Evocazione - Recupero I e II anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,545
    Reputation
    +698

    Status
    NEW_POST
    Parto col dire che avrei voluto lasciare un feedback positivo, per questa lezione, sia perché era la mia prima lezione di Evocazione dopo tanto tempo, sia perché era la mia prima lezione con Marta. Ho avuto timore di non riuscire a seguire per via dei miei impegni real, e non timore perché sono pazza ma perché Evocazione è la materia più importante del mio main, Shaw, il quale ha avuto un’evoluzione non indifferente sia nella storia che nel carattere proprio in seguito ad una mini-quest personale incentrata sulla materia. Quindi sì, mi dispiace un sacco. Purtroppo però non posso lasciare neanche una nota positiva in merito e qua sotto scriverò una listina di ciò che non mi è piaciuto parlando principalmente per ciò che riguarda solo ed esclusivamente me e il mio personaggio.
    - Tempi di risposta/presenza del docente: premetto che, essendo entrata un paio di giorni in ritardo, avevo paura di non riuscire a recuperare tutto il secondo anno di cui avevo bisogno per poter accedere al terzo ma che ero stata rassicurata sul fatto che, postando puntualmente, avrei potuto farcela senza problemi. Nonostante io abbia avuto difficoltà perché con il lavoro, lo studio e la vita privata ho sempre poco tempo a disposizione e stavo già seguendo un’altra lezione, postare quando potevo è stato comunque inutile perché gli esiti sono arrivati puntualmente dopo almeno un paio di giorni. I miei ritardi, quindi, sono sempre stati più puntuali delle risposte e purtroppo questo non va bene per diversi motivi che spiegherò in conclusione.
    - Trama: non ho avuto modo di capire assolutamente nulla sulla trama, ambientazione e via discorrendo. Sono consapevole del fatto che per scoprire una storia sia necessario il tempo per avanzare che nessuno dei pg ha avuto, ma questo rende una lezione inutile sotto ogni punto di vista e per tutti, studenti e insegnanti senza distinzioni.
    - Apertura della lezione: essendo la mia prima lezione con il nuovo docente immaginavo che avrei potuto conoscere qualcosa su di lui ongame in questa situazione, invece non ho potuto leggere assolutamente nulla. Quindi avrei preferito un’apertura da parte di Constance, piuttosto che partire direttamente con le nozioni off-game.
    - Campo che non so come chiamare: ho avuto serie difficoltà a rapportarmi con il png che ho incontrato, poiché il mio personaggio purtroppo non sarebbe mai sceso a compromessi rischiando di lasciarci la pelle. Probabilmente questo è un problema solo del mio pg in particolare, ma per quello che ho potuto vedere (quindi poco e questo sicuramente penalizza tutto) l’incontro è stato caratterizzato un po’ con superficialità, spingendo appena ad agire OOC piuttosto che lasciare liberi i personaggi di fare le loro scelte. Facendo la sua scelta, per quello che posso saperne, Shaw si sarebbe ritrovato ad affrontare un combattimento 1VS6...
    - Armi e armature: questa è una cosa mia, ma non ho capito per quale motivo io sia riuscita ad evocare una pistola con silenziatore mai evocata prima senza però essere riuscita a richiamare una cosa che Shaw evoca dalla primissima lezione di Evocazione della sua vita, quindi un’armatura che conosce benissimo. Forse avrei preferito una motivazione offgame che mi facesse comprendere se fosse una cosa dovuta alle modifiche apportate alla materia o se fosse per qualche altro motivo.

    Non ho molto altro su cui basarmi, considerando che non sono riuscita ad utilizzare neanche una skill del secondo anno in tre post, quindi questo è quello che posso dire in merito e che mi viene in mente ora con la tv accesa, i parenti vicino e il cellulare demme.
    Ora, io capisco che esitare post per post o dieci minuti dopo ogni pubblicazione, sia complicato e di certo nessuno lo pretende, ma credo che già un esito a fine giornata dovrebbe essere il minimo se si ha intenzione di portare avanti una materia importante tanto quanto le altre e che, anzi, con i problemi che ha avuto necessita una cura particolare in questo primo periodo di ripresa.
    Sono sicura di suonare un po’ velenosa perché purtroppo i commenti negativi risultano sempre orribili, però purtroppo questo è quello che è successo e non posso proprio lasciare un feedback positivo in merito alla gestione della lezione, e con Evocazione vado a guardare anche il pelo...
     
    Top
    .
0 replies since 30/11/2017, 21:24   67 views
  Share  
.
Top