I’m so sorry

Tyler & April

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aglaophemae
        -1   -1
     
    .

    User deleted


    18 y.o.
    etero
    single
    April A. Lancaster
    Ex Hufflepuff
    First year
    Pureblood
    New York. Solo il nome mi faceva tremare di gioia. Non avevo mai pensato in modo concreto di poter lasciare la mia famiglia, ma quando si era presentata l’occasione, l’avevo colta. Londra stava iniziando a starmi un po’ stretta, o meglio, l’atmosfera che si era creata era diventata pessima per me e partire era stato davvero una soddisfazione. Pensavo di andare a studiare all’estero, ma non avrei mai creduto così lontano e men che meno avrei mai creduto di andare proprio a Brakebills. Sembrava quasi un sogno, che diventava realtà. Mamma e papà avrebbero voluto che partecipassi più attivamente alla vita babbana, ma quando si erano accorti che non era proprio il mondo per me non avevano insistito, e questo lo apprezzavo davvero tanto. Anche se non avevo le idee chiarissime sul futuro non significa affatto che volessi studiare nelle scuole babbane e andare all’Università lì: In effetti sarebbe stato complicato rimettersi in pari e ottenere una laurea che non mi interessava. Al contrario la magia, che ormai era diventata una parte integrante della mia vita, era una cosa che volevo coltivare e continuare a studiare, in attesa di arrivare ad un lavoro tanto ambito e tanto sudato. Ero ambiziosa, confusa ma ambiziosa, questo lo riconoscevo. E non lo ero solo in ambito scolastico, con me stessa lo ero sotto punti di vista: Con la danza classica ad esempio, che nonostante non praticassi più da tempo, non avevo mai abbandonato veramente. Giorno dopo giorno, anche ad Hogwarts, mi esercitavo, nelle piccole cose, sotto lo sguardo vigile delle mie compagne di stanza che mi guardavano decisamente stranite. Anche sotto il punto di vista fisico ero severa: Ragion per cui mi ero decisa ad uscire di casa per andare a correre. Central Park era la prima - e l’unica a dire la verità - metà che mi era venuta in mente: Avrei sfruttato l’occasione non solo per un po’ di sano jogging ma anche per conoscere meglio una piccola parte della città, a me completamente sconosciuta.
    Mi gettai una rapida occhiata intorno: Diverse persone accompagnate da auricolari o da altre persone, correvano, altre preferivano camminare, altre ancora ne approfittavano per uscire con il proprio cane. E poi c’ero io: Sprovvista di ogni tipo di tecnologia che non fosse il telefono, e sprovvista di ogni tipo di compagnia.
    Per fortuna per me non era mai stata un problema la solitudine, anzi, quando ero da sola tendevo ad essere molto più produttiva del solito: Dopo minuti che sembravano ore - in effetti era passata giusto un’oretta - rallentai il passo, per riprendere un po’ di fiato; Ero leggermente fuori forma, e avevo poco fiato.
    Portai una mano sulla fronte per coprirmi dal sole e guardare meglio lo schermo del telefono, quando senza neanche guardare andai a sbattere contro un ragazzo: La mia caduta a terra era davvero inevitabile.
    Ma posso essere così sbadata?
    I'M FINE
    BUT WHY DON'T YOU REMIND YOURSELF THAT?
    DON'T WORRY 'BOUT ME
    YOU SHOULD WORRY 'BOUT YOU, YEAH, YEAH
     
    Top
    .
  2.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    Hey stranger!
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    909
    Reputation
    +966
    Location
    Highway to Hell

    Status
    NEW_POST


    Tyler Scott — 21 — Student — SchedaOutfit
    Un giro prima dell'inizo delle lezioni, per tyler era diventata quasi una tradizione, l'anno precedente, con ancora le grandi speranze in saccocia, aveva trovato un valido consigliere del passato, il Professor Selassie era stato un incontro interessante e sopratutto gli aveva riportato la passione per quello che faceva. "Chissà se oggi troverò qualcos'altro che il destino ha intenzione di tirarmi" pensò il ragazzo mentre passeggiava tranquillo.
    "Speriamo sia qualcuno di simpatico, l'anno scorso hai anche trovato gente tutt'altro che piacevole" chiocciò saccente Agave. Il prof. infatti non era stato il solo in quel periodo a trovarlo, aveva anche avuto modo di conoscere Bastian, o come si chiamava, che era tante cose ma di sicuro non un personaggio simpatico. "Quello è il secondo più stronzo che ho conosciuto dal Brake" al primo posto di sicuro c'era Howell, lui era oltre che saccente e asociale una vera e propria spina nel fianco.
    "che bello poter ricominciare però, nuove sfide, nuova gente da conoscere, voglio proprio vedere cosa succederà di bello" "speriamo che le cose vadano bene" Agave punzecchiò con una punta di preoccupazione
    Tyler si accigliò "tutto bene? ti sento preoccupata" chiese Tyler allo spirito "non è niente, solo che non ti è andata per nulla bene magia bianca di recente, sicuro di volerla continuare?" chiese lo sprito.
    Tyler iniziò a ricordare, effettivamente non riusciva a capire il funzionamento della materia, non riusciva a comprendere cosa non andasse in lui.
    Era forse il motivo per cui lo faceva non era abbastanza serio? "ho anche io i miei dubbi a riguardo Agave, ma proviamo a vederla come una sfida" pensò il ragazzo speranzoso. Lo spiritò si mise in silenzio, probabilmente tranquillizzato dai pensieri del ragazzo.
    Continuò la sua passeggiata ancora per un po', pensandoci quando venne colpito da un oggetto non identificato, cadendo per terra fragorosamente.
    Dopo poco l'oggetto si palesò essere una ragazza, che stava facendo Jogging.
    "Oddio scusa non ti ho vista, ti prego perdonami tantissimo" disse Tyler mentre si alzava e porgeva la sua mano ala ragazza.
    "Comunque sono Tyler, piacere" disse sorridendo "beh di sicuro è un disastro ma non è niente male" pensò il ragazzo "TYLER" urlò Agave nella sua mente, facendogli venire un mal di testa non indifferente, tanto che si dovette mettere l'altra mano sulla tempia "Ahia, perché non ho detto nulla di male Agave dai"
    wanna more? ➙ Hime©
     
    Top
    .
1 replies since 5/9/2019, 22:38   118 views
  Share  
.
Top