|
|
Scusate, volevo postare un'ultima volta, anche senza essere esitata ahahahaha
Abraham Charles Bradford [ sheet] «Ready or not, here I come, you can't hide: gonna find you and take it slowly. Ready or not, here I come, you can't hide: gonna find you and make you want me» | |
Torna a muoversi in silenzio, un inutile silenzio, ma dura poco. Il tempo di richiamare l'armatura che ha pensato per sé. Gli sta bene, troppo bene. Chissà se lo pensa anche la marionetta. Quando è pronto torna indietro, verso il corridoio. L'ombra si dirige al Memorial Hall, ma prima passa per la Hall of Biodiversity. E' pronta ad attaccare, trasforma le dita in lame sottili e trafiggerà chiunque incontri. Chiunque. Lui va a cercare gli idioti che lo hanno attaccato e se l'arma dovesse svanire, proverebbe ad evocarne un'altra. Una lancia stavolta, lungo bastone di legno e punta metallica piuttosto affilata, ma stretta. Avvolge la propria arma, qualunque sia, in un'aura telecinetica per renderla più efficace. Tutto o niente finalmente. La marionetta attiva la trivella che ha sulla mano e cammina davanti a lui, chiassosa, ma non importa. Non davvero, comunque. Sono pronti ad attaccare chiunque, prima un taglio di sangue sul palmo della mano perché diventi una piccola lama. Poi uno psicocinetico colpirebbe il nemico prima che lui inizi a corrergli incontro con la marionetta. Sono un'accoppiata improbabile e divertente, ma troppo romantica. Mentre corrono insieme sembra quasi di sentire canzoni da film adolescenziale in sottofondo, dietro di loro un tramonto aranciato con sfumature rosa. Quanta dolcezza. La voglia di sangue quasi gli dà alla testa, gli arrossa gli occhi. Colpirebbe il nemico al petto, prima tirandogli la lancia, poi con la lama. Si sentiva vivo di nuovo, senza rannicchiarsi ridicolmente in angolini improbabili. Senza che sembri stia per cagare.
Skills utilizzate nel post In pratica torna indietro, dai maghi dai quali è scappato prima. Abraham: nel caso la sua arma svanisca, evoca una lancia. Poi aura telecinetica sull'arma, la tira su di un possibile nemico solo dopo un taglio psicocinetico e poi taglio di sangue da trasformare in lama e ficcare nello stomaco di qualcuno. Ombra: va verso la hall of biodiversity e cerca nemici da attaccare. Trasforma le dita in piccole lame per trafiggere. Marionetta: Attiva la trivella ed è pronta ad attaccare.
Nome: Taglio di Sangue Requisiti: Tipologia: base Descrizione: Tramite una ferita auto inferta al proprio corpo si può estrarre una quantità di sangue dal proprio organismo e manipolarne la forma, fino a renderlo solido o malleabile a vari livelli. Può essere modellato e utilizzato per creare armi di vario tipo, ad esempio lame, o fruste, che rimarranno comunque attaccate al taglio sulla pelle del mgo. (Vedasi Deadman Wonderland) Formula: Gearradh Movimento:
Nome: Aura telecinetica Requisiti: 18 a Telecinesi II (in alternativa a Sprint telecinetico) Tipologia: a breve durata Descrizione: Attiva un'aura telecinetica che può circondare una parte limitata del corpo (una gamba, un avambraccio, un pugno) o un'arma (una spada, un pezzo di legno) al fine di rendere ciò più resistente e preciso nell'atto compiuto (il legno non si spezzerà, il pugno non subirà danni anche contro superfici dure, il dardo mancherà più difficilmente il bersaglio e più difficilmente si romperà all'impatto) Formula: NA Movimento: battere le mani
Nome: Taglio psicocinetico Requisiti: 24 a Magia Spaziale o 15 a Barriere II Tipologia: istantaneo, dura pochi secondi Descrizione: genera una linea che fende lo spazio per 2-3 metri, tagliando ogni cosa sul suo percorso Formula: NA Movimento: tracciare una linea retta con il taglio della mano
Evocazione oscura: Lancia.
| Bonus del PG/Bonus Razza
Nome: Scambio mentale Requisiti: Simbolo Coyote Tipologia: Acquisita Descrizione: Per alcuni minuti il mago è in grado di scambiare la propria mente con la vittima, prendendo possesso del suo corpo, stessa cosa accade alla vittima.
| Magia Nera Voto 25 + Nome:Corruzione Mistica +Nome: Brama di Sangue +Nome: Corruzione Indotta +Nome: Manipolazione della Moralità
| NegromanziaVoto 25 +Marionetta immonda +Infezione a catena | Terza materia Voto 25 + Nome: Incantesimo di Disarmo +Nome: Pioli telecinetici +Nome: Dimensione specchio +Nome: Incantesimo di Estensione Spaziale Limitata +Nome: Incantesimo di Rotazione Spaziale Limitata
| |
|
|