a happy song placed on the lips of a woman
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,039
    Reputation
    +2,177
    Location
    Antipodi

    Status
    NEW_POST

    Siempre in macchina in arrivo con Dani



    HUNTER 22 y.o JONAH ACKERMAN georgia voice look aesthetic song
    228320e7bd5fabdac9a220186a0bb87d62389d1f
    3d2fd0a189ae8b77d560fe7c3e7a8801cd00507d
    las flores de esta ciudad no huelen a na ¿por qué será? ¿por qué será?
    Non pensavi di festeggiare. Non che tu abbia mai avuto questa smania. Certe cose, all'apparenza così scontate, finiscono per scivolare in quel superfluo che diventa, ad un certo punto, solo estraneo. E anche questo lo è, estraneo. Pensare poi che ci sia qualcosa di cui festeggiare. Non è pessimismo, è solo quella concretezza che ti tiene sempre profondamente attaccato alle cose reali. E, per come va, no, non ci sta niente da dover celebrare. Forse c'è solo il covare di una speranza, ma per ora quella è e rimane. Troppo cauti i movimenti per poterli considerare davvero passi.
    Non pensavi di festeggiare, no, se hai seguito Danielle è stato forse con la consapevolezza che il vostro viaggio si debba trasformare in qualcosa di più utile. Magari non stasera, ma già domani. Che ci sono sempre alcune munizioni sotto i sedili. Ci sono i fucili caricati dietro la macchina.
    Ti allunghi sul sedile; un ginocchio piegato con cui speronarti ad una posizione scomoda, e il gomito contro il finestrino.
    «Ma che vuoi? Ma pensa per te.» le rispondi con un gesto rapido della mano che scansa appena l'aria e le sue parole. «Perché se tu che vuoi bere, mica son scemo.», e anche volendolo guidare così di nuovo fino a casa il pick up sarebbe decisamente rischioso. No, la cosa migliore sarà sicuramente restare, e finire per cercare qualcosa da fare già domani, se non per volontà o necessità di Declan, allora per aiuto a Gideon. Ma di questo non vuoi parlarne con Danielle. Non vuoi dirle che lo hai visto, dopo tutto questo tempo, che hai parlato con lui. Perché per quanto tu ti fidi di lei, è sempre troppo rischioso. Per te, per Cesar e Pili, per Danielle stessa. Troppo vicina a Declan. Troppo facile, per uno che cova sospetti, leggerle ombre pericolose nella mente.
    «Proprio sicura eh?» le chiedi sporgendoti per afferrare il cellulare. «Va bene, facciamoci i cazzi di Danielle. Chi è sto tipo?»
     
    Top
    .
  8.     +4   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    12,102
    Reputation
    +8,077

    Status
    NEW_POST
    Con Tess (<3) raggiungono Jean-Luc e Clem al nano forzuto (a cui si gioca dopo)

    mother — wiccan —rexana bishop— tattoo i-ii-iii-iv
    looksongvoice
    Si chiamano ombre, perché hanno natura sfocata, indefinita, vicina è la luce e più sfocate appaiono, sfaldate dal calore in prossimità.
    Era diventata spesso una vista sfocata, una che andava veloce, di compartimenti pregni di un'energia potente, che annegava il cervello di sensazioni tanto intense, poi finivano a galleggiare fra pareti più tiepide. Il regno dei non detti che si facevano cortesi, anche lì, sopiti fra segreti e emozioni precise, ma pentite. Domande fatte e non fatte, alcune a cui c'era stata una risposta che ne aveva chiamate poi mille, opinioni il cui diritto si sfilacciava fra le dita.
    Negli ultimi mesi era divenuto ben più semplice seguire i flussi senza boicottare l'assenza di punti fissi, il suo, arroccato come una fortezza nel suo lettino, riceveva ogni sera il bacio della buona notte e si perdeva mondi ingenti di sogni contorti e bizzarri. Era un luogo come quello. Avrebbe voluto portare Arkell, ma un viaggio lungo, perché per lui lo sarebbe diventato, poi una serata di rumori che si infrangevano fino a tarda notte, non era il caso. Ma avrebbe visto pure il circo, si era informata. Il suo era un sopralluogo con sua sorella, che di sopralluoghi era prossima a farne nella vita incipiente. Mille mondi crollati sulle spalle che per lei erano stati dolci, non sapeva quali forme assumessero per Tess. Avrebbe sempre avuto bisogno di una guida che rendesse i vetri meno appannati, che rivelasse come alcuni celavano figure molto più ampie e bitorzolute rispetto alla patina levigata e nitida che invece presentavano a lei. Ma c'era tempo. Un tempo che non poteva essere più agli sgoccioli. Di quei periodi che passavano in fretta, sempre troppo, caracollavano e poi si contraevano quando invece sarebbero dovuti apparire più morbidi nel loro cammino.
    Aveva evitato il bar, una ressa forse meno tollerabile. Preso da bere, sì, qualcosa che andasse bene a entrambe. Un giro d'esplorazione da cui era emersa con certe immagini raccolte di strascico negli occhi, stralci raccolti e rimontati per farne emergere un puzzle preciso.
    «Ho visto qualcuno che conosco, se ti va di andare all'avventura» sapeva di apparire quasi disinteressata a quell'eventualità, persino quando vibrava su corde tanto solide. Un linguaggio particolare quello fra lei e Tess, pregno di bugie scoperte proprio dal sapere di non poter dire ogni cosa, ma farlo nell'essenza. E così sapeva che avrebbe potuto nascondere ogni secondo l'emozione che non era mai affievolita negli anni, non era mai diventata più tiepida, ma sempre quell'uguale tenerezza, così colpevole dentro i risvolti di troppe mappe di mondi che si accartocciavano l'una nell'altra. Nessun riferimento e per questo continuava a seguire un flusso.
    Guardò Tess, istintivo alzare le sopracciglia un paio di volte in un linguaggio segreto che però non era di sua sorella, non sapeva perché l'avesse fatto. Abitudine e mancanza feroce, da affondare in un abisso.
    «E poi dopo potremo continuare una certa tradizione canora». Prese le dita, mano intrecciate, in un contatto di pelle contro pelle sdoganato dalle volte in cui era stato Arkell contro la sua pelle e le aveva insegnato come parlare mille lingue differenti. La portò così con sé, fino allo stand dove aveva visto Jean giocare. «E se ci riesco io al primo tentativo lo vuoi vedere?» un sorriso anche per lui, con gli occhi tentati di una confidenza che lasciò sonnecchiare un po' di più, in quel lungo sguardo che aveva per Jean davanti allo stand del nano forzuto. Aveva già violato un universo taciturno, quello della sua lingua natale, le piaceva sempre sentirla anche se ora aveva con essa un familiarità molto diversa.
    Secondi in cui non importava chi ci fosse vicino, persino se aveva colto la loro importanza in un quadro più esteso. Solo che a volte il tempo aveva il potere di rallentare, forse un po' troppo.
    «Tess, ti presento Jean-Luc Leroy, dei Leroy che abbiamo presentato agli altri quest'estate» quando lei sapeva che aveva altro per la testa, qualcosa che la allontanava un po' e insieme teneva legata a un filo troppo stretto. Lasciò la mano di sua sorella per tenerla libera, distratta fino a quel momento. «E Jean, lei è mia sorella Tess» presentazioni strane perché erano state nell'aria così spesso, così a lungo. Percorsi intersecati ma sempre dietro un muro, poco visibile, che sembrava impossibile da scalfire anche quando era diventato casa.
    Spostò gli occhi sulla ragazza che Jean aveva affianco, senza forzare alcuna presentazione, perché la sua era una vita che poteva voler tenere separata da quella che lei già aveva riversato nella sua. Un sorriso comunque gentile, senza riuscire a nascondere una certa curiosità. Aveva una certa luce negli occhi Jean, una certa familiarità lei.
    pensievea.a.a.
    — no accent — paleontologist — woman of letters — 31yo —
     
    Top
    .
  9.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,890
    Reputation
    +5,075

    Status
    NEW_POST

    Testardo di nuovo al "nano forzuto"
    Ovviamente aspetta il suo turno
    (ci spizziamo i nuovi arrivati con curiosità)

    C6RRC2C
    C6RRC2C
    matìas moore diàz
    magonò | pianista . 21
    fratellastro
    mood song x
    place de grève
    "Ma no! ahahahah" C'eri quasi! Lo hai visto arrivare in cima ben due volte quel campanellino maledetto. E si, le hai lanciate due occhiate ad Adam, come a dirgli che non deve sottovalutarli, tu sei una brava pulce. Che forse la distrazione finale è anche un po' per Grace, per il calore che ti lascia in petto quando ti parla così. Quando si rivolge a te e non tollera gli sbuffi di Adam, non si fa intimidire anzi. Se può raddrizza la schiena anche per te. Cavolo se sareste una forza della natura voi due assieme, tu la dolcezza, lui la testa calda. Forse l'unica cosa buona che Declan abbia fatto per te. Ed è assurdo dirlo in questi termini.
    Ansimi, ma sorridi. Perdere non è un gran problema per te, perché ti batte il cuore per lo sforzo, per un divertimento che pare inossidabile.
    Adam sbuffa, ancora, che ha fissato Grace ma non te ne sei accorto, eri impegnatissimo ad imprimere tutta la tua forza nel gioco. Lo ha fissato, ha aperto un ghigno strano e poi ti ha stretto un fianco. Si è fatto vicino come è ancora adesso, un po' troppo. Ti senti il suo fiato sul collo, e non gli rispondi come vorrebbe. Non ti volti a baciarlo, sei terribilmente in imbarazzo. Che ansimi un secondo di troppo, ma resti fisso su Grace. "Guarda che non sono il tipo che si arrende.." lo dici indicandolo, mentre Adam ti porta più indietro, ti spinge via dai nuovi arrivati, cosicché loro possano usare il tuo spazio, possano giocare e tu possa dedicarti a lui. "Tornerò, nano forzuto! Tornerò!" teatrale e stupidissimo. Fai tenerezza, per quanto ridi.
    "Dai.." ti dice "Adesso andiamo a fare un giro, ho visto un posticino dietro la casa stregata.." Ti bacia, ci prova, ma non ti spegne il sorriso sulle labbra. "Ma io voglio riprovare.. sopporti ancora un po'? Dai Ads.."
    Insisti, anche quando scalpita, perché non lo stai guardando, ti volgi sempre verso quello stand oltre i giochi per bambini, quello che ti ha indicato Grace. In qualche modo dovrai anche liberarti di Adam.. ma non vuoi dargli ciò che vuole. "Mi prendi lo zucchero filato? Dai io provo un'altra volta poi ci spostiamo.." Non è convinto, ma per te, beh, quello che spera alla fine saprai dargli, può farlo. Può fingersi per una volta un fidanzato interessato.
    Tanto che appena torna il tuo momento, non te lo fai dire due volte. Guardi un po' gli altri agitare i martelli e si, ciondoli con le mani in tasca in attesa di tornare ad avere ancora mezzo dialogo con tuo fratello, più libero. Speri che Adam si perda.
    Lancio dado: 60
    • 6d20
      7
      12
      17
      7
      3
      14
    • Inviato il
      31/12/2022, 11:30
      nocturnæ
     
    Top
    .
  10.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,633
    Reputation
    +6,256
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST

    Con Jean - Luc e gente carina dal nano forzuto


    C6RRC2C
    C6RRC2C
    clementine leroy. 16 y.o . cacciatrice
    Li guardi un po' tutti. Guardi tuo fratello che cerca di essere quanto più normale possibile, guardi il ragazzino che si diverte a sbeffeggiarlo per una sorta di...boh, forse nota contrattuale. Guardi gli altri che gli vorticano intorno: Questo è decisamente il luogo in cui la gente va a far vedere che ha le palle e le braccia, giusto quello.
    Ma sorridi. Non rinunci ad incoraggiare Jean anche se alla fine ti rendi conto di non essere stata una cheerleader bravissima. Sorridi anche se a te questi giochi non divertono, triggerano solo altro. Ti fanno ribollire il sangue diversamente. Ti fanno sognare di essere altrove, magari sul palco del karaoke e non tanto perché sei brava a cantare, quanto perché adoreresti far da base a tutti quei promettenti tenori.
    Ma non importa. Oggi va così: Va che non c'è sempre il lavoro di mezzo. Non in ogni singolo minuto della tua esistenza. Anche se esistono pressioni che un po' ti tengono la schiena dritta e gli occhi sempre troppi vigili. Sempre troppo pronti a scandagliare qualsiasi cosa ti succeda a torno. Che per abitudine non sai riposare. Non con la testa. Non quando gli stimoli esterni da te sono troppi, troppissimi.
    Sbuffi quando Jean sembra comunque volerti tirar dentro al gioco e ghigni, quando lanciando un'occhiata di sfida al nano, ti fai passare il martello. Che pesa: Forse sono veri quei quindici chili tanto decantati. Scuoti un po' le braccia, sgranchisci la schiena e rilassi le spalle.
    ''Se ti batto, invece che cinque dollari me ne dai venti?''
    E colpisci.

    Lancio dado: 46
    • 6d20
      9
      4
      2
      2
      20
      9
    • Inviato il
      31/12/2022, 11:54
      Chrysalide
     
    Top
    .
  11.     +3   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,633
    Reputation
    +6,256
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST

    STAND: IL NANO FORZUTO
    Jean - Luc Leroy ha perso;
    Clementine Leroy ha perso;
    Matìas Dìaz ha perso;
    Le sorelline Bishop vengono tirate in ballo
    Finalmente rispondiamo a Jean - Luc, da bravi maleducati.


    C6RRC2C
    C6RRC2C
    grace moore . 27 y.o . maledictus . ftm . bf
    il nano forzuto
    Non ti aspettavi tutta questa affluenza. Certo, gestisci forse uno degli stand più gettonati delle fiere, uno dove i fighi della scuola finiscono in ogni film americano sui collegiali, eppure c'è stato un momento in cui ti saresti persino visto annoiato. Pronto a finire il pacchetto di sigarette in mezza serata e a sperare che il tuo micio andasse in pausa per fare una capatina da te.
    Invece sei circondato da persone e tra queste continua ad esserci Matìas, che a modo suo sa rivelarsi uno scoglio. Qualcuno che nell'aver intorno ti fa tirar su un sorriso ancor più stupido. Forse ti stai semplicemente facendo influenzare da tutte quelle aspettative che il mondo ha sui fratelli, specie quelli che si ritrovano dopo tanti anni. Forse è per questo che non hai ancora chiesto nulla ad Elliot: Perché semplicemente non vuoi sapere e convincerti che da qui in poi, fino alla fine, le cose andranno solo che bene.
    Vanno bene anche se non c'è nessuno qui che sappia vincere la tua prova, Bellolo ha perso di nuovo e così anche Rosciolo, sulla quale avevi scommesso mentalmente qualcosina, tanto che il martello glielo passi e per tutta la prova resti un po' così, con il fiato sospeso, quasi ad aver trovato la tua preferita tra il pubblico.
    ''Dio, Rosciolo!''
    L'ammonisci strappandole il martello dalle mani con una facilità disarmante, quasi come se per te non pesasse quindici chili ma fosse fatto di piuma.
    ''C'eri quasi! Per quei venti dollari avresti potuto impegnarti di più.''
    Sospiri, fingendo rammarico, per poi passar nuovamente il martello a tuo fratello.
    Tuo fratello che continua a restar fermo qui, quasi come a chiederti silenziosamente aiuto. Ma aiuto di cosa? Credi di esser stato chiaro con Adam. Di averlo imbruttito a sufficienza.
    ''Vai pulce, facci sapere l'esatto significato dell'acido lattico. ''
    Ma nessuno vince. Matìas ci si riavvicina di nuovo, come prima, ma anche questa volta, vuoi che ha le braccia troppo magre, vuoi che c'è quella cozza del suo fidanzato super attaccato allo scoglio...non vince alcun bollino.
    ''Lisa e Louise Burns vogliono provare?''
    Le appelli così, le bionde appena arrivate, anche se l'attenzione la sposti subito su Jean, il quale hai snobbato bellamente durante la sua prova, un po' come rassegnato dall'idea di vederlo perdere di nuovo.
    ''A me piace il gin, liscio.'' Gli fai l'occhiolino.
     
    Top
    .
  12.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,633
    Reputation
    +6,256
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST

    Con Jonah Ackerman


    C6RRC2C
    C6RRC2C
    danielle troy . 31 y.o . cacciatrice . dal ranch degli ackerman
    place de greve
    Mi tiri su dei sorrisi stupidi, Jonah. Anche quando tendi ad essere così maleducato, figlio dell'età che porti e di un'adolescenza che per te dev'essere giunta troppo, troppo tardi. Mi fai sorridere anche quando vorrei mandarti al diavolo, che se è un problema, le tue cose puoi vedertele da solo, scendendo da questo pick up, ad esempio, per fartela a piedi ovunque le tue intuizioni ti portino.
    Ma non faccio nulla di tutto questo. No. Sorrido e basta. Anzi, rido proprio lo faccio in un vibrare della gola che un po' mi mette pace. Perché mi sento al sicuro adesso. Al sicuro con te, cazzone.
    ''Se non leggi il nome dubito di poterti rispondere, stupido.''
    E abbasso un pochino il volume della radio. Lo faccio per cercar parcheggio, per accostare in un punto che comunque sia un minimo strategico. Che oggi sì, forse ci divertiremo, ma domani è un giorno nuovo e noi non sappiamo sprecarne altri. Non quando ormai è palpabile la tensione che viviamo al ranch. L'unico problema è che forse non riusciamo a dircelo mai. Nemmeno tra di noi, un po' come se dessimo per scontate tante cose. Un po' come se avessimo paura di mostrarci deboli. Ma non lo siamo Jonah, lo sai? Io credo tu sia forte. Lo sono anche io, me ne convinco ciecamente quando tante cose le ometto. Quando fermo il pickup e controllo che tutto sia ben ancorato alle fondine. Ben stretto sotto al cappotto. Che sembra dobbiamo organizzar un'incursione, quando in realtà è solo il modo che ho di avere un po' di coraggio in più. Un coraggio all'americana, se così possiamo chiamarlo.
    ''Dai, passa qui.''
    Che il telefono te lo richiedo. Lo faccio agitando le dita della mano davanti al tuo muso, non con impazienza, perché non sono mai stata impaziente, quanto per giocare e infastidirti un po'.
    ''E non far quella faccia, ti prego.''
    Sorrido, esco e chiudo la portiera.
    ''Quella di sta sera sarà solo una piccolissima parentesi.''
    Annuisco per avvalorare la mia tesi.
    ''Piccola piccola.''
     
    Top
    .
  13.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,890
    Reputation
    +5,075

    Status
    NEW_POST

    Con papà Chrys andiamo a "La casa stregata"

    C6RRC2C
    C6RRC2C
    remì sinister-çevik
    muto | mago? . 10
    ragazzino
    lingua dei segni
    villa sinister
    Ti hanno insegnato con le cattive, per anni, che non puoi avere sempre ciò che vuoi, Remì. Puoi desiderare, si, ma poi conservare i tuoi sogni in un cassettino, chiudere quel cassettino e girarci una bella mandata di chiave. Quella chiave, la tenevi infilata tra due doghe di legno della brandina. Così sapevi che almeno quelli nessuno avrebbe potuto portarteli via. Avevi imparato a rifarti il letto più velocemente di tutti gli altri, così la Tab non aveva motivo di venire a controllare, di toccare il tuo spazio.
    Un po' di questo vizio l'hai portato con te. Si anche adesso hai una stanza grande tutta tua, un muro del colore che hai chiesto, mobili che contengano segreti in abbondanza, e desideri appesi alle travi in legno scuro. Non hai più bisogno di nascondere la famiglia di ragni con cui avevi fatto amicizia, sotto la trave del pavimento. Sei.. libero. Di pensare, di credere. Anche di capire che un giochino a "fortuna" possa portarti anche a non ricevere nulla. Ma va bene, non sei neanche quel bambino che insiste perché papà trucchi il gioco, così da vincere.
    Però gli occhi li tieni fissi su quei due che ti parlano con gentilezza, non ti serve comunicare con loro, speri solo che...
    Neanche ti accorgi di stringere fortissimo la manica di Chrys. Colpisci il numero 16. Che vuol dire?
    Una puffola pigmea, di un rosa così chiaro che starà benissimo con il verde ottanio dei tuoi muri in camera. Che nel momento in cui ti finisce tra le mani - le porti avanti congiunte con i palmi in alto - squittisce. Le senti un trillo acuto che ti finisce nelle orecchie, ma ti fa sorridere, anche nel voltarti verso Chrys.. quasi a chiedergli comunque il permesso di tenerla. Ora che la guardi più da vicino, le vedi gli occhioni enormi castani che ti guardano. Un musino che spunta a fatica dal pelo, e poi è così soffice. Rotola da un palmo all'altro.
    \Grazie..\ lo dici prima ai due allo stand, con un segno che conosci bene. Poi torni a guardare papà, pendi dalle sue labbra. Hai gli occhi che brillano un po', lucidini. Che fortunato sei, eh? \Si chiama Cipria\ ma più avanti la chiamerai polverina, e glitter perché rotolerà trai trucchi di Chrys, ci farà casa dentro e ne tornerà fuori starnutendo brillantini.
    Quanto ti farà ridere. Quanto ti mancherà - che durano pochi annetti, ma mica lo sai ora.
    La conservi come se fosse oro, quando la vedi sbadigliare e decidi di regalarle il resto delle tue noccioline infilandola nella borsetta, uno spazietto comodo e calduccio, un po' di cibo e sei sicuro che non la perderai in giro per il circo.
    Anche perché i tuoi occhi li punti dopo alla casa stregata, ha un che di Villa Sinister, tanto che raddrizzi la schiena e ci indirizzi anche papà.
     
    Top
    .
  14.     +3   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    Con Efrem a Bagna il micio




    17y.o. senior year. glen cove high school. squib. ny state accent. football player.




    Immagino che sia una figa, sì. Magari non proprio la madre di Cassie Howard ma qualcosa del genere, nell’immaginario di chi ha avuto madri diverse.
    Che cazzo di pensieri. Questo è l’alcool. Che mi fa anche pensare che Efrem o ha avuto a che fare con ragazze difficili oppure è il suo retaggio ad averlo trasformato in un nonno bavoso a malapena sedici anni, di quelli che osservano dal portico sulla sedia a dondolo e sparano ai procioni col fucile. Io non sono ancora arrivato al punto di pensare che è meglio soli che mal accompagnati.
    Ondeggio più vicino per poco non perdo l’equilibrio dondolandogli addosso, ma torno indietro di un passo per restare in piedi e trattengo la risata che soffia da dietro le labbra chiuse. Un fiato che si incastra nel naso guardandolo in questa imitazione da gay ingenui molto imbarazzante. Sarebbe davvero imbarazzante nel mio gruppo di amici di scuola, loro queste cose le prendono diversamente. I forzuti di football. Hanno un status da mantenere, lo capisco, non ne faccio una colpa a nessuno di loro.
    «Smettila mi fai arrossire» imito il suo falsetto con un cenno della mano verso il basso che ricalca le parole.
    Un tiro aspira l’aria da dentro la sigaretta e accartoccia la carta sul tabacco all’interno. Indico il tizio-ricetto a cui ci avviciniamo, un movimento troppo rapido che fa raddoppiare un passo per non barcollare. «Inizia tu, così mi faccio umiliare meglio dopo» Efrem è un Cacciatore, non c’è dubbio su chi sia più bravo con le armi nonostante Morgan mi abbia insegnato a sparare con pistola e fucile da caccia. Per sicurezza mi ha detto ma lo so che non è davvero sicurezza, è prevenzione, una cosa diversa. Una sottile differenza non illuminata.

    Oliver Çevik
    Crain.

     
    Top
    .
  15.     +3   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,726

    Status
    NEW_POST

    Con Clem Rex Tess e compagnia bella al nano forzuto



    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Jean-Luc Leroy
    Capodanno
    French
    Ghost Hunter
    Di nuovo fallisci. Sbuffi, ma ti senti sollevato visto che questo gioco sembrano fallirlo tutti. Ed il peso dello sconfitta viene facilmente sostituito da quelle famose farfalle allo stomaco, semplice reazione al suono di una voce che sa di tutto, ogni cosa. Alla fine è venuta, ma non con Arkell e Pierre, no. Quella che ti presenta è sua sorella Tess, una presentazione che ti sembra assurda, visto da quanto tempo vi conoscete, vi frequentato. Potete dire di conoscere l'uno l'anima dell'altro, ma le circostanze non vi hanno mai portato ad approfondire temi quotidiani, seppur importanti; certo, sapete la teoria delle famiglie reciprocamente, ma solo ora si delineano visi che compongono esseri finora sempre solo rimasti come sfumature nella mente. Non puoi che sorridere, non esiste in te alternativa, come fosse un richiamo di sirena in grado di portarti alla dannazione, che tu sei pronto a seguire senza alcuna remora. Così rivolgi la tua attenzione alla sorella che ancora non conosci, mentre un moto di curiosità giunge, forse un po' ritardato dal tuo normale incedere, rivolto sempre a Rex per prima. E' un vero piacere. Conoscerti è un onore, devo molto alla vostra famiglia. Allunghi una mano, segui un'etichetta che ti calza a pennello ma che non tolleri davvero fino in fondo, retaggio di obblighi che non dipingono appieno le tonalità di ciò che vuoi in effetti esprimere. Noti la direzione dello sguardo di Rexana, ed è ovvio che si posi sulla tua di sorella. Consapevole di ciò che significa, le presenti, non mancando di volgere un'occhiata eloquente a Clem, come a implorarla di non metterlo più in difficoltà di quanto non sia. In fondo le ha detto poco prima che si sarebbe visto con Dani, ed ora ha di fronte l'altra ragazza che le aveva imposto la mancanza del soggetto. Dani. Per un attimo senti una scossa percorrerti la schiena, ma poi ti dai del cretino. Perché mai dovresti crearti problemi? Te lo sei ripromesso e ti stai impegnando per rendere tutto con Rexana più semplice, e frequentare Dani è esattamente ciò che senti sia la cosa migliore in questa direzione, quella che ti fa stare meglio. Ciò nonostante un po' di imbarazzo lo provi. Rexana, Tess, lei invece è mia sorella Clementine. Esprimi tutti i nomi in una volta, una presentazione veloce.
    Cogli al volo l'assist involontario del saltimbanco per uscire dall'imbarazzo che provi in quel momento, seppur la cosa principale che ti infastidisce non sia la situazione in sé, quanto che questa senza alcun motivo ti imbarazzi. Ottimo, mentre tu e tua sorella provate a vincere, io prendo da bere per tutti. Che prendete? Rivolgi uno sguardo complice a tua sorella, seguito da un occhiolino. In Francia si inizia a bere legalmente prima rispetto all'America, e poi non sei di certo quel genere di fratello guastafeste. Poi rivolgi un silenzioso grazie al tizio, che forse nemmeno comprenderà; ti infastidisce non sapere come si chiama. Ti avviso, se vinci tu stiamo qui tutta sera se serve, fino a che non vinco anche io. E' una minaccia, ricorda il pomeriggio a Nizza.
    ©
     
    Top
    .
73 replies since 29/12/2022, 19:12   1239 views
  Share  
.
Top