*saluto timido*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   -1   -1
     
    .

    tigerdirty
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    34,082
    Reputation
    +33

    Status
    NEW_POST
    Ciao popolo! ❤ Mi chiamo Elisabetta, ma tutti mi chiamano Betta - tanto che se vengo chiamata con il mio nome intero penso che la persona che mi chiama sia arrabbiata con me (?) è una cosa strana - Ho 25 anni, ma da gennaio ormai dico che ne ho 26, non so perchè, forse mi sono già abituata all'idea che a giugno farò il passaggio d'età t_t non c'è tempo di godersi un'età che arriva subito il compleanno successivo (??) Ho vari interessi e passioni, tra cui rientra ovviamente Harry Potter <3 Non ho invece mai visto The Magicians, spero non sia un problema ma tenterò di stare al passo ed aggiornarmi su tutto, promesso *-* Passo le mie giornate tra la poltrona di casa ed il lavoro che mi risucchia gran parte delle energie vitali. Quando sono un po' più di buon umore vado a fare passeggiate in mezzo alla natura, è una cosa che amo e che mi rilassa molto. Per il resto sono timida patologica e la mia vita sociale è pari a zero ahahah u.u e niente, non sono proprio portata per le presentazioni ahaha, ora provo ad orientarmi un po', ciao (?)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    26,028
    Reputation
    +465
    Location
    Dai libri

    Status
    NEW_POST
    Benvenuta Elisabetta ti chiami come mia madre comunque io sono Sara, ho 28 anni e sono curiosa di sapere che lavoro fai. Io invece faccio tanto di vitasociale da quando sono molto impegnata ma non trascuro quella virtuale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,545
    Reputation
    +698

    Status
    NEW_POST
    Ciao Elisabetta, benvenutaaa! ❤
    Che emozione, ti ho sempre seguita un sacco... Te e i tuoi tutorial *^*
    Queste rivelazioni mi imbarazzano, però.
    CITAZIONE
    tanto che se vengo chiamata con il mio nome intero penso che la persona che mi chiama sia arrabbiata con me

    Lo stesso vale per me, che ansia... Poi se mi chiamano con entrambi i nomi CIAOCIAOMENEVADOPROPRIO.
    Anyway... non sono capace a dare il benvenuto. Quindi nulla... per qualsiasi dubbio/domanda/aiuto/ebboh non farti problemi a chiedere!
     
    Top
    .
  4.     +2   -1   -1
     
    .

    merci pour le venin
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,029
    Reputation
    +860

    Status
    NEW_POST
    CITAZIONE
    E la mia vita sociale è pari a zero

    Sorella. ❤
    Mi spiace già ma io adoooro chiamare la gente con i propri nomi per intero, quindi benvenutissima, Elisabetta!
    Ho visto il pv che hai prenotato e sappi che sono già in coda per fare qualcosa (?) mwuha. <<
    Wellcome, wellcome!

    Edited by glen‘ - 15/5/2017, 14:51
     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,545
    Reputation
    +698

    Status
    NEW_POST
    ... Mi sono appena resa conto di averti chiamata Elisabetta e niente, mi sento una persona orribile.
    E l'ho fatto di nuovo.
    Scusa...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1   -1
     
    .

    The Lone Stranger
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    984
    Reputation
    +912

    Status
    NEW_POST
    Sono appena arrivata ai 26, I feel u. Davvero. Che trauma. Benvenuta compagna di leva. Se ti interessa, io sto cercando un ospizio carino, se vuoi unirti...~
     
    Top
    .
  7.     +3   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    6,623
    Reputation
    +3,570

    Status
    NEW_POST
    CIAOOOOO *^* non sai quanto sia felice di vederti qui - sì lo so, tu non conosci me io non conosco te ma insomma, praticamente ti ho usata per non so quanti code e sei tremendamente brava quindi nulla, ti sono debitrice (?)
    Siamo una banda di matti e no, non ti preoccupare per The Magicians, ancora ci ostiniamo a nominare quella serie tv quando il nostro GDR è totalmente diverso, ormai è tremendamente original quindi sbizzarrisciti e divertiti pure senza pensieri - HAKUNA MATATA! :')
    Per qualsiasi informazione o chiarimento non ti fare problemi a chiedere a noi dello staff e se vuoi ti consiglio di raggiungerci anche sulla piattaforma facebook creandoti un profilo fake del pg (di solito lo usiamo soprattutto per cazzeggio, ma è un buon modo per integrarsi subito nel club, te l' assicuro! ;) )
    Ci si legge in giro! c:
     
    Top
    .
  8.     +4   -1   -1
     
    .

    The world doesn't save anyone
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,557
    Reputation
    +890

    Status
    NEW_POST
    Benvenutaaa! Su su non essere timida, anzi, spero ti troverai bene tra noi! Io sono Chaos, o Giova, o..."quello lì" e se hai qualche dubbio o qualcosa da chiedere sono a tua disposizione, non farti problemi! Ci si vede in giro, quando dovrai vorrai seguire qualche lezione di evocazione oppure quando avrai voglia di mettere a rischio la vita dei tuoi pg PARTECIPARE AD UNA DELLE NOSTRE STUPENDE QUEST!

    «Scusa... perché mi tagliate le parole?»
    «Dicono che metti a disagio i nuovi arrivati e li spaventi, e non possiamo subire un'altra querela»
    «Ma non si è mai davvero spaventato nessuno»
    «Giova non puoi benvenutare i nuovi utenti con la maglietta "Dammi la tua scheda" e la foto di un cesso, non è rassicurante»


    Quindi BENVENUTISSIMA NEL GDR!

    Ps. Scherzo, nessuno ucciderà nessuno e i tuoi pg sono perfettamente al sicuro.
    Pps. Statisticamente, tra due affermazioni contrapposte di una stessa persona, una è una puttanata
    Ppps. No davvero, benvenuta!
     
    Top
    .
  9.     +2   -1   -1
     
    .

    tigerdirty
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    34,082
    Reputation
    +33

    Status
    NEW_POST
    CITAZIONE (Rosemary Pranzo @ 15/5/2017, 13:51) 
    Benvenuta Elisabetta ti chiami come mia madre comunque io sono Sara, ho 28 anni e sono curiosa di sapere che lavoro fai. Io invece faccio tanto di vitasociale da quando sono molto impegnata ma non trascuro quella virtuale.

    Ti ringrazio! *c* Sono infermiera!

    CITAZIONE (•Lithium• @ 15/5/2017, 14:06) 
    Che emozione, ti ho sempre seguita un sacco... Te e i tuoi tutorial *^*

    E io ricordo di teeee u.u ti ringrazio cara <3

    CITAZIONE (glen‘ @ 15/5/2017, 14:13) 
    Ho visto il pv che hai prenotato e sappi che sono già in coda per fare qualcosa (?) mwuha. <<

    Quando vuoiiii u.u mi faccio un giro tra i tuoi pg <3

    CITAZIONE (Ravager. @ 15/5/2017, 16:24) 
    Se ti interessa, io sto cercando un ospizio carino, se vuoi unirti...~

    Ciao compagna u.u all'ospizio ci lavoro ahahah credo che mi unirò presto ai miei pazienti (??) se vuoi sei la benvenuta u.u

    CITAZIONE (» avalanche. @ 15/5/2017, 19:56) 
    CIAOOOOO *^* non sai quanto sia felice di vederti qui

    AWWWWWW *superfeliceee* che bello mi fa piacere t_t e dai allora per Magicians non mi preoccuperò più di tanto u.u

    CITAZIONE (-Chaos. @ 15/5/2017, 20:36) 
    Ci si vede in giro, quando dovrai vorrai seguire qualche lezione di evocazione oppure quando avrai voglia di mettere a rischio la vita dei tuoi pg PARTECIPARE AD UNA DELLE NOSTRE STUPENDE QUEST!

    Amo mettere a rischio la vita dei miei pg.... questo è un bel problema u.u E AMO LE QUEST <3

    Grazie a tutti del benvenuto, siete bellissimi ç_ç
     
    Top
    .
  10.     +1   -1   -1
     
    .

    Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    396
    Reputation
    +173

    Status
    NEW_POST
    Ma tu guarda, quello è Alex Standall. E io sto facendo una scheda con Justin. Sarà forse un caso?
    Anyway, mi chiamo Alessio e sono appassionato di tante cose che spaziano dall'ambiente nerd a quello angst. Benvenuta!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    6,623
    Reputation
    +3,570

    Status
    NEW_POST
    CITAZIONE
    Ps. Scherzo, nessuno ucciderà nessuno e i tuoi pg sono perfettamente al sicuro.

    ...stai peggiorando la situazione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1   -1
     
    .

    tigerdirty
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    34,082
    Reputation
    +33

    Status
    NEW_POST
    CITAZIONE (aleksèj @ 15/5/2017, 21:44) 
    Ma tu guarda, quello è Alex Standall. E io sto facendo una scheda con Justin. Sarà forse un caso?
    Anyway, mi chiamo Alessio e sono appassionato di tante cose che spaziano dall'ambiente nerd a quello angst. Benvenuta!

    MADDAII


    tumblr_oovrbcRP9v1qk88rvo2_500

    CITAZIONE (» avalanche. @ 15/5/2017, 21:46) 
    CITAZIONE
    Ps. Scherzo, nessuno ucciderà nessuno e i tuoi pg sono perfettamente al sicuro.

    ...stai peggiorando la situazione.

    su su va tutto bene u.u
     
    Top
    .
  13.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    hajoon lee
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,797
    Reputation
    +32

    Status
    NEW_POST
    Ma ciao Betta *^* Io sono Vins, ci conosciamo già e benvenuta anche qui :3 Ho già adocchiato il tuo PG e quindi poi vediamo se posso proporti qualcosa e boh BENVENUTA ahwudkruegeyshvdgr❤
     
    Top
    .
  14.     +1   -1   -1
     
    .

    tigerdirty
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    34,082
    Reputation
    +33

    Status
    NEW_POST
    Ciao Viiins ❤️❤️❤️ *^*
     
    Top
    .
  15.     -1   -1
     
    .

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    3,936
    Reputation
    +18
    Location
    Neverland ♥

    Status
    NEW_POST
    Ciao Betta, benvenuta! Io sono Lily *^^*
    Vai tranquilla, qui è impossibile non socializzare e divertirsi, anche per le timidone come noi :D
     
    Top
    .
14 replies since 15/5/2017, 12:45   219 views
  Share  
.
Top