American Ultra

Dolores & Victor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheFedIvan
        +1   -1   -1
     
    .

    il mio libro: https://amzn.eu/d/hosAJiZ
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    12,028
    Reputation
    +686
    Location
    La Caverna di Fed

    Status
    NEW_POST
    victor ledrec
    23 y.o
    xx.xx.xxxx
    La guardo.
    Mi brillano gli occhi al solo pensiero che sì, qualcuno sembra non avere paura di me. Sorrido con emozionata dolcezza stampata sulle labbra, ritrovandomi a carezzare l’idea di andare con lei e rimanere al suo fianco per sempre.
    Come un uomo, come amico, come compagno, come qualsiasi cosa volesse. La guardo desiderando con tutto il corpo di stringere a me, di carezzarla, di baciarla, di stringerla, di farle capire che mi andava bene qualsiasi cosa fosse successa, qualsiasi cosa stesse accadendo.
    Quindi sorseggio piano il latte, caldo, bollente, sentendo le labbra che pizzicavano sotto il tocco di quelle particelle infernali, osservando le sue parole e rendendomi conto che, forse, non faccio poi così tanto schifo. Con lentezza mi avvicino a lei poggiando piano una mano sulla sua spalla riconoscendo quanti passi avanti la terapia con la dottoressa stia facendo effetto.
    E mi ritrovo a sorridere con la faccia più idiota dell’universo, carezzando nella mente l’idea di rimanere al suo fianco almeno quella sera. Poi, qualcosa mi fa storcere il naso, aprire gli occhi, asciugare la lingua.
    «Ehm…» dormivo, io, nell’ultimo periodo della mia miserabile vita, all’interno delle stanze un po’ fetenti adibite dal centro di riabilitazione. E se fossi uscito a quell’ora, non sarei di certo potuto rientrare al Centro bussando alla porta come se nulla fosse.
    «Se… se vado fuori oltre un certo orario… poi non posso più rientrare prima di domani… Quindi, mi farebbe molto piacere ma… Dovrei chiederti se posso rimanere a dormire da te. In caso. Ecco. Rimanere. Da te. Cioè. Insomma. Rimanere da te, sì, ecco appunto.»
    hey ho sono una bellissima quote
     
    Top
    .
11 replies since 25/9/2018, 15:55   253 views
  Share  
.
Top