[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheFedIvan
        +5   -1   -1
     
    .

    il mio libro: https://amzn.eu/d/hosAJiZ
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    12,028
    Reputation
    +686
    Location
    La Caverna di Fed

    Status
    NEW_POST
    cornelius bates - the tiger - proprietario Felix Felicis
    35 anni - ex militare - tiratore scelto - legilimens - pensieve
    jsn1RB5
    J
    ames Manson era forse la persona che più odiava in tutto il mondo. Non sapeva cosa doveva prendere, non sapeva né perché e soprattutto né come finire in fretta quel lavoro scomodo.
    Scosse la testa, passandosi una mano fra i capelli prima di issare sulla testa il cappuccio della felpa nascondendosi a dovere nel buio di quella notte che sarebbe stata una perdita di tempo senza arte nè parte. Il museo di storia Naturale era rinomatissimo in città, nonostante lui non avesse avuto alcuna voglia di entrarvi o visitarlo - e diciamo che con la faccia che si ritrovava non poteva assolutamente passeggiare tranquillo per New York e sembrava peccare in tante cose, vista la semplicità con cui dovette attendere nel parcheggio che qualcuno disattivasse a caso gli allarmi. Dentro la felpa, esattamente nella tasca di essa, vi era quella piccola tigre che le persone del Felix avevano potuto ammirare, accoccolata nella sua versione miniaturiale sui comodini sgangherati della stanza ed averne la sua piccola versione appresso, che avrebbe allargato a tempo debito, sarebbe comunque stato utile. Sorrise spingendo una delle porte d'entrata dal parcheggio sperando di potervi entrare senza problemi: seconodo i suoi calcoli la zona da cui era entrato doveva essere quella che dava sulla zona di check-in delle scuole e da lì iniziò a sentire puzza di bruciato. Oh, quel Manson e Randall dovevano proprio ricompensarlo a dovere. Soprattutto quando la puzza di affumicato nella stanza vicino l'entrata gli fece venire un'immenso desiderio di fumare, cosa che non poteva fare quando era in servizio.
    L'idea di non essersi portato appresso nemmeno una delle sue pistole lo fece sbuffare per quanto quell'incarico l'annoiasse e si portò gli occhiali da sole scuri sulla testa mentre con una mano avrebbe lasciato scivolare la mini-tigre sul pavimento. Essa era alta dieci centimetri, per adesso, abbastanza piccola da passare inosservata. Avrebbe provato ad evocare un pugnale ombra inutile e di piccole dimensioni, quanto bastasse per provare a tagliare poco sotto il pollice per provare ad evocare un arco e delle frecce. Abituato com'era ai tiri di precisione e di lontananza, poteva semplicemente sperare di riuscire ad evocare un arco abbastanza piccolo ed ergonomico da essere maneggevole e delle frecce sottili e veloci per non rischiare che gli spostamenti d'aria dovuti anche al falò dell'altra stanza rovinassero i suoi tiri.
    "Observo" avrebbe pronunciato poco dopo, mantenendo lo sguardo attento tutto intorno a sé. Capire cosa cercare e con chi cercarlo era fondamentale, soprattutto perché delle fantomatiche mani rosse soltanto Manson aveva conosciuto, non tutta l'allegra combriccola. Si sarebbe concentrato quindi sul suono delle voci intorno a lui per percepire quante fossero le persone nelle vicinanze.
    Avvicinandosi alla tigre, inginocchiato sul terreno, avrebbe poggiato il proprio catalizzatore su di essa per pronunciare "Syncron".
    Se fosse riuscito ad entrare in sincronizzazione avrebbe chiaramente visto molto meglio all'interno della zona, nonostante gli occhi gli si stessero abituando, anche se lentamente e con difficoltà. Avrebbe successivamente proceduto in direzione della Special Exibition Gallery, obiettivo da raggiungere, almeno per il momento.
    Code © TheFedIvan


    Skills utilizzate nel post

    - Apre la porta tipo buongiorno mondo
    - Evoca arco e frecce
    - Observo
    - Sincronizzazione con la tigre (CD: 40)
    - Spostamento verso la Special Exibition Gallery


    Nome: Observo
    Requisiti: Completamento lezione
    Tipologia: Tecnica per aumentare la percezione sensoriale.
    Descrizione: permette di amplificare il senso a cui il mago è più legato - sviluppato attraverso il viaggio astrale. (da +1 a +4 al tiro di percezione, effetto di un turno)
    Formula: Observo
    Movimento: Concentrazione sulla zona designata e sul senso del mago.

    Nome: Sincronizzazione
    Requisiti: >28 alla seconda lezione terzo anno
    Tipologia: Incantesimo di contatto
    Descrizione: Lo studente entrerà in sincronizzazione con il proprio animale guida: così facendo acquisirà una caratteristica peculiare dell'animale e dei malus / bonus di razza. Potranno comunicare telepaticamente.
    Formula: Syncron
    Movimento: Poggiare la pietra catalizzatore sull'animale e pronunciare la formula. La variante per gli insetti prevede che si ordini agli insetti di avvolgere la mano che tiene il catalizzatore e pronunciare la formula.
    Bonus del PG/Bonus Razza
    Figaggine
    Esile ma tonico
    Anni di specifico addestramento fisico

    Bonus Sensoriale Criptozoologia:
    vista: +3
    tatto: +1
    udito: +1

    Animale guida reale: tigre.
    In sincronizzazione:
    Bonus:
    - Velocità: +3
    - Forza: +3
    - Vista notturna

    Malus:
    - Idrofobia: -2
    - Se viene colpita la pietra aderente alla controparte animale la sincronizzazione si annulla
    - Difficile Comunicazione quando l'animale guida reale si trova a più di due km di distanza.

    In forma spirito:
    In forma spirito col suo animale guida reale lo spirito dello stesso invaderà interamente il corpo di Cornelius tingendolo di un arancio intenso. I suoi occhi diverranno color ambra e le mani si doteranno di artigli affilati. Anche i denti si allungheranno a formare delle zanne. In questo modo acquisterà un +5 in forza ed un +5 in velocità.
    (Se non si attiva l'attacco speciale questa abilità dura 3 turni.)
    Attacco speciale: Predatore Alpha
    Una volta attivato l'attacco speciale il viso di Cornelius inizierà a segnarsi di righe nere somiglianti alle decorazioni della tigre. Al +2 in velocità, una volta designata la preda che deve trovarsi a pochi metri di distanza (massimo 3) si sommerà un bonus di +6 alla forza del colpo fisico sferrato. L'entità del danno si può quantificare con un lancio del D4.

    Psichica (legilimens)
    Evocazione
    Criptozoologia
    Triennale top
     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2017, 11:58   3188 views
  Share  
.
Top