[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tippete
        -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    12,095
    Reputation
    +8,074

    Status
    NEW_POST
    Cornelius, che mi ricorda un po' il Re di Walking Dead con la sua bella tigre.
    bonus post: 30
    Cornelius riesce a far ingrandire la tigre con la stessa facilità con cui terrorizzerebbe un bambino (CD: 35; punteggio: 49 e bacio accademico), quasi lo stesso si può dire per la preparazione della sua armatura scintillante (CD: 35; punteggio: 41). Incappi in Abraham nel corridoio, che sì, ha proprio la faccia del poliziotto, si vede. Usi l'intentio (CD: 35; punteggio: 44) per vedere quali sono le sue... intenzioni. In primis, se ne sbatte la minchia di te. Non è carino, ma lo fa. Detto ciò, non sembra sia intenzionato ad attaccarti o prenderti a calci, e vista la sua simpatia andante, credimi, è un bel punto. Chiedi a Shay. Arrivi verso la sala esibizioni, ma viste le tempistiche potresti essere sorpreso da Jay.

    Abraham e Shay, inizio a esitarvi separatamente perché Jay è un cincinnino impegnato al momento, quindi quando posterà sapremo cosa sta per succedere, e tanto non siete neanche nella stessa stanza per la maggior parte delle azioni.
    Abraham
    Anche qui, mi permetto di dire, dall'alto dei miei omini stecco deformi, che sì, guarda quel disegno non è proprio il top. Io non lo so. Ma hai visto quella rotella? Fatta male quanto la mia permanente. Che non ho, fra l'altro. Ma vediamo di cazzeggiare meno.
    bonus post: 35
    Allora, evochi la tua marionetta (CD: 41; punteggio: 53) e colleghi le tue dita alle parti designate (CD: 39; punteggio: 43), mentre la tua ombra torna a spasso fino a ribeccare gli agenti lasciati indietro. Vediamo se riesce a sfilargli davanti indisturbata: 16. Che tradotto vuol dire: l'ombra scivola verso Will, materializzandosi per stringersi intorno al suo busto e stritolarlo (CD: 45 per togliere il fiato, 50 per danni interni; punteggio: 47). Will sente il respiro venire meno per un po' (e domani con quei lividi penseranno tu abbia fatto il campionato mondiale di hula hoop). Ovviamente la cosa allerta un po' Heath. Heath hai 24h per difenderti da un'eventuale attacco dell'ombra, Will puoi provare a colpirla prima che continui lo stritolamento provocando danni seri. Per concudere in bellezza, hai la tua mazza (CD:35; punteggio: 43).
    EDIT: aggiunta la mazza di abraham.

    Shay il Re del Fuoco
    bonus post: 36
    Ti tiro il dado dell'armatura giusto perché devo, dato che la CD è 35. Toh, 17. Chissà dov'era lo schifoso quando serviva. Passiamo alla preparazione di extarmiblabla, che riesce meglio di quanto io sappia scriverla (CD: 35; punteggio: 45).

    Ora, se ho ben capito la situazione (è l'1.30, ovviamente non l'avrò capita) Shay e Abraham stanno per tendere l'imboscatona del secolo nella sala esibizioni speciali, Cornelius si è fatto la sua passeggiata seguito dal cicaleccio meccanico delle rotelle della marionetta di Abraham che fanno sembrare quasi il luogo come un ospedale psichiatrico, mentre la sua tigre e l'ombra di Shay si tengono compagnia sulla porta come Cerberus e Yue. Una voce immaginaria stile avviso da supermercato dice: richiesto Jay in cassa 2.

    In tutto ciò richiamerei l'attenzione su Jay II che uscendo a sud becca Will II. Un quadretto affascinante in questo museo che va a fuoco, è asserragliato dalla polizia, e pullula di maghi neri.

    A domani per carte e skills, pulzelli.

    Edited by Tippete - 15/3/2017, 11:42
     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2017, 11:58   3184 views
  Share  
.
Top