Parallel Lines

Rias/Lara – 12 Dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,058
    Reputation
    +1,138

    Status
    NEW_POST
    Kathrine Rias O'Bran
    runway model - 26 y.o. - sheet - outfit
    Una giornata come un'altra, questo è ciò che ho pensato volgendo lo sguardo verso Time Square. Tenui raggi filtravano dalle vetrate, l'unica novità rispetto alle recenti giornate uggiose che hanno reso un tormento non poter indossare alcuni dei miei ultimi acquisti. Mi sono lasciata ispirare da quei pallidi raggi di sole, quasi a volerli premiare per aver reso quella mattinata soleggiata, con una leggera brezza di contorno che non guasta, giusto per restare in clima natalizio. A proposito di Natale, quello sì è un avvenimento ormai prossimo, che presto avrebbe significato organizzarsi per tornare a casa e riabbracciare nonna Isabella, che si anima nel riavere a casa la famiglia riunita. Quest'anno forse gli è andata meglio del previsto, dato che Joel Brody si è offerto di decorarle il castello anzitempo, facendo sì che anche Rose anticipi di qualche giorno il suo ritorno.
    Avrei tanto voluto partire con loro, ma una chiamata di Armani per la sua collezione a tema natalizio non si può ignorare, mai. Non ne ho mai fatto una questione di prezzo, forse è per questo che sono indubbiamente la sua preferita tra le modelle da lui più richieste, quanto più di avere voce in capitolo su quale capo indossare ed essere posta all'inizio o a chiusura della sfilata, lontana dall'anonimato di figure tutte uguali.
    Questa mattina merita di essere una pausa dal mio lavoro tanto che, persino allenarmi in palestra, ha perso di attrattiva al confronto di una passeggiata a Central Park. L'idea è venuta così su due piedi, come fosse la cosa più ovvia da fare, così sono uscita, ovviamente non prima di trascorrere la maggior parte del tempo in cabina per scegliere la mise più adatta. Non sì tratta tanto di indossare capi firmati o meno, ma odio il pressappochismo che c'è dietro la scelta di alcune donne di indossare la prima cosa che capiti a tiro nell'armadio in una congiunzione di colori tanto orrenda da rovinare ciò che altrimenti avrebbe un suo perché.
    Anche una semplice passeggiata tuttavia, può offrire uno spunto ad una stilista. Quali sono le tendenze per la prossima primavera o per il prossimo inverno già lo sappiamo da tempo, ma i dati su ciò che le donne indossano più volentieri, beh quelli preferisco raccoglierli da me, pur con un velo di tristezza e commiserazione osservando la moltitudine di donne newyorkesi che si affannano nelle strade, indaffarate, lasciando che la loro immagine passi in secondo piano, un controsenso se si pensa che viviamo in una società dove l'immagine conta più della sostanza, dove è l'imprinting iniziale a qualificare una persona e non il suo background.
    Appunto solerte alcune note di colore sul taccuino che estraggo dalla borsa, quando un volto attrae la mia attenzione, bloccandomi lì dove sono ad osservarlo per essere certa che sia lei: Lara. Il solo vederla mi smuove qualcosa, una sensazione che solletica lo stomaco ed il battito del cuore accelera appena. E' passato tanto tempo dall'ultima volta che siamo state assieme, ma non sembra essere cambiato nulla da allora.
    Mi avvicino con un espressione di stupore, quasi incredula che sia lì davanti a me. E' tanto che ne ho perso notizie ed il lavoro ha fatto il resto.
    L-Lara? Sei tu? esordisco incerta, aprendomi in un sorriso largo e sincero quando si volta al suono della mia voce. E' istintivo, l'abbraccio immediatamente. Oh mio Dio, come stai?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,725

    Status
    NEW_POST
    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo1_500
    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo2_500

    Lara Lilnoir

    ■ 24 y.o ■ Lycan ■ voice & outfitsheet

    Sente il sole tenue provare a scaldare l'aria gelata, in una sorta di sopore che finirà solo in primavera. Da quando è stata morsa il freddo non è più stato un problema, la sua temperatura è maggiore e quindi non sente il bisogno di coprirsi con strati su strati di caldo; eppure le danno fastidio le occhiate della gente, dato che a Central Park la temperatura si avvicina allo 0°. Così, sopra ad un maglioncino a collo scollato, ha messo un semplice giubbotto di pelle, al collo una semplice sciarpa leggera. Una finzione, sufficiente però a non attirare l'attenzione dei più che in realtà non si fermano realmente a guardare una sconosciuta nel parco che legge.
    Quel giorno ha deciso di uscire dai confini del College, cambiando la sua solita abitudine di studiare sulle sponde del Lago, non lontano dalla sua casa sull'albero, solo per il gusto di cambiare scenario. Certo, ha dovuto incantare il suo libro di Magia Bianca in modo che i No-Mag non possano davvero leggere quello che c'è scritto sul libro, percependo le parole incomprensibili, come fossero calcoli matematici complessi. Le piacerebbe ascoltare un po' di musica, ma non è mai riuscita a studiare facendolo: si concentra più su ciò che ascolta, e da sottofondo diventa una distrazione, perdendo in concentrazione. Conosce Central Park ormai come le sue tasche, ne ha percorso correndo ogni centimetro ed esplorato ogni angolo. Quello è uno dei punti che preferisce, uno dei lunghi viali, che in autunno si colorano di gialli e arancioni. Ora è piuttosto spoglio, solo pochi piante rimangono adornate dalle foglie, ed una lieve brezza fredda tira portando con se numerosi odori. Uno in particolare la colpisce, caldo e familiare, anche se non saprebbe certo identificarlo. Forse è di uno dei passanti che passa spesso come lei nel parco. E' talmente assorta da ciò che sta studiando che sente a malapena il suo nome, voce che riconosce all'istante. Alza gli occhi volutamente lentamente, quasi a non voler creare quel minimo movimento che potrebbe trasportare va tutto con il suo impeto indesiderato. Non appena lo fa, un'esplosione di rosso le si stampa nella mente, mentre un largo sorriso si fa strada sulle sua labbra. Rias! O mio Dio, quanto tempo! Stai una favola! Rispondere al suo abbraccio è la cosa più automatica di questo e qualsiasi altro mondo. E' strano come il tempo faccia allontanare le persone, eppure non distrugga mai del tutto il passato. In quel caso, il feeling istantaneo che Lara ha percepito nei confronti della ragazza è lo stesso identico di tanto tempo prima. Rias è sempre stata il genere di ragazza opposta a Lara, un perfetto complemento. Fin da quando si sono conosciute, l'ha sempre spinta a provare cose che altrimenti da sola non avrebbe mai azzardato. Quel lato di lei le è sempre piaciuto. Come stai? E' una vita che non ci vediamo... Un piccolo senso di colpa. Incontri come questi possono portarsi dietro parte dell'imbarazzo, di entrambe, di non essere state in grado di mantenere anche un minimo contatto. Decise che non lo avrebbe permesso ancora, appuntandosi mentalmente che prima di andare le avrebbe chiesto il numero.

    I'm a lonely soul
    ©
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,058
    Reputation
    +1,138

    Status
    NEW_POST
    Kathrine Rias O'Bran
    runway model - 26 y.o. - sheet - outfit
    Diavolo quanti ricordi assopiti nella mia mente, ma che tornano vividi come se fossero accaduti appena ieri. Il trasporto con il quale ci salutiamo non sembra tenere conto della maturità che la vita ci ha insegnato, la spontaneità è pari ai momenti vissuti assieme ad Hogwarts. Eppure molto è cambiato, è il ciclo naturale degli eventi a decretarlo, è la vita stessa che ci ha portato entrambe lì a New York, ognuna con la propria storia da raccontare. Ed è questa che voglio sentire, ce l'ho stampato in volto nella mia espressione incuriosita nell'averla colta intenta a studiare. L'incredulità lascia il posto al trasporto, al calore di quell'abbraccio, alle sue parole che mi lusingano sebbene sul finale toccano il tasto dolente per entrambe. Di certo abbiamo entrambe ottimi motivi, non mi passa nemmeno per un'istante l'idea di giudicarla per questo, io stessa dovrei esserne imbarazzata, ma ovvio non lo sono perché voglio godermi appieno l'averla ritrovata e sapere ora tutto quanto mi sono persa. In un certo senso, pensandoci, è anche un po' bello così. Da persone che viviamo costantemente o con le quali manteniamo rapporti frequenti, non c'è mai qualcosa di davvero interessante da ascoltare, dato il poco tempo trascorso lontani, al contrario di quella circostanza dove voglio sapere praticamente tutto di lei, viverne gli eventi attraverso le parole, pur conscia che non tutto possa essere raccontato in un solo frangente.
    Una favola! E tu, tesoro? riprendo di slancio asserendo il suo stesso complimento. Dopotutto, vivo la favola che ho sempre voluto vivere, per quanto non completa ed appagante come l'ho immaginata da bambina. New York ha fatto il resto, mi ha messo di fronte a scelte, a decisioni possiamo dire illegali, col consueto thrill che le accompagna, eccitazione che deriva dall'osare sempre di più, un tratto che mi è sempre appartenuto e che la Grande Mela ha il pregio di aver alimentato.
    E' talmente una vita che voglio sapere tutto, chiaro! continuo radiosa, soffermandomi sul libro che ha con sé. Magia Bianca eh? chiedo retorica. Brakebills, ovvio. E' un'istituzione qui in America, la migliore Università secondo alcuni, anch'io mi sono laureata lì. colgo l'occasione dato l'argomento in comune. Ma prima... Aspetta! mi fermo d'un tratto aprendo il palmo di entrambi delle mani. Dobbiamo brindare a quest'incontro dai, ti offro un aperitivo al Boathouse, il proprietario è un amico. spiego velocemente invitandola a seguirmi con un sorriso. Mi riserva sempre un trattamento speciale continuò sottolineando l'ultima parola con un cenno d'intesa eloquente che sono certa la farà ridere perché me l'ha già visto ad Hogwarts. Quindi ora riprendi. Cosa fai nella vita? chiedo radiosa, allontanandomi di un passo verso la Boathouse perché mi segua.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,725

    Status
    NEW_POST
    Questa è più o meno la faccia che ha per tutto il tempo. Te lo dico, non si ricorda il tempo di sorridere così.

    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo1_500
    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo2_500

    Lara Lilnoir

    ■ 24 y.o ■ Lycan ■ voice & outfitsheet

    Quando si rivede qualcuno dopo parecchio tempo è più che normale domandarsi cosa faccia ora nella vita, specie se c'è stato un sentimento ben più profondo di una semplice amicizia. Rias è stata in poche parole il primo interesse femminile sfociato in una relazione, una delle prime persone ad averla fatta avvicinare alla reale consapevolezza dei suoi gusti, e quindi di chi fosse lei in realtà. Condensare anni in poche ore non è semplice, specie se ci sono molte cose non semplici da dire. Eppure non oppone la minima resistenza all'idea della O'Bran, forse perché non ha più il minimo interesse nel libro, forse perché vuole davvero solo passare un po' del suo tempo con una persona che sapeva farla stare bene. E Pelor solo sa quanto Lara ne abbia bisogno in questo momento. La fasi del lutto le ha già passate tutte, eppure si sta avvicinando sempre più un momento difficile: il primo anniversario. Non mi lamento, non c'è male! Sorriderle è spontaneo, naturale. Già, l'ho ripresa di recente nel mio piano di studi e devo recuperare un sacco. Speravo di laurearmi l'anno prossimo, ma...ho passato un anno, diciamo complesso... Di certo non può partire con quella informazione, e nemmeno della sua trasformazione. Dio, quante cose sono cambiate; chisà se è lo stesso anche per lei. Tu, invece? Se non mi sbaglio devo aver letto una qualche notizia che vede te e tua cugina a capo di qualche progetto. Complimenti, ne andrai orgogliosa! Deve dire che si sente un po' scema, come se quel sorriso sul suo viso non dovesse esserci. Si è talmente abituata a tutt'altra espressione che sembra quasi fuori luogo ora come ora. Una parte del suo cervello, quella più bastarda, la fa sentire in colpa per le farfalle allo stomaco che sente. Eppure i ricordi che cela con Rias sono così intimi e felici, che poco le importa di come il suo subconscio vuole farla sentire. Perciò non si sente minimamente in colpa nell'accettare il suo invito, nel più classico modo by Rias. L'ha sempre ricordata sicura, passionale. Non mi permetterei mai di rifiutare. Quel posto ha una delle facciate più caratteristiche di tutta NY, immersa in Central Park, che si affaccia direttamente su uno dei laghi. Per lo più studio, ora sono al terzo anno. Per arrotondare lavoro all'Ink Tattoo, anche se tra poco inizierò il tirocinio al DCMC e non so come farò a gestire tutto... In quel tutto ci sono anche i gemelli, che tra circa due settimane compiranno il primo anno di vita. Deve sentire Nate, magari possono organizzare una festicciola. Mi sono iscritta tardi perché ho giocato per due anni nei Montrose Magpies. Mi sono ritirata dopo un brutto infortunio, ma forse è meglio così. La guarda, un po' maliziosamente, ma senza risultare eccessiva. Non ci saremmo riviste. Le schiaccia l'occhiolino, mentre si porta lo zaino sull'altra spala, caricando il peso sulla sinistra. Tu? Cosa mi racconti, donna di successo? Poco più avanti il Boathouse, come sempre pieno zeppo di gente, si stagliava davanti a loro

    I'm a lonely soul
    ©


    Edited by MiRage_Noir - 11/12/2019, 20:32
     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,058
    Reputation
    +1,138

    Status
    NEW_POST
    Kathrine Rias O'Bran
    runway model - 26 y.o. - sheet - outfit
    C'è qualcosa nei suoi occhi, qualcosa che mi nasconde, un velo di tristezza che pare infinito. Sono occhi che hanno pianto e sofferto più di quanto abbiano mai fatto, lo noto dai contorni, dalle espressioni che nonostante la giovialità sincera, celano verità che ancora non conosco, ma che non sono così sfacciata da chiederle in prima battuta essendoci solo spazio per un trasporto contraccambiato che mi ispira ad invitarla a prendere qualcosa prima che mi racconti di sé. E' la parola che usa per descrivere il suo ultimo periodo, complesso, che sembra racchiudere più di quanto già non lasci intendere.
    Il discorso glissa quasi immediatamente su una notizia che nell'ultimo periodo ha avuto molta più risonanza di quanto mi aspettassi e che mi inorgoglisce ogni qualvolta mi capita di pensarci o sovviene durante le interviste. O'Brandie non è soltanto un marchio, non l'ennesimo brand da far fiorire per puro ego imprenditoriale, è ciò che mi lega alla persona più importante della mia vita, ad una cugina che considero sorella, Rose.
    Il sorriso si fa largo più di quanto già non sia, tradendo ancora una certa emozione a parlarne, mentre asserisco col capo. E' nato dal genio di Rose. spiego senza alcuna difficoltà a riconoscerne il merito. Dovresti provarle, sono perlopiù décolleté appositamente incantate per non dare alcun dolore anche dopo diverse ore di utilizzo. Gli affari vanno così bene qui a New York che stiamo pensando di ampliare il brand. ammetto con orgoglio, ricordando come siano state particolarmente apprezzate alla mia ultima sfilata.
    E' bello vedere il sorriso sul volto di Lara, è un qualcosa che mi ha sempre fatto felice, specie nel periodo in cui siamo state assieme, quasi fosse un premio ai miei sforzi di rendere la sua vita più spensierata.
    Accetta il mio invito e in quell'istante so che non se né pentirà. Julien è il figlio del proprietario e ha un modo tutto particolare di trattare le sue clienti più affezionate, o accreditate, a seconda dei casi. Serve loro l'aperitivo sulla propria barca, ormeggiata al piccolo molo sul lago, lasciando che la magia le guidi al centro di esso per bere in totale tranquillità, cullate dal tappeto d'acqua che le circonda. La ascolto mentre lo raggiungiamo e in quel frangente colgo un'altra parola, tutto. Anch'essa sembra comprendere molto più di quanto dice in realtà, nonostante conciliare lo studio con il lavoro ed il tirocinio è un'impresa titanica con chiunque. E' un qualcosa che io non ho mai sperimentato, abituata a ritagliarmi sempre dello spazio per me stessa comprendendone l'assoluta importanza.
    Il sorriso scema quando ascolto del suo infortunio, guardandola un po' preoccupata. Spesso e volentieri chiedo alle persone di parlare di sé per sentire i loro traguardi e quanto di buono hanno vissuto, ma alle volte, capita che sia l'occasione di trovare qualcuno che mostra l'altra faccia della medaglia, la vita che non vorremmo sentire e mostrare, che invece tutti viviamo, ma quell'accenno di malizia fa sbocciare nuovamente un accenno di sorriso. E' consuetudine che ad una domanda ci sia ritorno e, alla sua, è quasi palese che voglia rispondere entusiasta, ma per un qualche motivo all'inizio mi contengo, adeguandomi al contesto che l'ha preceduta.
    Che l'anno sembra non finire mai! sbuffò ridendo focalizzandomi su qualche pecca, ma non è insito nel mio carattere e non faccio nulla per nasconderlo. No dai. Faccio quello che amo! esclamo radiosa. Credo che lamentarmi sia un'offesa a chi ne ha davvero motivo ed il lavoro in sinergia con Rose è stata la ciliegina sulla torta. ammetto avanzando verso la barca di Julien sedendomi senza nemmeno chiedere il permesso. Incrocio il suo sguardo con un sorriso, tutto sotto gli occhi di Lara a cui di certo strapperò un sorriso quando un cenno del capo del ragazzo sancirà il benestare della mia sfacciataggine.
    Una volta lì, non posso che riprendere da dove abbiamo lasciato. Non so davvero da cosa iniziare, anzi forse sì! Fa strano sentire che mi sia laureata all'Accademia per le Forze Speciali, vero? chiedo divertita. E' ciò che fa sempre sgranare gli occhi ai miei colleghi, un luogo così poco frequentato da persone con la mia stessa passione per la moda. Tornando a te... Dì un po', questa passione per il DCMC da dove nasce?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,725

    Status
    NEW_POST
    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo1_500
    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo2_500

    Lara Lilnoir

    ■ 24 y.o ■ Lycan ■ voice & outfitsheet

    Rivedere persone con cui si sono persi in contatti da un po’ ha sempre il rovescio della medaglia. La curiosità genuina spesso si tramuta da gioia ad amarezza. Perché tra le due, è evidente chi si senta realizzata. Certo, finora Lara non si è mai lamentata troppo, in fondo sta percorrendo la sua strada a testa alta, eppure le ferite che ha riportato durante il tragitto sono numerose e ben visibili ad un occhio esperto. E Rias lo sa, è sempre stata un’attenta osservatrice. Per altro la conosce molto meglio della maggior parte delle persone che frequenta nonostante gli anni di assenza. Lara, nonostante tutto, capisce che per quanto la felicità di Rias e la sua realizzazione le lascino un po’ di amaro in bocca, non può proprio non congratularsi con lei, sinceramente. Non è una di quelle che si deprime ancora di più pensando alla felicità altrui, anzi. Ne trova motivo di gioia. Vuol dire che qualcuno a questo mondo può essere davvero felice di quello che fa, che quello che si fa e si prova non sono vani ed inutili sforzi contro un sistema sbagliato che trova sempre il modo di fotterti.
    In seguito all’invito di provare l’invenzione di Rias e Rose, Lara alza le mani in alto, in segno di resa, divertita. Certe cose non le cambia il tempo. Avrei bisogno di una riabilitazione intensiva in pieno stile O’Bran per riabituarmi al tacco. È sempre stata la classica ragazza sportiva, carina, che preferisce il comodo al bello. Non saprebbe nemmeno da che parte iniziare; non è che non le interessi. Vedere l’outfit scelto sicuramente oculatamente da Rias la fa impazzire, una parte di lei vorrebbe saperlo fare. È altrettanto sicura che però non si sentirebbe a suo agio, in quei panni.
    Beh, allora avremo la stessa laurea. Le sue parole si confondono in un botta e risposta spontaneo, nulla di quello che dice o sente viene percepito come fuori posto, nemmeno quando Rias si siede su una delle barche senza nemmeno chiedere il permesso, con una sicurezza tipica della ragazza. Vedo che anche per te certe cose non cambiano! E ride, di gusto. Lara non si sarebbe mai permessa di fare una cosa simile, semplicemente per carattere. Ed è proprio questo che apprezzava e continua ad apprezzare di lei, la spontaneità, seppur spesso calcolata in base al luogo e alla persona che ha davanti. Come tutti, anche lei sarà costretta ad indossare maschere diverse in base alla situazione che ha di fronte. Persino ora Lara è costretta a portarne una, che cela le sue ferite, che cela parte della sua identità, la parte che la società non accetta, persino la sua sciarpa ha la mera utilità di celare e nascondere la cicatrice che altrimenti rivelerebbe la sua natura a chi sa riconoscerne l’origine. Si accomoda seguendo Rias sulla barca, riservando uno sguardo quasi di scuse al povero proprietario, che sembra accondiscendere alla sfacciata quanto simpatica silente ed imposta richiesta. Quindi non stavi cercando semplicemente di fare bella figura con me prima. Devo dire che mi è piaciuto saltare la fila...anche se sento lo sguardo omicida di quella ragazza proprio sulla mia nuca. Non vorrei essere nei panni del suo compagno ora. Sicuramente gli riserverà una lamentela continua su quanta ingiusta sia la vita. È la cosa più simile a quello che ho sempre voluto fare. Dice in risposta alla domanda riguardo la sua scelta di fare tirocinio al DCMC. Ti ricordi quando fantasticavo dei miei futuri viaggi come magizoologa alla ricerca di nuove specie? Da che ha memoria, non appena scoperto il mondo magico, è sempre rimasta affascinata dalle creature magiche. Diciamo poi che ho una specie di conto in sospeso. Voglio dimostrare che posso fare bene al mondo intero. No, probabilmente non avrebbe intuito la discrepanza della sua frase, poteva sembrare solo una sfida a se stessa. Non può immaginare che dietro ci sia il desiderio di far infrangere ogni pregiudizio sui licantropi, che il suo obiettivo sia dimostrare che lei, non in quanto Lara, ma in quanto lycan, è in grado di essere utile, e non un peso. Cosa ordini? Dai, consigliami cosa c’è di In ora.

    I'm a lonely soul
    ©
     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,058
    Reputation
    +1,138

    Status
    NEW_POST
    Kathrine Rias O'Bran
    runway model - 26 y.o. - sheet - outfit
    Siamo due rette parallele che non dovrebbero incontrarsi mai, così diverse da rendere Lara una pietra miliare fra le mie amicizie. Eppure è così naturale stare bene assieme, trovare punti in comune, come la scelta di entrambe di frequentare l'accademia. Forse è lo spirito ad accomunarci, dietro spesse coltri di personalità opposte e vite differenti.
    Non ho il minimo interesse per chiunque possa fare moralismo su di me, come gli occhi di quella ragazza che Lara mi fa notare, ma che ignoro aprendomi in un sorriso. Nessuna fila saltata la tranquillizzo. Questa è la barca di Julien, non fa parte del complesso riservato ai clienti, vedilo più come il prestito chiesto ad un amico di vecchia data. poi la guardo divertita. Questo non vuol dire che sui drink non salteremo la fila... aggiungo maliziosa.
    Tuttavia, mi stupisce l'interesse per il DCMC, ancor più quando mi incuriosisce con la sua ultima frase, un conto in sospeso di cui ignoro la natura. Ho sempre ammirato in lei quel lato così altruista che io non sento di aver mai posseduto se non per Rose o per una cerchia molto ristretta di persone.
    Infatti pensavo che fossi rimasta propensa ad intraprendere una carriera in quella direzione, piuttosto che far parte di un organo governativo. asserisco ricordando bene la sua passione sin dai primi anni trascorsi al castello. Sono due mestieri ben diversi se ci pensi e, se mi permetti, sei davvero sicura sia la tua strada? Pensa ad esempio se il prossimo Presidente fosse molto più restrittivo di Traynor, o peggio la sua nemesi, ti sentiresti in gabbia fra quelle mura e avresti sprecato il tuo tempo. mi viene istintivo dirle.
    Sa perfettamente che non sto affatto giudicando la scelta, ne cercherei mai di dissuaderla se è questo ciò che vuole, ma mi permetto dall'alto dell'amicizia che ancora ci lega, di aggiungere quell'opinione forse non richiesta, ma che potrebbe farla riflettere. Ricordo una ragazza che non sceglierebbe affatto il DCMC, uno spirito libero che voleva viaggiare in lungo e in largo alla ricerca di nuove specie da scoprire. Persino il quidditch dimostra come tu abbia insito quel desiderio di libertà che non puoi assolutamente soffocare dietro una scrivania o peggio dando la caccia a creature che la maggior parte della gente vuole morta. mi lascio trasportare, frenandomi solo perché so quanto sia dolente quel tasto per molti.
    Traynor ha cambiato in meglio questo Paese, ma la sua politica è associata all'imbroglio e, presto o tardi, qualcuno cavalcherà questa falla, trasformando le liste raccolte, in un censimento per rendere la vita un inferno a chi si è fidato del precedente mandato.
    Questo non lo dico, è un pensiero soltanto mio, ma è frutto di una logica spietata che posso solo decidere di ignorare, ma che sono convinta accadrà perché in molti sono in grado di trarre le mie stesse conclusioni. L'ordine del cocktail passa in secondo piano, perché è importante che Lara rifletta prima di dedicarsi anima e corpo al suo futuro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,725

    Status
    NEW_POST
    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo1_500
    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo2_500

    Lara Lilnoir

    ■ 24 y.o ■ Lycan ■ voice & outfitsheet

    Parlare con Rias è sempre bello, le mancava; lo capisce ora che ce l'ha di fronte, mentre la sente esternare le sue preoccupazioni. Una persona qualsiasi poteva interpretare le sue frasi come mere critiche, eppure Lara sa bene cosa c'è dietro. Interesse, sincero, nei suoi confronti. Perciò sorride, un largo sorriso, ringraziando per una volta la sua stella per aver fatto incrociare i loro cammini ancora una volta. Pelor solo sa quanto Lara abbia bisogno di qualcuno con cui parlare apertamente. Ed è proprio per questo che Lara fa la domanda successiva. Vuole davvero parlarle sinceramente, ma non vuole nemmeno metterla in una situazione imbarazzante. Prima di risponderti, posso farti una domanda? Tu cosa ne pensi della politica di Traynor? Will...si è ritrovata spesso a pensare a lui negli ultimi tempi. Si era ritrovata felice delle sue scelte, di cosa voleva mettere in atto e di come voleva farlo. Anche lui in parte è stato artefice delle sue scelte, soprattutto quella di registrarsi ufficialmente. Credimi, non voglio iniziare a parlare di politica, ma per poter essere sincera ho bisogno di sapere cosa ne pensi. Mette le cose in chiaro, perché sappia il motivo di quella domanda, per farle capire che dalla sua risposta dipenderà anche cosa Lara rivelerà o meno. Non per metterle pressione, ma sa bene quanto Rias non ami i giri di parole, e per Lara dirle questo è una forma di rispetto. Ricordi bene, Rias. Ma non sono più quella ragazza, ho delle...responsabilità ora, e non posso permettermi di viaggiare tralasciandole. I gemelli. Dal giorno in cui è riuscita a riprendersi dal lutto di Jodie si è ripromessa di aiutare Nate e crescerli insieme a lui, per aiutarlo anche nella possibilità che abbiano ereditato il gene lycan. Per quanto non siano suoi figli di sangue, per lei sono in tutto e per tutto suoi. Nate in questo è magnifico. Credimi, fare Magizoologia è il mio sogno nel cassetto, ancora ora. Solo, so di non poterla scegliere come strada. Il DCMC, per quanto profondamente diverso, è ciò che può aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo attuale. Fidati, ci ho pensato a lungo; so che potrebbe essere pericoloso, ma è un rischio calcolato. Deve provarci, costi quel che costi. Si è resa conto di essere più resiliente di quanto credeva, ed ora è il momento di credere nella sua forza di spirito. Finora è riuscita ad affrontare tutto ciò che la vita le ha messo di fronte: l'infortunio, la trasformazione, il lutto, il senso di abbandono. Ha fatto una scommessa su se stessa, puntando tutto ciò che ha.

    I'm a lonely soul
    ©
     
    Top
    .
  9.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,058
    Reputation
    +1,138

    Status
    NEW_POST
    Kathrine Rias O'Bran
    runway model - 26 y.o. - sheet - outfit
    Mi sorride e in quell'increspatura scopro che ha compreso la mia esternazione, il motivo che mi spinge a protendere ragionevolmente per un futuro che trovo più giusto per le sue inclinazioni. La sua premessa, si veste in una domanda che non è così inusuale nell'ultimo periodo. Ognuno di noi ha un'idea ben precisa dell'ultimo Presidente, una carica di brevissima durata certo, ma non per questo priva di colpi di scena, anche piuttosto frequenti e, se nella quotidianità ciò viene mitigato dalla paura dell'altrui giudizio, ciò non può dirsi per una realtà social sempre più avvezza a sparare a zero su chiunque, ancor più se si porta dietro il fardello dell'audience, troppo spesso un'arma a doppio taglio per tutte le personalità di successo. So che a pormi questa domanda è un'amica e non un giornalista, pertanto cerco di risponderle in modo sincero.
    Non credo la risposta possa piacerti. Non ho genio di mentirti come farei con un qualunque giornalista. premetto facendomi seria. La sua politica era orientata nella direzione giusta, ma Traynor non è certo un filantropo. Ha agito per puro interesse personale e la dimostrazione è il dossier raccolto da Nox e la complicità con nientemeno che Mallory Knox, che lui nemmeno ha negato. commento senza peli sulla lingua. Avrebbe dovuto essere più accorto, prevedere che lo avrebbero presto scoperto.
    Nel mio incedere abbasso la voce finché non diventa poco più che un sussurro. Traynor ha cambiato in meglio questo Paese, ma la sua politica è associata all'imbroglio e, presto o tardi, qualcuno cavalcherà questa falla, per rendere la vita un inferno a chi si è fidato di lui. esterno sincera. C'è il serio rischio di una politica opposta che, mai come ora, farebbe comodo per focalizzare la massa sulla pericolosità dei licantropi, su quanto il loro censimento abbia permesso di appurare quanto sia esteso il loro insediamento. Sarà facile indurre una politica del terrore, dove il Governo sembrerà difendere i suoi cittadini da queste creature e il Dcmc sarà il primo degli organi ad agire. Non voglio pensare a quante vite innocenti saranno spezzate. Presto New York non sarà più un luogo sicuro per tutti loro.
    Non so quale sia il suo obbiettivo e provo quasi un velato timore ad averle esternato quanto penso in modo così diretto. Sono stata felice delle possibilità concesse ai Licantropi, della politica di integrazione che Traynor, anche se solo per i suoi scopi, ha portato avanti, ma sono altresì consapevole di quanta corruzione governa la nostra New York, di quanto i poteri forti possano cavalcare una politica opposta al solo scopo di tenere lontani gli sguardi dai loro veri interessi.
    Quali sono queste responsabilità a cui non puoi sottrarti? le chiedo schietta. C'è qualcosa che non mi torna, qualcosa che di certo riguarda la domanda che mi ha posto su Traynor ed il cupo sentore di aver già capito si fa strada alle mie spalle sotto forma di un brivido che mi percorre la schiena, gelido, come se una mano la sfiori.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,725

    Status
    NEW_POST
    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo1_500
    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo2_500

    Lara Lilnoir

    ■ 24 y.o ■ Lycan ■ voice & outfitsheet

    Ascolta con attenzione ogni singola parola, per carpire al meglio ogni più minimo concetto lei esprima, a parole e non. Si rende subito conto che le risponde sinceramente, senza filtri, la sua personale opinione, così come è, non condita con i soliti abbellimenti da prima pagina. Lo sa perché alza e abbassa il tono di voce, come a voler essere sicura che ciò che dice possa essere udito solo da lei, e per questo Lara capisce subito che è chiara, sincera al 100%. Se non si trovasse nella sua posizione, sarebbe d'accordo su tutta la linea, ma come è ovvio, ha deciso di prendersi certi rischi proprio perché non può avere la libertà di pensarla così, punto e basta. E' un sorriso amaro quello che si dipinge sul suo volto. Concordo in pieno con le tue argomentazioni, speravo davvero che la politica di Traynor migliorasse le cose. Il mio problema è stato..beh, fidarmi di Will. Si lascia sfuggire il suo nome, cosa che nonostante tutto non sarebbe certo sfuggito a Rias, ma ciò che sta per fare la agita, e una parte di lei non sa bene come e cosa dire. Lasciandosi seguire dall'istinto, scosta leggermente la sciarpa, girando la testa di lato, estendendo il collo, per lasciare la visuale sulla cicatrice, più eloquente di mille parole. Credimi se ti dico che io più di tutti comprendo le tue parole, le tue preoccupazioni. Le condivido appieno, ma proprio per questo non posso stare ferma e aspettare. Scappare poteva essere una soluzione, ma non è mai stata una sua opzione, a prescindere dalla presenza del suo branco e dei gemelli. Non è mai stata una che scappa di fronte ad un problema, per quanto all'inizio possa sembrare che si lasci sopraffare. Dimmi pure che sono stata una stupida, lo so. Speravo davvero che le cose potessero cambiare in meglio, e mi sono sentita in dovere di fare la mia parte. Voglio continuare a farla anche ora. Sono informazioni difficili da concepire, dette tutte in una volta, senza contare che è solo a metà. Questa parte, è quella più semplice. Per rispondere a questa domanda...ho bisogno di bere qualcosa...è...come ti dicevo, complessa. Si sposta dalla sua posizione, troppo rigida, troppo scomoda, consapevole che si è scoperta, che ora è più vulnerabile, e prima di dire ogni cosa, di svuotarsi completamente, vuole vedere la sua reazione a questa prima parte. La osserva, con un minimo timore negli occhi, un cenno di speranza di non venire giudicata, di essere compresa, di avere il beneficio del dubbio. Ai tempi di Hogwarts non avrebbe mai immaginato la strada che avrebbe preso la sua vita, né tanto meno di doversi preoccupare di ciò che la gente pensa di lei, di cosa dice la politica riguardo la sua classe di minoranza, di vivere nell'angoscia del futuro, in mano a persone corrotte, a cui non interessa nulla di persone come lei, come i figli di Jodie. I suoi figli.

    I'm a lonely soul
    ©
     
    Top
    .
  11.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,058
    Reputation
    +1,138

    Status
    NEW_POST
    Kathrine Rias O'Bran
    runway model - 26 y.o. - sheet - outfit
    Dopo averle espresso in tutta sincerità la mia opinione è il mio turno di ascoltare e lo faccio con attenzione, quasi cercando di fugare un dubbio che si fa certezza quando pronuncia il nome del Presidente, come se fra loro ci sia un qualche legame, presente o trascorso che sia e nell'istante successivo scioglie di poco il nodo alla sciarpa, tutto sommato leggera per il rigido clima, che rivela ciò che le parole mi hanno già fatto intendere.
    Guardo quasi ipnotizzata la cicatrice mentre estendi il collo, segno inequivocabile della tua natura e, d'un tratto, quelle paure latenti si fanno più reali. E' la prima volta che qualcuno a cui sono così legata, scopro essere uno di quei nomi contenuti in quelle liste. Era notevolmente più semplice immaginare quello scenario quando ad esserne colpiti erano estranei, ora non lo è più. Provo quasi paura per le mie stesse parole, quasi che possano avverarsi ed io perdere lei. Non la giudico, non lo farei mai, ma questa novità mi lascia inquieta. Vorrei dirle di fuggire ora che è in tempo, ma c'è qualcosa di importante che la trattiene, me lo suggeriscono i suoi occhi ancor prima delle parole, sebbene pretenda di bere prima di spiegarmi bene.
    E' per questo che ordino due whisky pregiati attraverso un colloquium diretto a Julien, ho bisogno di qualcosa di forte tipico delle terre da dove proveniamo entrambe, qualcosa che ci riscaldi dentro e le permetta di parlare di tutto ciò che si porta dentro, probabilmente verità che è la prima volta che esterna dopo diverso tempo, visto come sembra reagire davanti al mio sguardo.
    Non voglio metterla in alcun modo in soggezione, così scelgo di abbassarlo qualche attimo, guardando l'increspatura dell'acqua infrangersi una dopo l'altra contro la nostra barca, in una carezza leggera che ci dondola appena.
    I due bicchieri ci volano incontro in men che non si dica, incantati dallo stesso Julien, raggiungendoci sospesi a mezz'aria finché non li prendiamo. Un brindisi di rito in cui i nostri occhi si incrociano fa da preludio a ciò che mi sta per dire. Resto ancora in silenzio perché con questo stesso silenzio vorrei dirle un'infinità di cose, ma prima ancora sono desiderosa di ascoltare, curiosa di scoprire il motivo che la spinge a tale coraggio, elencandone ben pochi nella mia mente che possano davvero darle quella carica per considerare l'idea di restare a New York, vittima già di un razzismo che non riusciamo ancora a debellare nonostante i passi avanti fatti. Mi chiedo come sia potuto accadere, da quanto tempo è stata morsa, come abbia vissuto la sua nuova natura, ma lo chiedo solo con lo sguardo, restando in silenzio perché scelga lei cosa dirmi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,725

    Status
    NEW_POST
    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo1_500
    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo2_500

    Lara Lilnoir

    ■ 24 y.o ■ Lycan ■ voice & outfitsheet

    Il suo silenzio dice molto più di qualsiasi parola. Evita di commentare la cicatrice, si fa carico del peso di quella informazione in silenzio, dando priorità a ciò che lei ha da dirle. Le sta lasciando spazio, senza attaccarla, o interrompere. Bicchieri incantati arrivano tra le loro mani galleggiando in mezzo all'acqua, e Lara prende il suo come fosse un'ancora di salvezza. Per quanto abbia elaborato la cosa, riviverlo parlandone è difficile. Nasconde il suo viso con il bicchiere, bevendo un lungo sorso, guardando il lago, calmo e piatto, come vorrebbe fosse il suo animo in quel momento, che invece si agita, increspato dai ricordi dolce amari con Jodie. Non sa per quanto Rias abbia aspettato la sua risposta, quanto ci abbia messo per dire la prima parola, sa solo che lei ha aspettato. Un ringraziamento silente è quello che le riserva, con uno sguardo carico di significati. Sono stata morsa tre anni fa, qui a New York. Sono stata molto incauta quella notte. Lo ricorda come fosse ieri, la paura provata, di morire, le gambe che correvano veloci nella speranza di riuscire a scappare dal mostro, da Noah. Il dolore di quella notte, le ossa che si sono spezzate per la prima volta sotto il peso del DNA che si stava modificando drasticamente. Il dolore di ogni trasformazione da quel giorno in avanti, ogni mese, senza scampo alcuno, fino a che non è arrivato Jesse con la pozione antilupo, fino a che non hanno ottenuto quei bracciali, così insani però, che alla fine hanno dovuto rinunciare. Non è stato semplice all'inizio accettarmi, ma grazie al branco di cui faccio parte ho capito che in fondo siamo persone normali. Per la maggior parte siamo solo persone che si sono trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato. Come lei, come Jodie. Io stessa ho portato il peso di aver trasformato una persona, un incidente, proprio come il mio. Il brivido della caccia, lo ricorda, l'istinto primordiale impossibile da trattenere, a cui si deve soccombere. Era la mia compagna...e io l'ho trasformata. Come potrai immaginare, mi ha lasciata. Come biasimarla. Tuttora Lara non è in grado di perdonarsi per ciò che ha fatto, ogni giorno si chiede cosa sarebbe successo a Jodie se non l'avesse mai conosciuta, se non l'avesse mai trasformata. Vivere di se e ma però è inutile, impedisce alle persone di poter andare avanti, di poter contare ancora qualcosa, di riparare in qualche modo ai torti fatti. Poi però mi ha perdonata. Merlino, non capirò mai perché ha deciso di farlo, ma è tornata da me. Qualche tempo dopo abbiamo scoperto che era incinta. Due gemelli, sono nati quasi un anno fa ormai. Jodie...lei è morta durante il parto. Sono loro due la mia responsabilità. Fa male, come se qualcuno stesse cercando di strapparle il cuore dal petto, dividerlo e bruciarlo. Fa male ogni volta che ci pensa. Solo che ora sa come affrontarlo, come conviverci. Voglio provare a costruire qualcosa di migliore per loro. Potrebbero essere come me. Beve l'ultimo sorso, mentre il caldo del liquido la riscalda da dentro, come una coccola e una carezza. Era un po' che non ne bevevo uno buono. Sa di casa. Allontana lo sguardo, carico di dolore, per gettarlo sulle increspature dell'acqua, e farli lavare nello stesso, facendo scivolare tra le sponde di questo laghetto tutto il dolore che è riemerso attraverso i ricordi.

    I'm a lonely soul
    ©
     
    Top
    .
  13.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,058
    Reputation
    +1,138

    Status
    NEW_POST
    Kathrine Rias O'Bran
    runway model - 26 y.o. - sheet - outfit
    La sua storia ha inizio e con essa il mio rammarico, la mia inquietudine. Non esistono parole adatte a descrivere ciò che provo adesso, in questi istanti in cui il tempo sembra fermarsi, perdere di significato di fronte all'inesorabile fatalità di una vita cambiata per sempre. Posso quasi sentire sulla mia pelle quanto quel cambiamento sia stato più doloroso di quanto racconta, quanta paura e quanto dolore si sono susseguiti dilaniando il suo corpo ad ogni luna piena. Ho un fremito mentre lo immagino, impercettibile oppure no non saprei dirlo, eppure comprendo perfettamente come una tale condizione sia oltremodo complessa per un anima come quella di Lara, sempre pronta ad aiutare e prodigarsi per gli altri, come una spada di Damocle ad ogni plenilunio, incapace di controllare quella sete di sangue, quella voracità, che non si ferma dinanzi a niente e nessuno. La prova è nel suo racconto.
    Distolgo per un attimo lo sguardo, contrita, conscia che anch'io reagirei esattamente come quella ragazza, forse anche peggio, se venissi mai trasformata e condannata una vita intera rovinata da un unico gesto.
    Mi sento impaurita quando rialzo lo sguardo, ricordandomi d'un tratto che proprio stanotte ci sarà plenilunio ed un'ipocrita per tutte le belle parole spese appoggiando l'innovativa campagna elettorale per mitigare una paura che non mi ha mai sfiorato da vicino, ma che ora che sono davanti a lei si fa pressante nella mente e accelera i miei battiti cardiaci. Lei può sentirlo, il suo istinto animale può di certo scorgere che qualcosa è cambiato, che la paura si è insediata, ma non voglio che si ritragga o che smetta di aprirsi su un argomento così delicato, perciò mi impongo di ricacciare indietro qualsiasi timore infondato, qualsiasi filtro che possa offuscare il mio giudizio e, dipanata la coltre, posso scorgere l'unico dettaglio che non mi spiego, a costo di sembrare cinica, ma mi blocco prima di porre la domanda, sforzandomi di addolcirla, un pallido tentativo che spero assolva perlomeno allo scopo di comprendere perché glielo chieda.
    Cosa ti lega ai gemelli? Li consideri tuoi o ti senti responsabile della loro possibile natura?
    Cerco di essere più gentile nel tono, ma la sostanza resta quella perché una mente razionale come la mia riconosce immediatamente che la ragazza è rimasta incinta mentre erano separate, perciò esiste un uomo a cui spetta patria potestà di quei gemelli e Lara è soltanto colpevole di averli resi involontariamente simili a sé per averne infettato la madre. E' quindi amore il suo o senso di colpa? Forse entrambi. L'ho presa peggio di quanto potessi immaginare tanto che il dubbio sorge spontaneo.
    Ancora non mi spiego il perché del Dcmc. Se tieni a loro dovresti allontanarli da New York, piuttosto che stabilirti qui definitivamente, per di più agli ordini un organo governativo che, in un'ipotesi remota ma reale, potrebbe escluderti o peggio darti la caccia, se la politica diventasse più restrittiva di prima.
    So per certo che non la offenderò con la durezza di quell'intervento, sto solo cercando di comprendere quali logiche la spingano verso quella direzione, quale scenario futuro da perseguire vede per sé e per i due gemelli.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,725

    Status
    NEW_POST
    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo1_500
    tumblr_o4fya5S0ND1v2b65fo2_500

    Lara Lilnoir

    ■ 24 y.o ■ Lycan ■ voice & outfitsheet

    La posso sentire. La paura. E' una delle tante maledizioni che mi seguono dalla trasformazione. La maggior parte delle volte è utile, mi permette di notare cose che altrimenti non noterei, come la presenza di qualcuno prima ancora che lui sappia di essermi vicino. Ma è in casi come questo che non amo affatto ciò che sono, perché ora so a cosa sta pensando Rias. Il suo battito accelera e l'amigdala inizia a produrre ormoni, come il resto delle ghiandole adibito a questo, ossitocina e adrenalina, per ottenere l'effetto "fight or flight". La osservo, perché temo che possa reagire scappando. Non la biasimerei. Decido di dirglielo. Sai Rias. Lo capirei. Se volessi andartene ora. Davvero. Non sono parole di cortesia, perché io stessa ho faticato ad accettarmi per ciò che sono diventata, e ancora oggi, nonostante tutto, mi considero alla stregua di un essere non meritevole di trattamenti degni di un uomo. So cosa vuol dire convivere con questi sentimenti, ed è proprio per questo che voglio cambiare l'idea che ha la società dei licantropi, perché anche i figli di Jodie, i miei figli, non debbano vivere la stessa condizione, per colpa dell'ambiente in cui vivono.
    Una parte di me ha piacere che nonostante la paura Rias cerchi comunque di interessarsi della mia situazione. Jodie voleva che prendessero anche il mio cognome, volevamo crescerli insieme, ovviamente con la presenza del padre. Mi ha aiutata lui ad uscire dalla fase depressiva del lutto. Perciò...per entrambi i motivi. Risponderle mi risulta facile, ma sto attenta a non avvicinarmi troppo. Certo, stanotte ci sarà la luna piena, ma ora che sono registrata mi viene fornita periodicamente la pozione antilupo. Ciò nonostante subisco gli effetti della luna, diventando più irritabile, e di certo non voglio spaventare Rias più di quanto non sia già con la sola informazione riguardo la mia natura. Se le cose dovessero mettersi male, io e Nate abbiamo già stabilito che li prenderà e andrà via con loro, saranno al sicuro. Un piano di emergenza è già stato stabilito, una delle prime cose di cui abbiamo discusso insieme non appena è uscita la notizia di Will. Il punto è che ancora questo non è successo, e sento il dovere di far capire, meglio che posso, che non tutti i licantropi sono per forza criminali. Per l'amor di Pelor, io non lo sono! E' come asserire che i Babbani debbano dare la caccia a tutti i maghi solo perché gente come Grindelwald o Voldemort sono esistiti e hanno fatto ciò che la storia conosce bene. Questo argomento mi agita, perché la maggior parte della gente a livello teorico queste cose le accetta. Il problema è che poi, a conti fatti, non riescono a superarle davvero. Servono rinforzi positivi, gente che abbia davvero voglia di far cambiare idea alla gente. Con i fatti però, non solo a parole. Se nessuno di noi lo fa, si mette in prima linea, certo, rischiando, non cambierà mai nulla. Capisci? E' più semplice scappare. Forse se non avessi i gemelli, lo avrei già fatto, chi può saperlo. Ora però ho qualcosa per cui lottare, e poco mi importa se sono io a rischiare. E' una cosa che accetto.

    I'm a lonely soul
    ©
     
    Top
    .
  15.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,058
    Reputation
    +1,138

    Status
    NEW_POST
    Kathrine Rias O'Bran
    runway model - 26 y.o. - sheet - outfit
    Scuoto immediatamente il capo quando mi fa notare la mia debolezza, è quasi un gesto istintivo che mi aiuta a mitigare la paura, rasserenandomi. Sono spesso stata associata ad una figura cinica e senza particolari scrupoli, immagine in cui io stessa mi rivedo, ma verso determinate persone mi sono scoperta più e più volte diversa.
    Abbasso lo sguardo qualche attimo, imbarazzata che lei l'abbia notato, intuendo che ciò sia dovuto ai suoi sensi, molto più sviluppati di qualsiasi umano. Mi sento quasi crudele ad averle posto quell'ultima domanda senza mezzi termini, dando quasi per scontato che lei ne comprenda il senso, anziché sforzarmi io di porla in modo più gentile.
    Rialzo lo sguardo solo quando riprendi, rispondendo alla mia domanda, seppur non come avrei voluto. Non riesco a dissuaderti dalla strada che hai scelto, non la comprendo, ma in un certo senso ti rispecchia. Un'anima come la mia non può comprendere cosa significhi agire per gli altri sacrificando anche sé stessi, né comprende la forza che trai da questa scelta. Parliamo come lingue diverse in questo momento e forse il mostro sembro più io delle due.
    Eppure, ti avrei lasciato al tuo destino se fossi un'estranea, senza chiederti neanche spiegazioni. E' questo legame verso di te che mi spinge a farlo, mi urta vederti prendere altre ingiurie e soprusi per i diritti di qualcuno che è sì come te, ma la cui natura potrebbe essere più instabile. Per ogni tua vittoria, sarà anche lui a beneficiarne, per ogni suo errore, condanneranno te, solo perché ti sei battuta per quei diritti.
    Forse dall'alto del mio cinismo posso lasciare che un'estranea possa fare questa scelta, ma da un'amica a cui tengo molto mi è più difficile accettarlo. Alzo gli occhi al cielo quando mi chiedi di comprendere, con quel quesito che epilogo logico di un discorso lodevole e appassionato, ma che in me non riesce ad attecchire.
    New York non cambierà mai. intervengo soltanto alla fine, in uno spazio di silenzio che interrompo dopo averti ascoltato. Sono i poteri forti a controllarla, l'alta società e la criminalità organizzata. Lo stesso Traynor ha cambiato qualcosa perché solo in quella posizione poteva farlo. La mentalità di New York non è cambiata di una virgola. Io stessa come hai notato ho provato paura. ammetto senza nasconderlo. La nostra amicizia mi ha aiutato a mitigarla, ma se al posto tuo ci fosse un estraneo sarebbe stato diverso e io sono tra quelle persone che ha appoggiato la campagna di Traynor.
    Faccio un profondo respiro prima di riprendere.
    Qui non si tratta di stabilire se voi siate o meno pericolosi, ma di vivere con il timore che voi possiate diventarlo. Pensa ad una madre che manda a scuola suo figlio ed il suo migliore amico sia un licantropo. Non cambierai mai la paura che possa venire morso, anche solo accidentalmente. Possono essere paure infondate, ma sono insite in ognuno di noi e non si possono estirpare, anche provandoci strenuamente.
    Io stessa so di stare rischiando, ma questo lo tengo per me. Lara è una delle persone più gentili che conosca, ma se provasse rabbia questa verrebbe amplificata dalla sua nuova natura e, data la sua forza, sarebbe un serio pericolo.
     
    Top
    .
18 replies since 10/12/2019, 15:01   371 views
  Share  
.
Top