Naked Singularity

Cornelius & Riley, 20 agosto 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheFedIvan
        +1   -1   -1
     
    .

    il mio libro: https://amzn.eu/d/hosAJiZ
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    12,028
    Reputation
    +686
    Location
    La Caverna di Fed

    Status
    NEW_POST
    tumblr_mlf6r816Kt1qmdqbjo2_250
    tumblr_mlf6r816Kt1qmdqbjo1_250

    cornelius bates

    ■ the tiger ■ pure34sheetmusic

    Cornelius fece schioccare la lingua sui denti con un sorriso malevolo sul volto deturpato: «parli come se davvero ti piacessero le gambe di una donna», ridacchia, a bassa voce e sprezzante. Se da un lato sapeva di stare facendo quella battuta senza reale interesse, dall'altro era certo che qualcosa dentro di lui l'avesse spinto per placido interesse a domandare. Forse, dopotutto, non poi così placido. Morboso, geloso, desideroso, fate un po' voi. A lui, in realtà, le gambe di una donna non erano mai dispiaciute, anche se sapeva di non poter trasporre tutta la sua rabbia su di essere: un uomo poteva attutire i suoi colpi, goderne appieno, una donna - per quanto forte e tenace - non meritava un simile trattamento. Si leccò le labbra, mordendosi poi quello inferiore con famelico sguardo. Intorno a lui, donne e uomini, deliziatrici e delizianti, procedevano nel loro lavoro come se nulla fosse, come se la vendita del proprio corpo per il godimento altrui fosse soltanto una silenziosa professione come le altre.
    Avvolse un labbro su se stesso, inclinandolo verso il basso in un'espressione rammaricata nel sentire dell'assenza della bella Emma. Bella, anche se dannatamente puzzolente di quell'olezzo di wesen, «volevo parlare con il vero capofamiglia» aggiunse un istante dopo, sorridendo con placida malizia, alludendo all'importanza che - per lui - aveva quella donna e quanto maggiore a quella del fratello fosse. Aveva sempre avuto un grande senso di rispetto per le donne al comando: Esther lo era sempre stata, aveva sempre comandato lei in ogni circostanza, anche quando aveva deciso di porre fine alla loro lunga relazione.
    «Vorrà dire che mi accontenterò di te», aggiunse, come se gli desse realmente fastidio. Quando il calore della fiammella fece capolino fuori dall'accendino, un sorriso delicato allungò le labbra dell'inglese che strinse con più forza la sigaretta fra le labbra per avvicinarla al placido fuoco ed inspirare forte la nicotina.
    «Puoi offrirmi ciò che vuoi», rispose quindi, malevolo, avviandosi insieme a lui verso il corridoio.

    I was within and without, simultaneously enchanted and repelled by the inexhaustible variety of life.
    ©
     
    Top
    .
9 replies since 12/7/2019, 09:22   299 views
  Share  
.
Top