Dizzying Encounter

Mireya & Eme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ZoRa_
        +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,725

    Status
    NEW_POST
    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Mireya Alma Gallego Vega
    Costarica
    Huntress
    Fire and Earth
    Alchemist
    Animagus
    Ciao, no nessuna ritardo. Ho solo il vizio di arrivare sempre in anticipo. Vedo che accenna al drink. Ed un sorriso che cerco di nascondere si dipinge sul mio viso. No, stasera non bevo, stavo provando ad immaginare se lo avresti bevuto. So bene quanto questa serata debba procedere nel verso giusto, voglio che proceda per il verso giusto, ben conscia della posta in gioco. Inserirmi in questa famiglia, nei Foulger, non vuol dire aver solo l’approvazione di Rufus. In quanto sua promessa sposa, devo essere accettata anche da tutti gli altri, o il rischio di creare una frattura che destabilizzerà la famiglia è la cosa più concreta che mi viene in mente.
    Sei mai stata qui? Mi piace molto. Certo, forse un po’ lontano da quello a cui sono abituata, ma visti i chilometri che mi separano da casa penso sia inevitabile. Credo anche che questi cambiamenti sanciscano definitivamente il taglio con il mio passato. Grazie per aver accettata di organizzare questa serata. Ci tenevo molto. Gioco a carte scoperte. Nel corso degli anni passati come ambasciatrice per la mia famiglia in tutto il Sud America ho sviluppato diverse abilità, il carisma, il saper indossare una maschera, la finzione. La sincerità. In questo specifico caso ho deciso di adottare questo approccio, proprio per la persona che ho davanti e per il significato che ha nel rapporto con Rufus. Non posso risultare falsa o costruita davanti a lei, che ha troppo potere nelle sue mani rispetto al mio ruolo. Non ti nascondo che non so cosa aspettarmi, ma credo in fondo che non debba preoccuparmi. Mi dimostro sicura di me e soprattutto sincera nel dirle e quindi ammetterle la posizione che so ricopre.
    Nella mia mente si sta dipingendo un’immagine, una sfida a colpi di racchette di tennis, un botto e risposta continuo, colpi su colpi. Se sarà un’amichevole o una battaglia agguerrita questo è ancora da scoprire.
    ©
     
    Top
    .
5 replies since 3/5/2023, 21:23   209 views
  Share  
.
Top