Votes taken by The_Passenger_

  1. .
    AARON I. TYSON
    21 STUDENT
    05.09.1997
    "finalmente le cose vanno per il verso giusto" Pensò Aaron mentre sistemava la corrente e si godeva per un poco la brezza sulla nave. "ah non avevo notato che risaltassi così tanto, anzi a pensarci effettivamente abbiamo dei vestiari differenti" disse osservando effettivamente la sua camicia, sporca e con le maniche tirate sù mentre si vedeva ancora il cerchio disegnato precedentemente "cosa mi era passato in mente? boh un momento di follia di potere...." pensò il ragazzo.
    Aaron decise quindi di scendere sottocoperta e cambiarsi i suoi vestiti abbastanza velocemente. PAssando sottocperta vide i due ragazzi, Jax e Max alle prese con le riparazioni "potevo fare meglio effettivamente però, mannaggia" aveva riparato la nave, ma poteva fare moolto meglio, ne era consapevole e si sentì in colpa a riguardo. Quando i due ragazzi chiesero il suo aiuto quindi per rimediare decise di provare ad aiutarli. decise quindi di studiare il gas verde che fuoriusciva per capirne la natura e poi con i cerchi del primo anno ancora sulle mani di estrarre il componente più nocivo di quel fumo verde in modo da evitare avvelenamenti o simili. "Spero che il poco che io abbia potuto fare possa essere utile, grazie". Era davvero strano per lui ringraziare delle persone, ma dopo aver preso uno straniero che aveva prima fatto il gradasso e che aveva poi fallito, e non avergli fatto pesare il fatto che aveva fatto una figuraccia colossale, era il ,minimo.
    Appena sentì che la nave sarebbe attraccata disegnò sulla fronte il cerchio di disillusione ma prima di attivarlo si girò verso la piccola ciurma e disse: "Signori, grazie mille, è stato un piacere collaborare con voi. Se riuscissi a vincere dedicherò questa vittoria a voi!" Dopo questo breve discorso scese dall'imbarcazione e attivò l'incantesimo di disillusione in concomitanza con la runa Speed per correre il più velocemente possibile verso il centro dell'isola
    Truth has no path. Truth is living and, therefore, changing.
    narrato pensato parlato



    Skills utilizzate nel post
    - studia il gas
    - estrazione alchemica sull'elemento più nocivo
    - disegna il cerchio di disllusione
    - incantesimo di disillusione
    - Speed
    Bonus del PG/Bonus Razza
    Altezza 1.75 m Peso 68 kg
    Voti primo anno:
    ALCHIMIA 24-25
    RUNICA 25
    3 pennarelli neri
    cerchio I lezione I anno 2/4
    Oggetti/Elenco skills sbloccate:
    Nome: Condensazione
    Tipologia: Manipolazione
    Requisiti: 18 a I lezione II anno
    Descrizione: grazie a questo incantesimo, il mago è in grado di decelerare l’oscillazione perpetua delle molecole presenti nei gas, arrivando il punto di riuscire ad avvicinarle e dare l’energia necessaria perché attui un processo di condensazione.
    Movimento: imporre le mani su ciò che si vuole trasmutare
    Azioni: 2 azioni (disegnare il cerchio alchemico sulle mani e attivare la trasmutazione)
    Durata: 2 turni


    Nome: Incantesimo di Disillusione
    Tipologia: Trasfigurazione
    Requisiti: 20 a I lezione II anno
    Descrizione: è un incantesimo di camuffamento e non di invisibilità, come erroneamente viene interpretato. Permette, alle molecole del proprio corpo ma anche dei propri vestiti e di tutto ciò che uno ha addosso, di modificare il proprio colore prendendo l'esatta tonalità, sfumatura e ombra/luce di ciò che gli sta accanto, facendo diventare il mago un camaleonte umano, ovviamente l'incantesimo permane anche in movimento. Se si effettuano movimenti troppo bruschi o veloci si corre il rischio di venire individuati.
    Movimento: disegnare il simbolo dell'invisibilità sul corpo.
    Azioni: 2 (disegnare il simbolo sul corpo e attivare l'incantesimo)
    Durata: 1 turno

    Nome: Acidificazione
    Tipologia: Manipolazione
    Requisiti: 22 a I lezione II anno
    Descrizione: in una soluzione acquosa, il mago è in grado di rompere/ricostruire legami chimici che si sono instaurati tra solvente e soluto, aumentando o diminuendo la concentrazione di ioni H+. Grazie a questo incantesimo, può arrivare a creare acidi molto forti, così come attenuarne l’acidità. Non può, tuttavia, arrivare a creare una base.
    Azioni: 2 (disegnare il simbolo sul corpo e attivare l'incantesimo)
    Durata: 2 turno, dopo di che tornerà al suo normale ph


    Nome: Manipolazione delle parti umane
    Tipologia: Trasfigurazione
    Requisiti: Voto variabile a seconda della parte modificata (I lezione II anno)
    Descrizione: questa skill viene suddivisa in diverse sotto-skills che hanno requisiti diversi tra loro, il minimo di votazione richiesto è scritto tra parentesi quadre accanto al nome della sotto-skill. Può avvenire soltanto due modifiche alla volta ed è ovviamente limitata da un tempo preciso, allo scadere del quale le trasformazioni torneranno esattamente come prima. In caso le parti trasformate vengano ferite, quando esse torneranno allo stato iniziale, rimarranno comunque ferite.
    - Manipolazione della pelle: [22] aumentare o ridurre l'elasticità, la presenza o meno di rughe, il colore, la sensibilità, ricucirla se viene recisa. La modifica si può applicare ad una zona circoscritta dalla volontà dell'alchimista, o alla totalità (secondo decisione del fato)
    - Manipolazione dei peli: [24] questo incanto permette di manipolare i peli di tutto il corpo in modo da farli crescere esponenzialmente o al contrario, farli cadere, cambiare la texture o il colore, la forma e la loro resistenza.
    N.B: se applicato ad una persona, non in situazione di calma/con il suo consenso, il numero di azioni sale a tre
    Movimento: toccare la parte in cui si localizza ciò che si vuole modificare
    Azioni: 2 azioni (disegnare cerchi alchemici sulle mani e attivare manipolazione)
    Durata: 2 turni.

    Nome: Estrazione alchemica
    Tipologia: Manipolazione
    Requisiti: 27 a I lezione I anno
    Descrizione: utilizzando questo incantesimo, il mago sarà in grado di estrarre gli elementi chimici della tavola periodica di cui necessita partendo da ciò che gli sta intorno, utilizzandoli poi per manipolazioni successive. La CD si alzerà se l'estrazione proviene da oggetti con forti legami chimici, come ad esempio i metalli. Una volta attivato il processo, l’oggetto di partenza inevitabilmente perderà la sua stabilità avendo alte possibilità di sfaldarsi. Si ricorda che più elementi si cerca di estrarre simultaneamente, più possibilità di fallire ci sono.
    Movimento: porre (imporre se fluidi) le mani sull'oggetto da cui si vuole estrarre l'elemento.
    Azioni: 2 azioni (disegnare il cerchio alchemico sulle proprie mani e attivare la trasmutazione)
    Durata: permanente

  2. .
    Nome pg:Aaron Isaac Tyson
    Voto:Walter Strickler
    Motivazione: Ad Aaron non interessa molto la politica, ne vede davvero pochi sbocchi che possano toccarlo in alcun modo, tra tutti gli pare che l'uomo con il miglior curriculum e che sembra essere più sicuro di sé è stickler, gli sembra che tratti tutti allo stesso modo. Se si seguono le leggi si han meriti, se no ci sono ripercussioni. Chi meglio di un giudice per pensare alle leggi e alla giustizia?
    Role: //

    Nome pg: Tyler Scott
    Voto: Will Traynor
    Motivazione: durante il dibattito era molto indeciso tra Traynor e Strickler, ma l'idea di dare più diritti e metodi più efficaci di controllo ai licantropi gli sembra un'ottima idea, e finanziare la ricerca a riguardo gli sembra un buon punto di partenza
    Role: //
  3. .

    STRADA 1



    AARON I. TYSON
    21 STUDENT
    05.09.1997
    Quella mattina Aaron si sveglio come suo solito di buon'ora, verso le 7.30 e si fece con calma il suo caffè, sapeva che quel giorno ci sarebbe stato l'esame e non avrebbe di sicuro fatto tardi alla sua nuova occasione di dimostrare il suo valore sul campo.
    Decise quindi di portare a dietro un piccolo astuccio, abbastanza piccolo da essere comoda con 3-4 pennarelli in modo da essere pronto all'esame ed essere ben equipaggiato.
    Verso le 8.30 decise di iniziare a vestirsi, nulla di estremamente elegante. Ormai aveva capito che gli esami della prof. St. John erano molto pratici e di sicuro non voleva sentirsi costretto nei movimenti. Arrivò quindi per le 9.00 con il suo solito mp3 nelle orecchie. Decise quindi di ripassare velocemente le forme dei cerchi che gli sarebbero di certo tornati utili in questo esame e controllò nel suo astuccetto, che aveva assicurato alla cintura dei pantaloni con un moschettone in modo da aderire alla gamba e non ingombrare i movimenti.
    Appena le porte dell'aula di magia psichica si aprirono Aaron entrò trovando la professoressa con il suo solito fare tranquillo, ma con forse una maggiore stanchezza in corpo, ma non si fece troppe domande a riguardo "Sarà occupata con il lavoro o con la famiglia, non sono io quello che deve farsi questa serie di domande...".
    La notizia che avrebbero partecipato ad un torneo inter dimensionale fu una sorpresa per Aaron"con tutti i problemi che ci sono stati di recente con le dimensioni alternative? non potrebbe essere rischioso partecipare ad un tale evento? e gli incidenti interdimensionali?".
    Appena venne a sapere che avrebbe avuto la protezione del MACUSA fu però tranquillizzato "mi sembrava strano che non ci avessero pensato, soprattutto la St. John non mi sembra affatto il tipo da prendere le cose con leggerezza effettivamente!".
    Aaron seguì poi attentamente la spiegazione finché non dovette attraversare il portale rimase estasiato dalla belleza di South Landpablic e della sua piazza centrale. "WOW" si fece sfuggire il ragazzo mentre ammirava le costruzioni. poi si soffermò sui suoi avversari, erano di sicuro particolari, decise quindi di osservare attentamente come erano equipaggiati, focalizzandosi sui possibili punti deboli. appena sentì lo sparo decise di attivare la runa Speed e correre più o meno a tempo con i suoi avversari, al fine di evitare di perderli.
    vedendo le persone in che stavano partendo in barca Aaron pensò "vediamo dove và quella barca, nel caso aspetto gli altri studenti e vedo come riescono ad andare avanti" decise quindi di nascondersi disattivando la runa di speed per poi disegnare il cerchio di disillusione ed attivare l'incantesimo attendendo i suoi avversari in un luogo appartato

    Truth has no path. Truth is living and, therefore, changing.
    narrato pensato parlato


    Skills utilizzate nel post
    - Ossserva gli avversari
    - Speed
    SPEED
    Requisiti: //
    Raggio: //
    Durata: 2 turni
    Movimenti: L'incisione della runa avviene attraverso il tocco del mago sulla pelle. Concentrandosi attentamente sulla runa prescelta e sul suo effetto, il mago incanalerà attraverso le proprie mani l'energia del multiverso nella runa, che comparirà marchiata sul corpo del mago.
    Effetto: Aumenta notevolmente la velocità. L'energia del multiverso si insinua tra i muscoli del mago, aumentando la potenza delle fibre bianche. Si traduce in un +3 ad una azione di movimento in velocità. Se l'azione richiede destrezza, più che velocità, questa runa sarà ovviamente ininfluente. L'utilizzo di Speed per più di tre turni consecutivi causerà un indebolimento progressivo dell'incantatore.

    - Disattiva Speed
    - Disegna il cerchio di Disillusione
    - Incantesimo di Disillusione
    Tipologia: Trasfigurazione
    Requisiti: 20 a I lezione II anno
    Descrizione: è un incantesimo di camuffamento e non di invisibilità, come erroneamente viene interpretato. Permette, alle molecole del proprio corpo ma anche dei propri vestiti e di tutto ciò che uno ha addosso, di modificare il proprio colore prendendo l'esatta tonalità, sfumatura e ombra/luce di ciò che gli sta accanto, facendo diventare il mago un camaleonte umano, ovviamente l'incantesimo permane anche in movimento. Se si effettuano movimenti troppo bruschi o veloci si corre il rischio di venire individuati.
    Movimento: disegnare il simbolo dell'invisibilità sul corpo.
    Azioni: 2 (disegnare il simbolo sul corpo e attivare l'incantesimo)
    Durata: 1 turno

    Bonus del PG/Bonus Razza
    Altezza 1.75 m Peso 68 kg
    Voti primo anno:
    ALCHIMIA 24-25
    RUNICA 25
    Oggetti/Elenco skills sbloccate:
    Nome: Condensazione
    Tipologia: Manipolazione
    Requisiti: 18 a I lezione II anno
    Descrizione: grazie a questo incantesimo, il mago è in grado di decelerare l’oscillazione perpetua delle molecole presenti nei gas, arrivando il punto di riuscire ad avvicinarle e dare l’energia necessaria perché attui un processo di condensazione.
    Movimento: imporre le mani su ciò che si vuole trasmutare
    Azioni: 2 azioni (disegnare il cerchio alchemico sulle mani e attivare la trasmutazione)
    Durata: 2 turni


    Nome: Incantesimo di Disillusione
    Tipologia: Trasfigurazione
    Requisiti: 20 a I lezione II anno
    Descrizione: è un incantesimo di camuffamento e non di invisibilità, come erroneamente viene interpretato. Permette, alle molecole del proprio corpo ma anche dei propri vestiti e di tutto ciò che uno ha addosso, di modificare il proprio colore prendendo l'esatta tonalità, sfumatura e ombra/luce di ciò che gli sta accanto, facendo diventare il mago un camaleonte umano, ovviamente l'incantesimo permane anche in movimento. Se si effettuano movimenti troppo bruschi o veloci si corre il rischio di venire individuati.
    Movimento: disegnare il simbolo dell'invisibilità sul corpo.
    Azioni: 2 (disegnare il simbolo sul corpo e attivare l'incantesimo)
    Durata: 1 turno

    Nome: Acidificazione
    Tipologia: Manipolazione
    Requisiti: 22 a I lezione II anno
    Descrizione: in una soluzione acquosa, il mago è in grado di rompere/ricostruire legami chimici che si sono instaurati tra solvente e soluto, aumentando o diminuendo la concentrazione di ioni H+. Grazie a questo incantesimo, può arrivare a creare acidi molto forti, così come attenuarne l’acidità. Non può, tuttavia, arrivare a creare una base.
    Azioni: 2 (disegnare il simbolo sul corpo e attivare l'incantesimo)
    Durata: 2 turno, dopo di che tornerà al suo normale ph


    Nome: Manipolazione delle parti umane
    Tipologia: Trasfigurazione
    Requisiti: Voto variabile a seconda della parte modificata (I lezione II anno)
    Descrizione: questa skill viene suddivisa in diverse sotto-skills che hanno requisiti diversi tra loro, il minimo di votazione richiesto è scritto tra parentesi quadre accanto al nome della sotto-skill. Può avvenire soltanto due modifiche alla volta ed è ovviamente limitata da un tempo preciso, allo scadere del quale le trasformazioni torneranno esattamente come prima. In caso le parti trasformate vengano ferite, quando esse torneranno allo stato iniziale, rimarranno comunque ferite.
    - Manipolazione della pelle: [22] aumentare o ridurre l'elasticità, la presenza o meno di rughe, il colore, la sensibilità, ricucirla se viene recisa. La modifica si può applicare ad una zona circoscritta dalla volontà dell'alchimista, o alla totalità (secondo decisione del fato)
    - Manipolazione dei peli: [24] questo incanto permette di manipolare i peli di tutto il corpo in modo da farli crescere esponenzialmente o al contrario, farli cadere, cambiare la texture o il colore, la forma e la loro resistenza.
    N.B: se applicato ad una persona, non in situazione di calma/con il suo consenso, il numero di azioni sale a tre
    Movimento: toccare la parte in cui si localizza ciò che si vuole modificare
    Azioni: 2 azioni (disegnare cerchi alchemici sulle mani e attivare manipolazione)
    Durata: 2 turni.
  4. .
    A tutti i candidati.
    Northern;Light~ Patrizia. Arka.
    Prima di tutto buona sera a tutti e tre i candidati.
    Mi chiamo Tyler Scott. E la mia domanda è la seguente: Sia la situazione del licantropismo che quella dei viaggiatori temporali e spaziali sembra essere indice di un controllo non sempre efficiente e abbastanza severo riguardo ai registri atti al controllo di queste abilità e di questo morbo. Mi spiego meglio pare che i viaggiatori ed i licantropi non registrati siano sempre più. Cosa vorreste fare per evitare che questo accada di ancora?
  5. .
    EvergreenFloweryArizonaalligatorlizard-small
    Tyler Scott ✧ 20 ✧ Studente✧ schedaMusica
    Narrato | Pensato |"Parlato"
    Try to be a nice human
    tumblr_inline_nz8dcoldYA1tyadvn_250
    Effettivamente era proprio lui, il suo prof di Difesa contro le arti Oscure ad Ilvermorny, "Sei cresciuto tantissimo dall'ultima volta che ti ho avuto a lezione!""non troppo, la testa è sempre la stessa ahahaha, ma si, un pochetto penso di essere maturato" disse Tyler cercando di scherzare con il suo vecchio docente. "cosa la porta in giro qui prof?" "come va la vita?" la successiva pacca del professore mise Tyler un attimo a disagio, non era mai stato troppo un fan del contatto fisico, ma cercò il più possibile di non farlo notare al professore, date le buone intenzioni del suo vecchio professore. "tutto bene, anche a casa tutto bene, anche se ci passo davvero poco tempo, solo per un saluto una volta a settimana, forse".
    "Stai continuando gli studi, vero?" Questa domanda fu invece una domanda molto meno scomoda, dato che avrebbe dovuto parlare di ben altri argomenti rispetto a quello che succedeva in casa, che non era molto. "certo che sto continuando con gli studi, mi sono iscritto al Brakebills quest'anno e abbiamo già iniziato le lezioni. E' una visione diversa da Ilvermorny, ma direi che si collegano per certi aspetti". Seguì una breve pausa per riprendere fiato dopo aver praticamente detto quello che pensava avrebbe soddisfatto il prof, decise poi di indirizzare il discorso verso i ricordi "ma si ricorda al mio primo anno? ero Davvero davvero impacciato ai tempi ahahhaha Non gli piaceva troppo ricordare gli eventi poco prima dell'arrivo alla scuola, dato che voleva dire ricordare di quando sua madre colpì con la magia suo padre, che non aveva intenzione di lasciarlo vivo ancora troppo.
    "Allora, come sono le nuove leve di questo magico magico mondo che è l'istruzione? disse il ragazzo con un sorriso.
    Code by Northern;Light~ Find your own in Wonderland.

  6. .
    Tyler Scott
  7. .
    EvergreenFloweryArizonaalligatorlizard-small
    Tyler Scott ✧ 20 ✧ Studente✧ schedaMusica
    Narrato | Pensato |"Parlato"
    Try to be a nice human

    tumblr_inline_nz8dcoldYA1tyadvn_250
    Quando Tyler si svegliò sentì il caldo entrargli praticamente nelle ossa, decise dunque di uscire di prima mattina a fare un giro al parco dopo le lezioni. Andò dunque a lezione, controllò i suoi libri per vedere se l'inizio dell'anno fosse tutto regolare e, visto che le lezioni erano appena cominciate, "massì ho ancora abbastanza tempo, una passeggiata all'aria aperta non può che farmi bene!"
    Prima di uscire ha preso i suoi jeans ed una giacca oltre ad una camicia, non voleva di sicuro incappare in qualcuno senza sembrare presentabile. Decise poi di prensere anche il suo I-pod e mettendo il piccolo lettore musicale su shuffle prese il bus per andare a central park. Il lettore musicale lo riportò alle canzoni dei Panic at the disco, e iniziò a pensare al video musicale. Sembrava magia vera quella che faceva il cantante nel video. Mentre il panorama mutava lentamente pensò: "certe cose non cambiano mai, potrà cambiare dove dormo, potrà cambiare chi sono, ma New York sarà sempre di fretta come se da questo ne dipendesse la sua stessa vita". Tyler decise quindi di sedersi su una panchina e apprezzare la vista che aveva per ora lasciando uscire un sospiro di soddisfazione. Poi vide un volto conosciuto passare per quell'esatta strada un uomo con cui aveva passato diversi anni a lezione, oddio è il prof. Selassie! Vado a salutarlo? Non credo sia occupato e di certo è solo per un breve saluto vediamo dai.. Il ragazzo si mise a rincorrere l'uomo che girava per il parco e, dopo averlo fermato, gli sorrise e gli disse "Salve prof! E' un piacere rivederla, si ricorda di me?"

    Code by Northern;Light~ Find your own in Wonderland.

  8. .
    CITAZIONE (Úmarth @ 30/6/2018, 11:20) 
  9. Alunni che ha seguito come professore
  10. Come professore è un tipo molto alla Lupin, quindi me lo immagino a seguire maggiormente quei due/tre ragazzi con cui ha stretto un legame più forte.

    Per questo ti posso lanciare il mio Tyler? Sarebbe un Horned serpent, tempo fino ad un paio di anni fa.
  11. .
    original
    Tyler Scott ✧ 20 ✧ Studente✧ schedaMusica
    Narrato | Pensato |"Parlato"
    Try to be a nice human

    giphy
    Aaron mentre ascoltava la ragazza prese un sorso dalla sua birra, appena la informò della decisione dei suoi amici fu subito colpito dalla sua reazione "Ma guardala, sembra che gli abbiano dato a lei buca, è stra carina. Ty, cerca di non fartela sfuggire e SPERIAMO sia una maga, nel caso potresti vederla in giro in università" "massì ho di sicuro trovato compagnia più interessante che i soliti 4 amici con cui andare al bar ahahaha" rispose Tyler.
    La successiva reazione della ragazza alla notizia che sarebbe andato in università fù anche forse più strana della precedente "solo una stramba si può eccitare alla notizia che qualcuno sarebbe andato in università... ma almeno non si toglie le gioie nella vita ahahahah" pensò il ragazzo che iniziava ad apprezzare sinceramente la compagnia della ragazza che però "sembra essere sempre più un folletto esagitato più che una persona civile".
    Vide poi che il complimento lanciato quasi a bruciapelo aveva avuto l'effetto pianificato e di questo sorrise compiaciuto. Attese dunque qualche secondo in più per poter apprezzare l'imbarazzo in cui era caduta la ragazza prima di lanciargli un sorriso e una risata soffocata in modo da tentare da spezzare l'imbarazzo e rimettere Yael a suo agio.
    "Ora delle domande stupide, ma che permettono di continuare la conversazione ancora un po'"
    "Allora Yael, cosa mi racconti di bello di te? Che genere di musica ascolti? e attese sorseggiando la sua compagna di bevute

    Code by Northern;Light~ Find your own in Wonderland.

  12. .
    BENVENUTO NELLA LANDA DI MATTI!
    A differenza di altri mi trovo a darti un BENTORNATO anche se non ho mai avuto occasione di incontrarti, piacere, Moreno, e attendo di vedere che hai in serbo di bello u.u
  13. .
    cute-gif-guy-smile-Favim.com-3182101
    Tyler Scott ✧ 20 ✧ Studente✧ schedaMusica
    Narrato | Pensato |"Parlato"
    Try to be a nice human

    tumblr_inline_ngygtqABPO1t6da4c
    "Grazie mille" RIspose Tyler alle congratulazioni del suo compagno di bevute ancora senza nome. Il fatto che non sapesse almeno il nome della persona con cui stava ormai discutendo da 5 minuti buoni iniziava a irritarlo, ma non era una cosa così irritante da farlo uscire dalla conversazione, le sue movenze e come si atteggiava lo interessavano. Voleva capire cosa ci fosse dietro alla corazza da menefreghista che aveva indosso, amesso che ci fosse qualcosa sotto e non fosse tutto quanto quello che stava vedendo.
    "si si, capisco perfettamente" in realtà non aveva capito nulla CHE VUOL DIRE CHE ACCADE TUTTO E NIENTE? Nella mente di Tyler la domanda risuonò per un paio di minuti, mentre il suo compagno si voltava estremamente lentamente verso di lui con una calma estrema. Avuta la sua risposta Tyler strinse il bicchiere
    Dick move, Tyler sembrava dire una vocina all'interno della sua mente che si stava iniziando ad annebbiare un poco solita fortuna, l'alcool quando mi devo togliere dalle cazzate che mi fa fare mi fa il favore di annebbiarmi per bene, in modo da fare altre figure di merda... fece dunque un profondo respiro per cercare di tornare un attimo lucido. FINALMENTE SO COME SI CHIAMA ALLELUJAH! un sorriso si dipinse sul volto del ragazzo che non pensò neanche per un secondo all'istantaneo rimorso di aver fatto l'evidente sciocchezza di aver rischiato di andare in polizia per aver infranto la legge sulla segretezza. Almeno era con un possibile futuro compagno di studi. "Che figo! Cosa andrai a studiare di bello? io sono stra affascinato dal corso di Psicologia..." il pensiero di sua madre lo colpì come un treno in pieno stomaco. Ogni volta il ricordo finiva collegato a suo padre e quel ricordo finiva per poi fargli venire altra voglia di alcool, in modo da cacciarlo giù.

    Code by Northern;Light~ Find your own in Wonderland.

  14. .
    cute-gif-guy-smile-Favim.com-3182101
    Tyler Scott ✧ 20 ✧ Studente✧ scheda
    Narrato | Pensato |"Parlato"
    Try to be a nice human

    giphy
    "mossa falsa Ty, potresti esserti giocato il tuo jackpot" disse mentre effettivamente ripensava all'attacco d'istinto che aveva avuto nei confronti della ragazza, che, dopo essersi accorta di aver fatto un passo falso si era posta in modo più pacato, lasciandosi illuminare il viso, che aveva assunto un'espressione più mesta, ma che gli fece risaltare il blu dei suoi occhi. "wow che ragazza carina" pensò. Tyler si accorse solo dopo qualche secondo di essersi lasciato sfuggire lo wow, ma decise di non pensarci troppo e rimase con un sorriso che tradiva una attrazione verso la sua interlocutrice. Appena Yael indicò il gruppo che la accompagnava indicando praticamente tutto il bar pensò "questo gesto chiarissimo non mi dice nulla sulla gente che la accompagna, potrebbe essere con chiunque...". Appena John arrivò con le due birre gli parve fosse la sua salvezza ed una distrazione dagli occhioni blu di Yael, che lo avevano stregato completamente.
    "Grazie mille John, signorina a lei il suo calice" disse Tyler porgendo il bicchiere di birra alla ragazza con un sorriso, mentre iniziava a sorseggiare il suo. La birra del Blue Turtle non lo deludeva mai. "diciamo che mi ero incamminato verso questo bar per trovarmi con qualche amico, ma pare non ci accompagneranno oggi..." perché appena tu proponi una cosa ci sono tutti, e poi tutto salta, come al solito chiuse pensando il ragazzo. "inoltre son qui per smettere di stare sui libri, sono giorni che sto studiando per un test di ammissione..." non si mise a parlare di cosa esattamente perché avesse paura di star parlando con una babbana, "non sai mai chi ti trovi in un bar, magari è una maga, magari è solo una babbana particolare" "Cosa fai nella vita invece Yael? Studi o lavori? Hai hobbies a parte andare a bere e approcciare gente sconosciuta a caso, ed essere bellissima? lasciò una pausa prima dell'ultima parte dell'ultima domanda in modo che il complimento velato non sfuggisse nella conversazione alla sua interlocutrice ed attese attento le parole della ragazza

    Code by Northern;Light~ Find your own in Wonderland.

  15. .
    MiserableUnderstatedGoldeneye
    Tyler Scott ✧ 20 ✧ Studente✧ scheda
    Narrato | Pensato |"Parlato"
    Try to be a nice human

    giphy
    Quella sera Tyler aveva deciso di bazzicare un po’ in giro per Manhattan, era con il suo gruppo di amici. Sperava, come al solito che dall’alto qualcuno apparisse a cambiargli la giornata.
    Tra qualche giorno sarebbe andato a fare il test di ammissione al Brakebills College.
    Aveva deciso di accantonare i libri per i test preparatori all’università per poter finalmente farsi un buon vecchio giro con gli amici, si sarebbero trovati nel loro solito bar per bere qualcosa e fare due chiacchere sperando che anche gli altri avessero voglia mandò sul gruppo di wattsapp un messaggio hei gente, solito posto solita ora? le risposte furono di un paio di persone che accettarono. Decise allora di mettere una maglietta a tinta unita, un jeans e le sue scarpe da ginnastica nere, che sembravano un minimo serie.
    "Così se mai incontrassi l’amore della mia vita capirà che sono un barbone e potrà andarsene via consapevole ahahahah" pensò il ragazzo mentre usciva di casa con molta calma prendeva il suo bus, lasciando che le cuffie attutissero il volume dei pensieri. La musica che uscì dal suo cellulare fu la nuova canzone dei gorillaz che aveva scaricato appena aveva saputo che era uscita. Era una di poche canzone della band che sentiva, ma la giornata sembrava abbastanza carina e in tono con le note della canzone. Iniziò a farsi trasportare dalla melodia leggera e spensierata mentre meccanicamente prese il bus e si sedette aspettando di arrivare al Blue Turtle, il bar era stato negli anni uno stabile per Ty e la sua compagnia.
    Mentre vedeva il panorama pian piano mutare iniziò a pensare “un sacco di cose stanno per cambiare, è da un sacco che spero di poter entrare al Brakebills College, speriamo i test siano fattibili, e chissà cosa mi aspetterà poi, le idee sono abbastanza chiare, speriamo che vada tutto per il verso giusto, se non sbaglio oggi al Brakebills c’è la cerimonia per gli studenti che han completato il primo anno, chissà chi ci sarà stato e che emozione, dicono sia un momento che viene ricordato per sempre. L’anno prossimo potrò dirlo, se tutto va secondo i piani almeno ahahaha”. La musica ormai non la stava quasi più ascoltando quando sentì il rumore di un messaggio. ” Scusa non posso? Ho un impegno? Che stronzi, e io che speravo di farmi quattro risate.” Tyler letti i messaggi dei suoi amici sbuffò ”vediamo come andrà la serata, ma non la prospetto troppo bene, visto che i miei amici mi hanno appena mollato a metà strada, stronzi” in quel momento avrebbe voluto avere i suoi amici a portata di mano per prenderli a schiaffi.
    Arrivato al Blue Turtle guardò l’interno del bar, era un pub babbano come tanti altri a new york, nulla di speciale, ma l’atmosfera sembrava portare la solita aria gioiosa. A Tyler piaceva proprio per questa aria sempre di festa e questo mood sempre rilassato, non era tipo da spaccarsi di alcool, ma apprezzava una buona birra. Si era messo al bancone per parlare un po’ col barista quando un urlo entrò nelle orecchie di Tyler.
    Posso ufficialmente dire ciao ciao alle mie orecchio, yeeey pensò seccato Tyler, ma appena vide chi aveva appena distrutto le sue orecchie e le norme sociali e di cortesia di un luogo pubblico sorridergli con il miglior sorriso umanamente possibile e offrirgli una birra in compagnia pensò “jackpot Tyler”. sorrise qindi di risposta a Yael, così gli pareva di aver sentito e gli rispose “Chi mai rifiuterebbe una birra con una bella signorina?” si rivolse poi a John, il barista “John due birre, una per me ed una per la signorina, offro io il primo giro” e chiese alla sua nuova conoscenza “cosa ti porta in questo pub dimenticato da Dio Yael?”

    Code by Northern;Light~ Find your own in Wonderland.

  16. .
    MiserableUnderstatedGoldeneye
    Tyler Scott ✧ 20 ✧ Studente✧ scheda
    Narrato | Pensato |"Parlato"
    Try to be a nice human

    giphy
    “Nulla di speciale in realtà” disse fingendo una tranquillità del tutto diversa da quello che era lui.
    Sembrava un tipo interessante, di sicuro aveva uno strano drink, sembrava un miscuglio di vari tipi di alcool.
    “Sono stato ammesso al Brakebills” disse con una nota di orgoglio, ingrossò leggermente il petto, ma cercò di essere abbastanza pacato nei gesti, il suo collega sembrava una persona molto più pacata di quanto non fosse lui.
    “sembri avvezzo di questo luogo ameno” disse Tyler con la maggior ironia possibile. Gli scoppiò quasi una risata mentre lo diceva. “Cosa ti incuriosisce di questo posto?” “ma come si chiama? Me lo ha detto? Boh, se glielo chiedo così rischio di sembrare scortese” pensò Tyler mentre sorseggiava il suo bicchiere di whiskey. Il sapore amaro gli ricordò la puzza che sapeva riconoscere al volo ormai, poiché segnale per quando doveva evitare anche lo sguardo del padre prima di finire con un paio di nuovi lividi per un paio di giorni. Era l’attrazione che provava nei confronti del senso di disgusto che gli provocava la bevanda, che ormai aveva associato a ricordi tristi, ma anche ad un senso forte di rivalsa “guarda papà, bevo la tua scusa per picchiarmi e rimango un uomo migliore di te” pensò mentre sorseggiava un po’ del liquido marroncino con anche troppo ghiaccio dentro. “Immagino anche tu sia un mago, se no col cazzo che avresti trovato questo bar” disse senza neanche pensare, sentendo che la sua dose di “coraggio liquido” stava facendo effetto, fece quindi la domanda che non avrebbe voluto fare prima “oh, vero, ma come ti chiami?”.
    “ok Ty, sei al punto giusto per poter avere una scusa se diventi un attimo scortese, ma questo è stato di sicuro un modo non troppo fine di rompere il ghiaccio” mise una mano sugli occhi per cercare di tornare in se, fece un respiro profondo mentre sentiva già che la botta di euforia alcolica scendeva lentamente. “scusa, non so cosa mi sia preso, ahahahahah” la risata era ora dettata dal bisogno di stemperare la serie di domande che aveva appena lanciato al suo interlocutore. “Non è stata una buona idea” pensò mentre attendeva le risposte del compagno che, purtroppo, aveva non del tutto volutamente tempestato di domande.

    Code by Northern;Light~ Find your own in Wonderland.

  17. .
    original
    Tyler Scott ✧ 20 ✧ Studente✧ scheda
    Narrato | Pensato |"Parlato"
    Try to be a nice human

    giphy
    Tyler quella sera aveva deciso di festeggiare. “sono stato ammesso al Brakebills, la scuola di mamma!” pensò Tyler gioiso, doveva festeggiare, entrò nel primo bar che trovò , la cosa però non fu così gioisa quando arrivò al Felix Felicitis, il locale non pullulava di gente rassicurante che fosse andata lì per una bevuta in compagnia degli amici, ma la cosa non lo scoraggiò.
    Prese il suo preferito, un bicchiere di whisky. “Ma guardati cazzo appena puoi cadi nella tentazione del tuo vecchio?” la cosa pareva quasi una battuta, dopo tutti gli anni passati lui indugiava a bere la stessa bevanda che quell'essere ingurgitava prima di picchiare sua madre. Guardò storto lo shot, ma lo trangugiò con un sorso solo. Il sapore dolciastro gli prese poi lo stomaco in una presa d’acciaio. Lo shot colpì il bancone di legno con un sonoro “tac”, solo allora decise di guardarsi in giro, magari avrebbe trovato un personaggio simile a lui, lasciò che la musica da bar accompagnasse i suoi pensieri “ty ti sei trovato in una bella bettola, e sai ancora di fresco, potrebbero vederlo lontano un miglio che non si del posto e che saresti un'ottima preda. Occhio alle tasche, potresti non trovarti qualcosa” pensò tra se il ragazzo, sperando che non accadesse tutto ciò. Vide poi al bancone, con lui un ragazzo, ad occhio dovrebbe avere la sua età, un fisico esile, un colorito pallido colpì Tyler. Gli bastò per colpirlo abbastanza per tentare un minimo di approccio "hei, tutto bene? anche tu a festeggiare? io sono Tyler, piacere" e sfoderò il suo miglior sorriso, sperando che magari avesse trovato un nuovo amico e non un nuovo livido in faccia. Nel dubbio, comunque, si preparò almeno mentalmente a parare il colpo, sperando che un qualche maestro del kung fu gli concedesse dall'aldilà la possibilità di non farsi troppo male in caso di un pugno a sorpresa.

    Code by Northern;Light~ Find your own in Wonderland.

473 replies since 18/10/2017
.
Top