Happening

Eme & Mireya - Casper - Wyoming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ZoRa_
        +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,723

    Status
    NEW_POST
    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Mireya Alma Gallego Vega
    Mother
    Huntress
    Fire and Earth
    Alchemist
    Animagus
    Il suono secco e tuttavia caldo del legno riecheggia fin nella stanza dove mi trovo, annuncio dell'arrivo di Eme. Giusto in tempo per la merenda, eh? E' troppo piccola perché comprenda il senso delle parole, tuttavia ogni volta che le parlo le spuntano sul viso le fossetto ed un sorriso, come se per lei fosse la più bella cosa il semplice udire della mia voce. Una visione che mi scalda il cuore o lo riempio come nulla ha mai fatto finora. La maternità mi ha travolto, come un istinto che da sempre avevo tenuto assopito, risvegliato più forte che mai. L'attesa però è valsa la pena, perché Rufus e i Foulger so che non saranno una delusione, come io mi impegnerò per essere altrettanto all'altezza per loro. Mi dirigo verso la porta e le apro, una mano che circonda mia figlia e l'altra che avvolge mia cugina, perché di fatto la sento già parte di me. Benvenuta! Ti trovo davvero bene...Guapa, direi! Le schiaccio un occhiolino, riuscire a contenere lo spagnolo si è fatto più difficile da quando è nata Zoe, dato che per abituarla al suono e facilitarla come bilingue le parlo spesso nella mia madrelingua. Stavo giusto andando a sfornare i biscotti. Ah... Le faccio cenno di entrare e proseguire per la cucina, strada che conosce meglio di me quasi sicuramente. Siamo sole, non c'è rischio di incontri non desiderati. So bene i trascorsi, e dato che non voglio mettere in difficoltà nessuno, le ho chiesto di trovarci un giorno che sapevo non avremmo avuto intoppi. Mi sembra passato un secolo dall'ultima volta! Come stai? Mi chino a controllare il forno, per poi posare nella culla Zoe; sembra essercene una in ogni stanza, dato che non voglio abituarla troppo a stare in braccio e solo in braccio. Oltre ai biscotti ho preparato anche una tisana tipica della Costa Rica, ma ti avviso, il sapore se non sei abituata è...acre. Però fa molto bene. Rimango con la brocca in sospeso, il bicchiere vuoto davanti, in attesa di sapere se vuole sperimentare o se opta per cose con cui ha più confidenza.
    ©


    Edited by _ZoRa_ - 16/4/2024, 22:35
     
    Top
    .
3 replies since 31/3/2024, 10:03   110 views
  Share  
.
Top