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Abraham Charles Bradford [ sheet] «Ready or not, here I come, you can't hide: gonna find you and take it slowly. Ready or not, here I come, you can't hide: gonna find you and make you want me» | |
La porta in fondo al corridoio è ancora aperta quando le fiamme iniziano ad imperversare. Fa caldo, il sudore gli imperla la fronte e comincia a lasciare larghi aloni sotto le ascelle. Un vero uomo. Non gli hanno mandato la polizia normale, c'è la SWAT ad aspettarli, si atteggiano come sapessero cosa aspettarsi, come potessero fronteggiarlo. Non ne hanno la minima idea. Non vale la pena rischiare tanto per quella checca di James. Allertare ogni forza dello stato magico e non, ha addosso il MACUSA, il DCMC e persino i no-mag. Che rottura di coglioni, conviene filarsela verso la porta aperta. Richiama l'ennesima bolla protettiva, per tenersi stretta la pelle e cerca di evocare su di loro una pioggia acida che spenga le fiamme, non gli importa che i no-mag capiscano o immaginino di cosa si tratti. Problemi del MACUSA. Poi si teletrasporta più volte per raggiungere la porta e svignarsela, senza rischiare l'arresto, anche se un'evasione potrebbe essere più divertente del previsto. Molto più divertente. Le risse tra carcerati, la gerarchia segreta di ogni carcere, lui potrebbero essere quello che ha fatto incazzare la SWAT, un'autorità assoluta, o che ha provocato il MACUSA, se dovessero arrestati i maghi. Ma ha degli affari da gestire, niente tempo da perdere a pettinarsi i peli del cazzo in carcere. Quindi resta soltanto teletrasportarsi via e scomparire. Non importa che i no-mag restino perplessi, toccheranno alla ragazzina che cerca ancora di combatterlo, per una sexy come lei non dovrebbe essere un problema la persuasione.
Skills utilizzate nel post
Abraham: allora, bolla protettiva, inquinamento (pioggia acida per spegnere le fiamme), tutte le altre azioni vanno per teletrasportarsi verso la porta dov'è Shay così se ne va.
Nome: Bolla magica protettiva Requisiti: 18 a Barriere I Tipologia: temporaneo e infrangibile Descrizione: genera intorno al mago un campo vettoriale respingente unidirezionale. La bolla ha un moderato potere difensivo, ma non intralcia i movimenti e segue il mago. Rinnovarla al turno successivo la creazione richiede un'azione Formula: N Movimento: sigillo della pecora
Nome: Inquinamento Requisiti: 25 a Lezione Tipologia: Descrizione: Il mago è capace di creare, modellare e manipolare le sostanze inquinanti, come polveri sottili, veleni aerei e smog. Il mago è, però, sensibile allo stesso modo delle sue vittime a tale inquinamento, ma può esservi esposto molto più a lungo senza subire seri effetti sulla propria salute. Formula: Truailleadh Movimento:
Nome: Teletrasporto Requisiti: 18 a Teletrasporto (incontrollato); 30 a Teletrasporto (smaterializzazione); Lode a Teletrasporto o 18 a Magia spaziale (controllato); 18 a Barriere II (teletrasporto multiplo) Tipologia: istantaneo Descrizione: permette di teletrasportarsi in un luogo visibile a propria scelta (se controllato). Alcuni maghi riescono a usare questa tecnica per sparire alcuni istanti e riapparire nello stesso luogo, a scopo difensivo (smaterializzazione) Formula: Via Movimento: tracciare un cerchio con la mano dominante
| Bonus del PG/Bonus Razza
Nome: Scambio mentale Requisiti: Simbolo Coyote Tipologia: Acquisita Descrizione: Per alcuni minuti il mago è in grado di scambiare la propria mente con la vittima, prendendo possesso del suo corpo, stessa cosa accade alla vittima.
| Magia Nera Voto 25 + Nome:Corruzione Mistica +Nome: Brama di Sangue +Nome: Corruzione Indotta +Nome: Manipolazione della Moralità
| NegromanziaVoto 25 +Marionetta immonda +Infezione a catena | Terza materia Voto 25 + Nome: Incantesimo di Disarmo +Nome: Pioli telecinetici +Nome: Dimensione specchio +Nome: Incantesimo di Estensione Spaziale Limitata +Nome: Incantesimo di Rotazione Spaziale Limitata
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