High hopes for a living

tyler x kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Hey stranger!
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    910
    Reputation
    +967
    Location
    Highway to Hell

    Status
    NEW_POST
    EvergreenFloweryArizonaalligatorlizard-small
    Tyler Scott ✧ 20 ✧ Studente✧ schedaMusica
    Narrato | Pensato |"Parlato"
    Try to be a nice human

    tumblr_inline_nz8dcoldYA1tyadvn_250
    Quando Tyler si svegliò sentì il caldo entrargli praticamente nelle ossa, decise dunque di uscire di prima mattina a fare un giro al parco dopo le lezioni. Andò dunque a lezione, controllò i suoi libri per vedere se l'inizio dell'anno fosse tutto regolare e, visto che le lezioni erano appena cominciate, "massì ho ancora abbastanza tempo, una passeggiata all'aria aperta non può che farmi bene!"
    Prima di uscire ha preso i suoi jeans ed una giacca oltre ad una camicia, non voleva di sicuro incappare in qualcuno senza sembrare presentabile. Decise poi di prensere anche il suo I-pod e mettendo il piccolo lettore musicale su shuffle prese il bus per andare a central park. Il lettore musicale lo riportò alle canzoni dei Panic at the disco, e iniziò a pensare al video musicale. Sembrava magia vera quella che faceva il cantante nel video. Mentre il panorama mutava lentamente pensò: "certe cose non cambiano mai, potrà cambiare dove dormo, potrà cambiare chi sono, ma New York sarà sempre di fretta come se da questo ne dipendesse la sua stessa vita". Tyler decise quindi di sedersi su una panchina e apprezzare la vista che aveva per ora lasciando uscire un sospiro di soddisfazione. Poi vide un volto conosciuto passare per quell'esatta strada un uomo con cui aveva passato diversi anni a lezione, oddio è il prof. Selassie! Vado a salutarlo? Non credo sia occupato e di certo è solo per un breve saluto vediamo dai.. Il ragazzo si mise a rincorrere l'uomo che girava per il parco e, dopo averlo fermato, gli sorrise e gli disse "Salve prof! E' un piacere rivederla, si ricorda di me?"

    Code by Northern;Light~ Find your own in Wonderland.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,633
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    Kovu Selassie
    45 y.o - Teacher - Dad - A good boy - @

    A Kovu sembra quasi strano poter godere di una giornata di riposo lontano dalla scuola e dai suoi fratelli. Altrettanto strano gli sembra poter pensare qualcosa del genere senza necessariamente percepire i sensi di colpa dati dal troppo oziare. Ed è forse anche per questo motivo che se ne gira tra le strade newyorkesi alla ricerca di un presente da portare a sua moglie, come dono che potrebbe accompagnare il perdono di tanta negligenza. Fischiettando mette un piede davanti all'altro, tenendo la schiena dritta e le mani nascoste nelle tasche della giacca di cotone. Il sole pronto a riscaldargli il volto lo fa impazzire, eppure è conscio di come questi siano gli ultimi raggi prima dell'arrivo dell'autunno.
    ''Signor Scott!?'' La sua passeggiata viene interrotta da una voce familiare. Nel voltarsi in sua direzione un sorriso si fa largo sul suo volto: è sempre un piacere rincontrare vecchi alunni, specie se questi hanno - in qualche modo - inciso sul suo curriculum scolastico.
    ''Sei cresciuto tantissimo dall'ultima volta che ti ho avuto a lezione.'' Kovu non può fare a meno di mostrarsi delicato ed affezionato nei suoi confronti e di certo non ha timore a mostrare questo suo lato tenero ed incline alla salvaguardia dei propri legami sociali. ''Come va la vita?'' Una pacca sulle spalle è d'obbligo, così come il sorriso stampato sul volto e gli occhi pronti a chiudersi accompagnando questo. ''Stai continuando gli studi, vero?'' La domanda gli esce come un monito, ma il volto non cambia espressione: è davvero interessato al futuro del ragazzo.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Hey stranger!
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    910
    Reputation
    +967
    Location
    Highway to Hell

    Status
    NEW_POST
    EvergreenFloweryArizonaalligatorlizard-small
    Tyler Scott ✧ 20 ✧ Studente✧ schedaMusica
    Narrato | Pensato |"Parlato"
    Try to be a nice human
    tumblr_inline_nz8dcoldYA1tyadvn_250
    Effettivamente era proprio lui, il suo prof di Difesa contro le arti Oscure ad Ilvermorny, "Sei cresciuto tantissimo dall'ultima volta che ti ho avuto a lezione!""non troppo, la testa è sempre la stessa ahahaha, ma si, un pochetto penso di essere maturato" disse Tyler cercando di scherzare con il suo vecchio docente. "cosa la porta in giro qui prof?" "come va la vita?" la successiva pacca del professore mise Tyler un attimo a disagio, non era mai stato troppo un fan del contatto fisico, ma cercò il più possibile di non farlo notare al professore, date le buone intenzioni del suo vecchio professore. "tutto bene, anche a casa tutto bene, anche se ci passo davvero poco tempo, solo per un saluto una volta a settimana, forse".
    "Stai continuando gli studi, vero?" Questa domanda fu invece una domanda molto meno scomoda, dato che avrebbe dovuto parlare di ben altri argomenti rispetto a quello che succedeva in casa, che non era molto. "certo che sto continuando con gli studi, mi sono iscritto al Brakebills quest'anno e abbiamo già iniziato le lezioni. E' una visione diversa da Ilvermorny, ma direi che si collegano per certi aspetti". Seguì una breve pausa per riprendere fiato dopo aver praticamente detto quello che pensava avrebbe soddisfatto il prof, decise poi di indirizzare il discorso verso i ricordi "ma si ricorda al mio primo anno? ero Davvero davvero impacciato ai tempi ahahhaha Non gli piaceva troppo ricordare gli eventi poco prima dell'arrivo alla scuola, dato che voleva dire ricordare di quando sua madre colpì con la magia suo padre, che non aveva intenzione di lasciarlo vivo ancora troppo.
    "Allora, come sono le nuove leve di questo magico magico mondo che è l'istruzione? disse il ragazzo con un sorriso.
    Code by Northern;Light~ Find your own in Wonderland.

     
    Top
    .
  4.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,633
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    Kovu Selassie
    45 y.o - Teacher - Dad - A good boy - @

    Kovu li ricorda uno ad uno quegli scapestrati che hanno frequentato le sue lezioni ed ogni qualvolta ne incontra uno per strada, che sia entrato nelle sue grazie o meno, prova gioia e soddisfazione nel saperli continuare a vivere una vita pregna di interessi ed impegni magici. Così vale per Tyler, per il quale Kovu ha provato una simpatia pari solo a quella capace di scaturire dalla ciurma dei suoi fratelli. ''Cercavo un regalo per mia giovane consorte.'' Risponde cingendogli un braccio intorno alle spalle, trascinandolo con sé. ''I maghi più bravi iniziano da zero, non dimenticarlo mai ed i nuovi studenti non sono da meno. Aspetto con ansia il giorno in cui potrò metterli davanti ad un molliccio. Ricordo ancora le vostre facce ai tempi. AH! Questo rende il mestiere di professore un ruolo divertentissimo..'' Ora il Selassie sa di poter parlare liberamente con lui in fin dei conti, Il signor Scott è ormai un uomo adulto, non più sotto la sua giurisdizione e Kovu...beh, non riesce a non essere amicone con chiunque si trovi lungo il suo cammino. Gli piace la gente e saper parlare con questa. E poi, gli piace piacere, sapere che l'altro è in grado di rispondere ad una qualsivoglia complicità: sapere che esiste un contatto, di qualsiasi tipo esso sia.
    È amare la vita, che lo rende così. ''E Brakebills immagino ti abbia costretto a ricominciare da capo. Raccontami della tua esperienza universitaria: Mi sembra siano passati secoli dall'ultima volta che sono passato di qua. Ormai inizio ad invecchiarmi. '' Urla tra un fischiettio e l'altro, pimpante, come suo solito, come se nel caffè fossero state sciolte più di due zollette di zucchero.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Hey stranger!
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    910
    Reputation
    +967
    Location
    Highway to Hell

    Status
    NEW_POST

    Tyler Scott
    code scheme ©#fishbone @fuckyeah!.
    "Cercavo un regalo per la mia govane consorte" "cosa le pensa di prendere di bello Prof?" Disse Tyler mentre veniva stretto e trascinato dall'uomo ovunque lui andasse. Le parole successive colpirono particolarmente Tyler "i maghi più bravi iniziano da zero e non dimenticano mai? Non è forse meglio dire che i maghi più bravi pensano in modo innovativo anche le cose più semplici?" disse il ragazzo in risposta al suo professore. Non aveva mai apprezzato l'idea di ricominciare da zero, ma di doversi ingeniare in modi nuovi moltissimo. L'elasticità mentale era la base per un mago secondo lui, L'idea di sfruttare l'esperienza e seguire l'intuizione era la vera via per capire la magia secondo lui.
    E Brakebills immagino ti abbia costretto a ricominciare da capo. Raccontami della tua esperienza universitaria: Mi sembra siano passati secoli dall'ultima volta che sono passato di qua. Ormai inizio ad invecchiarmi. "per ora non abbiamo avuto grandi occasioni per poter sperimentare con i nuovi poteri o simili, le lezioni sono molto teoriche, però le branche che penso di scegliere sono interessantissime. Di sicuro i suoi insegnamenti non saranno inutili durante il corso di Magia Bianca al Brakebills, e di sicuro la visione che si ha della magia è molto diversa rispetto alla classica magia di Ilvermorny, anche se non mi spiacerebbe tirar fuori la bacchetta e accendere la luce ahahaha" disse il ragazzo, mentre seguiva il professore che pareva essere come rapito da qualsiasi cosa stesse progettando di fare e che avrebbe richiesto la sua partecipazione.
    ⋆ NARRATO⋆ PENSATOPARLATO
    One must learn to know oneself before knowing anything else. Not until a person has inwardly understood himself and then sees the course he is to take does his life gain peace and meaning.
     
    Top
    .
  6.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,633
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    Kovu Selassie
    45 y.o - Teacher - Dad - A good boy - @

    Tyler diviene magicamente come uno di famiglia. A Kovu sembra come di tener stretto a se uno dei suoi innumerevoli fratelli o sua figlia e questo lo rende ancor più sciolto ed improntato a parlare di se abbattendo la barriera dell'ex professore. Oggi, egli non ha alcuna intenzione di mostrarsi più colto e saccente del giovane Scott. Oggi sono al pari, quasi come amici di vecchia data.
    Ascolta le sue parole con estrema attenzione e ci riflette su per un po', paragonando la propria educazione a quella del giovane, rimembrando come il signor Legarde ed il Brakebills lo avevano forgiato facendo uso di diverse metodologie.
    ''E non hai torto, ragazzo. I maghi più bravi rivedono le loro posizioni e gli insegnamenti che gli sono stati impartiti. Li confutano e confermano, basandosi su un'attenta analisi dei fattori che ''compongono'' l'insegnamento.'' Kovu approfitta di ogni loro riflessione per così costruirne una propria e modificare se stesso, correggendosi in vista di ogni nuovo anno scolastico. Dunque trova stimolante l'idea di restare in silenzio ad ascoltarlo, conscio che le sue speranze ed i suoi dubbi porteranno ad un'analisi riflessiva della realtà scolastica che egli sta vivendo.
    ''Io stesso provo difficoltà a metter da parte la bacchetta quando torno a New York. Per anni ci hanno educati a lasciare che un oggetto apparentemente banale veicolasse il nostro potenziale. Ella è un conduttore diretto, a differenza del catalizzatore che, almeno per me, riesce a donarci la convinzione di poter agire liberamente. La bacchetta è il bastone su cui mi appoggio per trarre forza, è un costrutto mentale la quale metafora acquista forma fisica.'' Continua ad avanzare, buttando un occhio sulle varie vetrine dei negozi no mag. ''Cosa speri ti darà Brakebills in questi anni di studio?''
     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Hey stranger!
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    910
    Reputation
    +967
    Location
    Highway to Hell

    Status
    NEW_POST
    Perdonissimo, ma Tyler prima ha smesso di parlarmi e poi era a lezione!


    original
    Tyler Scott ✧ 20 ✧ Studente✧ schedaMusica
    Narrato | Pensato |"Parlato"
    One must learn to know oneself before knowing anything else. Not until a person has inwardly understood himself and then sees the course he is to take does his life gain peace and meaning.

    tumblr_o45p1zERcm1vo8gi0o1_250
    Sentire delle parole di approvazione dal Professore lo rendevano particolarmente felice "Che bello, sentire queste parole è sempre bello, soprattutto da qualcuno che di sicuro è anni luce da me a livello di conoscenze ed esperienza" "è un piacere sentire che concordiamo prof. effettivamente la cara bacchetta è oramai più un costrutto mentale, di sicuro nel catalizzatore fluisce forse in maniera più immediata l'energia magica, ma forse effettivamente è un metodo fin troppo efficace, non capisco come della gente che non abbia avuto un minimo di educazione formale e a dover ragionare con uno strumento a veicolare l'energia in maniera più definita". A Tyler piaceva parlare con la gente, il confronto anche diretto con la gente era essenziale per lui. Se non era un confronto alla pari non ne valeva la pena, se era un confronto con qualcuno da cui imparare era molto più soddisfacente. Intanto osservava insieme al suo professore le vetrine "Qualche idea su cosa regalare alla sua signora? O parte da zero?" chiese curioso Tyler. Se poteva essere di aiuto ne era più che felice. Cosa speri ti darà Brakebills in questi anni di studio? la domanda era molto chiara, ma si poteva paralare di tutto praticamente "Dal Brakebills mi aspetto che mi mostri nuove vie per conoscermi, per capire chi e cosa sono, e soprattutto darmi uno sbocco professionale, è un'università di tutto rispetto e spero di esserne all'altezza. Spero soprattutto di diventare più forte e una persona migliore di quel che sono ora, non è forse il nostro obiettivo quello di essere sempre migliori di quel che siamo?"

    Code by Northern;Light~ Find your own in Wonderland.

     
    Top
    .
6 replies since 16/9/2018, 12:24   250 views
  Share  
.
Top