[Evento] Ananke: Place de Grève

Evento di Capodanno - Aperto fino al 18.01.2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,627
    Reputation
    +6,251
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST

    Da bagna il micio con Oliver


    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 16 y.o . cacciatore
    Tu non sai giocare, Efrem. Non sai farlo senza alzare le mani. Senza ritrovarti poi a rotolarti nel fango come un bastardello pronto a tirar pugni e morsi ai tuoi fratelli. Tu non conosci giochi che esulino la violenza per questo ora sai mantenere un sorriso stupido in volto. Quello un po' goliardico, che ti vede ergerti come il più figo della situazione quando, in realtà, di figo non hai nulla. Non un bel aspetto, non un buon modo di porti. sei rozzo e questo lo si nota in tanti piccoli dettagli. A volte persino nel modo in cui fumi o anche quello in cui bevi. Te lo si riconosce persino nella camminata. Nel modo in cui annuisci quando arrivate davanti allo stand di ''bagna il micio'' e fingi di farti coraggio rubando un altro sorso di vodka lemon. L'alcol nemmeno brucia lungo l'esofago, ti fa solo assumere un'espressione di disgusto. Arricci il naso appena mandi tutto giù, un po' per abitudine, un po' perché questa roba, in realtà, nemmeno ti piace. Apprezzi giusto la sensazione che da, quella leggerezza che ti fa molleggiare sulle ginocchia.
    ''Micio.''
    Ostenti un inchino stupido e scoordinato dinanzi al banchiere. Quasi rischiando di inciampare appena più avanti, poi prendi posizione e lo fai aspettando che ci sia consenso dall'altra parte, una sorta di stallo, un po' come due cowboy tra saloon e balle di polvere e fieno.
    ''Sai Oliver, dovremmo creà na sfida interna. Scommette qualcosa su chi conquista più bollini tipo.''
    Ed inizi, spavaldo, quasi a volerti far notare dal tuo nuovo amico. In un masticar d'aria che ti porta a ciancicare il filtro della sigaretta tra le labbra. Lo incastri ai lati, quasi verso i molari. Prendi respiri profondi dal naso, come per concentrarti e richiamare le intere forze dell'universo in te. Un rituale del cazzo in cui non credi nemmeno tu.

    Lancio dado: 42
    • 3d20
      3
      19
      20
    • Inviato il
      2/1/2023, 13:19
      Chrysalide
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,627
    Reputation
    +6,251
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST

    Con Remì verso la casa stregata


    C6RRC2C
    C6RRC2C
    chrysanthemum sinister . mago nero | atropo
    27 y.o
    casa stregata
    A Josh non piacerà Cipria. Me ne convinco dal momento in cui la prendi in mano, Remì e quella inizia a far cose strane. Ad emettere rumori strani. Ed è forse assurdo pensare una cosa del genere, considerando quanto tuo padre non sia effettivamente un amante del silenzio, a lui piacciono suoni particolari, come gli ansimi, quei gemiti che un animalino come quello non sa strapparsi di dosso.
    Ma la terremo con noi: Lo conosco abbastanza da credere che si addolcirà nel vedervi, un po' come succede a me adesso, che questo sorriso compiaciuto te lo nascondo un istante, ma solo perché non voglio farti sentire compatito o altro. Solo che mi emoziono per troppe cose ultimamente, un po' come se avessi quelle crisi ormonali da donne incinte.
    E tu sei un'emozione pura, Remì. Un'emozione nuova, che scalpita, che mi rimbalza dolorosamente in petto. Sei tutto ciò che ad oggi saprebbe farmi illuminare lo sguardo.
    Ma poi a te mi rivolgo di nuovo e forse uno strascico di questa increspatura delle labbra lo te la concedo. Lo faccio come per confermarti il mio appoggio all'arrivo di Cipria in famiglia.
    ''Cipria dici?''
    Te lo chiedo prendendoti per mano, che siamo lunghi abbastanza da incastrarci bene così. Da essere l'uno la custodia dell'altro, inconsapevolmente, ma in un modo così perfetto da darmi alle lacrime.
    ''Mi sembra un nome molto carino, Remì. Quindi dici che è una femmina? Come Alice?''
    Non ho mai avuto interesse per questo genere di animali. Non quando gatti e conigli sono quelli che girano spesso nei nostri cortili. Non quando è sui conigli che posso sperimentare meglio le mie pozioni.
    ''Prima ho scambiato quell'urlo per uno di tua sorella.''
    E rido pianissimo, quasi a lasciar vibrare solamente le corde vocali in gola. Leggere, come fossero il battito d'ali di una falena.
    ''Sarà felicissimo tuo padre nell'avere un'altra donna in famiglia.''
    Ma mento, lo faccio giusto per gioco. Lo faccio lasciandomi tirare appena dov'è che vuoi portarmi. Che oggi è il nostro giorno o almeno, lo saranno queste poche ore, perché appena avrà finito con il suo lavoro, Joshua e Alice verranno a farci compagnia. E allora lì sì che sarà bello stare tutti insieme, piccolo.
    Non avrei mai pensato di poter apprezzare così tanto queste feste.
     
    Top
    .
  3.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,889
    Reputation
    +5,073

    Status
    NEW_POST

    STAND: BAGNA IL MICIO
    Con Efrem Holt, che ha vinto!
    (ti appare un bollino banana lungo il collo, a sinistra)

    Oliver Çevik alla sbarra in coda

    C6RRC2C
    C6RRC2C
    caleb sharp . maledetto . cannibale. 19 . bf
    place de greve
    L'hai visto come si sta divertendo Grace, e tu di rimando sorridi quando senti tintinnare il bersaglio del Nano Forzuto. Comes e facessi a gara tra chi vince al tuo gioco e chi vince al suo. E' così a suo agio, innestato nel meccanismo del Circo, che ora lo sei anche tu. Tu che fai cenno alle persone di avvicinarsi, che miagoli, stupidissimo scuotendo la testa per agitare i campanellini al collo. Che suonino, che se potessi fare le fusa le faresti. E si sa, no? Sei qui perché ai gatti non piace l'acqua, tu che ce l'hai come elemento, poi. Che nei momenti di vuoto - anche se ora si sta accumulando gente un po' ovunque - giochi a creare piccoli mulinelli con cui distrarti.
    Ma adesso ne hai di che occuparti, quando altri due ti si avvicinando. Sono ragazzini, forse pure più grandi di te. Anche se resti un gigante trai cuccioli. Che sogghigni mentre cercano di decidere chi proverà a bagnarti per primo.
    Tiri le bretelle sulle cosce in uno schiocco secco, che accompagni con la lingua.
    "Meow!" rispondi al rosso, facendo l'occhiolino al suo amico. Carine quelle lentiggini, non trovi? Chissà fin dove arrivano, se gli coprono tutto il corpo oppure ad una certa sono più timide.
    Sollevo un sopracciglio, gli mostri un canino allungato per l'occasione, insomma non serve nessun accordo, va tirata questa palla dritta nel bersaglio al tuo fianco. Che ne guardi la traiettoria, e nel primo momento scoppi a ridere.
    "Wow, bello.. così è male forte" lo schernisci, ma sempre con il sorriso sulle labbra, ci mancherebbe, tu poi, che ti diverti come un matto. Anche perché ha fatto così pena con la mira che l'hai afferrata al volo la palla, lasciandola cadere in acqua da sola.
    Il secondo diro va meglio, smuove il cartello ed anche il tuo trono traballa un po', che ti fingi sorpreso ma tiri un sospiro di sollievo, tratrale. "E vuoi andartene senza farmi bagnare neanche un po'?" soffi, gattini, che quando invece Efrem centra in pieno la paletta resti sorpreso e finisci in acqua con un "Dio, si!" spontaneo che ti diverte da morire, incameri acqua nei polmoni perché ridi pure quando la bocca dovresti tenera chiusa.
    Ti tiri fuori dall'acqua neanche fossi uno degli angeli di Victoria's Secret, spingendo all'indietro i capelli gocciolanti dopo aver scrollato il muso. Ancora sorridi. "Beh, che dire.. " ti inchini gocciolando davanti a lui. ".. questo te lo sei guadagnato" sussurri rialzandoti, che resti a distanza senza toccarlo, mentre gli appare quel bollino lungo il collo. Ti piace sempre troppo giocare con le zone erogene degli altri, stupido gatto. Alzi le braccia, innocente. Arretri.
    Ti rifai indietro, puntando gli occhi verso il suo amico. Gli lanci una palla perché la afferri. Lo sfidi.
     
    Top
    .
  4.     +3   -1   -1
     
    .
    Avatar

    now I am a happy song placed on the lips of a woman
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,039
    Reputation
    +2,177
    Location
    Antipodi

    Status
    NEW_POST

    Con Dani si avvia verso l'ingresso



    HUNTER 22 y.o JONAH ACKERMAN georgia voice look aesthetic song
    228320e7bd5fabdac9a220186a0bb87d62389d1f
    3d2fd0a189ae8b77d560fe7c3e7a8801cd00507d
    las flores de esta ciudad no huelen a na ¿por qué será? ¿por qué será?
    «Eh seh… come se già non lo sapessi da te.»
    Ti sistemi comodo, entrambe le spalle piantate contro il sedile, sebbene siate già arrivati e ti senti addosso la smania di attendere che finisca la manovra, dopo così tante ore seduto. Entrambi i pollici sul cellulare, come a volerla minacciar per davvero di controllarle tutte le sue cose personali, ma questo soltanto nella tua testa: i pollici fanno soltanto su e giù sulla stessa colonna di messaggi.
    «Un Leroy?» le domandi mescolando la domanda vera e propria, con la curiosità e una falsa incredulità; tutta scena. «No, credo di ricordarmelo zero.»
    Non quel Leroy almeno. Non che tu abbia molti contatti e così tante conoscenze; sotto il regime di Declan è già così difficile coltivare quelle che già si possiedono. Piaceva a molti Gideon. O meglio sarebbe dire che molti lo riconoscevano, lo rispettavano nel suo ruolo, come si rispetta un capofamiglia che svolge il proprio dovere verso il suo clan e verso tutta la Comunità. Se Declan non si è fatto ancora terra bruciata attorno è perché forse sa che un capofamiglia resta debole senza un minimo di appoggio esterno, ma soprattutto senza riconoscimento. Ci sono regole che anche lui rispetta, e proprio in virtù di questa sua parziale e contraddittoria "giustizia" pretende che anche tutte le altre famiglie rispettino le medesime regole. Forse è per questo che nessuno è ancora venuto a mettere a ferro e fuoco Pine Mountain per tagliare la testa a Declan. Non per fare giustizia Gideon, no, non necessariamente. Nessuno lo può fare perché esiste una regola, e nessuno ha voglia di macchiarsi l'onore, con tutte le relative conseguenze ben più concrete.
    No, non sei familiare con i Leroy; questo di Dani neppure ti sembra di avercelo presente, a maggior ragione perché è straniero. Però il suo nome lo hai sentito: gli orecchi cerchi di tenerli sempre in allerta, costantemente. Cerchi sempre compulsivamente il dettaglio, l'informazione piccola, scontata, che poi metti via, conservi per il quadro generale, per quando potrà servire, se potrà servire, per poi non doverti pentire qualora diventasse determinante.
    Le passi il telefono, per poi darti una mossa, aprire la portiera, e saltare giù dal pickup. Ballonzoli con le gambe magre fino al cofano, per includere di nuovo Danielle nel tuo campo visivo.
    Le sfoderi un sorriso sghembo.
    «Signora "Piccola Parentesi, stasera non c'ho voglia di lavorare", il Leroy conviene che te poi lo sposi e ti togli dal cazzo, visto come vanno grandiosamente bene le cose al ranch.»
    E lo dici per scherzo, stringendo le labbra sull'ultima affermazione, ma lo sapete entrambi che non c'è niente di più vero, niente di più reale. Forse è un augurio, forse solo una stronzata. La cosa certa è che le augureresti davvero di levarsi dalla merda di Pine Mountain se le cose non dovessero andare bene, se Gideon non dovesse tornare. Il clan resta unito, ma con Declan non esiste alcun clan.
    «Andiamo che ho fame. Così poi vai ad incontrare la tua stella.»
     
    Top
    .
  5.     +2   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    Con Efrem a Bagna il micio




    17y.o. senior year. glen cove high school. squib. ny state accent. football player.




    Forse nessuno l’ha mai intuito, ma mi piace vincere. L’idea della scommessa mi fa assottigliare gli occhi, già pensando a cosa potremmo mettere in palio. Non che abbia molto da offrire, al massimo qualcosa di imbarazzante da fare, quella roba che ti demolisce la reputazione quando ce l’hai.
    «Chi perde si fa prestare vestitini sexy dalla gente del circo e fa la sfilata a mezzanotte sotto i fuochi?» E sorrido, lo sguardo me lo sento luccicare e lampeggiare. Mi sto condannando da solo praticamente.
    Unisco le mani davanti alla bocca per imitare il brusio di uno stadio e la voce distorta di un cronista per elencare tutti i movimenti che fa Efrem, la fine attenzione, la concentrazione teatrale dei respiri in una vera e propria telecronaca da partita di ognuno dei suoi colpi e alla fine… al terzo che va a segno e il tizio con le orecchie da gatto lo butta già, il brusio emulato dalle labbra scoppia in un frastuono che imita scrosci di applausi e urla.
    Gli sbatto un pugno contro la spalla, che diventa poi un paio di pacche più indietro, verso la schiena, un rituale di complimenti esagerati per quello che stiamo facendo.
    Poi arriva a me, la palla e la prendo al volo. Forse in effetti posso farcela anche io, è una palla, quello che faccio per la maggior parte del mio tempo, metà giornata tutti i giorni tranne due da anni. Premo bene i piedi per terra, gambe divaricate per una stabilità non così tanto necessaria e vado.

    Oliver Çevik
    Crain.



    Bagna il micio: 38
    • 3d20
      19
      7
      12
    • Inviato il
      2/1/2023, 22:19
      hime.
     
    Top
    .
  6.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,889
    Reputation
    +5,073

    Status
    NEW_POST

    STAND: BAGNA IL MICIO
    Con Oliver Çevik, che ha vinto!
    (ti appare un bollino banana lungo il fianco, a destra)

    C6RRC2C
    C6RRC2C
    caleb sharp . maledetto . cannibale. 19 . bf
    place de greve
    Sai come funziona quando lanci una sfida e questa viene colta al volo. Che sorridi, ed il tuo ghigno si allarga. Ti metti comodo comodo sul tuo sgabello traballante, ti sporgi avanti, i gomiti sulle ginocchia, il musino che punta ad Oliver. Chissà se sotto pressione diventa bravo anche lui, se ha una certa mira come il suo amichetto lì a fianco. Che l'hai sentita la scommessa che si sono fatti. Ne hai riso.
    Lasci scricchiolare le dita affusolate tra le mani, ti prepari come se fossi un corridore, pronto a finire in acqua. Anche se, beh, non al primo colpo. "Ah, ora capisco cosa avete in comune.." soppesi la pallina che non è andata a segno, si ti ha fatto smuovere ma niente di più, la lanci lentamente sopra di te, come un giocoliere. Come se esistessero altre cinque palle invisibili con cui sollazzarti mentre vedi che fine fa il secondo tiro. Non ti rendi conto che non sei il solo qui a guardarti intorno. C'è anche Oswald che, in pausa dai tour guidati da brividi fuma e ti osserva. Dio se ti manca, se è uno sforzo disumano restartene con la coda tra le gambe, quasi con la paura che incontrarlo volesse dire.. beh, cose. Cose che magari stasera potete accantonare, quando tutto il circo avrà fumato così tanta erba che le coccole della buonanotte saranno un ammasso di corpi sudati.
    Ma si, anche la seconda palla lanciata così male ti finisce tra le dita, ed il giocoliere prende più senso all'improvviso.
    "MEOW" ululi nel tuffarti di nuovo già quando l'ultimo colpo va a segno. Deve proprio essere un vizio di questi due farti penare fino in ultima
    Il tintinnio del campanello si spegne in acqua, e tu là sotto quasi respiri, come se riempissi i polmoni, e per poi uscire e grondare acqua anche davanti ad Oliver. "Vi staranno bene i miei vestiti, se non cambiate idea.. vi basterà restare fino alla chiusura." finisci per sussurrarglielo, velocemente. Prima che un bollino compaia anche sul secondo vincitore.
     
    Top
    .
  7.     +3   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    Va a rompere le balle a Jonah e Dani CIAO vi si accolla la disagiata



    Evan Lauren turner

    huntress, black sheep, turner family, 22y.o., kansas accent



    Una cosa diversa, una cosa esterna. Una cosa che con la caccia non c’entra. Una cosa che è un respiro differente. Lontano da casa, il Kansas è un miraggio nella neve di New York. Questa città che è stata serrata dentro un inverno cattivo come un morso velenoso. Le persone non sono morte con spargimenti di sangue ma tra brividi, sepolti nelle strade. Nessun fuoco. Solo il gelo. La differenza è che questa festa è per chi, problemi come questi, li reputa abbastanza lontani da considerarli parte di un altro mondo. Per me sono a tre mondi di distanza.
    Non sono contenti che io sia qui, i miei genitori. Troppa gente comune. Troppe persone che non ci riguardano se non quando lavoriamo. Ma io sono qui comunque e nemmeno so se il circo è un’atmosfera che mi piace, è la prima volta che ne vedo uno, che lo sperimento come una bambina che non può spaventarsi per gli animali feroci o gli spettacoli grotteschi.
    Ci sono così tante luci e colori che gli occhi mi si riempiono, si allargano, spalancano per contenerle tutte ma non ci riescono. Poi la pressione del nuovo mi fa fare un passo indietro e lo sguardo diventa uno schizzare destra e sinistra per cercare volti conosciuti.
    Ackerman, per l’appunto. Una meno familiare dell’altro. Sollevo una mano per salutarli da lontano con un sorrisetto, un avviso per presentare l’avvicinamento. Interrompere qualcosa di privato è un disagio che non voglio creare, poi me lo sento dentro io e finisco per stare zitta e basta. E ho già il peso di non aver ancora detto a Jonah che voglio smettere di cacciare.
    Li raggiungo a passo svelto, più lento quando sono a pochi metri di distanza e il sorriso che si alza negli angoli solo di un po’. «Ciao» già non so più cosa dire, scosto una ciocca di capelli dietro l’orecchio, i muscoli tutti contratti. È che con Danielle non credo di aver scambiato mai più di una parola di cortesia. Infatti guardo lei più rapidamente rispetto alla serenità con cui gli occhi vanno a Jonah. Che non credo abbia voglia di dare spettacolo, un po’ come me. Sento che finiremo a sederci in un angolo a guardare da lontano la gente che gioca ai banchetti.

    «Down beneath the ashes and the stone, sure of what I've lived»


     
    Top
    .
  8.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,627
    Reputation
    +6,251
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST

    5mtQebG
    Da bagna il micio con Oliver


    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 16 y.o . cacciatore
    Comunque queste sono vittorie che non ti fanno esultare così tanto. Nemmeno quando pensate di giocarvi qualcosa di diverso e questo qualcosa è ridicolo, vergognoso, tanto che un sorriso te lo fa apparire nuovamente sul volto, ma resta solo un sorriso, appunto, niente di troppo emozionante, non per te che aspetti sempre qualcosa di diverso ma che, puntualmente, quella diversità non sa tirarla fuori. Vuoi ma non dai, non ti sforzi affatto, Efrem e questa è una certezza che quasi sa vedersi per tutta la tua piattissima vita. Sei monotono, atono, ma credi che le cose vadano vissute proprio così, in eccessi che ti portano dalla noia alla violenza. E nel mezzo delle due cose, beh, non c'è niente. Forse giusto il lavoro, una caccia che andrebbe svolta diversamente, ma che solo nel modo in cui sai provarci tu sa mostrarsi remunerativa: Tuo padre si è sempre fatto pagare per queste cose. Vi ha insegnato che senza paga un lavoro nemmeno lo si accetta.
    Però giochi comunque, che non sei fatto per tirarti indietro: Sarebbe come perdere in partenza e se puoi tu non perdi, non senza provarci, almeno.
    Così hai annuito alla proposta di Oliver. Lo hai fatto arricciando il naso comunque, che l'idea di perdere e di indossare abiti ''sexy'' un po' ti da fastidio. Un po' come se avessi di nuovo la voce di Moses e Ben alle spalle pronte a chiamarti di nuovo ''Effy'', a darti del coniglio ricchione. Che all'inizio non capivi cosa volessero dirti, allora Ben, da vero idiota, ti ha convinto che ''ricchione'' significasse avere le orecchie grandi. E si sa cosa accade ai conigli con le orecchie grandi: Li si prende prima, gli si impedisce di scappare, di crescere liberi.
    Almeno Oliver sembra davvero divertito da questo momento. Un po' devo dire che lo sei anche tu, specie quando l'alcol un pochino ti sbilancia. Soprattutto quando riesci a far centro e il tuo amico si esulta battendoti le mani sulla schiena. E tu ti volti le guardarlo, per sorridergli coi denti storti e le labbra finissime che nei sorrisi spariscono proprio.
    ''Oh, cazzo!''
    Ed esulti a mezza bocca, lo fai guardando forse un po' male il Micio che dalla sua postazione scende e senza sfiorarti, ti fa apparire un bollino sgargiante lungo il collo. Pizzica un pochino. Te lo copri d'istinto con una mano prima di guardarlo di nuovo, fare un passo indietro come infastidito della sua presenza e lasci così spazio a Oliver.
    ''Daje, facce vedere de che pasta sei fatto, Honey Moony.''
    Dolce Pazzo? Davvero?
    Ma ricambi il favore di un tifo che si fa più intenso. Che ti vede battergli una manata sulla spalla quando anche lui, al terzo lancio, fa centro, senza pensare che essere pari, con una scommessa del genere, forse non è propriamente bene.
    E manterresti il sorriso, se non ti desse terribilmente fastidio il modo in cui il Micio si rivolge a voi. E ci provi a dirti che magari fa così perché questo è il suo lavoro. Ci provi davvero, ma un ghigno, di quelli lasciati scivolare a denti stretti, un po' lo lasci sentire.
    ''Provamo artro. Non me piace esse pari.''
     
    Top
    .
  9.     +2   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST


    Con Efrem verso Vuoi sposarmi?






    17y.o. senior year. glen cove high school. squib. ny state accent. football player.




    Esulto neanche avessi vinto una partita vera a qualcosa. Si può anche cominciare da pari e continuare con una vittoria, non mi lascio scoraggiare. Il micio si avvicina, anche lui teatrale come ci si aspetta da un circense immagino, non sono andato al circo molte volte nella mia vita. Il bollino arriva e adesso vedo doppi sensi ovunque, sarà l’alcool. E anche la conferma che rende possibile la nostra scommessa. «Grazie amico» gli dico sollevando un pollice.
    Inizio ad allontanarmi allungando una mano verso Efrem per chiedergli la bottiglia dentro cui l’alcool è in dirittura d’arrivo per la fine. Dettaglio che non mi fa impazzire, ma non ho neanche intenzione di arrivare all’after party strisciando per terra e reclamando un cesso su cui addormentarmi tra un’ondata e l’altra. La sigaretta la spengo dentro il posacenere portatile che finisce in tasca.
    «Forse mi sto pentendo di questa idea di merda» sì, di sicuro mi sto pentendo. Ma ormai è andata e io non mi tiro indietro mai. E lo dico con un sorriso, il fare divertito che scivola nelle parole un poco trascinate.
    Indico il primo stand che vedo «Vuoi sposarmi?» Ci ripenso un secondo dopo e sto di nuovo ridendo. «Ma solo a me sembra che tutto in questo posto sia estremamente ambiguo

    Oliver Çevik
    Crain.

     
    Top
    .
  10.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,627
    Reputation
    +6,251
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST

    con Jonah e Evan

    C6RRC2C
    C6RRC2C
    danielle troy . 31 y.o . cacciatrice . dal ranch degli ackerman
    place de greve
    ''Beh, da quando lo vedrai, inizierai a ricordartelo.''
    Mi piace venirti contro con cose tanto ovvie da dar fastidio anche solo ascoltandole. Mi piace dirti che non ti sto venendo incontro anche quando invece cerco di restarti vicino. Che ti affronto sottilmente anche per le cose più stupide, un po' per gioco, sicuramente, un po' per indole. E per imposizione, se così vogliamo chiamarla, di un'emotività che lascio incastrarsi in modo così informe nel petto. Che non mi va, nemmeno oggi, ecco, di sentir qualcosa di tanto invalidante. Di fermarmi quando non sono abituata a farlo. Quando infatti l'unica volta che me lo sono concesso un po' ne ho sofferto.
    Quindi sì, Jonah, fattelo andare bene oggi, perché io credo di star accettando tante cose. Anche se lo faccio con quest'espressione che da giorni non cambia. Con questa energia nel corpo che quasi mi stona se confrontata al resto. Mi sembra come se avessi la mente avanti ed il corpo fosse però rimasto indietro. O viceversa. A dirla tutta, non so proprio spiegarmelo.
    ''Na.''
    Poi rido un attimo, ti afferro per il braccio come a tenerti vicino in una posizione che sembra formale, ma che subito sciolgo quando riesco a tirarti un po' in avanti. Guardo un attimo il telefono per scrivere a Jean che sono arrivata. Ma non resto in attesa di una sua risposta.
    ''Mi vedresti moglie di un cacciatore? Io no, col cazzo.''
    Non ci ho mai pensato ad un futuro del genere, sarà che dopo Billy le cose non me le programmo affatto. Non roba del genere, almeno. Che se so osservarmi, allora mi viene facile farlo fino a domani con un massimo di una settimana di scarto. ma per cose molto più concrete ed utili, come una caccia, ad esempio. O come una speranza, magari, che torna a incastrarcisi nel petto quando nominare il Ranch porta a tanti, troppi fastidi forse.
    ''E comunque non sarei così codarda. ''
    Mi stacco per camminare con le mani in tasca. Per guardarmi intorno un po' come se dovessi mappare la zona. Avrei dovuto farlo anche l'altra notte.
    ''Dalla merda ne usciamo fuori insieme. Non sceglierei mai la strada facile del matrimonio. Al massimo sposerò te tra le mucche e i cavalli quando la testa di Declan finirà finalmente su una picca.''
    Ma lo dico scherzando, anche se in parte, in un sussurro che mi fa alzare lo sguardo da terra per fissarlo poi in quello di una ragazza che sembra venirci proprio incontro.
    ''Avevi un appuntamento?''
    Un altro sussurro prima di annunciarmi alla ragazza.
    ''Ehi, ciao.''
     
    Top
    .
  11.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,889
    Reputation
    +5,073

    Status
    NEW_POST

    Con papà Chrys siamo a "La casa stregata"
    Ciao Oswald

    C6RRC2C
    C6RRC2C
    remì sinister-çevik
    muto | mago? . 10
    ragazzino
    lingua dei segni
    villa sinister
    Oh si, Cipria è già parte della famiglia. Ed è strano, non pensi? Tu non ti affezioni molto. Per sicurezza, tanto alla fine hai faticato anche a tenere gelosamente uniti i tuoi libri, senza che Tullio finisse per spingerli giù per lo scarico.
    Ti ricordi che fine ha fatto la prima edizione di Oliver Twist? Oh si, ti si sbarrano gli occhietti se ci ripensi. Eri già triste perché i Foster avevano ben pensato di riportarti indietro - la seconda volta - e già stavi segnando punti "rifiuto" sul tabellone della direttrice. Almeno eri riuscito ad avere in dono quel libro, divorato tante volte durante la permanenza con quella famiglia. Già. Quanto ci tenevi.
    Tullio però non aveva niente di meglio da fare che tormentarti, e allora aveva approfittato di un tuo colloquio con la Tab per infilare le dita unte di nachos al formaggio nella tracollina che avevi e tirar fuori il libro. Aveva strappato tutte le pagine, una per una, sparse con le sue ditate lungo la tua brandina. Non contento aveva anche appeso la copertina del libro con una cordina dentro lo scarico del bagno comune.
    Ricordi di aver nascosto le lacrime che bruciavano tantissimo, dietro un ringhietto di rassegnazione. Ovviamente la Tab ti aveva anche dato la colpa di aver creato un disordine non necessario e giù altre parole. Ma tu, da bravo, ti eri piegato sulle gambe da fenicottero per raccogliere tutto, ripulire tutto, spazzare via anche i ricordi. E' questa la paura di non poter tenere a qualcosa perché potrebbe venirti portata via o distrutta.
    Per questo credi tantissimo a Chrys quando ti dice che potete tenerla, che sembra Alice e quindi forse è davvero femmina. Tu alzi le spalle e spingi il musino contro la sua gamba, rimanendo al sicuro nel suo abbraccio.
    Di papà ti fidi, non ti farebbe mai soffrire, non permetterebbe a nessuno di rubarti quello che è tuo. Ciò a cui tieni. Ti insegnerà a proteggere le tue cose, magari anche ad esserne geloso, tu un po' troppo diciamo, e quindi poi a prendere il suo posto e tirarti in piedi da solo. Anche se ora di lui hai molto bisogno.
    Magari ecco, una zampina ogni tanto la abbassi per sentire se Cipria è ancora là. Ecco almeno finché non alzi il muso dalla casa stregata e si, si ti accorgi che per la prima volta da quando sei stato adottato, riconosci qualcuno prima che te lo presentino Josh o Chrys.
    Apri la bocca. Chiaramente non esce un fiato. Gli occhi si fanno grandi, inglobano la figura di Oswald per intero. Tiri piano la manica di Chrys, glielo indichi.
    \Oswald \
    Lo dici come se capisse di che parli, quando muovi le dita per schioccarle sopra il rumore della musica, perché Oswald che fuma a pochi metri ormai, ti senta, ti veda alzare la mano libera verso di lui, e poi abbassarla, incapace di trovare parole.
    Gli occhi ti si inumidiscono un po', che non vedi lui e suo fratello da quasi otto mesi, ed erano i pochi che rientrando per portar via qualche bambino, speravi prendessero anche te. Gli unici che nonostante non avessi niente di speciale o magico, almeno si degnavano a provare a parlarti. Gli sorridi.
     
    Top
    .
  12.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,627
    Reputation
    +6,251
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST

    5mtQebG
    Da Vuoi sposarmi? con Oliver (forse mlml)


    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 16 y.o . cacciatore
    ''E stai a fa tutto da solo, pensa te.''
    E gli barcolli vicino, spingendogli una spalla con la tua, ma senza farlo di proposito. Ti viene così solo perché già di tuo cammini strusciando un po' i piedi e con le gambe larghe. Quando bevi, poi, sembri ancora più strano. Proprio di gomma, come se fosse facile buttarti giù con un semplice soffio.
    Così gli rimbalzi un po' vicino, un po' a distanza. E poi con lo sguardo ti perdi tra la folla, tanto che il tempo che ci impiegate per raggiungere lo stand sembra essere terribilmente dilatato. Sarà che pian piano stai iniziando a capirci meno, a sentire la testa più vuota di quanto già non sia.
    ''Te sei matto.''
    Sbuffi un po' come se fossi un cavallo. Lo gai scuotendo la testa, per poi tornare a gettare lo sguardo oltre di lui, verso le giostre dei bambini. Distrattamente, gli passi la bottiglia quasi vuota di vodka.
    ''Poi diventeresti moglie...''
    Perché non esiste nella tua mente un matrimonio composto da due mogli o due mariti.
    ''...de n'cacciatore. Dovresti restà a casa a cucinà a carne pe quando torno stanco da acaccia.''
    Ridi piano, pianissimo.
    ''N'me sembri uno bravo a cucinà.''
    Poi ti fermi.
    ''Dovresti sposatte quella.''
    E gli indichi Clementine Leroy sia con l'indice che con tutto il braccio, un po' con gesto teatrale, quasi pendendo in quella direzione.
    ''O sai chi so i Leroy, no? Magari tu padre è pure felice de sta cosa.''
    E devi, superandolo come per gettarti di testa contro lo stand in cui si gioca lanciando degli anellini contro dei coni. Per questo immagini abbia un nome tanto ridicolo. Roba ambigua, un po' come faceva notare Oliver.
    ''Ciao piccola.''
    Non si saluta così la gente, Efrem, soprattutto quando non la conosci.
    ''Posso?''
    E ti metti a giocare senza aspettare Oliver, quasi a darti un po' di vantaggio.

    Lancio dado: 59
    • 5d20
      16
      14
      11
      12
      6
    • Inviato il
      3/1/2023, 16:21
      Chrysalide
     
    Top
    .
  13.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,889
    Reputation
    +5,073

    Status
    NEW_POST

    Tentiamo la fortuna alla Fattoria di Fawley

    C6RRC2C
    C6RRC2C
    edric çevik . mago bianco . purificatore. 25
    place de greve
    Oh, Edric, respiri finalmente. Anche in mezzo alla gente, che tu gli altri li hai sempre apprezzati. Certo ti è cresciuta della diffidenza negli ultimi mesi, ma scioccamente qui ti senti a casa. E ci hai messo un po' stasera, tanto che avevi dato appuntamento a Simon, ma sei in ritardo. Si c'era.. una cosa da sistemare con Yaacov. Ancora alloggi da lui, che sei tornato ma non resta un posto sicuro. Non per il tuo amico che si fa bere troppo velocemente, né per te che adesso hai la mente altrove. Quando sei lì, anche se lo aiuti, lui e Patrick, non sai non essere con la mente proprio qui, con il cuore che cerca sempre punti di incontro con Oswald.
    Che tu lo ami, e cazzo se lo sai. Se non avesse avuto un valore così radicato in te, non ti saresti dato tanto da fare per tornare, avresti accettato la dispersione del deserto nero o della valli dei mostri. Perfino dei villaggi nei pianeti più tranquilli, lì a vivere da eremita con Daisy. Si, ma sei stato l'Orfeo per la tua Euridice. Sei tornato indietro a prenderla, con la certezza che invece di riportarla altrove, ti saresti unito nell'Ade, che non fa paura in due.
    Il Circo è un contratto di famiglia, per Oswald, ed intendi onorarlo. Lo fai quando molleggi leggeri tra uno stand e l'altro, salutando un po' chi ormai sa benissimo chi e cosa sei. Percepisci la corruzione là dove si dipana ma niente che ti turbi davvero. Tu sei parte della sicurezza di stasera. Sei il guardiano, e questo compito ti calza a pennello. Ne indossi le vesti con fierezza, quando dispensi sorrisi.
    Soprattutto a Froy e Dave, da cui ti avvicini per primo. Non ti va di andare da Oswald a mani nude.
    "Ehi.." fai un cenno ad entrambi, le mani in tasca che scivolano piano fuori. Tamburelli sul bancone, afferri piano quella pallina da lanciare nelle bocce.
    Ignori come ci sia un altro Çevik qui, che non passi da Edie e Morgan da un po', e sai perché. Ti senti ancora in colpa nei confronti di tua sorella, quella che ormai è collassata insieme alla dimensione in cui sei cresciuto. Anche se poi rivederla risana le tue radici, le illude dolcemente.
    Provi un lancio, non sei mai stato tanto fortunato in queste cose, ma non lo fai per vincere, lo fai per rilassarti, prima di.. dio, sei così sciocco, ogni respiro ti sembra più vicino all'appuntamento della vita.


    Lancio dado: 14
    • 1d20
      14
    • Inviato il
      3/1/2023, 16:41
      nocturnæ
     
    Top
    .
  14.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,627
    Reputation
    +6,251
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST

    la casa stregata
    con Remì & Chrysanthemum Sinister


    C6RRC2C
    C6RRC2C
    oswald morales . mangiafuoco . circense . 26
    la casa stregata
    Stringi la sigaretta tra le labbra lasciando scivolare lo sguardo oltre il suo fumo. Lo fai agitandolo affinché non si fermi solo ed unicamente su uno stand in particolare. Lo fai cercando di mantenere con il medesimo gioco sott'occhio tutta la situazione. Accertarti di quanta affluenza c'è questa sera, preoccupandoti di issare bene i bambini ed i loro genitori contro le sicure dei vari carrelli che entrano ed escono dalla casa. Lo fai comunicando con tuo fratello, in un colloquium sempre attivo, affinché anche Leroy, da dentro, abbia sotto controllo la situazione e si metta così a giocare con le sue percezioni, per tirarne su sempre di strane e divertenti.
    Stringi la sigaretta tra le labbra perché oggi, per quanto sia divertente lavorare ad un evento del genere, soprattutto in compagnia della tua ancora, stare al chiuso ti toglie il respiro. Un respiro che sai prendere solo se guardi in direzione del micio. Se vedendolo cadere rovinosamente in acqua alla fine un po' ridi. E come ridi cerchi con lo sguardo Edric ed il suo amico tra la folla, che gli mandi messaggi di continuo oggi. Messaggi stupidi, a volte composti da sole emoticon che messe insieme raccontano una storia o almeno, credi debbano farlo.
    Eppure, nonostante lo sguardo sia sempre lì, un po' perso tra la folla, finisci per non renderti conto di come alcune cose importanti tu le abbia proprio sotto il naso. Come Ramon, che vedi chiamarti solo troppo tardi, in un sorriso che ti si allarga immediatamente lungo il viso, tanto da lasciar scivolare la sigaretta a terra.
    ''Ramon!''
    E non sai com'è che funziona il rispetto degli spazi altrui adesso, non quando ti pieghi sulle ginocchia e la prima cosa che ti viene spontaneo fare è sollevarlo per ascelle come a portartelo in braccio e lo stringi, sì, in una stretta che non può comunicare altro se non amore. Amore per quel bambino che hai imparato a conoscere insieme a Leroy negli ultimi annie che, a malincuore, Papà non ha mai voluto tra le sue schiere: Voi due andate a Las Palmas a recuperare bambini speciali anche se tu, che vieni da lì, di speciale non hai mai avuto nulla.
    Tutto è così ovattato che la voce di suo padre la senti sempre troppo tardi, un po' come se avessi bisogno di distinguere ogni momento, di separarlo da un altro.
    ''Si chiama Remì?''
    Non capisci il senso di quell'appunto, ma non è qualcosa su cui ti interroghi quando il bambino lo metti giù e torni a sorridergli.
    ''Remì...''
    Cerchi di far suonare bene quel nuovo nome nelle orecchie.
    ''Che bel nome! Sei qui con papà eh? Come state?''
    E lo sguardo lo rivogli a Chrys, che non sembra davvero infastidito per quella piccola incomprensione di pochi minuti fa. Lo guardi come a ricercar conferma nel suo sguardo. Conferma di non star dicendo boiate.
    ''Io sono Oswald, un amico di Remì.''
    E gli porgi la mano, gentile, come sei solito fare.
    ''Vengo anche io da Las Palmas.''
    Specifichi come per non far suonar male le parole che hai detto prima.
    ''Siete qui per un giro? Aspettate le prossime carrozze?''
    E ti pieghi di nuovo sulle gambe, anche se quella finta ti da fastidio, pesa su quella buona. Lo fai per essere all'altezza di Remì.
    ''Non sai quanto ci sei mancato, piccolo. Ti trovo bene, sai?''
     
    Top
    .
  15.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,627
    Reputation
    +6,251
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST

    STAND: LA FATTORIA DI FAWLEY
    Con edric çevik. Il numero 14 non fa vincere nulla,
    giusto un bacino sulla guancia dal tuo ragazzo che è nell'altro stand.


    C6RRC2C
    C6RRC2C
    froy alvarez & dave fawley
    fattoria di fawley
    - - -
    Hai sempre un sorriso per tutti, Dave, anche per quelli che hai conosciuto per poco tempo. Vai un po' in automatico, soprattutto guardando Froy e ripetendo, un po' come se ciò servisse ad interiorizzare le cose, le sue stesse espressioni. Così per scoprirti più dolce, a volte più accondiscendente, ma anche sulle tue. E nei confronti di Edric, ovviamente, non c'è niente che possa negargli un sorriso. Nemmeno quando lo guardi tirare e far centro in una boccia che, purtroppo, di premi non ne ha. Cambi espressione solo quando il biglietto zuppo te lo stringi tra le mani e vedi Froy dire qualcosa come: ''Credo che la tua fortuna sia altrove, caro angelo.'' Lo osservi tornare a sedere sulla sedia pieghevole, così attentamente che quasi ti sembra di riuscire a sentirne il rumore.
    ''Alla casa stregata, tipo. A spaventare i bambini lanciandosi con Leroy la sua gamba finta.''
     
    Top
    .
73 replies since 29/12/2022, 19:12   1239 views
  Share  
.
Top