Dizzying Encounter

Mireya & Eme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ZoRa_
        +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,723

    Status
    NEW_POST
    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Mireya Alma Gallego Vega
    Costarica
    Huntress
    Fire and Earth
    Alchemist
    Animagus
    Come me, anche tu vai diretta al sodo. Forse è meglio così, non è su basi di finzione e danze di parole che voglio porre il nostro rapporto. Per quanto le tue parole mi diano conferma di ciò, rimane il fatto che non posso esimermi dal considerarti una persona da conquistare, se non un’amica, un’alleata. So bene come funzionano le cose nonostante io non sia originaria di queste zone. Nel nostro mondo, quasi ogni cosa si assomiglia alla fine, salvo rare eccezioni. So bene il mio impegno verso chi andrà, chi dovrò conquistare. Da chi mi dovrò guardare. Ma trovo impensabile riuscirci senza costruire relazione stabili al di fuori di quella con il mio futuro marito. Anche solo per una questione di sanità mentale. Per questo mi esce automatico sorriderti, Eme. E’ esattamente il motivo che mi ha spinto a chiederti questo incontro, più informale che ufficiale. Di quelli in fondo ne ho fatti e dovrò farne molti altri. Spero di non averti creato disturbo facendoti uscire da Putnam Valley, volevo godermi un po’ la città. Conosco la tua storia, ed evito di toccare troppo apertamente quelli che potrebbero essere nervi scoperti; di contro però sei una madre e non è servito Rufus per farmi capire quanto possano significare per una madre.
    Nonostante tu dica che non lo sei, e i do ragione, so bene quanto Rufus tenga a te. Sono curiosa di conoscerne il motivo, lo ammetto. Il fatto che non solo la rispetti, ma ne tenga in considerazione l’opinione, ha aumentato la curiosità; scoprirne i motivi è diventato quasi quanto assaporare dopo tante descrizioni il nettare dolce di un prelibato frutto proibito. Arriva ora l’acqua che ho ordinato per me, un rapido cenno del viso a cortesia per il cameriere, evidentemente attento a non fare errori. E’ il genere di cosa che provoca in me ondate di soddisfazione: il risultato del rispetto che mostrano gli altri per chi sei.
    Vuoi rompere subito il ghiaccio con qualche domanda o prima ordiniamo?
    Rido, una battuta che lo è solo per metà; in fondo mi serve anche per capire i toni di questa cena, seppur informali, e la sua predisposizione. Se cordiale o guardinga.
    ©
     
    Top
    .
5 replies since 3/5/2023, 21:23   209 views
  Share  
.
Top