[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ZoRa_
        -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,716
    Reputation
    +1,660

    Status
    NEW_POST
    William “Sèine” Knight

    Non tutte le verità sono per tutte le orecchie

    datadd/mm/yyyy
    lavoroMACUSA DCMC
    razzaUmana
    età29 anni
    scheda Qui
    C'era odore di fumo, troppo; l'edificio iniziava a subire danni importanti a causa dei due pezzenti che non si facevano remore a bruciare qualsiasi cosa gli passasse accanto. Dovevo fare qualcosa. Nel mentre che pensavo a come gestire le fiamme, un suono di sirene mi solleticò le orecchie. Merda. Erano sicuramente dei No-Mag, se fossero stati rinforzi magici di certo non avrebbero attirato così tanta attenzione su di sé. Un problema in più da trattare, anche se non di competenza specifica del mio dipartimento. Questa distrazione mi fu quasi fatale. Non mi accorsi dell'ombra fino a che non sentii la sua stretta attorno a me, così forte che mi lasciò senza respiro. Fortunatamente non dovetti intervenire per evitare danni interni, dato che ci pensò la mia compagna. Forse mi sarei dovuto ricredere sui alcuni componenti del MAFI. Non la conoscevo, ovvio, ma certo ci sapeva fare.
    Grazie...Ora vediamo di raggiungere J. Io penso alle fiamme!
    L'evocazione animale aveva dato molti più frutti di quelli che mi aspettavo, tanto che vedere Garurumon mi lasciò un sorriso compiaciuto. Con il suo aiuto, potevo certamente spegnere l'incendio che stava divampando senza spendere troppe energie. Decisi di puntare dritto per la Noth American Mammals, passando da sud, dove incrociai il mio doppio e..J? No, aveva qualcosa di diverso nello sguardo, meno bonario e più...duro. Che fosse anche quello un parallelo?
    Ok, la situazione si fa incandescente. Will, tu come stai messo a elemento?
    Direi che me la cavo bene con il fuoco, posso darti una mano. Bel cucciolo.
    Non ero ricorso a questa evocazione molte volte, vedere quanto simile e quanto invece diverso potessero essere i paralleli mi diede una strana sensazione nello stomaco. Chissà come erano i loro mondi. Magari, un giorno sarei stato richiamato io dal mio doppio...
    Il piano era semplice: io, Will2 e Garurumon ci saremmo occupati delle fiamme, per poi dare man forte al povero J che si ritrovava un po' accerchiato.
    La parte di Garurumon riguardava l'abbassare la temperatura, con un soffio gelido nella stanza, da rendere meno incandescente la situazione. Io e Will2 avremmo eseguito invece un'estinzione migliorata a testa, di modo da prendere la massima estensione dell'incanto. Se anche fossero rimasti dei focolai, sarebbero stati facili da domare e ci avremmo pensato dopo.
    [Se le fiamme si spengono e posso passare]
    Vidi J che veniva verso di noi, non malconcio, ma comunque in difficoltà.
    Scusa il ritardo amico, ora vediamo di sistemare le cose.
    Continuai la preparazione dell'armatura magica, dovevo essere più protetto e avere maggiore potenza di attacco se volevo avere possibilità di mettere in difficoltà gli avversari, che con le loro ombre potevano essere un problema numerico.
    Avrei mandato Garurumon ad occuparsi della tigre, nuovo arrivo inatteso. Sembrava che il nostro piano di facesse sempre più affollato, andando ad attaccare a sorpresa con un morso e una zampata il felino, spuntando dall'angolo più velocemente possibile, per poi ritirarsi vicino a me.
    J non mi avevi detto che stavi dando una festa qui. Vedo nuovi invitati.
    Spostandomi in modo da aver la visuale libera, avrei usato una fiamma divina, ben mirata, contro la marionetta attaccata ai fili di Abraham, che poteva essere un grosso problema. A quel punto avrei preparato una combinazione magica superiore e una permeazione materiale.
    Will 2 avrebbe invece usato un blocco dell'aura sull'intera special exibition gallery, mormorando Aura Stàile, stendendo le mani davanti a sè e toccandosi indice e pollice, più un depotezionamento negromantico sia su Abraham che su Shay, mettendo le mani nella posizione del drago e mormorando Down Winja. Dovevamo renderli inoffensivi e deboli, non gli avremmo lasciato prendere quello che volevano, in nessun modo.


    code and graphic by .isabella.




    Skills utilizzate nel post
    Cerco di fare più ordine possibile. Will è sottolineato e basta; Will2 è quello blu; Garurumon è quello verde.

    Azioni Will:
    -Estinzione Migliorata
    -Fiamme Divine sulla marionetta
    -Preparazione combinazione magica superiore
    -Preparazione permeazione materiale

    Azioni di Will2:
    -Estinzione Migliorata
    -Blocco aura sulla Special Exibition Gallery
    - Depotenziamento negromatico sia su Abraham sia su Shay

    Garurumon:
    -Soffio gelido per aiutare a spegnere le fiamme
    - cerca di attaccare a sorpresa con un morso e una zampata la tigre di Conelius
    - A prescindere poi torna verso Will

    Nome: Depotenziamento Evocativo
    Requisiti:28/30 I lezione I anno
    Tipologia: Incantesimo di Depotenziamento
    Descrizione: Permette di indebolire le evocazioni avversarie. NON CUMULABILE DALLO STESSO MAGO IL SUO EFFETTO. (Ergo solo un altro mago potrà depotenziarlo nello stesso turno).
    Formula: DOWN WYNJA
    Movimento: Posizione del Drag

    Nome: Blocco dell’Aura
    Requisiti: 25/30, ma la potenza di tutte le barriere dipende dal voto preso. Più alto è il voto, più forte è la barriera
    Tipologia: Barriera di Categoria
    Descrizione: Barriera di zona dove si impedisce l’uso di incantesimi di Magia Bianca e Magia Nera, entro l’area prestabilita (dipende dal voto, vedi Requisiti). Se si esce dall’area in cui è stata applicata la barriera è possibile tornare ad utilizzare tali incantesimi dopo alcuni secondi.
    Formula: Aura stàile (stallo dell’aura)
    Movimento: Mani davanti a sé, tese e aperte; pollice ed indice di entrambe le mani che si toccano.

    Elemetale
    Conoscenza del creato [Livello 1]
    Requisiti: 28
    Il mago è in grado di sapere se il proprio elemento è in contatto con qualcosa entro 20m. La percezione è possibile solo con l'elemento a cui è più legato, più forte se in forma pura, quindi non ibridata e nello stato tipico. In tal modo è possibile "sentire" attraverso il proprio elemento, conoscere quindi la forma dell'oggetto (solo se fermo) o della persona, la sua temperatura, eventuali movimenti. Nella mente del mago apparirà come un'ombra. Questo tipo di percezione elementale risulta più difficile per i manipolatori di Fuoco, Fulmine e Aria. Mano a mano che il mago procede nello studio della magia elementale verrà potenziato questo incantesimo.

    Sfera infuocata
    Requisiti: 28
    L'utilizzatore grazie all'innesco genera una grande palla di fuoco su cui ha pieno controllo e può spostarla1 a distanza per imprimervi anche movimenti rotatori.
    1Comporta un'azione.

    Piromania
    Requisiti: 28
    Lo spirito innesca una serie di piccole scintille, l'utilizzatore le usa per generare un vero rogo, difficile da controllare, ma molto molto scenico.
    Inconveniente: potrebbe essere un po' faticoso fare tutto quel fuoco, motivo per cui le fiamme si formano nell'area circostante il mago stesso... ottima per scaldare l'ambiente. ("Non trovi faccia un po' caldo qui?" cit.)

    Fiamma Divina
    Requisiti: 28
    Il mago è in grado di generare fiamme bianche (temperatura che si aggira intorno i 1200°C). Visto il costo in termini di energia non possono essere più grandi di un proiettile.

    Il cangiante acquisisce una forma più definita. Sblocchi la skill spiritica di I e II livello dello spirito medio scelto. Come funzionano? La Isypedia dice: intanto, controllale nella discussione apposita (qui). La skill dello spirito non è un'azione del mago, pertanto ti restano le altre 5 a disposizione. Fau ne può usare solo una per turno, la prima di norma potenzia gli incantesimi del tuo elemento: la attivi e qualunque tuo incantesimo dell'elemento specificato del turno ottiene il bonus. La skill dello spirito può essere usata in alternativa all'innesco (che tanto al terzo anno avete imparato a fare da voi). Vabbè, blablabla trovi tutto nella discussione che ti ho linkato.

    La nuova forma dello spirito abbassa la CD dei tuoi incantesimi di fuoco di 4 fintanto che Destino Comune è attivo.

    - Skill spiritica livello III

    - Palla di Fuoco
    Requisiti: 26
    L'utilizzatore accumula il fuoco generato dallo spirito, e lo scaglia come fosse un proiettile dalle mani, solo più grosso, appariscente, e... di fuoco. Non può controllarne la traiettoria una volta lanciato, il principio di base è che sia un colpo piuttosto rapido e con una precisa mira ad cazzum.
    Il termine "Palla" forse non è corretto. Più una "massa informe di fuoco", che già manipolare la forma è difficile, figurarsi per un dominatore del fuoco...ma era troppo lungo.

    - Incenerire (aka "Tutto è polvere cenere")
    Requisiti: 26
    L'utilizzatore riduce letteralmente in cenere il bersaglio. Ovviamente con "bersaglio" non si intende assolutamente un essere umano.
    Avete presente quelle bellissime liane prodotte dal dominatore di erba? OPS. Quali liane?

    - Fruste Infuocate
    Requisiti: 26
    Il mago riesce a creare una frusta composta dal suo elemento dell'estensione massima di 2,5m. Tale frusta seguirà i movimenti decisi dal mago in modo preciso, senza bisogno di competenza nell'uso di fruste.
    Evocazione
    Modernism
    Stampede Summon
    Rito Evocativo
    Caratteristiche Fisiche
    Esile ma tonico

    Allenamento duraturo nel combattimento
     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2017, 11:58   3175 views
  Share  
.
Top