[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hime.
        +1   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    PER TUTTI: all'improvviso il suono di più sirene sovrapposte diviene gradualmente più forte fino a diventare stabile, sembra che si siano avvicinate al museo per poi fermarsi li davanti. Chi ha vissuto tra i No-Mag, capirà immediatamente che si tratta di sirene della polizia e che più di una macchina si è fermata all'esterno del museo.
    I rumori degli sportelli che si aprono sono flebili alle vostre orecchie, ma la voce seguente vi arriva ben chiara alle vostre orecchie, amplificata da un comune megafono No-Mag: « Posate le armi, uscite fuori con le mani in alto bene in vista! ».
    Se guarderete fuori dalle finestre, noterete che vi sono sei macchine della polizia con le sirene accese, appostate di fronte all'ingresso principale del Museo, si riparano dietro gli sportelli delle auto e puntano le pistole verso l'entrata del museo.

    P.S. Shay ha raggiunto la centralina che regola gli allarmi e ha staccato tutti i cavi senza pensarci troppo. Ora, 99 su 100 sistemi di sicurezza istituzionali americani prevedono, in questi casi di interruzione di corrente, l'attivazione di un generatore di emergenza che avvisa automaticamente tutte le centrali collegate all'allarme. Ecco il perché dell'arrivo della polizia, naturalmente i PG non lo sanno a meno che non siano tecnici o si siano informati sul sistema di allarme del museo.
     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2017, 11:58   3188 views
  Share  
.
Top