Votes taken by _ZoRa_

  1. .


    John Doe
    38 y.o – Ex Soldier? – Sin'Lar Cyris





    La smetterà mai di chiamarmi? Non riesco a farlo smettere, un richiamo continuo verso una meta che non conosco. Ci sono giorni in cui non smette un attimo, bagliori di emozioni che mi attraversano come fossero miei, così repentini che non riesco a gestirli. Vivo come riesco, di stenti, mentre cerco di imparare una lingua che non sento mia. Ma devo, perché se parlo quella con cui mi sento a mio agio, dicono che non esiste; e se non esiste, rischio di finire ancora in quel luogo. Legato, mani e piedi, con gente che dice che non esiste quello che vedo, che sento, che percepisco. Allora sto zitto, e ogni tanto tace anche la voce nella mia testa. Sin'Lar, mi chiama così. Qui però sono John. John che deve prendere delle medicine, John che non sa come procurarsele perché non ha soldi, ed è già tanto se riesce a spiccicare due parole e farsi capire. Per ora sono sopravvissuto giravogando qua e là, mi hanno indirizzato verso gente disposta ad aiutare chi come me non ha nulla, per nulla in cambio. Mi guardano attenti però, come se si aspettassero un mio scatto da un momento all'altro. Sin'Lar, dove sei? Smettila*. Mi volto, per non essere visto parlare da solo. Lo so che se mi vedono farlo mi chiedono delle pastiglie, se le sto prendendo. E la risposta è no, mi stordiscono, ed io no voglio sentirmi così. E poi mi fanno venire fame, sempre, ed io non ho soldi per poter mangiare tanto. Sono sporco, vorrei lavarmi come si deve, ma devo aspettare che arrivi l'orario per poter entrare in dormitorio, fino ad allora sono solo, con lei. Rispondimi. Un pugno sulla testa. Smettila*. Se anche ti rispondo, tu non mi senti, e continui. Non cessi mai di parlarmi, ma è come se io fossi muto, non riesco a raggiungerti. Ed eccola, la frustrazione che mi pervade, ma che so non essere mia. Un altro pugno in testa. Basta, basta, basta*. A volte non riesco nemmeno a dormire. Sono stanco. Talmente stanco che non mi sono accorto del ragazzino che m fissa, e mi parla. Non ho sentito che ha detto, e così rispondo, gli chiedo di ripetere*, nella lingua che sento nella testa, e così spalanco gli occhi, spaventato. Non è la lingua che devo parlare ad alta voce, perché non esiste, me lo hanno detto, e se parlo una lingua che non esiste la gente si spaventa. S-Scusa. Io bene. Parla poco tua lingua. Io no male te. Alzo le mani come a dimostrarlo, le mani con ancora le bende di quando ero in ospedale, i polsi con i segni delle contenzioni che mi trattenevano.


    Sheet Mirach voice fact Just another long day

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque


    Tutto ciò che ha * è nella sua lingua nativa, quella di Mirach
  2. .
    Lara
    Lara
    Lara
    Lara
    Lara
    Lilnoir
    Senti l'unto sulla dita non appena afferri una fetta a caso, il sapore dell'ananas in contrasto con il salato di tutto il resto; non ti capaciti di come possa piacere, ma in fondo nemmeno tu la disdegni tanto da evitarla. Una birra in mano, una fetta di pizza mezza mangiata nell'altra e la sigaretta accesa appoggiata appena capita. Quel luogo vuol dire questo, totale libertà senza giudizi. La famiglia che ti sei scelta, o che forse ha scelto te. Quasi fatichi a ricordare come fosse la tua vita prima che ci fosse il branco. Io preferisco la birra alla majo. E per accentuare la tua idea te ne scoli quasi la metà, mentre qualche goccia si disperde in giro nel gesto. Riprendi in mano la sigaretta, aspiri ed espiri, il gusto del tabacco che ti pervade la bocca, mischiandosi con quello della birra. Sospiri, perché quella cosa deve essere valutata per bene. Qualche giorno fa mi ha avvicinato un tizio. Whitehood mi pare. Ha a che fare con il F.E.A.S.T. Sta cercando gente per mettere su un progetto a protezione delle creature, mi ha trovata per via delle manifestazioni a cui ho partecipato. Guardi Jesse, state cercando una base da qualche tempo per un progetto simile; un luogo dove stare tranquilli e non avere rotture di cazzi solo perché siete delle creature mal viste. Dobbiamo trovarci e discuterne, però sarebbe figo. Un posto dove chiunque sia al sicuro e non corra il rischio di venir discriminato. Ambizioso. Bello, ma forse troppo. Fai spallucce perché c'è sempre una fregatura, ormai lo hai capito, non sei più così ingenua. Se però ci fosse un posto simile, trovare gente non sarebbe un problema.
    Vedi la bustina lì sul tavolo, ma per ora decidi di farne a meno. Dopo tanti anni di remore sull'uso di droghe, da quando le hai provate non te ne fai più un cruccio. Ma non sempre sei nel mood, ed ora preferisci rilassarti senza andare in botta. Finisci la sigaretta e la pizza, ti alzi per cercare un tovagliolo, o qualsiasi cosa buona per toglierti l'unto dalle dita. Si può sapere quanti cazzo siete? Sorridi all'idea di un altro Grimes. Dimmi che non è una versione mini di Mitja, ti prego. Ed un bonario pugno sulla spalla al soggetto glielo tiri, anche per la cazzata dell'Alpha. Guardi Justin per un secondo, sai già benissimo che conosce il tuo pensiero, è impossibile diversamente visto il legame che condividete, ma vuoi dirlo ad alta voce, perché sia chiaro e senza possibilità di essere fraintesa. Jesse, il Beta sei tu. Se lo vuoi quel posto è tuo. Lo pensi davvero, lo accetteresti senza remore come Alpha. Ma quello è un ruolo che deve volere, non che deve venirgli imposto. Ma se non lo vuoi, e beh, Mitja si è tirato indietro...secondo voi sarei in grado? Ti sei sempre mossa per istinto, non hai mai pensato per un secondo a prendere un posto più alto nel branco; tasselli che vanno al proprio posto da soli, senza che nessuno ci pensi davvero. Tu di certo non lo hai fatto. E un po' te lo chiedi, se saresti in grado.
    Tattoo Artist Ex DCMC 29y.o.
    code role © usul; created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  3. .
    Magnus, attraverso colloquium Diana e infarta grazie a RD <3.

    Emma
    Emma
    Emma
    Emma
    Emma
    Colroy
    E' un gioco astuto quello a cui stai partecipando, fatto di stoccate, parate, finte e schivate invisibili. Certo, i nomi tuoi e di Diana non sono riconducibili a nulla che abbia a che fare con la Mafia, non siete così stupide, ma chi come Magnus ha a che fare con certi ambienti è inevitabile possa sentir pronunciare sussurri che si fanno curiosità in chi sa coglierli. Lo comprendi da come parla, dal suo atteggiamento. Sorridi, affabile, comprendi quanto potere possa avere all'interno di quelle mura, fili che vi farebbe comodo poter muover in modo che i vostri non corrano rischi, possano prendere informazioni, siano trattati degnamente. Avere la garanzia di una protezione dentro Alcatraz è un qualcosa che vi permetterebbe di gestire i sottoposti con più facilità. Idee che si muovono nella mente, una macchina che si sta mettendo in moto silente...e che silente si ingolfa.
    Ti irrigidisci, senti un odore, un odore che non percepivi da tempo, un odore che non dovrebbe essere qui. Un odore che sa di tutto, che ti manca tanto da far male; un odore che però ti fa anche incazzare. E' un attimo quello in cui perdi la tua facciata, non di molto, abbastanza per farti stringere gli occhi e buttare fuori l'aria piano, in un respiro profondo che serve a calmarti. Ti ricomponi, e ti concentri sull'uomo che hai davanti, spostandoti leggermente solo per aver modo di cercarlo con lo sguardo attraverso la folla. Oh, via, Mr. Blackwood; non minimizzi così il suo status. I tuoi occhi corrono tra una figura e l'altra, fino a che non lo trovi, alto, elegante, semplice in ciò che rappresenta, un elite. Le do ragione, però. In fondo sono una madre single proprio per questo motivo. Sai che la tua reazione non sarà passata inosservata, almeno a Diana, ma non vuoi che Magnus percepisca il soggetto delle tue attenzioni. Lui è un uomo che preferisci tener lontano da Riley. Per questo ti sei spostata, in modo che per guardare te debba dare le spalle alla posizione di RD, ancora lontano da voi. E sempre per questo attivi un colloquium con Diana, perchè deve capire, ma senza che Blackwood possa sentirvi. Perdona l'intrusione, sarai più brava di me a celare la sorpresa, ma così capisci...Riley è qui. Un messaggio semplice che basta a farle comprendere anche le possibili implicazioni. Decidi per ora di lasciarlo là, tranquillo, e di raggiungerlo solo dopo. Ora Blackwood è più importante del rientro a NewYork di tuo fratello. Molto volentieri, che aveva in mente? Sono curiosa di sapere cosa ci propone. Ti riferisci ai drink, trovi sempre abbiano molto da raccontare i gusti di una persona quando beve. Tu e Diana amate bere bene, certo, ma di rado vi lasciate attrarre da alcolici da ragazzina, cocktail da signora. No, persino nella scelta di cosa bere fate vedere la vostra indipendenza. Certo, però, ogni tanto va giocata diversamente la partita.
    Imprenditrice
    Mafia
    Wesen Jackals 32y.o. Queen Dragoness
    code role © usul; created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  4. .
    Lara
    Lara
    Lara
    Lara
    Lara
    Lilnoir
    Ormai nulla può più stupirti. I continui cambiamenti degli ultimi anni ti hanno di certo insegnato a non farlo, tanto non sei in grado di starci dietro. Hai anche imparato ad incassare i colpi, metaforicamente e letteralmente, e tuo malgrado lo fai anche bene. Forse è per questo che non sai stare ferma, forse è per questo che delle mura che sanno di casa, di famiglia ad un certo punto te le sei sentite troppo addosso, forse avevi bisogno di respirare aria fresca, camminare, schiarirti le idee. Questo cambiamento per una volta non è un disastro; certo, uno scossone, un terremoto nelle vostre vita, ma non una disgrazia. Isy, Noah e i bambini stanno tutti bene, si sono solo trasferiti. Se ci pensi troppo ti viene da piangere, un piccolo tassello del puzzle che senti di aver perso. Se ti guardi ora sei piena di buchi, tanto che a volte stenti a riconoscere il disegno che ti compone. Forse è per questo che sei uscita.
    Forse è solo perché invece devi svegliarti dal torpore che tutti questi pensieri ti inducono. Giri l'angolo, mentre butti a terra la sigaretta ormai finita. Hai ripreso a fumare dopo che ti sei lasciata con Rias, Rias che ti manca come l'aria in certi momenti, come se fosse lei a permetterti di respirare. Pensi a lei, ogni tanto digiti veloce parole che poi cancelli, senza il coraggio di inviarle. I tuoi passi ti conducono da soli verso la tua direzione, senza nemmeno che tu debba pensarlo davvero. Hai già comprato 2 confezioni da sei di lattine di birra, ed ora devi solo passare a prendere le pizze. Ah si, anche la maionese per Mitja. Aspetti che venga servito il tuo ordine, per poi tornare sui tuoi passi, percorri rapida il percorso che ti riporta al luogo a cui appartieni. Senti il tonfo della pallina con cui Jesse stava giocando anche prima che tu uscissi, entri e li vedi esattamente come li hai lasciati poco fa. Partirei da una birra, che dite? Rispondi a Mitja, che in realtà aveva fatto una domanda un po' a tutti e a nessuno, mentre gliene lanci una. Chi vuole la pizza? Wurstel e patatine una, ananas l'altra. Si avevo voglia di schifezzee. No, non tanto da farci mettere su la majo. Ma apri il sacchetto e gliene lanci una. In fondo l'hai comprata apposta, anche se davvero non comprendi come possa mangiare una cosa simile. Solo la tua fetta l'avrà. Ti avvicini a Jesse, e prima di porgergli una birra gliela fai battere non troppo forte in testa. Ehi, siete i miei galeotti. Ti siedi un po' dove capita, senti sotto il tuo culo qualcosa, un cazzo di calzino spaiato mentre accendi l'ennesima sigaretta. Justin, sai come la penso riguardo la questione alpha. Per quanto riguarda l'allargare il branco, forse ho una mezza idea. Il F.E.A.S.T. sembra davvero un'ottima copertura per tutto ciò che vi serve, e anche di più. Forse però davvero troppo ottima; hai imparato a tue spese che non è tutto oro ciò che luccica.
    Tattoo Artist Ex DCMC 29y.o.
    code role © usul; created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  5. .
    Diana, of course, poi Magnus Blackwood

    Emma
    Emma
    Emma
    Emma
    Emma
    Colroy
    Quello che amava di Diana era proprio la sua sagacia. Segue il tuo sguardo, esattamente come tu fai con il suo, studiate la situazione, le persone e vi scambiate le reciproche sensazioni, i pensieri al riguardo. Si, siete solo due donne in carriera per il mondo, ma voi sapete quanto ci sia di più profondo nel motivo per cui siete lì. Noi ne sappiamo qualcosa. Una risposta di rimando, della leggera ironia dietro le tue parola. Voi siete donne, siete potenti e siete pericolose. Ne sapete eccome. Proprio per questo forse è la persona giusta da agganciare, ma non avrebbe senso farlo direttamente. Più facile iniziare con personaggi importanti nella sua corsa alla Presidenza, vicine a lei, per arrivare al bersaglio solo dopo, una volta preparato il terreno, una volta fatte le domande giuste e ottenuto le risposte cercate.
    Percepisci nella stretta della tua mano il vetro del bicchiere mentre i bicchieri tuoi e di Diana tintinnano uno contro l'altro, il liquido ambrato al suo interno che fai ruotare sulle pareti per poi portarlo alle labbra, a nascondere in parte il viso, per sorseggiarne il contenuto. Qualcuno di vicino alla candidata. Ora però c'è troppa gente attorno a loro, attenderei un momento più tranquillo. Sembrano esserci troppe api attorno a quel fiore delizioso, troppi interessi, troppi intrighi. Sarà in grado di reggere a tutto questo? Il potere inebria, certo, ma a quale prezzo? Lei, che a differenza di Emma e Diana, rimane personaggio pubblico sotto ogni aspetto della sua vita, con il pericolo che se un pezzo della sua vita diventa maschera e finzione, caduta quella cade anche il resto del castello costruito con tanta perizia. Ti appunti mentalmente di cercare quella giornalista con cui tieni i contatti per chiederle informazioni riguardo la Lovecraft, per sapere se c'è del torbido da cercare e trovare. C'è sempre, in fondo, l'animo umano è una splendida torbiera in cui ognuno si impantana prima o poi.
    Scansioni la stanza in cerca di altre persone degne di nota fino a che spunta il direttore di Alcatraz. Lui sarebbe un potente alleato per voi. Guardi Diana e lo punti discretamente con il bicchiere. Andiamo a cercare materiale per il tuo profilo? I tuoi followers attendono di sapere chi c'è questa sera. Indossi un sorriso adatto agli schermi, ti sei abituata a sfoggiarli a comando, mentre ti dirigi verso il signor Blackwood. Mr. Blackwood, non credo ci abbiano mai presentati. Anche se sicuramente saprà chi siete, o quantomeno chi si dice siate. Senza prove, ovvio. Emma Colroy, molto piacere. Ti giri verso Diana, perché sia lei stessa a presentarsi e magari accennare al suo ruolo di influencer per agganciarlo. Quello che sta bevendo è un Margarita? L'alcol rimane sempre un ottimo modo per rompere il ghiaccio in una conversazione. Rimane un ottimo modo per affrontare la vita in generale, e mentre lo pensi sfoderi un sorriso sghembo solo per Blackwood.
    Imprenditrice
    Mafia
    Wesen Jackals 32y.o. Queen Dragoness
    code role © usul; created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque


    Lotteria: 4 (se l'ha già scelto qualcuno avvisate)
    Ballo: yay
  6. .
    Eccomi anche io, ovviamente Diana usul; ricambio il tag perchè si, accenna a Quincy di rimando e da lontano guarda la diva dell'evento, la Thea <3

    Emma
    Emma
    Emma
    Emma
    Emma
    Colroy
    Da quando è nata Eyre hai partecipato a meno eventi di questo tipo, ti sei concentrata su di lei e sul fortificare la tua presa su quella porzione di New York che senti tua, espandendo i tuoi affari, tenendo stretti gli amici ma ancora più stretti i nemici. Hai persino lavorato con più perizia alla creazione di nuove droghe da mettere in commercio, ambiente in cui ormai sei conosciuta, anche se con un altri pseudonimo, ovviamente.
    Da quando avete partorito si è venuto a creare un rapporto ancora più stretto con Diana, un'alleanza consolidata che sa di sorellanza per certi versi, visto la posizione che entrambe ricoprite, un mutuo e reciproco rispetto vi lega, voi che per gli occhi del mondo cieco vi vede come emblema di questa serata, soggetti fragili, a rischio, eppure in ascesa, pronte a sostenere una causa a loro vicine. Certo, loro sono vicine alla violenza, non tanto perché la subiscono però, quanto perché la attuano quando serve, essendo disposte a tutto per ottenere ciò che serve per mantenere quel potere che detengono le loro famiglie dopo anni di lavoro. Senti il peso di questo ruolo in certi giorni più che in altri, e sono occasioni come queste quelle che cogli per togliere un velo di pesantezza dalle tue membra. Occasione d'oro anche per espandere le tue conoscenze, mai un male per gli affari; lo rammenti proprio perché ti rendi sempre conto di chi sei e cosa rappresenti, anche quando indossi come stasera la tua semplice maschera di splendida imprenditrice. Sai però che è importante rilassarti e indossare uno dei tuoi sorrisi sghembi, marchio di fabbrica della tua immagine, e per questo hai invitato Diana a prepararsi da te prima dell'evento, make-up artist, hair stylist, autisti, chiunque serva per rendervi perfette, per far splendere ancora di più la vostra bellezza, perché veniate desiderate e adulate, come giusto che sia. Scendete dall'auto e per un attimo devi stringere gli occhi per abituarti alla luce dei migliaia di flash che vi colpiscono, sorridi di rimando ai giornalisti che cercano di fermare la tua avanzata sottobraccio di Diana, lei che hai imparato a conoscere e stimare. Le fai un cenno con la testa ed un guizzo malizioso ti attraversa lo sguardo. Proprio quello che stavo pensando. Un soffio appena accennato, la stessa lunghezza d'onda su cui ti trovi.
    Allungate le gambe sinuose in passi leggeri, felpati di scarpe firmate che calzano come una seconda pelle, e lasci il cappotto all'ingresso, dirigendoti subito alla zona del bar. Ti piace siano gli altri a venirti a cercare, da una sorta di potere alla conversazione, che tende a pendere per forza di cosa verso il tuo lato così. Per me un Bushmills. 21 years. Liscio. Cosa potevi ordinare se non un whiskey che richiama le tue origini? E' un ordine quasi il tuo, perentorio ma comunque rispetto del lavoro di un umile barista. Sai bene quanto il lavoro di sottoposti fidati e ben contenti possa fare la differenza tra potere e disfatta, ed è una cosa di cui rendi sempre conto ovunque ti trovi.
    Ti giri non appena senti una voce rivolersi a Diana, ti sembra di percepire un accento nel Vecchio Mondo. Lo guardi, senza preoccuparti troppo di non farti vedere, in fondo è stato proprio lui a richiamare l'attenzione su di sè e salutarti con un cenno, che ricambi. Non rispondi, lasciando sia Diana a farlo, comprensibilmente abile nel farlo da sola senza il supporto della cavalleria. Noti una coda chilometrica per salutare la candidata, e decidi di goderti il contatto del bicchiere tra le dita ancora un po' prima di dirigerti a salutare.
    Quella donna suscita certo la tua curiosità, e conoscerla è fondamentale per capire se sarà un problema oppure no per gli affari. Sorseggi il whiskey, note di uvetta e nocciola ti colpiscono, frutto dell'invecchiamento di 21 anni in botti di sherry-bourbon e madeira, un vago sentore speziato che apprezzi solo sul retro della lingua.
    Imprenditrice
    Mafia
    Wesen Jackals 32y.o. Queen Dragoness
    code role © usul; created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque


    Lotteria: 4 (se l'ha già scelto qualcuno avvisate)
    Ballo: yay
  7. .
    Ruola con me pls
    ▸ Nome PG: Sin'Lar Cyris
    ▸ Desc:Pg n fase di creazione proveniente da un'altra dimensione, legato a Lorna Ta'salha Zefa, lei è parte indissolubile di lui
    ▸ Cerco:Sulla falsa riga della richiesta di Isy per Lorna, anche io cerco qualcuno che ritrovi questo bizzarro uomo nel mezzo di chissà dove, vestito strano e ferito, più o meno gravemente e con un'amnesia totale (che piano piano si risolverà). Dato che per via del legame con Lorna, che però lui non ricorda, sente la sua voce nella testa e le sue emozioni, può essere scambiato per schizofrenico e curato come tale (ergo fatemelo internare per un periodo). Insomma, mi serve un pretesto per farlo ricoverare e qualcuno che poi gli dia due dritte su come si vive una vita "normale". Poi potrebbe prenderla male quando riavrà i suoi ricordi, sappiatelo.
    ▸ Contattatemi:Dove volete, telegram, mp, piccione viaggiatore e segnali di fumo


    Edited by _ZoRa_ - 19/4/2024, 22:07
  8. .
    Il F.E.A.S.T. (Food, Emergency, Aid, Shelter, Training) è la creazione, il progetto ideato a Olivier Deprez, un noto imprenditore americano di antiche origini belga. E' un progetto ideato nel 2021 che ha visto solo alla fine del 2023/inizi 2024 la luce, e che in poco tempo si sta espandendo come centro di aiuti umanitari per i meno abbienti. Anche se non lo si urla apertamente, questo luogo è adatto a supportare e sostenere tutte le minoranze, specie le creature magiche, che così possono avere un luogo sicuro in cui stazionare per il tempo necessario a trovare un buon lavoro e una casa con le loro forze.
    Si occupa di fornire a chiunque lo richieda cibo, coperte, riparo, prime cure mediche e training/corsi per rafforzare il proprio corpo e la propria mente. Sono a disposizione anche degli psicologi e moltissimi volontari che danno una mano a coloro in difficoltà.
    Al momento si configurano 2 sedi: nel Queens e Bronx, mentre una è in costruzione ad Harlem.
    Hanno uso sia per i civili No-Mag che per i maghi e le creature magiche, separate tra loro proprio per evitare problematiche. Nel Queens si configura il centro magico al momento, nel Bronx quello No-Mag; Harlem fungerà da secondo snodo per i Maghi e le Streghe. Sono costituiti da grandi stanzoni pieni di lettini, con qualche separè e poche stanze al piano terra, che vengono usati per le visite mediche e colloqui con psicologi o assistenti sociali, un seminterrato che funge da magazzino e un primo piano con gli uffici dove viene gestita tutta la parte burocratica e amministrativa. Nel Queens sono predisposte stanze anche nel seminterrato per accogliere anche i casi delle creature che prevedono trasformazioni o un controllo più serrato, che avviene a livello volontario prevalentemente. Le creature per la maggior parte delle volte usano degli ingressi riservati a loro dedicati, dato che così si sentono più al sicuro, protetti e tutelati.
    Il progetto prevede l'ampliamento di una struttura nuova più adatta ai bisogni delle creature, in modo da poter gestire separatamente e con più sicurezza ogni possibile esigenza.
    Il braccio destro di Deprez, un avvocato penalista di nome Egìl Whitehood, ha tenuto sotto controllo i personaggi più attivi al momento nelle manifestazioni per i diritti delle creature e dopo lunghe ricerche ha ottenuto dei contatti con il branco del Queens, con cui ha stretto un accordo di collaborazione per poter effettuare più azioni sul campo, senza però che il nome di Deprez venga ricollegato.
  9. .
    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Mireya Alma Gallego Vega
    Mother
    Huntress
    Fire and Earth
    Alchemist
    Animagus
    Il suono secco e tuttavia caldo del legno riecheggia fin nella stanza dove mi trovo, annuncio dell'arrivo di Eme. Giusto in tempo per la merenda, eh? E' troppo piccola perché comprenda il senso delle parole, tuttavia ogni volta che le parlo le spuntano sul viso le fossetto ed un sorriso, come se per lei fosse la più bella cosa il semplice udire della mia voce. Una visione che mi scalda il cuore o lo riempio come nulla ha mai fatto finora. La maternità mi ha travolto, come un istinto che da sempre avevo tenuto assopito, risvegliato più forte che mai. L'attesa però è valsa la pena, perché Rufus e i Foulger so che non saranno una delusione, come io mi impegnerò per essere altrettanto all'altezza per loro. Mi dirigo verso la porta e le apro, una mano che circonda mia figlia e l'altra che avvolge mia cugina, perché di fatto la sento già parte di me. Benvenuta! Ti trovo davvero bene...Guapa, direi! Le schiaccio un occhiolino, riuscire a contenere lo spagnolo si è fatto più difficile da quando è nata Zoe, dato che per abituarla al suono e facilitarla come bilingue le parlo spesso nella mia madrelingua. Stavo giusto andando a sfornare i biscotti. Ah... Le faccio cenno di entrare e proseguire per la cucina, strada che conosce meglio di me quasi sicuramente. Siamo sole, non c'è rischio di incontri non desiderati. So bene i trascorsi, e dato che non voglio mettere in difficoltà nessuno, le ho chiesto di trovarci un giorno che sapevo non avremmo avuto intoppi. Mi sembra passato un secolo dall'ultima volta! Come stai? Mi chino a controllare il forno, per poi posare nella culla Zoe; sembra essercene una in ogni stanza, dato che non voglio abituarla troppo a stare in braccio e solo in braccio. Oltre ai biscotti ho preparato anche una tisana tipica della Costa Rica, ma ti avviso, il sapore se non sei abituata è...acre. Però fa molto bene. Rimango con la brocca in sospeso, il bicchiere vuoto davanti, in attesa di sapere se vuole sperimentare o se opta per cose con cui ha più confidenza.
    ©


    Edited by _ZoRa_ - 16/4/2024, 22:35
  10. .
    Work in progress, soprattutto il trafiletto riguardoil F.E.A.S.T.


    SCUOLE FREQUENTATE
    Ilvermorny | 1980/1987 - 7 - Thunderbird - Prefetto/Caposcuola | Al terzo anno ha giocato a Quodpot ma ha smesso dopo un infortunio
    Brakebills | 1988/1993 - 5 | //
    RAZZE/ABILITA/CARATTERISTICHE
    // | //
    PROFESSIONE
    Imprenditore | USA - 1988/ora

    CORPORAZIONE
    // | //
    FEDINA PENALE
    // | //
    IMMIGRAZIONE
    Americana | Nascita | Legale


    Olivier Deprez
    Nome: L'origine del nome si fa risaire all'antico inglese, “discendente dei figli di lancia”; un nome per i combattenti, in sostanza. Cognome: Deprez, quasi alla lettera “Da Prè”, Prè-Saint-Martin, una località minuscola nella Loira. Lavoro: Imprenditore. La famiglia Deprez ha investito in numerose attività, Olivier al momento è un magnate della finanza internazionale e della tecnologia. Appartenenza: Umana magica. Nonostante questo è sempre stato sensibile, per via del suo amore eterno, Cece, alla causa delle creature Interessi: Ama leggere poesie, finanza, di cui è ossessionato, tecnologia e recentemente, viaggi dimensionali e interdimensionali, per quanto al momento siano poco fruttuosi. Like: Ha una collezione privata egizia, che comprende molti reperti storici di ogni genere. Dislike: Detesta lo sporco. Sua madre, per quanto non diagnosticato, è convinta sia un DOC. Catalizzatore Yin: Quarzo Citrino; Yang: Zircone.
    info
    info
    info
    info
    info
    E' alto 1,85 cm per 86 kg, nato il 9/11/1969 in Virginia, a Norfolk, una città portuale dell'America molto famosa, la famiglia Deprez ha posizionato lì il centro strategico del proprio commercio. Olivier, unico figlio, ha preso un eredità i caratteri somatici del padre Charles, ma i ricci ed il carattere pacato della madre, Selene Shawn. E' alto, dinoccolato, all'apparenza scoordinato, ma con un fascino che ammalia al primo sguardo penetrante degli occhi color nocciola. Magro e snello, mangia poco e mantiene una forma fisica eccellente, non esagerando nemmeno con l'alcol. Lo stesso non si può dire con la droga, motivo per il quale ha già eseguito un intervento di ricostruzione del setto nasale.
    E' caparbio ed è il tipico personaggio che si fissa sugli obiettivi da raggiungere e rinuncia a tutto, persino al sonno, pur di raggiungerli. Ammaliante, carismatico, sono in molti a sapere che cela sempre qualcosa, ma quando scopri cosa in genere è sempre troppo tardi e ha già raggiunto il suo scopo. L'unica eccezione sembra essere quello degli aiuti umanitari, non conoscendo pressoché nessuno la sua relazione con Cece; la maggior parte pensano sia un suo modo per espiare le colpe che ha accumulato per arrivare fin dove è ora e lui lascia credere che sia così. Non si fa intaccare dall'opinione pubblica, seppur cerchi in tutti i modi di mantenere un certo grado di apparenze, come sua madre e suo padre gli hanno insegnato.

    .
    Nasce in una famiglia di imprenditori della Virginia, da tempo immemore gestiscono i commerci marittimi della zona con grande capacità e per questo sono conosciuti e rinomati. Il giovane Olivier ha presto preso in mano le redini della famiglia con grande maestria e fiuto per gli affari, mai una pecca sul suo curriculum. Ma non tutti sanno che la sua famiglia non ne ha permesse, lui che è sempre stato innamorato di Cece, una Mutaforma ereditaria che ha frequentato il Brakebills insieme a lui. È stata l’unica donna mia amata, per un periodo hanno avuto una relazione clandestina, che presto è stata scoperta dai genitori e stroncata immediatamente. Non potevano accettare che il nome dei Deprez venisse accostato ad un soggetto simili, malvisto dalla società.
    Per anni ha sofferto, aderendo alla decisione incapace di andare contro il volere dei genitori. Alla loro morte ha provato a contattarla, scoprendo solo in quel momento che era stata uccisa durante una retata del DCMC durante una trasformazione incontrollata. Da quel momento ha sostenuto diversi progetti a favore delle creature, sostenendo che la differenza la può fare creare degli spazi sicuri senza pregiudizi e preconcetti. Ha per questo fondato F.E.A.S.T. (Food, Emergency, Aid, Shelter, Training) che a livello più ampio offre aiuti umanitari a chiunque abbia bisogno, non solo alla creatura, offrendo training psicologici e salutistici per migliorare lo stile di vita delle persone meno abbienti.
    Il F.E.A.S.T. (Food, Emergency, Aid, Shelter, Training) è la creazione, il progetto a cui tiene di più in assoluto. E' un progetto ideato nel 2021 che ha visto solo alla fine del 2023/inizi 2024 la luce, e che in poco tempo si sta espandendo come centro di aiuti umanitari per i miei abbienti. Anche se non lo si urla apertamente, questo luogo è adatto a supportare e sostenere tutte le minoranze, specie le creature magiche, che così possono avere un luogo sicuro in cui stazionare per il tempo necessario a trovare un buon lavoro e una casa con le loro forze.
    Si occupa di fornire a chiunque lo richieda cibo, coperte, riparo, prime cure mediche e training/corsi per rafforzare il proprio corpo e la propria mente. Sono a disposizione anche degli psicologi e moltissimi volontari che danno una mano a coloro in difficoltà.
    Al momento si configurano 2 sedi: nel Queens e Bronx, mentre una è in costruzione ad Harlem.
    Hanno uso sia per i civili No-Mag che per i maghi e le creature magiche, separate tra loro proprio per evitare problematiche. Nel Queens si configura il centro magico, nel Bronx quello No-Mag; Harlem fungerà da secondo snodo per i Maghi e le Streghe. Sono costituiti da grandi stanzoni pieni di lettini, con qualche separè e poche stanze al piano terra, che vengono usati per le visite mediche e colloqui con psicologi o assistenti sociali, un seminterrato che funge da magazzino e un primo piano con gli uffici dove viene gestita tutta la parte burocratica e amministrativa. Nel Queens sono predisposte stanze anche nel seminterrato per accogliere anche i casi delle creature che prevedono trasformazioni o un controllo più serrato, che avviene a livello volontario prevalentemente. Le creature per la maggior parte delle volte usano degli ingressi riservati a loro dedicati, dato che così si sentono più al sicuro, protetti e tutelati.


    Edited by _ZoRa_ - 15/4/2024, 20:10
  11. .
    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Mireya Alma Gallego Vega
    Mother
    Huntress
    Fire and Earth
    Alchemist
    Animagus
    Sono stati mesi complessi. Passare gli ultimi mesi della gravidanza senza Rufus non era esattamente quello che avevo immaginato, ma eseguendo un parto indotto era almeno riuscito ad essere presenze, grazie ad un permesso che tutti avevano capito era meglio concedergli. Zoe è nata sana e forte, splendida in tutta la sua fragilità, un piccolo essere che ora può permettersi il lusso di farsi proteggere, ma che con il tempo prenderà il suo posto nella famiglia, con i giusti insegnamenti. Mi sento piena di orgoglio ogni volta che mi fermo a guardarla, cosa che capita fin troppo spesso, dato che esco poco dai confini di Casper con lei così piccola. Rufus è da poco a casa, ma a parte qualche tempo per godersi la nostra compagnia, è stato assorbito dalle attività da Capofamiglia, come giusto che sia; aveva qualche arretrato da gestire, e non volevo che mettesse in secondo piano il suo ruolo solo per stare con noi. Ci avrebbe trovate a casa, lo sa.
    Forse però è la noia, forse anche un po' di eccitazione, che mi porta a scrivere un rapido messaggio ad Eme.
    Un semplice invito qui a Casper, per due chiacchere e qualsiasi cosa possa offrirle. La sua risposta non si fa attendere, così preparo qualche biscotto ingannando l'attesa, una ricetta del mio paese con cacao amaro ed un infuso di erbe tipiche, che mia madre mi ha insegnato, una ricetta adatta alle donne che hanno da poco partorito.
    Il mio udito, già piuttosto fino, sembra essersi acuito ancora di più da quando ho partorito, sento Zoe muoversi, emettere qualche suono; deve essersi svegliata, così mi dirigo verso la culla e la prendo in grembo, in adorazione, mentre mi fissa con i suoi occhi grandi. Ciao Mija, ben svegliata. Sta arrivando Tìa Eme, sai? Per quanto il mio tono sia addolcito mentre le parlo, non prende le tipiche note acute di chi sta parlando con un bimbo piccolo. La cullo, canticchiando a bassa voce una ninna nanna, mentre una scia di dolce profumo di biscotti inizia a diffondersi per la cucina.
    ©
  12. .
    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Mireya Alma Gallego Vega
    Costarica
    Huntress
    Fire and Earth
    Alchemist
    Animagus
    Come me, anche tu vai diretta al sodo. Forse è meglio così, non è su basi di finzione e danze di parole che voglio porre il nostro rapporto. Per quanto le tue parole mi diano conferma di ciò, rimane il fatto che non posso esimermi dal considerarti una persona da conquistare, se non un’amica, un’alleata. So bene come funzionano le cose nonostante io non sia originaria di queste zone. Nel nostro mondo, quasi ogni cosa si assomiglia alla fine, salvo rare eccezioni. So bene il mio impegno verso chi andrà, chi dovrò conquistare. Da chi mi dovrò guardare. Ma trovo impensabile riuscirci senza costruire relazione stabili al di fuori di quella con il mio futuro marito. Anche solo per una questione di sanità mentale. Per questo mi esce automatico sorriderti, Eme. E’ esattamente il motivo che mi ha spinto a chiederti questo incontro, più informale che ufficiale. Di quelli in fondo ne ho fatti e dovrò farne molti altri. Spero di non averti creato disturbo facendoti uscire da Putnam Valley, volevo godermi un po’ la città. Conosco la tua storia, ed evito di toccare troppo apertamente quelli che potrebbero essere nervi scoperti; di contro però sei una madre e non è servito Rufus per farmi capire quanto possano significare per una madre.
    Nonostante tu dica che non lo sei, e i do ragione, so bene quanto Rufus tenga a te. Sono curiosa di conoscerne il motivo, lo ammetto. Il fatto che non solo la rispetti, ma ne tenga in considerazione l’opinione, ha aumentato la curiosità; scoprirne i motivi è diventato quasi quanto assaporare dopo tante descrizioni il nettare dolce di un prelibato frutto proibito. Arriva ora l’acqua che ho ordinato per me, un rapido cenno del viso a cortesia per il cameriere, evidentemente attento a non fare errori. E’ il genere di cosa che provoca in me ondate di soddisfazione: il risultato del rispetto che mostrano gli altri per chi sei.
    Vuoi rompere subito il ghiaccio con qualche domanda o prima ordiniamo?
    Rido, una battuta che lo è solo per metà; in fondo mi serve anche per capire i toni di questa cena, seppur informali, e la sua predisposizione. Se cordiale o guardinga.
    ©
  13. .
    Principalmente con Isy, Noah, Justin e poi TUTTI PERCHE' UN BRINDISI IMBARAZZANTE E' OBBLIGO

    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Lara Lilnoir
    Wecolme Home Jesse
    Lycan
    Air and Water
    Omega
    Tattoo Artist
    Ed eccolo lì, il motivo di questa riunione, legame che sa di famiglia anche senza il sangue ad unire. Quello, in fondo Lara, lo hai capito che non serve davvero. Dentro in quella stanza c'è tutta la famiglia che ti sei scelta, di cui hai bisogno. E cazzo se ti era mancato tutto questo. Per niente al mondo ci avresti più rinunciato, avresti lottato e combattuto chiunque e qualunque situazione pur di farvi rimanere insieme.
    Sorridi ad Isy, perché in fondo aveva ragione. Ehi, ci ho messo un po' a trovarlo, talmente era in fondo. Si, il riferimento al palo che per quella sera avevi deciso di toglierti dal culo era piaciuta, anche se per fortuna (o forse apposta) Mitja non sembrava aver colto l'ironia del dirlo proprio a lui, e Noah era troppo impegnato a fare il molesto, cosa che per altro gli riusciva davvero bene. Hai una pessima mira. Bevi che forse migliora! Lo dici riferito all'alpha, puntando la testa a Mitja che come una fiaccola olimpica porta a destinazione quel bicchierone di whiskey. Per il momento ti accontenti di sentire il freddo della bottiglia di birra sulle tue labbra. I bimbi come stanno? Sai bene quanto l'argomento tocchi qualsiasi madre, e per altro sono i figli della tua migliore amica e del tuo alpha, l'interesse non ti manca. Poi, arriva, l'abbraccio dell'atteso, caldo e cario di sentimento, un valore che non vuoi perdere. Passa a salutare tutti, torna, e poi scappa di nuovo, stavolta da una bella. Adoro come certe cose non cambino mai. Com'è possibile sia sempre circondato da belle donne? Ridi, mentre cerchi di guardare altrove per non imbarazzare la ragazza che ha solo la colpa di essere lì nei panni della bella di turno, che forse però è solo amica, ma con Jesse non ci crederesti mai troppo. Bene signori e signore. Un brindisi direi che è così cliché e sdolcinato, che è d'obbligo! Bentornato a casa. A Justin! Alzi la voce perché tutti ti sentano, e si, forse per metterlo un po' in difficoltà ed in imbarazzo. Che cazzo, senza palo nel culo non sai se starai in piedi.
    ©
  14. .
    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Lara Lilnoir
    Wecolme Home Jesse
    Lycan
    Air and Water
    Omega
    Tattoo Artist
    Sta tornando tutto come doveva essere Voi tutti uniti, e questa cosa ti fa quasi esplodere il cuore di gioia. Troppe cose vi hanno divisi, troppe eventi che sovrapposti tra loro vi hanno portato ad allontanarvi. Ora non più. Mitja, Noah, Justin…Isobelle che per quanto non sia una Lycan, fa parte del branco. Tutti insieme, dopo troppo tempo, a festeggiare. E quanto sei cambiata Lara, tu con le tue lotte, la tua giustizia. Hai visto quanto sia marcio il sistema, quanto questo non sia pronto per un cambiamento pacifico, dall’interno. Ma uno scossone serve, ed ora lo hai compreso. Le cose non possono rimanere così ed in qualche modo qualcuno deve pur far qualcosa. E’ per questo che stai progettando di aprire il rifugio, ne hai parlato con Noah, con Mitja, soprattutto con Isy e Jesse. Ma ora non è il momento di pensarci, è solo il momento di ridere, scherzare, bere e divertirsi, con leggerezza, per una cazzo di volta. Non ti importa del come, del fatto che non sia tutto perfetto. Cazzo voi non siete perfetti, ma andate bene così. Pensi solo a qualche dettaglio in più, come a portare del cibo commestibile, patatine, snack, qualche trancio di pizza, che fate sempre in tempo ad ordinare ancora da asporto, così che non ci sian solo alcol e droga. Ci sono persino bibite analcoliche, ma non prendiamoci in giro, verranno usati e mischiati insieme all’alcol. E va bene così. Per una volta nella tua vita, davvero. Sei stanca di come vivi, dei pesi che ti addossi, dei limiti che ti imponi. Non ha funzionato niente di tutto questo, e sei stufa di rinunciare a certe cose per amore di una cosa che non vuole essere vinta giocando secondo le regole. Perciò, almeno per stasera, fanculo a tutto il resto. Conta solo Justin, il branco, gli amici. Le persone reali nella tua vita, quelle che contano tutto.
    Vedi Mitja, ti avvicini a lui con un largo sorriso, di quelli che partono dal cuore. Birra? Allunghi una mano per prenderne una a testa, un rapido movimento delle dita per stapparle. Sai, ho deciso; per stasera niente palo nel culo. Mi sono rotta. Una frase che forse non ha nemmeno un significato per altri, forse non è nemmeno corretta. Ma sai che capirà, non fosse altro per l’accesso diretto ai tuoi pensieri, una finestra sul casino che ognuno di voi ha, e da cui ognuno di voi può accedere.
    ©


    Edited by _ZoRa_ - 1/7/2023, 14:18
  15. .
    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Mireya Alma Gallego Vega
    Costarica
    Huntress
    Fire and Earth
    Alchemist
    Animagus
    Ciao, no nessuna ritardo. Ho solo il vizio di arrivare sempre in anticipo. Vedo che accenna al drink. Ed un sorriso che cerco di nascondere si dipinge sul mio viso. No, stasera non bevo, stavo provando ad immaginare se lo avresti bevuto. So bene quanto questa serata debba procedere nel verso giusto, voglio che proceda per il verso giusto, ben conscia della posta in gioco. Inserirmi in questa famiglia, nei Foulger, non vuol dire aver solo l’approvazione di Rufus. In quanto sua promessa sposa, devo essere accettata anche da tutti gli altri, o il rischio di creare una frattura che destabilizzerà la famiglia è la cosa più concreta che mi viene in mente.
    Sei mai stata qui? Mi piace molto. Certo, forse un po’ lontano da quello a cui sono abituata, ma visti i chilometri che mi separano da casa penso sia inevitabile. Credo anche che questi cambiamenti sanciscano definitivamente il taglio con il mio passato. Grazie per aver accettata di organizzare questa serata. Ci tenevo molto. Gioco a carte scoperte. Nel corso degli anni passati come ambasciatrice per la mia famiglia in tutto il Sud America ho sviluppato diverse abilità, il carisma, il saper indossare una maschera, la finzione. La sincerità. In questo specifico caso ho deciso di adottare questo approccio, proprio per la persona che ho davanti e per il significato che ha nel rapporto con Rufus. Non posso risultare falsa o costruita davanti a lei, che ha troppo potere nelle sue mani rispetto al mio ruolo. Non ti nascondo che non so cosa aspettarmi, ma credo in fondo che non debba preoccuparmi. Mi dimostro sicura di me e soprattutto sincera nel dirle e quindi ammetterle la posizione che so ricopre.
    Nella mia mente si sta dipingendo un’immagine, una sfida a colpi di racchette di tennis, un botto e risposta continuo, colpi su colpi. Se sarà un’amichevole o una battaglia agguerrita questo è ancora da scoprire.
    ©
550 replies since 5/9/2015
.
Top