Posts written by The_Passenger_

  1. .
    BENVENUTA!
    Sono Moreno e purtroppo delle serie che hai nominato ho visto solo parzialmente supergirl perché dopo un po' mi ha dato l'urticaria, soprattutto in confronto con le altre serie CW sulla DC.
    Spero che questo folle folle loco non ti deluda e ancora benvenuta!
  2. .
    Benvenuto!
    Piacere, sono Moreno. È fighissimo che sei riuscito a pubblicare un libro! Che genere è? Non vedo l'ora di vedere il tuo pg!
  3. .
    Benvenuto tra noi Cesare!
    Sono moreno, finalmente un altro appassionato di D&D e di critical Role!
    Ed in oltre un appassionato di Web Series! Quali web series segui di bello?
    Tranquillo per l'università 4 anni di superiori e tutte le medie ero convinto di una cosa ed in quinta ho cambiato idea, e ne sono ancora soddisfatto.
    Non vedo l'ora di leggerti!
  4. .
    Benvenuta Lele! Sono Moreno e pure io ho 20 anni! Deve essere bellissima storia dell'arte! Che serie segui di bello? Quale è il tuo artista preferito?
  5. .
    BENVENUTA! Sono Moreno, è un piacere conoscerti.
  6. .
    AAAAAA QUALCUN ALTRO RICATTATO DA GLO!
    Piacere, sono Moreno, e stai tranquilla, poi con calma ti toglie il coltello dalla nuca, lo giuro in pochissimo ti ambienterai!
    qualcun'altro fan della dc e del pipistrello! YEE! quale è la tua storia preferita?
  7. .
    CITAZIONE (.-. --- -… @ 25/7/2018, 21:46) 
    Io ti lancio il mio cercasi se ti interessa qualcosa ♥

    Potremmo pensare qualcosa tra Eris ed Aaron, il ragazzo fa fatica a fare amicizia, qualcuno che gli insegni come fare potrebbe essere interessante
  8. .
    UP CHE ORA E' DI SICURO PIU' PRESENTABILE DI PRIMA
  9. .
    original
    Tyler Scott ✧ 20 ✧ Studente✧ schedaMusica
    Narrato | Pensato |"Parlato"
    Try to be a nice human

    giphy
    Aaron mentre ascoltava la ragazza prese un sorso dalla sua birra, appena la informò della decisione dei suoi amici fu subito colpito dalla sua reazione "Ma guardala, sembra che gli abbiano dato a lei buca, è stra carina. Ty, cerca di non fartela sfuggire e SPERIAMO sia una maga, nel caso potresti vederla in giro in università" "massì ho di sicuro trovato compagnia più interessante che i soliti 4 amici con cui andare al bar ahahaha" rispose Tyler.
    La successiva reazione della ragazza alla notizia che sarebbe andato in università fù anche forse più strana della precedente "solo una stramba si può eccitare alla notizia che qualcuno sarebbe andato in università... ma almeno non si toglie le gioie nella vita ahahahah" pensò il ragazzo che iniziava ad apprezzare sinceramente la compagnia della ragazza che però "sembra essere sempre più un folletto esagitato più che una persona civile".
    Vide poi che il complimento lanciato quasi a bruciapelo aveva avuto l'effetto pianificato e di questo sorrise compiaciuto. Attese dunque qualche secondo in più per poter apprezzare l'imbarazzo in cui era caduta la ragazza prima di lanciargli un sorriso e una risata soffocata in modo da tentare da spezzare l'imbarazzo e rimettere Yael a suo agio.
    "Ora delle domande stupide, ma che permettono di continuare la conversazione ancora un po'"
    "Allora Yael, cosa mi racconti di bello di te? Che genere di musica ascolti? e attese sorseggiando la sua compagna di bevute

    Code by Northern;Light~ Find your own in Wonderland.

  10. .
    BENVENUTO NELLA LANDA DI MATTI!
    A differenza di altri mi trovo a darti un BENTORNATO anche se non ho mai avuto occasione di incontrarti, piacere, Moreno, e attendo di vedere che hai in serbo di bello u.u
  11. .
    cute-gif-guy-smile-Favim.com-3182101
    Tyler Scott ✧ 20 ✧ Studente✧ schedaMusica
    Narrato | Pensato |"Parlato"
    Try to be a nice human

    tumblr_inline_ngygtqABPO1t6da4c
    "Grazie mille" RIspose Tyler alle congratulazioni del suo compagno di bevute ancora senza nome. Il fatto che non sapesse almeno il nome della persona con cui stava ormai discutendo da 5 minuti buoni iniziava a irritarlo, ma non era una cosa così irritante da farlo uscire dalla conversazione, le sue movenze e come si atteggiava lo interessavano. Voleva capire cosa ci fosse dietro alla corazza da menefreghista che aveva indosso, amesso che ci fosse qualcosa sotto e non fosse tutto quanto quello che stava vedendo.
    "si si, capisco perfettamente" in realtà non aveva capito nulla CHE VUOL DIRE CHE ACCADE TUTTO E NIENTE? Nella mente di Tyler la domanda risuonò per un paio di minuti, mentre il suo compagno si voltava estremamente lentamente verso di lui con una calma estrema. Avuta la sua risposta Tyler strinse il bicchiere
    Dick move, Tyler sembrava dire una vocina all'interno della sua mente che si stava iniziando ad annebbiare un poco solita fortuna, l'alcool quando mi devo togliere dalle cazzate che mi fa fare mi fa il favore di annebbiarmi per bene, in modo da fare altre figure di merda... fece dunque un profondo respiro per cercare di tornare un attimo lucido. FINALMENTE SO COME SI CHIAMA ALLELUJAH! un sorriso si dipinse sul volto del ragazzo che non pensò neanche per un secondo all'istantaneo rimorso di aver fatto l'evidente sciocchezza di aver rischiato di andare in polizia per aver infranto la legge sulla segretezza. Almeno era con un possibile futuro compagno di studi. "Che figo! Cosa andrai a studiare di bello? io sono stra affascinato dal corso di Psicologia..." il pensiero di sua madre lo colpì come un treno in pieno stomaco. Ogni volta il ricordo finiva collegato a suo padre e quel ricordo finiva per poi fargli venire altra voglia di alcool, in modo da cacciarlo giù.

    Code by Northern;Light~ Find your own in Wonderland.

  12. .
    Benvenuta!
    Fai un sacco di cose fighissime, io per anni ho fatto solo nuoto e karate, quindi mi inchino a te u.u
    sono Moreno, comunque, un giovinotto di 20 anni. Che serie segui di bello?
  13. .
    cute-gif-guy-smile-Favim.com-3182101
    Tyler Scott ✧ 20 ✧ Studente✧ scheda
    Narrato | Pensato |"Parlato"
    Try to be a nice human

    giphy
    "mossa falsa Ty, potresti esserti giocato il tuo jackpot" disse mentre effettivamente ripensava all'attacco d'istinto che aveva avuto nei confronti della ragazza, che, dopo essersi accorta di aver fatto un passo falso si era posta in modo più pacato, lasciandosi illuminare il viso, che aveva assunto un'espressione più mesta, ma che gli fece risaltare il blu dei suoi occhi. "wow che ragazza carina" pensò. Tyler si accorse solo dopo qualche secondo di essersi lasciato sfuggire lo wow, ma decise di non pensarci troppo e rimase con un sorriso che tradiva una attrazione verso la sua interlocutrice. Appena Yael indicò il gruppo che la accompagnava indicando praticamente tutto il bar pensò "questo gesto chiarissimo non mi dice nulla sulla gente che la accompagna, potrebbe essere con chiunque...". Appena John arrivò con le due birre gli parve fosse la sua salvezza ed una distrazione dagli occhioni blu di Yael, che lo avevano stregato completamente.
    "Grazie mille John, signorina a lei il suo calice" disse Tyler porgendo il bicchiere di birra alla ragazza con un sorriso, mentre iniziava a sorseggiare il suo. La birra del Blue Turtle non lo deludeva mai. "diciamo che mi ero incamminato verso questo bar per trovarmi con qualche amico, ma pare non ci accompagneranno oggi..." perché appena tu proponi una cosa ci sono tutti, e poi tutto salta, come al solito chiuse pensando il ragazzo. "inoltre son qui per smettere di stare sui libri, sono giorni che sto studiando per un test di ammissione..." non si mise a parlare di cosa esattamente perché avesse paura di star parlando con una babbana, "non sai mai chi ti trovi in un bar, magari è una maga, magari è solo una babbana particolare" "Cosa fai nella vita invece Yael? Studi o lavori? Hai hobbies a parte andare a bere e approcciare gente sconosciuta a caso, ed essere bellissima? lasciò una pausa prima dell'ultima parte dell'ultima domanda in modo che il complimento velato non sfuggisse nella conversazione alla sua interlocutrice ed attese attento le parole della ragazza

    Code by Northern;Light~ Find your own in Wonderland.

  14. .
    MiserableUnderstatedGoldeneye
    Tyler Scott ✧ 20 ✧ Studente✧ scheda
    Narrato | Pensato |"Parlato"
    Try to be a nice human

    giphy
    Quella sera Tyler aveva deciso di bazzicare un po’ in giro per Manhattan, era con il suo gruppo di amici. Sperava, come al solito che dall’alto qualcuno apparisse a cambiargli la giornata.
    Tra qualche giorno sarebbe andato a fare il test di ammissione al Brakebills College.
    Aveva deciso di accantonare i libri per i test preparatori all’università per poter finalmente farsi un buon vecchio giro con gli amici, si sarebbero trovati nel loro solito bar per bere qualcosa e fare due chiacchere sperando che anche gli altri avessero voglia mandò sul gruppo di wattsapp un messaggio hei gente, solito posto solita ora? le risposte furono di un paio di persone che accettarono. Decise allora di mettere una maglietta a tinta unita, un jeans e le sue scarpe da ginnastica nere, che sembravano un minimo serie.
    "Così se mai incontrassi l’amore della mia vita capirà che sono un barbone e potrà andarsene via consapevole ahahahah" pensò il ragazzo mentre usciva di casa con molta calma prendeva il suo bus, lasciando che le cuffie attutissero il volume dei pensieri. La musica che uscì dal suo cellulare fu la nuova canzone dei gorillaz che aveva scaricato appena aveva saputo che era uscita. Era una di poche canzone della band che sentiva, ma la giornata sembrava abbastanza carina e in tono con le note della canzone. Iniziò a farsi trasportare dalla melodia leggera e spensierata mentre meccanicamente prese il bus e si sedette aspettando di arrivare al Blue Turtle, il bar era stato negli anni uno stabile per Ty e la sua compagnia.
    Mentre vedeva il panorama pian piano mutare iniziò a pensare “un sacco di cose stanno per cambiare, è da un sacco che spero di poter entrare al Brakebills College, speriamo i test siano fattibili, e chissà cosa mi aspetterà poi, le idee sono abbastanza chiare, speriamo che vada tutto per il verso giusto, se non sbaglio oggi al Brakebills c’è la cerimonia per gli studenti che han completato il primo anno, chissà chi ci sarà stato e che emozione, dicono sia un momento che viene ricordato per sempre. L’anno prossimo potrò dirlo, se tutto va secondo i piani almeno ahahaha”. La musica ormai non la stava quasi più ascoltando quando sentì il rumore di un messaggio. ” Scusa non posso? Ho un impegno? Che stronzi, e io che speravo di farmi quattro risate.” Tyler letti i messaggi dei suoi amici sbuffò ”vediamo come andrà la serata, ma non la prospetto troppo bene, visto che i miei amici mi hanno appena mollato a metà strada, stronzi” in quel momento avrebbe voluto avere i suoi amici a portata di mano per prenderli a schiaffi.
    Arrivato al Blue Turtle guardò l’interno del bar, era un pub babbano come tanti altri a new york, nulla di speciale, ma l’atmosfera sembrava portare la solita aria gioiosa. A Tyler piaceva proprio per questa aria sempre di festa e questo mood sempre rilassato, non era tipo da spaccarsi di alcool, ma apprezzava una buona birra. Si era messo al bancone per parlare un po’ col barista quando un urlo entrò nelle orecchie di Tyler.
    Posso ufficialmente dire ciao ciao alle mie orecchio, yeeey pensò seccato Tyler, ma appena vide chi aveva appena distrutto le sue orecchie e le norme sociali e di cortesia di un luogo pubblico sorridergli con il miglior sorriso umanamente possibile e offrirgli una birra in compagnia pensò “jackpot Tyler”. sorrise qindi di risposta a Yael, così gli pareva di aver sentito e gli rispose “Chi mai rifiuterebbe una birra con una bella signorina?” si rivolse poi a John, il barista “John due birre, una per me ed una per la signorina, offro io il primo giro” e chiese alla sua nuova conoscenza “cosa ti porta in questo pub dimenticato da Dio Yael?”

    Code by Northern;Light~ Find your own in Wonderland.

  15. .
    Benvenuto amico, sono Moreno e sono pure io un corvo ed un nippominchia, quali sono i tuoi anime preferiti?
543 replies since 18/10/2017
.
Top