[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Lithium•
        +2   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,545
    Reputation
    +698

    Status
    NEW_POST
    Contento del suo travestimento, Jeremiah pensò per un momento di meritarsi un qualche riconoscimento per le sue doti recitative. Ad essere sinceri lo gasava un po' essere chiamato Sergente, perché "Sergente" faceva sempre la sua porca figura, ma dall'altra parte c'era il rischio di diventare un colabrodo nel giro di pochi secondi e, diciamocelo, non era proprio lo sviluppo più allettante che ci fosse. Mantenere la concentrazione era di vitale importanza, specialmente perché la situazione non sembrava essere totalmente dalla sua parte.
    «Jay se hai bisogno di aiuto, chiedi che arrivo.»
    Non rispose, non ancora. Prima doveva cercare di tamponare quell'incidente di percorso che aveva davanti e che stava iniziando a sparpargliarsi.
    Nella stanza dei grandi mammiferi, intanto, la copia di J guardava la sua evocazione poco riuscita. D'accordo, doveva essere una riproduzione vuota dell'arma che aveva in mente, ma quello sembrava quasi un giocattolo... Lo imbracciò solo per adagiarlo lungo la schiena, in modo che si vedesse la presenza di una pistola mitragliatrice ma non si notasse quanto poco credibile fosse. Aveva seguito la conversazione e si era guardato la divisa abbastanza bene da sapere che il tenente era proprio lui. Non aveva grossi problemi a rendersi particolarmente serio, la sua faccia parlava per sé narrando storie di guerra che quei quattro poliziotti non avrebbero neanche potuto immaginare. Uscì dalla stanza dei grandi mammiferi col mento leggermente sollevato e l'espressione autorevole, e con non più di quattro o cinque falcate si portò al fianco di Jeremiah.
    «Sono io il Maggiore al comando...», si presentò senza guardare il suo evocatore, puntando piuttosto lo sguardo sui membri della squadra Theta che si stavano allontanando dalla Hall, «... E non manderei in giro i miei uomini quando la Delta Force è stata incaricata di occuparsi della missione. Puoi fregartene dei miei ordini se vuoi ma sarebbe come tentare di sputare in faccia alle decisioni del Dipartimento della Difesa, e a nessuno verrebbe mai in mente di farlo. I nostri artificieri si stanno occupando di questo piano e non vogliamo che qualche testa di cazzo male informata mandi all'aria l'operazione. Sapete come funziona in questi casi, no? Quando di mezzo ci sono operazioni delicate e che richiedono segretezza massima conta più come viene risolto il caso che quanti piedipiatti rientreranno a casa per la colazione, e questo posto salta in aria a causa della vostra intrusione vi toccherà sperare di essere morti nell'esplosione.»
    Probabilmente la sua copia si stava gasando... Chissà se anche nel suo piano esistevano i film sulla guerra. O magari quello era esattamente il ruolo che ricopriva nella sua realtà. Comunque, J a quel punto intervenne per mettere un punto alla questione, dato che comunque la sua copia aveva inserito una buona pulce nell'orecchio della SWAT. Pericolo di bombe? Terrorismo? Forse era davvero il campo della Delta Force. Forse c'era stata davvero una mancata comunicazione al loro reparto, considerando la segretezza delle operazioni del corpo speciale.
    Mentre loro gettavano il seme del dubbio nelle menti dei poliziotti, lo spirito di terra era rimasto ad osservare restando all'incirca nascosto a bearsi della sua nuova forma umana. Teddy, Premio Nobel per la Pace, proprio perfetto per lui.
    "Hey, meraviglioso, la prossima volta magari fingiti panchina perché in questo modo mi stai facendo rischiare il culo."
    "Scusa... è che non ho proprio resistito. Sir Teddy."
    "Okay, Sir Tè, però ci vediamo dopo. Mi dispiace ma Roosevelt non era così grasso."
    E così disattivò destino comune, in modo da potersi dedicare meglio alla situazione SWAT.
    «Devo informare il Pentagono sull'infiltrazione della SWAT, signore?»
    Chissà se conosceva il Pentagono... Stava scoprendo più cose sulla sua copia in quel momento che nei minuti passati. Incredibile.
    «Se la SWAT manterrà la sua postazione all'interno del museo fai rapporto immediato, poi procedi come da protocollo.»
    E con quest'ultima stronzata da Oscar, la copia di J rivolse un'occhiata alla SWAT e poi, girando la mitragliatrice in avanti mentre ruotava su se stesso per andarsene - sembrava quasi pronto ad entrare in azione, e invece stava solo nascondendo quel giocattolo -, varcò di nuovo la soglia della stanza dei grandi mammiferi con l'intenzione di raggiungere il centro del piano ed essere d'aiuto a chiunque fosse in difficoltà.
    Ancora nella sala principale, Jeremiah guardò il capo della squadra di poveri poliziotti. Gli dispiaceva anche prenderli in giro in quel modo, in realtà, ma in quel modo sarebbe stato meglio per tutti.
    «Se abbiamo finito avrei del lavoro la svolgere.», concluse prima di fingere di sentire qualcosa all'orecchio.
    «Procedete verso est. Localizzare e disinnescare: priorità massima. Ripeto: localizzare e disinnescare hanno la priorità massima. Bloccate l'accesso ai piani superiori, cecchini a controllare gli esterni, tutti in posizione.»
    Che fomento.
    A quel punto si girò verso la sua destra, in direzione del corridoio che costeggiava la sala dei grandi mammiferi perché lì aveva percepito un'aura familiare e allo stesso tempo completamente fuori luogo. Che cosa ci faceva Theresa in quel museo, quella notte?

    Scusate raga... Nel post precedente, per la fretta, mi sono dimenticata di inserire il riferimento all'aura di Theresa quindi l'ho messo qui un po' a forza
    Jeremiah
    Everett
    DCMC
    Defensor
    Skills utilizzate nel post
    Non so bene se ci siano davvero delle azioni... non ho sottolineato nulla perché non saprei proprio cosa evidenziare
    Jeremiah
    - Continua a fare la persona seria fingendo di non provarci gusto
    - Disattiva destino comune
    Copia
    - Fa la persona seria, ma lui serio lo è davvero
    - Nasconde la mitragliatrice dietro la schiena, a tracolla, e lo fa praticamente per tutto il turno con nonchalance...
    Bonus del PG/Bonus Razza
    Tank Assault
    Nome: Prendersela con i più grossi
    Costo: 1 azione
    Voci Riscontrate: Nessuna
    Commento: I tank devono facilmente fronteggiare di petto creature di grande potenza e forza devastante, come tale, alla base, devono avere una grossa resistenza fisica. Quest'abilità gli permettere di mettersi al pari della forza di una creatura per resistere ad un attacco, con un massimo di bonus di +8. Creature di forza superiore riusciranno comunque a soverchiare questo bonus, ma il cacciatore avrà comunque una resistenza abbastanza buona al colpo.
    Una skill particolarmente utile per quando bisogna incassare il colpo giusto per consentire ai ghost e ai ranger di mettere a punto un piano necessario per uccidere la creatura, dopotutto, saper incassare è la cosa migliore per poter bloccare la carica di una creatura particolarmente violenta. Attenzione, il bonus si applica alla sola resistenza, quindi in attacco non si avrà lo stesso bonus, ma il tank sarà in grado di bloccare comunque la creatura quando egli si trova in una posizione difensiva.
    Il bonus, così ottenuto, è cumulativo ad un eventuale bonus di armatura, ma, poiché costituisce una difesa perfetta, è utilizzabile solo una volta ogni tre turni, quindi calcolate bene quando è il caso di utilizzare questa abilità.
    SottoAbilità: Nessuna.

    Defensor
    Specialistica - Scacciademoni Purificatore
    Carte evocazione
    Ascia
    Armatura
    Ermellino
    Le skills sbloccate al recupero sono quelle in blu
    Magia Bianca
    Energisfera
    Palmo energetico
    Incantare diamanti
    Trasformazione Energetica
    Animale guida elementale
    Evocazione
    Modernism
    Conoscenza innata
    Stampede Summon
    Frost Time
    Animal Bond
    Rito Evocativo
    Magia Elementale - Terra
    Scudo di roccia
    Urto roccioso
    Innalzamento
    Terremoto
     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2017, 11:58   3184 views
  Share  
.
Top