smoking elegante

settembre 2018 | piazza principale del brakebills | rebeca x victor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .

    il mio libro: https://amzn.eu/d/hosAJiZ
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    12,028
    Reputation
    +686
    Location
    La Caverna di Fed

    Status
    NEW_POST

    giphy

    Victor Ledrec ▾ ocdickhead

    When I stopped in front of a crack in the sidewalk, she just kept walking

    settembre 2018

    Correva l’anno 2017 quando, in quel piacevole settembre mi ero ritrovato a vomitare sangue nell’atrio dell’ospedale dopo essere diventato l’ennesimo coglione iscritto alla Brakebills. E adesso, da quel settembre ad ora, non avevo visto aula di quell’enorme campus. Stravaccato con la mano che faceva rigirare quel frammento di bacchetta che mi trascinavo da Hogwarts quando, in lacrime, avevo distrutto in un moto di rabbia la mia vecchia bacchetta. Le osservavo, con una sigaretta fra le labbra, col fumo che svolazzava in riccioli uguali a quelli sulla mia testa coperta dal cappuccio della felpa, ad una ad una, ogni matricola che divertita si portava da un lato all’altro dell’edificio con un’entusiasmo che non avevo mai avuto.
    Molti volti erano noti, occhietti vispi di entusiasmo. Brutta droga, la felicità di una ragazzina o di un ragazzino che finalmente aveva fatto parte della cultura magica della ridente America. A New York tutto splendeva come se fosse l’ennesimo video pieno di filtri di una fashion blogger e forse fu proprio per questo che sentivo il bisogno di rigirare lo sguardo dall’altra parte con le mani in tasca, a rigirarmi le bustine che avevo recuperato e che, secondo i miei contatti, avrei dovuto distribuire a qualche ragazzino pronto a sballarsi.

    code by thefedivan


    Patrizia. a te
     
    Top
    .
0 replies since 30/12/2019, 14:41   60 views
  Share  
.
Top