[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hime.
        -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    COMBO CON ABRAHAM


    “ i never wasted any time on you since then ”
    Shay Delaney • Mani Rosse • Voce

    Sentì il suo cuore stringersi in una morsa di disperazione, mentre osservava ad occhi sbarrati il suo nuovo e fiammante Litch che veniva ucciso prima ancora di poter compiere qualsiasi incanto « Ma che cazzo! » esclamò, un sottile velo di lacrime aveva cominciato a pizzicargli gli occhi « L'avevo appena evocato, cazzo! » continuò a sbraitare allargando le braccia con le mani sollevate verso l'alto « Sono creature anche loro, Cristo santo, sei un'insensibile del cazzo amico, lo sai? » era fortemente indignato, così tanto che, nel mentre che parlava si affrettò a tagliare la sua pelle nuovamente per procedere all'evocazione dell'armatura nuova.
    « Shay, ma che cazzo, hai dodici anni? Perché cazzo stai piangendo per un Litch? »
    « Zitto, mi devo concentrare »
    Non aveva idea se si potesse fare una richiesta così precisa, ma gli serviva e ci avrebbe provato comunque. Tharizdun era stato molto poco generoso con lui negli ultimi cinque minuti e sentiva che avrebbe dovuto ricompensarlo. Ciò che voleva era un'armatura ignifuga, e se proprio non si poteva totalmente ignifuga, voleva che almeno lo proteggesse dal fuoco il tanto che bastava per combatterci in mezzo. Allo stesso modo dell'altra però desiderava che parti metalliche fossero poste nei punti giusti atti a proteggergli le parti vitali, ma che comunque gli consentisse una buona libertà di movimento per poter schivare, correre, e in tal caso nascondersi senza essere visto troppo facilmente. Sarebbe stato anche utile che avesse un qualcosa che gli coprisse la bocca per evitare di respirare troppo fumo. Insomma, non voleva assolutamente uno scafandro, ma una cosa più riservata che gli permettesse di essere comunque IL RE DEL FUOCO.
    « Pensi ad ucciderlo ora invece che piangere? Mi sto annoiano, fammi bruciare anche qualcos'altro dai »
    « Abbiamo mandato a fuoco due stanze, Rakh... »
    « Da quando in qua ti preoccupi di cosa mandi a fuoco? »
    « Sono soltanto triste per il mio Litch, dovresti consolarmi! » nel frattempo che la conversazione interna alla sua mente andava avanti, Shay si prese un attimo per preparare l'evocazione di Extermination.
    « Sei imb- »
    « Zitto, sento qualcosa! » in effetti fu in quel momento che Shay percepì chiaramente il suono delle sirene della polizia babbana, in suono che conosceva bene e che aveva sentito spesso nella sua vita, diverse da quelle irlandesi ma pur sempre sirene. Un dubbio gli si accese e lo spirito rispose per lui: « Sì, è colpa tua ».
    « Merito mio! » lo corresse subito mentre si asciugava gli occhi lucidi con la manica. Il poliziotto parlò attraverso il megafono, ogni parola dava una spintina all'ego di Shay, sotterrato da innumerevoli fallimenti. La stava vedendo nel modo sbagliato, ma per lui l'arrivo della polizia dava importanza alle sue azioni, dava importanza a lui stesso, non poteva fare a meno di esserne felice.
    Un sorriso gli si allargò sul viso « La polizia babbana è venuta per me, che figata! » esclamò ad alta voce, scordandosi che il suo avversario avrebbe potuto sentirlo, anche se in realtà non gliene fregava un cazzo. Lo spirito non rispose, se fosse stato un essere umano, Shay se lo sarebbe immagino mentre scuoteva la testa lentamente sussurrando "che imbarazzo", prima di pippare una generosa striscia bianca.
    « Dai Rakh, inceneriscigli quella cazzo di ascia! » gli suggerì attraverso Fonte Spiritica, così che il suo spirito avrebbe tentato di incenerire l'arma dell'omone-scimmia mentre lui... vide Abraham incombere dietro l'agente, dalla porta da cui erano entrati. Stava quasi per smerdare il suo attacco a sorpresa urlandogli qualcosa come "oooh, allora ti decidi ad aiutarmi eh?" ma preferì stare zitto, aspettando il momento giusto, ovvero quando J sarebbe stato impegnato a difendersi dal suo compagno, per scagliare un proiettile di sangue verso una parte scoperta dalla sua armatura.
    Il tutto mentre la sua ombra, si spostava verso la porta posta a sinistra della Sala Esibizioni Speciali per guardarsi intorno nel corridoio e si teneva pronta ad attaccare chiunque avesse visto avvicinarsi non prima di avvisare il suo padrone. Shay avrebbe aiutato poi il suo compagno, spostandosi dietro la schiena del nemico e aprendo i palmi delle mani, avrebbe tentato di colpirlo generando un getto di fuoco dalle mani, rivolto verso la sua schiena.




    “ skills utilizzate ”
    Riepilogo
    - Evoca armatura [x]
    - Prepara Extermination x2 [x]
    - Colpo di Sangue
    - Mani Brucianti

    Ombra
    - Osserva il corridoio fuori dalla Sala Esibizioni Speciali
    - Si tiene pronta ad attaccare in caso arrivi qualcuno
    - Avviserà Shay se arriva qualcuno

    Rakhdev (Angirash)
    - Cerca di incenerire l'ascia di J



    Fonte Spiritica
    Requisiti: 30L; Affinità spirito Liv. 3
    L'utilizzatore può far partire un attacco dallo spirito invece che da se stesso.

    Incenerire (aka "Tutto è polvere cenere")
    Requisiti: 26
    L'utilizzatore riduce letteralmente in cenere il bersaglio. Ovviamente con "bersaglio" non si intende assolutamente un essere umano.
    Avete presente quelle bellissime liane prodotte dal dominatore di erba? OPS. Quali liane?

    Mani Brucianti
    Requisiti: 26
    Il mago spalanca i palmi per generare un getto di fuoco dalle mani. La gittata non è granché, serve una distanza ravvicinata per colpire il bersaglio, ma è più difficile sbagliare mira.

    Nome: Colpo di Sangue
    Requisiti:
    Tipologia: base
    Descrizione: Tramite una ferita autoinferta al proprio corpo si può estrarre una quantità di sangue dal proprio organismo per poi lanciarlo come proiettile o come arma da taglio contro il nemico. Se usato in maniera prolungata può indebolire sensibilmente l'utilizzatore, data l'ingente quantità di sangue persa. (Vedasi sempre Deadman Wonderland)
    Formula: Loisg
    Movimento:
    “ bonus ”
    - Peak Human Condition
    - Allenamento intenso negli sport e nel combattimento
    - Destino Comune [Fuoco]: Potenziamento alla forza di +2.
    - CD Fuoco -4 + -3non ho elementi affini.
    - Animale Totem: Lupo.
    - Armatura, Arma.
    Magia Nera
    - Corruzione Mistica
    - Brama di Sangue
    - Corruzione Indotta
    - Manipolazione della moralità
    - Maledizione
    - Emoraggia Paralizzante
    Negromanzia
    - Extermination
    - Graveyard Lich
    - Lich Summon
    - Become the Litch
    Elementale (Fuoco)
    - Forma Angirash IV
    - Bestia di Fuoco
    - Elementali
    - Fonte Spiritica
    - Unghie di fuoco
    - Mantello di fuoco
    - Incenerire
    - Mani brucianti
    - Fiamme vive
    - Sudario di fuoco
    - Piromania
     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2017, 11:58   3184 views
  Share  
.
Top