[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Chaos.
        +1   -1   -1
     
    .

    The world doesn't save anyone
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,557
    Reputation
    +890

    Status
    NEW_POST
    Shay vs Jays
    Bonus post 34 - 36
    Jay apre le braccia per invocare il giorno di luce, una seconda volta (CD:40, Punteggio: 56) che riesce incredibilmente ad altissima potenza, distruggendo l'ombra e accecando per qualche secondo tanto Shay quanto Jay II. Il toro, ancora lanciato, punta Jay2 per caricarlo (CD:35, Punteggio:42) ma quest'ultimo, forte del suo addestramento e della sua cazzutaggine indubbia, schiva lateralmente con una capriola (CD:45 a causa della cecità momentanea, Punteggio: 52), riuscendo poi successivamente a scattare verso l'uscita (CD:40, Punteggio:56, ire è il secondo 20 di oggi), saltando il cerchio di fiamme ma non riuscendo, tuttavia (CD:45 per saltare completamente le fiamme, Punteggio:38), ad impedire l'incendiarsi dei suoi pantaloni leggeri, che si stracciano dimezzando la loro lunghezza e riportando sul doppelganger ustioni lungo le gambe.
    Jay II è uscito da sud, in direzione della Theodore Roosevelt memorial Hall, ha le gambe ustionate e necessita di cure. Lo stato di dolore gli impedisce il richiamo dell'animale (CD:50, Punteggio:40), lasciandolo così agonizzante dall'altro lato, mentre tu ti dirigi verso Shay, cercando di imprigionarlo.
    Il tuo Tamagochi sta male e sta comprendendo che combattere al tuo fianco non è esattamente la cosa più comoda del mondo, perciò comincia a fidarsi molto meno di te. Per ogni futura azione che comanderai al tuo doppio, sarà effettuato un tiro volontà con CD:13
    Hai sbloccato un nuovo livello di consapevolezza
    I senzienti sono molto diversi dagli animali e dalle creature evocate. Quando li controlli devi operare tanto nel tuo interesse quanto nel loro, preoccupandoti di impedire eventuali ferite e considerando lo spirito di sopravvivenza del senziente. Eventuali ferite o condotte che possono portare il senziente in situazione di pericolo diminuiranno drasticamente il legame che lo spinge a seguire i tuoi ordini e lo rivolteranno contro di te.

    Shay, dal canto suo, accecato dalla luce, riesce a malapena ad evocare la porta oscura che gli permette di creare un varco tra le fiamme (CD: 45, Punteggio:49), ma, già di per sé provato dall'incantesimo e deconcentrato dalla confusione, non riesce ad invocare le unghie di fuoco (CD:38, Punteggio:35), lasciando quindi la possibilità al Jay originale di seguirlo e attaccarlo.
    (visto che ognuno ha messo una posizione diversa, ho deciso di ripristinare lo status quo e porre Shay più vicino all'uscita Nord, Jay più accentrato, e Jay II vicino all'uscita sud)
    Poiché il Lich segue Shay mentre si muove, è il più vicino a Jay, che inseguendolo utilizza la luce di purezza (CD:40, Punteggio:37), che tuttavia, a causa della tensione del momento, non riesce del tutto. Molto più potente è invece l'incantesimo per scacciare i non morti (CD:43, Punteggio:48, Tiro di Dado:17) che distrugge il Lich prima che riesca ad evocare il non morto in difesa di Shay. Quest'ultimo, però, ha sfruttato il combattimento contro il Lich per scartare di lato e portarsi nella sala delle esposizioni temporanee, guardandosi intorno e cercando qualcosa di utile (CD:35, Punteggio: 35, sfilza di 1 oggi) e tuttavia non riuscendo a carpire nulla che gli suggerisca essere legato ai desideri di James.
    Poiché, infine, Shay è riuscito ad uscire dal campo visivo di Jeremiah per quel momento, il ragazzo non riesce a lanciare su di lui una tomba di luce (CD:44, Punteggio:39).
     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2017, 11:58   3184 views
  Share  
.
Top