[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tippete
        +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    12,084
    Reputation
    +8,067

    Status
    NEW_POST
    Gli ultimi splendori! Direi prima le signore (anche perché vi salvano un po' il culetto 'sto giro).
    Ramona balbla & The Blackhearts
    Rincarare la dose sopo tutte le moine dei due Jay mette al suo posto il capogruppo (punteggio: 19), che porta alle labbra la ricetrasmittente per richiamare i suoi. Non è contento. Non è proooprio contento, ma tanto cazzo ve ne frega.
    «A tutte le squadre: missione abortita. Abbassare le armi». Non smette di fissarvi un attimo mentre riporta accanto a sé la ricetrasmittente. Stanotte ha quasi perso un uomo per la vostra mancanza di comunicazione. «Non mi importa qual è il suo grado, farò in modo che da domani la sua unica preoccupazione sarà rendere splendenti tutti i bagni di questo posto». Non gli va giù che abbiano dovuto correre tutti quei rischi per una missione così mal gestita, ma ehi (ehi-ehi-ehi, direbbe Metroman) se ne va comunque dalle palle. Passiamo ora ai nostri due cattivoni.

    Shay e Abraham
    bonus post: 37 e 33
    Shay usa le sue dead lines sul polizotto morto, prendendone il controllo (CD: 41; punteggio: 51) e con questi due affascinanti accompagnatori si dirige verso la saletta dove è fermo Abraham. La situazione è proprio pessima. Oltre al fuoco che a Shay non frega granché, tanto sta nel suo, ci sono ben due fucili puntati su di voi. Sono decisamente interdetti alla vista dei due poliziotti, questo è l'unico motivo per cui non ti ordinano di abbassare le armi. Questo bel temporeggiare ti permette di aprire il fuoco cercando di mirare a Heath, anche se la ragazza è quasi completamente coperta da Abraham, la marionetta meccanica e il cerbero. I proiettili rimbalzano contro la marionetta, s'infrangono contro la bolla protettiva in cui si è rinchiuso Abraham (CD: 37; punteggio: 51) venendo deviati dalla sua superficie quel tanto che gli permette di uscirne quasi illeso. Solo un proiettile l'ha infatti preso di striscio alla coscia, bruciacchiando un po' i vestiti (puntegio: 18). Per Heath la situazione è migliore, grazie all'occultamento delle creature in gioco (punteggio: 20+2). Il cerbero, invece, viene preso: un proiettile si conficca proprio nella testa di destra. Abraham, inquinamento permette di servirsi di sostanze volatili, attualmente inutili contro il fuoco, quindi lasci a Shay la possibilità di incendiare proprio tutto tutto e ciao ciao con il suo cavallo di fuoco (CD: 43-4; punteggio: 40). Mentre voi fate tutto questo casino, gli agenti alzano i fucili per stendervi sul colpo dato che questo è ben più che mostrare resistenza. Cominciano sparando sul poliziotto con la pistola in mano, fermati dal messaggio del capogruppo nella ricetrasmittente. Avete così l'occasione di scappare senza inconveniente (tiro fortuna: 17).

    Detto ciò, ragazzi questa è la chiusura dei giochi. In on, voi agenti del MACUSA state per avere una bella strigliata dai vostri superiori per aver gestito la situazione "piuttosto male". Per rinfrescarvi la memoria, solo al vostro piano: nessuna cattura, 3 stanze ricolme di manufatti di inestimabile valore al fuoco, una quantità di menti da obliviare infinita, un ferito nella SWAT, due poliziotti morti, un cimelio rubato. Non un successo, questo è sicuro. Heath verrà curata stesso dai medimaghi che stanno approdando sul campo, in modo da non risentire delle eventuali ferite. La situazione è di nuovo sotto controllo.
    Voi Mani Rosse siete riusciti a fuggire, complimenti.

    Nota per tutti: pazientate qualche giorno, ma troverete le valutazioni di tutte le materie nelle rispettive aule, in modo da poter sapere quali incantesimi avete effettivamente sbloccato grazie a questo recupero. Stay tuned.

    Ora, visto quanto mi sto facendo prendere dal sonnodall'emozione, concludiamo ufficialmente questa mini-quest, sperando vi sia piaciuta e tutte quelle cose belle che si dicono quando qualcosa finisce. Sì, perché è finita, forse non l'ho detto abbastanza.


    FINE

     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2017, 11:58   3184 views
  Share  
.
Top