Don't open. Dead Inside.

SERIOUSLY.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    9,305
    Reputation
    +31
    Location
    Starfleet

    Status
    NEW_POST
    So che rimpiangerò questo giorno per il resto della mia miserabile vita (Rose, pentitevi, te e la tua amica).
    No, ok, mi avete convinta già solo solo con la home. I contenuti sono stati il colpo di grazia. Basta solo guardare la descrizione del Macusa.
    Ma, dico, non ci conosciamo ancora e già mi volete morta? *-*
    Tanto vale rimediare subito v.v

    *fanfare in sottofondo* Nah, troppo pomposo. E poi, non volevo un'entrata simile! *tamburi* Esagerato anche questo. E se...? *cecchina i disgraziati musicisti improvvisati*
    Molto meglio, non trovate? *Facce stralunate la fissano* Eh va bene, si, sono le due meno dieci, ma considerato che la sottoscritta ha passato le ultime due ore a cercare di capire se pulire prima il forno o il frigo, ha appena scoperto di essere croccante come una vecchietta di novant'anni affetta dai reumatismi e sembra sia caduta dentro una montagna di polvere di Sandy, siete costretti a sopportarla!
    *Ma questa da dove cavolo è sbucata?* Dal labirinto di Alice, a Disneyland. Si, avete letto bene e no, non scherzo. Semplicemente, lavoro in quel posticino piccino picciò, il che spiega perché vi sembri la figlia del Cappellaio Matto! (Che poi, Grace sarà pazza?)
    Tornando a noi, sono una povera dipendente sfruttata e sottopagata di ventiquattro anni, che risponde al nome di Melania, o almeno credo. Si, è quello che c'è scritto sul mio nametag. Bah, e io che credevo di chiamarmi Rae...
    *E la parte divertente del papiro?* Giusto, sto divagando! Adoro le serie tv ma la mia preferita, attualmente - si, attualmente v.v- è The 100. - è divina! -
    Che dire di me? Bon, vi risparmio l'elenco perché altrimenti io finisco di scrivere stasera e voi finite di leggere domani mattina xD
    Come ho detto sono fissata con le serie tv - si era capito? - con un occhio di riguardo per Teen Wolf, OUAT, Game of Thrones e The Originals (i miei poveri Kolvina ç_ç ). Ho finito due settimane fa la prima stagione di Stranger Things e devastata non rende l'idea del mio stato d'animo.
    *Inserire spoiler qui*
    Come volete servito Brenner qui presente? Al sangue, grazie.

    Fine meritatissima, a mio dire. Se aggiungiamo le serie tv a sfondo storico - Victoria *ç* - mi perdete di sicuro.
    Ma sto divagando.. Di nuovo xD Dove eravamo rimasti? Oh, i libri! Generi preferiti: Distopico, Fantasy, Urban fantasy e chi più ne ha più ne metta! Divoro di tutto ^^ Al momento sono in fissa con Percy Jackson *sguardo sognante* e sto finendo The Winds of Winter di Martin (il mio ragazzo mi ha da poco regalato il Kobo, quindi sono una bimba povera ma felice).
    Da ieri mi son messa in testa di iscrivermi ad un corso di Krav Maga, anche se il mio conto in banca finirà per dichiararsi morto e abbandonare il Paese sotto falso nome.
    Amo tantissimo la Storia dell'Arte e le lingue. Ne parlo tre, mastico un po' di spagnolo.. E studio anche il cinese!! O meglio, studiavo. Devo rimettermi in pista o sono fritta ç_ç E' uno dei motivi per cui ho scelto la facoltà di Scienze Politiche, all'Orientale di Napoli. L'altro motivo? Sogno di lavorare in un'ambasciata!! In tutto questo vi starete chiedendo: a noi che accidenti interessa? Niente, ma mi piace portare la gente sull'orlo della pazzia! - Si nota che il Cappellaio è il mio personaggio preferito? - - Naaaah-
    Bene, dopo il colpo di cannone che annuncia la morte di un Tributo (?) e lo scoccare delle quattordici e cinquantasei (cacchio, di già???), vi lascio.
    Copia incollato chi, io?
     
    Top
    .
  2.     -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    26,028
    Reputation
    +465
    Location
    Dai libri

    Status
    NEW_POST
    Ma io ti conosco dal paiolo *essendo retraffariaal contatto fisico le batte il cinque*. Benvenuta, questo gdr è fighissimo,te ne accorgerai ben presto e lo amo con tutto il cuore,bel nome Melania,anch'io adoro le serie tv e le mie preferite sono quelle un pò fuori dai gusti del grande pubblico ma amo Teen Wolf che è un telefilm popolare, seguo i miei gusti. Anch'io leggo di tutto e uno dei miei libri preferiti sono sicura che nessuno lo ha mai letto però potrebbe piacerti perchè è fantasy e ci sono tante morti.
    Il mio preferito tra le storie e le gavole è appunto Alice nel paese delle meraviglie, a furia di leggerlo e rileggerlo la mia copia è un pò rotta. Amo i personaggi e infatti la mia piggina Meggie che ho qui è un pò Alice,quella dellibro,non dei gilm e dei cartoni disney
     
    Top
    .
  3.     -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    7,039
    Reputation
    +3,703

    Status
    NEW_POST
    Benvenuta Melaniaaaa <3 Sì, sono pure qui! Vedrai che ti troverai bene *^*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    9,305
    Reputation
    +31
    Location
    Starfleet

    Status
    NEW_POST
    CITAZIONE
    Ma io ti conosco dal paiolo *essendo retraffariaal contatto fisico le batte il cinque*. Benvenuta, questo gdr è fighissimo,te ne accorgerai ben presto e lo amo con tutto il cuore,bel nome Melania,anch'io adoro le serie tv e le mie preferite sono quelle un pò fuori dai gusti del grande pubblico ma amo Teen Wolf che è un telefilm popolare, seguo i miei gusti. Anch'io leggo di tutto e uno dei miei libri preferiti sono sicura che nessuno lo ha mai letto però potrebbe piacerti perchè è fantasy e ci sono tante morti.
    Il mio preferito tra le storie e le gavole è appunto Alice nel paese delle meraviglie, a furia di leggerlo e rileggerlo la mia copia è un pò rotta. Amo i personaggi e infatti la mia piggina Meggie che ho qui è un pò Alice,quella dellibro,non dei gilm e dei cartoni disney

    Oddio, ma sono una cacca! Ho dimenticato Teen Wolf nella presentazioneeeeee ç_ç *batte il cinque*
    Grazie per avermelo ricordato <3

    CITAZIONE
    Benvenuta Melaniaaaa <3 Sì, sono pure qui! Vedrai che ti troverai bene *^*

    Awn, ciao anche a te! (Sorry, per me resterai sempre Rachel v.v)
     
    Top
    .
  5.     -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    627
    Reputation
    +88

    Status
    NEW_POST
    Oddioo ma so chi sei *-* quella persona tenerissima che lavora in un posto magggggico.
    Non so se ti ricorderai di me, ma ci provo. Sono bea ed ero cherry sul paiolo <.<
    Son contentissima di vedere che sei approdata qui! Sappi che finirai in un covo di matti e la tua vita sociale diverrà pari a zero, ma non te ne pentirai.

    Benvenuta bella

    ps: Stranger things devasta tutti. Tutti.

    pps: non sai che dolore hai fatto rinascere in me con la scritta bordeyolo.. troppi ricordi
     
    Top
    .
  6.     -1   -1
     
    .

    The Lone Stranger
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    984
    Reputation
    +912

    Status
    NEW_POST
    Salve. Io sono l'amica colpevole di Rose <3 Pix, piacere~
     
    Top
    .
  7.     -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    9,305
    Reputation
    +31
    Location
    Starfleet

    Status
    NEW_POST
    CITAZIONE (·Shy. @ 24/3/2017, 15:24) 
    Oddioo ma so chi sei *-* quella persona tenerissima che lavora in un posto magggggico.
    Non so se ti ricorderai di me, ma ci provo. Sono bea ed ero cherry sul paiolo <.<
    Son contentissima di vedere che sei approdata qui! Sappi che finirai in un covo di matti e la tua vita sociale diverrà pari a zero, ma non te ne pentirai.

    Benvenuta bella

    ps: Stranger things devasta tutti. Tutti.

    pps: non sai che dolore hai fatto rinascere in me con la scritta bordeyolo.. troppi ricordi

    Tenerissima? Argh. *afferra la radio* Annullare, Sergente. Questa non è un'esercitazione. Ripeto, annullare. La copertura è saltata E io che pensavo di essere riuscita nell'intento di sembrare una bisbetica in love ç_ç
    Tu! Avevamo una role in corso e sei sparita! Mi devi una role, sappilo, altrimenti scoppio a piangere e sarai responsabile del prossimo diluvio universale v.v
    Vita sociale? Cos'è? Si mangia?
    Bordeyolo forever!

    CITAZIONE
    Salve. Io sono l'amica colpevole di Rose <3 Pix, piacere~

    Oh, ciao! Pentiti anche tu v.v Diventiamo il club delle pentite anonime xD
    Piacere di conoscerti <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    627
    Reputation
    +88

    Status
    NEW_POST
    CITAZIONE (Raë @ 24/3/2017, 15:45) 
    Tenerissima? Argh. *afferra la radio* Annullare, Sergente. Questa non è un'esercitazione. Ripeto, annullare. La copertura è saltata E io che pensavo di essere riuscita nell'intento di sembrare una bisbetica in love ç_ç
    Tu! Avevamo una role in corso e sei sparita! Mi devi una role, sappilo, altrimenti scoppio a piangere e sarai responsabile del prossimo diluvio universale v.v
    Vita sociale? Cos'è? Si mangia?
    Bordeyolo forever!

    Pensavi male buahahahahahah


    ...............
    .....................
    ...........................................
    ops. OPS. SCUSA. chiedo immenso perdono. Son tutta tua per ogni role che vorrai fare u.u quando vuoi, come vuoi e dove vuoi. faccina ammiccante riuscita male perchè non so fare le faccine ammiccanti mannaggia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    Benvenutissima ♥ per qualsiasi domanda chiedi pure alla sottoscritta! E se ti va ti consiglio di crearti un profilo fake su facebook e di segnalarcelo, così possiamo aggiungerti nei gruppi del GDR...è un buon modo per cazzeggiare ancora meglio in allegria, credimi.
     
    Top
    .
  10.     -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    9,305
    Reputation
    +31
    Location
    Starfleet

    Status
    NEW_POST
    Grazie! Il profilo fake ce l'ho già, in realtà. E' in comune con il Paiolo. Va bene comunque?
     
    Top
    .
  11.     -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    Nessun problema :3 se me lo passi ti inserisco nel gruppo
     
    Top
    .
  12.     -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    6,623
    Reputation
    +3,570

    Status
    NEW_POST
    CITAZIONE
    Da ieri mi son messa in testa di iscrivermi ad un corso di Krav Maga, anche se il mio conto in banca finirà per dichiararsi morto e abbandonare il Paese sotto falso nome.

    OMG Krav Maga *^* che invidia! Ho sempre desiderato farlo!
    Io credo di non conoscerti anche se sono stata sul Paiolo, ma perdonami, ho la memoria di un criceto in prognosi riservata -w-
    Detto ciò BENVENUTAAAAA *^* Sono felicissima che tu sia approdata in questa banda di matti! E nulla, ci si becca in giro, per qualsiasi dubbio non ti fare problemi, contatta pure lo staffyno (?)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,015
    Reputation
    +1,700

    Status
    NEW_POST
    Ciao melania *-* benvenuta anche qui, sono felicissima di vederti!
    Comunque anch'io faccio krav maga da più di un anno ed è bellissimo 😍 proprio stasera ho lezione 😂
    Felice di vederti anche qui ❤
     
    Top
    .
  14.     +1   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    9,305
    Reputation
    +31
    Location
    Starfleet

    Status
    NEW_POST
    CITAZIONE
    OMG Krav Maga *^* che invidia! Ho sempre desiderato farlo!
    Io credo di non conoscerti anche se sono stata sul Paiolo, ma perdonami, ho la memoria di un criceto in prognosi riservata -w-
    Detto ciò BENVENUTAAAAA *^* Sono felicissima che tu sia approdata in questa banda di matti! E nulla, ci si becca in giro, per qualsiasi dubbio non ti fare problemi, contatta pure lo staffyno (?)

    Non sei l'unica. Il mio ha dato le dimissioni ieri xD
    Grazie mille ^^

    CITAZIONE
    Ciao melania *-* benvenuta anche qui, sono felicissima di vederti!
    Comunque anch'io faccio krav maga da più di un anno ed è bellissimo 😍 proprio stasera ho lezione 😂
    Felice di vederti anche qui ❤

    Ciao Glo! Non sapevo ci fossi anche tu qui <3
    In pratica, c'è mezzo Paiolo xD
     
    Top
    .
  15. plisetsky
        -1   -1
     
    .

    User deleted


    Parto col dire che ho visto prima la gif nella tua firma, e sono morto. Successivamente ho notato la gif dell'avatar: deceduto. Essendo dannatamente curioso ho cliccato sul cuore nella tua firma - dopo aver pianto leggendo la citazione - e niente da fare, stai parlando con il fantasma di Mattia.
    Piacere Melania, io ero Mattia, ora sono solo un concentrato di disperazione. Kimi no na wa è la cosa più bella che mi sia capitata dall'inizio dell'anno, e sono qui a crogiolarmi perché non si sa ancora quando usciranno DVD e Blu-Ray.
    Oltrepassando questo mio tunnel di infelicità legata a quel film, benvenuta! Sappi che verrai molestata on e off gdr (perché ho deciso così), e niente, buona permanenza :3
     
    Top
    .
21 replies since 24/3/2017, 14:57   210 views
  Share  
.
Top