[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

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    Abraham Charles Bradford [sheet]
    «Ready or not, here I come, you can't hide: gonna find you and take it slowly. Ready or not, here I come, you can't hide: gonna find you and make you want me»
    39 years old
    Mani Rosse
    Shay è un fottuto cane. Tutto quel parlare distrae Abraham così tanto da fargli prendere il suo colpo di sangue in pieno. Alza gli occhi al cielo e stringe i denti perchè non vuole gonfiare di botte una alleato, non ancora. Tutto il primo piano puzza del barbecue di una donna che non sa cucinare e le sirene della polizia cominciano a rompere tremendamente il cazzo, mentre si fa tutto affumicato come il covo di un piromane. Povera marionetta, sono vicini e non vuole che il suo unico amore abbia paura, ma non le dice nulla. Ne approfitta per richiamare ancora la propria ombra, o almeno provarci, mentre alla cieca si volta e cerca di tornare indietro, tenendosi sulla sinistra. Spera di arrivare alla sala degli indiani che intravisto prima di attaccare, l'aveva sulla destra perciò quando si volta immagina uno stupido navigatore con la voce di Shay: "Tra tre metri tenersi sulla sinistra". Nel solo immaginarlo pensa che non avrà mai più un'erezione in tutta la sua vita, ma poi ricorda la marionetta e già gli viene duro. Genera una bolla protettiva tutt'intorno a sè e approfitta di quegli istanti per tagliarsi di poco il braccio con i chiodi della mazza ed iniziare l'evocazione di un'armatura. Non è molto esageratamente protettiva, perchè altrimenti dovrebbe sceglierne una troppo pesante. Il corpo è in cuoio ma le zone vitali sono protette da placche metalliche, sul petto ad esempio e due le ha anche sulle spalle. Le gambe sono perlopiù solo in cuoio, salvo la cosce.
    In tutto quel casino si è perso l'obiettivo principale della missione, Shay ha persino mandato a fuoco il museo ed insieme, un po' come Bonnie e Clyde, hanno attirato la polizia nel raggio di due stati dalla loro posizione. Che cazzo. Si tiene pronto ad attaccare qualora dovesse ritrovarsi qualcuno di fronte. La marionetta freme dalla voglia di riattivare la trivella che sul braccio e colpire. Perciò lui tiene la mazza sulla spalla mentre cammina con la propria fida amica, sono propria una coppia da telefilm per adolescenti.


    code by .isabella.



    Skills utilizzate nel post
    Abraham: Prova a raggiungere la sala Northwest coast indians (in pratica torna indietro tenendosi sulla sinistra e approfitta della nebbia) evoca una bolla su di sè (due volte nel caso), richiama l'ombra, inizia l'evocazione di un'armatura.
    (L'ombra prova a richiamarla solo dopo essersi allontanato, non so come funzioni per il blocco, ma nel caso amen)

    Nome: Bolla magica protettiva
    Requisiti: 18 a Barriere I
    Tipologia: temporaneo e infrangibile
    Descrizione: genera intorno al mago un campo vettoriale respingente unidirezionale. La bolla ha un moderato potere difensivo, ma non intralcia i movimenti e segue il mago. Rinnovarla al turno successivo la creazione richiede un'azione
    Formula: N
    Movimento: sigillo della pecora

    Nome: Riflesso dell'Anima Oscura
    Requisiti:
    Tipologia:
    Descrizione: Il personaggio anima l'ombra del proprio avversario(o la propria), che non può essere colpita da attacchi di tipo fisico. L'ombra può usare gli stessi incantesimi del bersaglio. L'ombra è molto più veloce del bersaglio stesso, ma può essere facilmente distrutta da Giorno di Luce di MB.
    Formula: Meòrachadh Anam Dorcha
    Movimento:


    Nome:Dark Knight Summon
    Costo: 2 turni.
    Turno 1: Usi un'azione per preparare, puoi scrivere un po' il cazzo che ti pare e puoi prepararla quando più ti aggrada, ma l'importante è prepararla.
    Turno 2: Usi un'azione per evocare,
    Voci Riscontrate:
    - Furto di sangue : Conosciamo tutti il sacrificio di sangue di evocazione, no? Bene, qui non devi sacrificare il tuo, devi rubare quello degli altri. In pratica prima di evocare devi aver ferito un po' l'avversario, e puoi utilizzare il suo sangue come mana per castare. Ah, ovviamente puoi usare anche il tuo, alla fin fine... ma conviene?
    - Sacrificio dell'anima: Beh devi sempre sacrificare qualcosa per evocare qualcos'altro, e anche i maghi neri lo sanno. In pratica più evochi, più la tua anima si corrompe. Se Shaw fosse un negromante, poverino, a quest'ora sarebbe più cattivo di Chaos, ma noi siamo maghi oscuri e cattivi, che sarà mai?
    Commento: Evoca un'armatura completa, ma c'è scritto, di materiale e peso variabile, e c'è scritto anche questo. Nessuna armatura negromantica può essere Xivariana (Xivar non ha tanta simpatia per i negromanti), ma alcune possono essere molto dure e soprattutto pesanti. Mi raccomando, descrivete bene l'armatura, che non mi va di cercare per due ore su Pinterest pensando "ma questa gli piace? O quest'altra? No, questa lo ingrassa da morire, è assurdo!". Soprattutto, se sono le vostre prime evocazioni, non puntate sull'armatura testa di drago nascente d'oro del cavaliere di gemini della quinta casa del cuore delle carte elementale GX Beyblade: non vi riuscirà mai, andate sul semplice.
    SottoAbilità:Ombranotte. In pratica rende invisibili tra le ombre, oltre a ridurre di molto il rumore che emettete. Ovviamente, sempre con i dovuti limiti: se avete evocato questa armatura, allora magari non vi vedranno, ma tanto vale disegnare un bersaglio per il rumore che farete. Si traduce in un +4 alle prove di Nascondersi tra le ombre.

    Bonus del PG/Bonus Razza

    Nome: Scambio mentale
    Requisiti: Simbolo Coyote
    Tipologia: Acquisita
    Descrizione: Per alcuni minuti il mago è in grado di scambiare la propria mente con la vittima, prendendo possesso del suo corpo, stessa cosa accade alla vittima.

    Magia Nera
    Voto 25
    + Nome:Corruzione Mistica
    +Nome: Brama di Sangue
    +Nome: Corruzione Indotta
    +Nome: Manipolazione della Moralità

    Negromanzia
    Voto 25
    +Marionetta immonda
    +Infezione a catena
    Terza materia
    Voto 25
    + Nome: Incantesimo di Disarmo
    +Nome: Pioli telecinetici
    +Nome: Dimensione specchio
    +Nome: Incantesimo di Estensione Spaziale Limitata
    +Nome: Incantesimo di Rotazione Spaziale Limitata

     
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120 replies since 6/3/2017, 11:58   3184 views
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