|
|
Jay II, perché non ne bastava uno Eccoti la tua carta, ora va, e vinci il torneo dei duellanti. Nel frattempo, visto il tuo impegno in evocazione, la sblocchiamo qualche skill? Sì? Ma sì che la sblocchiamo, sì, vero? Ok la smetto.
Shay Bonus post 34 Scappate tutti allegramente, sebbene la tua corsa venga interrotta dalla martellonata di JayII. Mentre cerchi di riprenderti decidi di portare lo scontro alla pari e cerchi di rievocare la tua ombra (CD:40: Punteggio:49). L'ombra si anima e si avvicina al Jay vero, cercando di manipolare le sue energie negative (CD:50, è un defensor, è difficilissimo, Punteggio:36), non riuscendoci minimamente e, visto che l'ermellino è già bello che andato e non ricordo della presenza di uccelli in quella zona, ripiegando su un attacco diretto alle gambe, mirato a legarle e sbilanciare il ragazzo (CD:35, Punteggio:44) da cui Jay dovrà difendersi entro 24 ore. Non contento, evochi una bestia di fuoco delle fattezze di un grosso toro (CD:41, Punteggio:46) che esce, ma ben più debole e lenta di quel che ti aspettavi (tiro un d4 per sapere per quanti turni rimane in gioco: 1, scompare a fine turno). Il torello corre intorno a J e alla sua copia, incendiando tutto come avevi previsto e propagando le fiamme per creare un inferno di fuoco, esattamente come avevi previsto. Infine evochi il tuo Lich (CD:40, Punteggio: 43) a cui concedi la negromanzia, ricevendo un malus di -5 nell'utilizzo di quella materia. Il toro carica la copia di Jay, che ha 24 ore per difendersi, ma una cosa che hai considerato forse meno, caro shay, è la presenza di ricostruzioni ambientali accuratissime lungo tutta la stanza, che stanno ugualmente prendendo a fuoco mettendo in pericolo TUTTI voi, infatti tutti dovete difendervi entro 24 ore dalle fiamme incessanti
Shay sblocchi
|
|