prima di compilare il registro.
0 | Copiate il codice che trovate qui e compilatelo sostituendo i campi CON LE SCRITTE MAIUSCOLE (non scrivete in maiuscolo, è solo per evidenziare i punti da compilare). |
|
1 | I voti inseriti sono automaticaticamente "25" come se non aveste mai recuperato. Se avete già recuperato delle lezioni, inserite le nuove votazioni con il link alla valutazione di riferimento. Se siete studenti, cancellate le votazioni non ancora conseguite (lasciate fino all'anno seguito, solo la I lezione <dicembre, >gennaio anche la II). |
|
2 | Il campo successivo è il senso a cui il pg è più legato: sceglietelo fra vista, udito, tatto, gusto e olfatto. | |
3 | Inserite il numero di razioni a disposizione del pg. Potete seguire la tabellina di seguito per sapere quante. Se ne avete avute di aggiuntive in una valutazione linkatela in off. |
pg | no recupero | 26 I lez. I anno | 28 I lez. I anno | 30 i lez. i anno | 30l i lez. i anno |
---|
I anno | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | II anno | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | III anno | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | IV anno | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | V anno/Adulto | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
|
|
4 | Scegliete e segnate l'area animale scelta. Nella teoria trovate la descrizione e l'elenco delle aree animali. |
|
5 | Scrivete se gli animali del branco sono tutti legati dalla stessa area animali (es. tutti rettili) oppure dallo stesso habitat (es. deserto). Specificate quale area animale o habitat. |
|
6 | Scrivete quali abilità avete scelto. Considerate che ne sbloccate una alla II lezione II anno e una alla II lezione III anno (per un totale di 2 abilità al triennio) + una alla II lezione IV anno (per un totale di 3 abilità: 2 triennio+1 biennio). |
|
7 | A questo punto bisogna scrivere quale beutel possiede il pg. Che sia una borsa da viaggio, una valigetta, un sacchetto. Se volete potete linkare il modello come no. |
|
8 | Scrivete quali animali avete nel branco. Considerate che gli adulti ne hanno un totale di 5 fra animali e criptidi, gli studenti 1 per ogni anno di corso (1 al I anno, 2 al II anno, e così via) Potete scegliere i criptidi nel bestiario. Se scegliete di non avere alcun famiglio potete scegliere 2 abilità in più + 2 strumenti/istinti (a seconda del percorso scelto) in più se avete la specialistica. |
|
9 | Scegliete la prima lezione della specialistica fra Aberrazione animale, Magizoologia, Tecniche di caccia e Tecniche focalizzate. Se volete ibridarne due (per sapere come, consultate il pannello "Generale" qui) trovate al punto 12 dove scrivere quali skills avete preso per ogni percorso. |
|
10 | Scegliete la seconda lezione della specialistica fra Aberrazione animale, Magizoologia, Tecniche di caccia e Tecniche focalizzate. Se volete ibridarne due (per sapere come, consultate il pannello "Generale" qui) trovate al punto 12 dove scrivere quali skills avete preso per ogni percorso. |
|
11 | Se avete già recuperato e sbloccato delle skills segrete, potete aggiungerle nel box apposito. Se non avete recuperato (o non ne avete sbloccate) lasciate pure in bianco. |
|
12 | Se avete specialistiche ibridate segnate quali skills avete scelto per ogni percorso. Non servono i nomi, sono sufficienti le votazioni (es. Magizoologia: 18 - 22 - 24). Nel caso abbiate scelto fra le lezioni Tecniche focalizzate, potete scrivere qui le skills che avete scelto (e quindi anche i percorsi (es. Stumenti: mappatura - veleno di lobalug). |
|
13 | Mettete il codice sotto "CODE" e scrivetemi in off le caratteristiche del Ren (trovate la spiegazione nella teoria) così vi faccio il grafico. |
| NOTA: per chi è pratico di codici e vuole farsi da solo lo schemino ren, trovate sotto il codice da modificare, se no veramente faccio io senza nessun problema.
Codice schemino ren METTETE LE CARATTERISTICHE REN PIÙ PRONUNCIATE SOTTOLINEATE NELLA LEGENDA (anche se lo scarto è veramente di poco, anzi, a maggior ragione). CODICE <div style="background: #303535; color: #E2DFC7"><table>
<tr> <td style="text-align: center; font: bold small-caps 13px Georgia" width="25%">orientamento <span style="font-size: 9px">[color=#804f80]◼︎[/color] est. — [color=#fff39c]◼︎[/color] int. </span> <div style="background: conic-gradient(#fff39c 0deg, #fff39c 180deg, #804f80 180deg, #804f80 360deg); border-radius: 50%; width: 50px; height: 50px"></div></td> <td style="text-align: center; font: bold small-caps 13px Georgia" width="25%">polarità <span style="font-size: 9px">[color=#ad6572]◼︎[/color] ecc. — [color=#3b4054]◼︎[/color] ini. </span> <div style="background: conic-gradient(#3b4054 0deg, #3b4054 180deg, #ad6572 180deg, #ad6572 360deg); border-radius: 50%; width: 50px; height: 50px"></div></td> <td style="text-align: center; font: bold small-caps 13px Georgia" width="25%">bisogni <span style="font-size: 9px">[color=#e6ba8e]◼︎[/color] cam. — [color=#50638c]◼︎[/color] equ. </span> <div style="background: conic-gradient(#50638c 0deg, #50638c 180deg, #e6ba8e 180deg, #e6ba8e 360deg); border-radius: 50%; width: 50px; height: 50px"></div></td> <td style="text-align: center; font: bold small-caps 13px Georgia" width="25%">pulsione <span style="font-size: 9px">[color=#7ba665]◼︎[/color] vita — [color=#524e4c]◼︎[/color] mor. </span> <div style="background: conic-gradient(#524e4c 0deg, #524e4c 180deg, #7ba665 180deg, #7ba665 360deg); border-radius: 50%; width: 50px; height: 50px"></div></td> </tr>
</table> </div> |
|
14 | Solo se il pg è studente scrivete in off se è uno studente del Brakebills, sta apprendendo Criptozoologia altrove, oppure in modo illegale. |
|