Naked Singularity

Cornelius & Riley, 20 agosto 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheFedIvan
        +1   -1   -1
     
    .

    il mio libro: https://amzn.eu/d/hosAJiZ
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    12,028
    Reputation
    +686
    Location
    La Caverna di Fed

    Status
    NEW_POST
    tumblr_mlf6r816Kt1qmdqbjo2_250
    tumblr_mlf6r816Kt1qmdqbjo1_250

    cornelius bates

    ■ the tiger ■ pure34sheetmusic

    «Casa Colroy odora di bruciato», mugugnò l’inglese, inspirando lentamente l’aria all’interno della sala principale, consapevole che si trattasse di un netto richiamo alla natura draconiana della famiglia. Non pensava che, fra tutte le persone della malavita, avesse avuto l’interesse e il desiderio di intrattenere relazioni e legami con un wesen. Eppure, l’interesse di quel momento sfumò con un sorriso di sfida. «Per un tiratore scelto è un po’ come tornare a casa» sussurrò, vedendo Maurice allontanarsi al fianco di Betty, una delle sue puttane «la guerra.» Puntualizzò, consapevole di non incutere timore nel proprio interlocutore, ma sicuramente certo di sottolineare le proprie origini di soldato.
    Nonostante tutto, nonostante Ezra forse gli avesse risvegliato un certo livello di odio nei confronti del genere femminile o, piuttosto, del rinchiudere troppe donne nello stesso luogo, decise di annuire alle parole del padrone di casa: «un giro della casa non sarebbe male. Magari potrei passare a salutare la tua bella sorella.»
    Sorrise, portandosi alle labbra una sigaretta: «la sua bellezza la precede, ma non ho avuto ancora l’onore di incontrarla... Posso fumare?»


    I was within and without, simultaneously enchanted and repelled by the inexhaustible variety of life.
    ©
     
    Top
    .
9 replies since 12/7/2019, 09:22   299 views
  Share  
.
Top