[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ZoRa_
        +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,753
    Reputation
    +1,729

    Status
    NEW_POST
    William “Sèine” Knight

    Non tutte le verità sono per tutte le orecchie

    datadd/mm/yyyy
    lavoroMACUSA DCMC
    razzaUmana
    età29 anni
    scheda Qui

    Quel figlio di buona donna non accennava a smettere di difendersi, e codardo come qualsiasi pezzo di feccia come lui, alla prima occasione se la sarebbe filata. E questo non potevo permetterlo...oooh, non potevo proprio permetterglielo. Prima ancora che potesse muovere un muscolo, vidi Heath avere il mio stesso scatto, e mi affidai ancora una volta al mio elemento e a Fau. Fau, quel compagno di viaggio con una mentalità così differente dalla mia, eppure così in sintonia con il mio essere più profondo. Mi sarei avvicinato il più possibile all'uomo (2,5 metri per l'esattezza) e a quel punto avrei eseguito un colpo con la mia frusta infuocata, mirando alle caviglie, per far si che si attorcigliasse, lo facesse cadere, ma soprattutto che gli provocasse dolore, così che camminare per lui sarebbe risultato difficile. Se voleva scappare, doveva prima fare i conti con il dolore delle sue scelte, insensate e portatrici di orrori. Non mi importava che vita avesse avuto, nella vita si aveva sempre una scelta e lui aveva scelto quella del Malvagio, del Dio Incatenato, della corruzione, della morte. Se non dava pietà, non meritava pietà. Eppure, non sarei stato io a togliergli la vita, non era un compito che spettava a me, non mi sarei eretto a Giudice Supremo. Non mi ero consacrato a Pelor come J, tuttavia credevo in lui e nel suo potere; lo avevo visto in azione.
    Senza poi perdere tempo, avrei eseguito, concentrandomi al massimo il richiamo parallelo. Mi serviva quella copia, ma non per me. Io avevo Heathcliff, che per essere del MAFI sapeva il fatto suo. Se fosse riuscito il richiamo, gli avrei ordinato di difendere a qualsiasi costo J. Lui era tutto per me. Era più di un amico. Era più di un fratello. Nel tempo, avevo perso troppi componenti del gruppo a cui tenevo, primi tra tutti i miei maestri, che mi avevano insegnato tutto quello che sapevo, tutto ciò che mi aveva reso un Defensor. Caspar e Howard. Entrambi avevano fatto molto più che insegnarmi come sfidare il male, mi avevano dato una famiglia, una famiglia molto più reale di quella che già possedevo, dei legami autentici, persone a cui avrei affidato la mia stessa vita. J faceva parte di quel gruppo e saperlo nell'altra stanza ad affrontare da solo il nemico, nonostante sapessi sapesse cavarsela, mi portava via il cuore.
    Solo dopo aver eseguito l'evocazione del mio parallelo, avrei usato il mio Dao per infliggermi una nuova ferita, portale per il potere che cercavo al momento. Avrei eseguito un taglio netto, profondo tanto perché scorresse sangue sul braccio. Mi serviva un'evocazione potente, per porre fine alla perdita di tempo che era l'uomo che stava sfidando. Un'evocazione animale, un richiamo magico. Doveva essere agile quanto feroce e potente, veloce così che potesse schivare attacchi a sorpresa. Ma soprattutto, doveva servirmi per combattere contro un Mago Nero, una caratteristica che riduceva di molto o piani da cui potevo recuperare tale bestia. Non importava che fosse troppo grande o pesante, massimo 40-50 kg, di modo che i danni al museo potessero essere limitati, c'era già quel cretino a farne abbastanza.
    Se per caso fosse scappato, avrei eseguito, mettendo in sequenza le mani in posizione di Scimmia, Tigre e Serpente il Sigillo di Rigenerazione per trovarlo, per capire dove fosse. Avevo già percepito l'ambiente circostante, anche se non ero riuscito a percepire nulla di interessante all'inizio, perciò la connessione stavolta sarebbe stata più semplice. A quel punto mi sarei diretto, non prima di aver rivelato la posizione a Heath, verso il luogo dove il pezzente si nascondeva.

    code and graphic by .isabella.




    Skills utilizzate nel post
    Fruste Infuocate (per bloccare Abraham e ferirlo)
    Requisiti: 26
    Il mago riesce a creare una frusta composta dal suo elemento dell'estensione massima di 2,5m. Tale frusta seguirà i movimenti decisi dal mago in modo preciso, senza bisogno di competenza nell'uso di fruste.

    Richiamo Parallelo

    Richiamo Magico

    Nome: Sigilli di Rigenerazione
    Requisiti:20/30 per la percezione, 25/30 per la rigenerazione, 30/30 per l’armonia con la natura.
    Tipologia: Sigillo di Stato
    Descrizione: Usando questo sigilli, in aggiunta alla meditazione, si ha la possibilità di assorbire energia dalla natura, di aumentare le proprie facoltà percettive e addirittura di percepire come essere senziente la natura. Inoltre serve per eliminare gli effetti dei Sigilli di Stato. Più la meditazione è intensa, più effetti verranno eliminati. Se non si ha la possibilità di meditare, la potenza della rigenerazione è diminuita.
    Formula: //
    Movimento: In sequenza posizione della Scimmia, della Tigre e del Serpente.

    Se riesce Richiamo Parallelo, gli ordino di trovare J e difenderlo.

    Elemetale
    Elementale

    Fiamma Divina
    Requisiti: 28
    Il mago è in grado di generare fiamme bianche (temperatura che si aggira intorno i 1200°C). Visto il costo in termini di energia non possono essere più grandi di un proiettile.

    Il cangiante acquisisce una forma più definita. Sblocchi la skill spiritica di I e II livello dello spirito medio scelto. Come funzionano? La Isypedia dice: intanto, controllale nella discussione apposita (qui). La skill dello spirito non è un'azione del mago, pertanto ti restano le altre 5 a disposizione. Fau ne può usare solo una per turno, la prima di norma potenzia gli incantesimi del tuo elemento: la attivi e qualunque tuo incantesimo dell'elemento specificato del turno ottiene il bonus. La skill dello spirito può essere usata in alternativa all'innesco (che tanto al terzo anno avete imparato a fare da voi). Vabbè, blablabla trovi tutto nella discussione che ti ho linkato.

    La nuova forma dello spirito abbassa la CD dei tuoi incantesimi di fuoco di 4 fintanto che Destino Comune è attivo.

    - Skill spiritica livello III
    - Palla di Fuoco
    Requisiti: 26
    L'utilizzatore accumula il fuoco generato dallo spirito, e lo scaglia come fosse un proiettile dalle mani, solo più grosso, appariscente, e... di fuoco. Non può controllarne la traiettoria una volta lanciato, il principio di base è che sia un colpo piuttosto rapido e con una precisa mira ad cazzum.
    Il termine "Palla" forse non è corretto. Più una "massa informe di fuoco", che già manipolare la forma è difficile, figurarsi per un dominatore del fuoco...ma era troppo lungo.

    - Incenerire (aka "Tutto è polvere cenere")
    Requisiti: 26
    L'utilizzatore riduce letteralmente in cenere il bersaglio. Ovviamente con "bersaglio" non si intende assolutamente un essere umano.
    Avete presente quelle bellissime liane prodotte dal dominatore di erba? OPS. Quali liane?

    - Fruste Infuocate
    Requisiti: 26
    Il mago riesce a creare una frusta composta dal suo elemento dell'estensione massima di 2,5m. Tale frusta seguirà i movimenti decisi dal mago in modo preciso, senza bisogno di competenza nell'uso di fruste.
    Evocazione
    Modernism
    Stampede Summon
    Terza materia
    Esile ma tonico

    Allenamento duraturo nel combattimento
     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2017, 11:58   3189 views
  Share  
.
Top